|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3282 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Ambro ha giusto un paio di trofei (ai quali ha dato un pesante contributo) in più dei due juventini mi pare. Se permetti resta una bella differenza tra lui ed un Giannichedda od un Blasi. Poi certo che i rincalzi della Juve sono scelti per il tipo di gioco che fa , chiaro come la luce del sole , però se fossero rincalzi ai livelli di quello che è Rui per il Milan i nostri rincalzi si chiamerebbero Makelelè o Cambiasso , tanto per capirci. Mutu-Inzaghi? Inzaghi è una certezza , uno che segna segna e segna , Mutu dopo tutte le vicende travagliate che ha attraversato deve dimostrare tutto , martedì ha avuto la sua occasione e non mi pare che abbia brillato. Un buon giocatore sicuro ma ancora da recuperare e per nulla paragonabile ad un Inzaghi , altro personaggio che è nel giro nazionale SEMPRE , malgrado i recenti infortuni. Stai paragonando CAMPIONI affermati a dei BUONI/DISCRETI giocatori , possibile che non ti renda conto della differenza?. |
|
|
|
|
|
|
#3284 (permalink) |
|
la vittoria è mia
|
ah Diox le grandi riserve del Milan hanno perso con il Lecce penultimo in classifica...il tuo amico Capello ha messo i TITOLARI contro il Treviso e ha fatto pena...la champions si allontana sempre di più, non mi stupirei che l'Arsenal ve ne faccia 2 anche a Torino
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3285 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]()
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3286 (permalink) |
|
juventino doc
|
si sa che capello vuole vincere tutto,quindi ha cercato di vincere a treviso con titolari ....sinceramente mi sembra in uno stato un po confusionale il nostro allenatore
forse ha già deciso di lasciar perdere la champions...beh effettivamente vincere 3-0 secco senza prendere gol con questa juve è come vincere il mondiale per san marino quindi penso che abbia deciso di tenere ben saldo lo scudetto e tanti saluti alla coppa....infatti le due milanesi che hanno delle ottime possibilità di passare il turno hanno fatto un massiccio turnover.. certo che anche a treviso nel secondo tempo abbiamo fatto un po cagare...per fortuna il campionato è quasi finito
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#3287 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
dopo aver visto come il Milan ha passato il turno col Lione, sono ancora più sfiduciato per domani sera. Cazzo, non è possibile avere quel culo!
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia! squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
#3288 (permalink) | |
|
Oh Jeez
|
Citazione:
e te lo dico io che sono juventino, e sono sfiduciato perche' la juve fa schifo e non perche' il milan ha culo.. che discorsi
![]() There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, and the other is getting it.
|
|
|
|
|
|
|
#3289 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
(ps: pumaaa..)Che poi non ho capito che c'entra essere ancora + sfiduciato dopo aver avuto sta visione del culo milanista?Vediamo,se Ibra domani si sveglia e riesce ad entrare in area e andare al tiro magari ci scappa che prende il palo e trezeguet segna.C'e' da vedere se Ibra va al tiro pero'. Sheva all andata e' andato al tiro 3 volte davanti al portiere e stranamente non ha segnato manco una volta.Al ritorno segnamo con inzaghi(hai visto del culo anche in questo goal?),prendiamo un gollonzo,ne segnamo un altro,e secondo voi abbiamo passato il turno a culo. Ma pensate a giocare domani sera,che all andata a parte quella loffa di camoranesi al 90'non avete fatto un tiro che uno.Che poi pure sto arsenal,ok henry fenomeno,ma per il resto..a mio parere la juve e' NETTAMENTE superiore...ma nettamente..bah voi gobbi come ragionate non lo capiro' mai. |
|
|
|
|
|
|
#3292 (permalink) | ||||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
||||
|
|
|
|
|
#3294 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
![]() Diablo3: Vampiro#1852
|
|
|
|
|
|
|
#3295 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
ok va bene. Io non sono sportivo e non posso parlare di calcio, va bene così? Cosa devo dire? Ho visto il Milan ieri sera e ha dominato, ha avuto duecento palle gol, non ha sbagliato niente e ha meritato ampiamente il passaggio nel turno... va bene così? Io tutta questa superiorità rossonera non l'ho vista (nemmeno all'andata), ma se volete aver ragione a tutti i costi, tenetevela pure.
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia! squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
#3296 (permalink) | |
|
Ace of Spades
|
Citazione:
![]() ••
|
|
|
|
|
|
#3299 (permalink) |
|
AS ROMA 4EVER!!!
|
Bravissimo Nightal...diglielo 1 pò a sti juventini ke lezioncina gli abbiamo dato qlche sabato fà?si è vero noi nn siamo ai quarti di champions ma quest anno noi siamo la squadra + informa ed è solo da apprezzare(anke se siete di un altra squadra) il sacrificio e il campionato ke ha disputato fin oggi la Roma...!!!
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| Rocco_CW |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|