|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34842 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Il discorso coppe è finora una scusa bella e buona, considerando che il Milan era già qualificato al turno successivo quando ha affrontato il Barcellona il 23 Novembre se non sbaglio (e quindi si parla di quasi 3 mesi fa).
Potrebbe diventare un alibi ora che ricominciano i turni finali, ammesso che il Milan superi gli ottavi. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#34843 (permalink) |
|
terza stella
|
si sono SUPERATI
![]() ![]() ![]() ![]() EDIT:No peccato non si legge la scritta.Andate nel sito a ridere,subito
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#34845 (permalink) |
|
terza stella
|
Non l'hai lewtta la scritta "il mondo"con le note?
![]() Ieri appena ho aperto e la sono trovato davanti ahah,quanto ha goduto tuttosport
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#34850 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
![]()
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34852 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Incomincio a incrociare dita, capelli, piedi, palle...tutto! |
|
|
|
|
|
|
#34853 (permalink) |
|
Divino
|
Ad ogni modo, quello delle coppe europee, che sarebbe un vantaggio per la Juve non averle, vorrei lo spiegassero a Marotta.
Chi sostiene che non avere le coppe, per una squadra che miri a vincere, sia un vantaggio, è una cazzata bella e buona. Non averle è certamente un plus ai fini della preparazione degli incontri. Ma è un danno enorme in fase di mercato. Senza coppe e con il calo di prestigio che la società ha avuto, non hai la stessa liquidità e soprattutto non hai appeal per portare a casa grandi nomi(non a caso i tanti affari sfumati). Poi si fa di necessità virtù, ma per la Juve non avere le coppe è solo un danno. Detto questo, capitolo Giovinco. Spero che torni, ma non so proprio come lo impiegherebbe Conte. Concordo con Destino, Giovinco non so se sarebbe adatto a giocare al posto di Vucinic e Pepe. I due ragazzotti in questione, si stanno letteralmente spaccando le chiappette in fase difensiva e risultano spesso determinanti in tal senso, assieme a Marchisio e Vidal. Prendere Seba e chiederli di fare il loro lavoro, temo sarebbe non sfruttarlo. Conte dovrebbe trovargli una collocazione tattica.
|
|
|
|
|
|
#34854 (permalink) |
|
Spettro
|
Io mi auguro che torni e che Conte riesca a valorizzarlo come si deve.
Lo preferisco di gran lunga a Vucinic, probabilmente in quella posizione potrebbe far benissimo, anche se con un pelo di abnegazione tattica in meno (e anche qui, non è che il montenegrino fosse famoso per i suoi ripiegamenti difensivi prima di Conte...). |
|
|
|
|
|
#34855 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Io sono della tua stessa idea ovviamente, con la differenza che voglio vedere Seba-Mirko-Pepe Ma temo che la fase difensiva ne risentirebbe.
|
|
|
|
|
|
|
#34856 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
secondo me a giugno la juve potrebbe di nuovo puntare forte su Rossi, che andrebbe a fare il terzo attaccante assieme a Vucinic e Matri.
Su giovinco a mio avviso dipenderà tutto da 2 cose: volontà del giocatore e prezzo di metà cartellino. Se ghirardi chiede 10 milioni o si va alle buste o il giocatore rimane a parma. Dal punto di vista tattico ripeto quello che credo, con conte o impari la fase difensiva o fai tribuna, Elia e Krasic qualcosa in attacco potrebbero benissimo darla a questa juve, soprattutto ora con Pepe infortunato, voi li state vedendo in campo o semplicemente in panchina? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#34857 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E chi dovrebbe fare i 20 gol? ![]() Dubito fortemente che Seba possa fare tanti gol sempre, lo vedo sempre meglio come uomo assist da 12-15 gol a stagione. @des: Seba-Matri-Rossi sarebbe tanta roba, anche se andrebbe totalmente ridisegnato l'impianto difensivo per sostenerli. Comunque, pure io ho la sensazione che quest'estate Rossi sarà di nuovo il nostro obbiettivo primario. Anche perché il suo cartellino sarà sicuramente un po' deprezzato, con una ventina di milioni ce lo si porta a casa. |
|
|
|
|
|
|
#34859 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Il Trezeguet de noiatri? Quello che è la prima punta fortissima? Ti farei notare che, la nostra prima punta fortissima, ha fatto 9 gol e 3 assist. Quello che non segnerebbe tanto, sta a 9 gol e 8 assist, giocando nel Parma. Con un attacco così, palla a terra in velocità, le difese non ci capirebbero più una mazza. Vero che perderesti potenziale nel gioco aereo, ma tanto sui cross non ricordo quand'è stata l'ultima incornata di Matri... Se prendessimo Pepito, sarebbe D'OBBLIGO, prendere anche Seba. Giovinco-Vucinic-Rossi. Cazzo, e chi li ferma più.
|
|
|
|
|
|
|
#34860 (permalink) |
|
Spettro
|
Il giocatore decisivissimo che vorresti mettere al centro dell'attacco ha fatto 3 gol e 3 assist, pensa un po'.
Seba sta facendo benissimo a Parma, innegabile, ma c'è anche da dire che se lì non segna lui o mette qualcuno dentro la porta con il pallone, le loro partite finirebbero tutte senza gol, praticamente. Il Parma è una squadraccia con una grande individualità che deve stare al centro del gioco per forza per tirar fuori qualcosa dal 90% della partite. Ergo, fuori il decisivissimo che non vede la porta manco per sbaglio e fa assist tanto quanto Matri, dentro Seba. E dentro pure Rossi. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| Rocco_CW |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|