|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Lashed
|
Si va a giocare ad Ancona.
Rientra, molto probabilmente titolare dopo mesi di assenza, nell'Ancona, Daniel Andersson, uno dei miei miti personali. Cosa ne pensate? Come lo vedete l'attacco Miccoli-Di Vaio? E soprattutto, la Juve senza Del Piero e Nedved? Speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Lashed
|
GOOOOOOOOOOOOOLLL!
Fabrizio Miccoli ha colpito. A nulla è servito il tentativo di quel fenomeno di Sommese (mi pare fosse lui) che con la mano ha cercato di evitare che la palla entrasse. Ah, per regolamento, impedire o cercare di impedire un goal con le mani (a meno che non si sia il portiere), anche se esso va a buon fine, sarebbe fallo da espulsione. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Redattore PC & MMO
|
Ottima partita della Juve, che però ha rischiato nel finale sedendosi un pò troppo.....Miccoli e Trezeguet dovevano mettere il quarto gol
In ogni caso le riserve han dimostrato di essere di ottimo livello...quest'anno non avremo problemi di turnover:toh: |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Lashed
|
Sono doppiamente felice dopo questa vittoria.
1) perchè la Juve ha vinto ancora in trasferta contro un Ancona molto meno rinunciatario di altre occasioni, e 2) perchè l'Ancona ha per presidente quell'idiota di Ermanno Pieroni, attuale presidente anche del Taranto (la squadra della mia città natale) che sta, per colpa sua, andando allo sfascio. Comunque, restiamo primi in classifica anche per questa giornata.
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
juventino doc
|
ottima prestazione della mitica juve a cui mancavano treseguet(entrato solo nelle battute finali),nedved e del piero...quindi non possiamo proprio lamentarci,quest'anno abbiamo una grande panchina; delle riserve(maresca,miccoli) che sarebbero titolari in qualsiasi altra formazione:p
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
speriamo che sia l'anno buono per fare il grande slam:scudetto e champions
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Lashed
|
Quest'anno, per lo scudetto, vedo molto bene anche Roma e Milan. Il Milan sta battendo la Lazio, e la Roma ha fatto una bella partita contro il Parma (De Rossi è davvero bravo, detto per inciso).
Vedremo, a me già la Champions' andrebbe più che bene, considerando che già la Supercoppa Italiana l'abbiamo vinta, e che abbiamo vinto gli ultimi 2 campionati.
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
Detto francamente dello scudetto non mi frega granchè.Certo se lo vinciamo uscirò a festeggiare lo stesso,ma quello che mi preme + di tutto è quella cazzo di coppa che per noi sembra stregata..... |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Templare
|
Spero tanto nel 3° scudetto consecutivo (sarebbe straordinario!!!) quanto nella stramaledettissima champions...cazzo, la squadra per conseguire entrambi i risultati c'era gia' l'anno scorso (e s'e' giocato contro il Barcellona con Zalayeta uomo-partita!!!), figuriamoci stavolta con Miccoli e Di Vaio che si e' ripreso!:king:
Forza Juve sempre, comunque e dovunque!!! ![]() "L'uomo e' come una spada: il corpo e' l'elsa, la mente e' la lama"
Antico proverbio cinese |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
....e poi concordo con te, quest'anno siamo molto più forti dello scorso anno,quindi il grande slam è a partata di mano
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Lashed
|
Stasera mi ha ancora una volta impressionato la prestazione di Zambrotta. Veramente incontenibile, sulla fascia padrone assoluto.
E mi sta dando grossissime soddisfazioni anche Di Vaio, che sembra finalmente essersi integrato a dovere nel gruppo, a differenza dell'anno scorso, quando tra partite sfortunate, acciacchi vari e turnover, aveva avuto non troppe occasioni di far vedere il proprio vero valore. Ma ora rulla. ![]() Ah, anche Trezeguet sembra tornato sulla via del goal. Finalmente. Se a questo si aggiungono certezze come Nedved... sono molto fiducioso. Intanto mi godo la gran bella partita (anche a livello spettacolare) di stasera.
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Templare
|
Citazione:
E intanto, liquidata anche la pratica Real Sociedad...se giochiamo cosi' senza Alex, immagino quando ritorna cosa saremo capaci di fare! ![]() "L'uomo e' come una spada: il corpo e' l'elsa, la mente e' la lama"
Antico proverbio cinese |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Lashed
|
Citazione:
Per Del Piero... non vedo l'ora che rientri, anche se la squadra sta rispondendo benissimo nonostante la sua assenza. Ora ci si può concentrare sul campionato, visto che la Champions' pare, per il momento, una pratica quasi del tutto archiviata.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| Merdarion |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|