|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#422 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
)
|
|
|
|
|
|
|
#423 (permalink) | |
|
Lashed
|
Citazione:
Quindi, al 99%, a meno di miracoli, l'Europeo se lo sogna. Via libera finalmente a Cassano-Totti-Vieri.
|
|
|
|
|
|
|
#424 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Bah, lo spero per noi, mandarmi a -9 a 9 giornate dalla fine sarebbe un sogno...ma sai mai cosa si inventa il Pig stavolta
|
|
|
|
|
|
|
#427 (permalink) | |
|
ratmanizzato
|
Citazione:
![]() Fletto i muscoli e sono nel vuoto..
![]() |
|
|
|
|
|
|
#428 (permalink) | |
|
Are y Crazy?
|
Citazione:
Si, ma del piero è infortunato, Miccoli ha preso una botta al polpaccio!!! L'unico eche c'è rimasto sano è di vaio!! un attacco di vaio-chiumento? |
|
|
|
|
|
|
#431 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
Comunque se nella formazione di domenica lo vedo titolare,andrò al cinema. |
|
|
|
|
|
|
#432 (permalink) | |
|
Lu re
|
Citazione:
"Sono un campione, Dio è con me": Nicola Legrottaglie, schierato a centrocampo da Marcello Lippi, fischiato dai tifosi della Juventus e sostituito all'intervallo della partita con il Deportivo, non vuole che gli si addossi la colpa per l'eliminazione dalla Champions League dell'undici bianconero. Anzi. "Se fa comodo mettere in croce Legrottaglie fate pure - dice ironicamenteti -: la verità è che ho dato la mia disponibilità a giocare a centrocampo, come avevo già fatto in passato, ma sento di avere disputato una partita normale, come gli altri". "Sono un campione, un giocatore da Juventus e da Nazionale, Dio è con me e mi farà sorridere", la conclusione di Legrottaglie.
|
|
|
|
|
|
|
#436 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
E' debole come una femminella......credi che possa dominare i suoi muscoli, logori dopo 149 infortuni in carriera?Ora che subisce il 150° cosa dovrebbe fare?Resistere ad uno stiramento al polpaccio? Cmq è andato tutto bene...con quei fenomeni di Miccoli e Di Vaio...sempre detto io che dovevano giocare loro e non quel cesso di Del Piero
|
|
|
|
|
|
|
#437 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
Complimenti...uno juventino doc....d'altronde godere dell'infortunio del capitano è cosa che fanno i tifosi di tutte le squadre. :toh: |
|
|
|
|
|
|
#438 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
Eh già...il Milan è solamente la seconda squadra a cui ha segnato di + Del Piero dopo il Parma Infatti Di Vaio, Miccoli e Nedved fanno davvero paura...chiedere a quelli del Deportivo per conferma. |
|
|
|
|
|
|
#439 (permalink) |
|
Lashed
|
Alex, non hai afferrato la mia ironia sul caso Del Piero.
E' ovvio che io non posso godere dell'infortunio del capitano, ci mancherebbe altro. ![]() Però è altrettanto vero che questa stagione, dal punto di vista fisico (come altre in passato), è stata finora per lui disastrosa, e non lo si può negare: d'altronde non è nemmeno colpa sua se la preparazione atletica è stata sbagliata e se lo si fa giocare quando evidentemente non ha ancora la forza e le "gambe" necessarie per farlo. Quanto al discorso di Miccoli e Di Vaio, io li giustifico pienamente: essere relegati perennemente al ruolo di seconde scelte anche quando le prime scelte sono in condizioni molto più che precarie non è certo un incoraggiamento a sentirsi importanti in una squadra. E le prestazioni, anche dal punto di vista atletico, ne risentono: certi giocatori, Miccoli soprattutto, hanno bisogno di giocare sempre per rendere al meglio. Infatti finchè nel Perugia era titolare fisso ed indiscusso, giocava sempre bene...anche perchè si sentiva evidentemente più risolutore, più importante. Questo è il mio discorso. Poi è ovvio che le qualità tecniche di Del Piero, così come il fatto che lui resti il capitano ed il giocatore che ha dato di più alla Juventus negli ultimi 10 anni, non si discutono assolutamente. Io mi riferivo solo ad una osservazione attuale, e purtroppo, tristemente vera.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|