|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#441 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#444 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
Certo, è stata una stagione mooolto sfortunata...questo non è in dubbio...Ma io non ci trovo molto da ironizzare. Miccoli e Di Vaio dovrebbero invece sfruttare queste opportunità come degli avvoltoi...sanno benissimo che Del Piero e Trezeguet(soprattutto il primo ovviamente)sono due titolari storici e comunque se al massimo della forma sono anche superiori a loro due...e dunque hanno la priorità...ma se loro quando loro mancano per infortunio non danno il meglio, non "scaleranno" mai posizioni. Poi la partita di ieri era decisiva...si doveva comunque dare il massimo del massimo. Il mio discorso, invece, era di risposta a tutti quelli che invocavano appunto loro due in campo e il capitano fuori; sono stati clamorosamente smentiti dal campo, non solo dalla partita di ieri, ma anche dalla penosa partita dell'Olimpico(Roma-Juve 4-0): due partite giocate in maniera penosa, senza un minimo di circolazione della palla, entrambe unite da un unico fattore comune: l'assenza di Del Piero. Non ultimo, io auspico assolutamente un recupero del capitano in vista Nazionale. |
|
|
|
|
|
|
#448 (permalink) | |
|
..wondering..
|
Citazione:
Comunque bella partita, se il Milan va avanti per questa strada la vedo decisamente dura domenica per la Juve anche se si spera.... |
|
|
|
|
|
|
#449 (permalink) | |
|
ratmanizzato
|
Citazione:
![]() Fletto i muscoli e sono nel vuoto..
![]() |
|
|
|
|
|
|
#451 (permalink) | |
|
Ace of Spades
|
Citazione:
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
|
#456 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#457 (permalink) | |
|
ratmanizzato
|
Citazione:
![]() Fletto i muscoli e sono nel vuoto..
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|