|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#481 (permalink) | |
|
ratmanizzato
|
Citazione:
![]() Fletto i muscoli e sono nel vuoto..
![]() |
|
|
|
|
|
|
#483 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Anche stasera ridicolizzati nel risultato e nel morale, con l'aggravante dell'espulsione di Tudor su fallo veramente da criminale.
Scandalosi. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#486 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
E grazie....segnare a porta vuota o giu' di lì non è molto difficile ![]() Comunque le mie teorie sono state confermate dalla partita di ieri...non si può pretendere di vincere contro grandi squadre quando sono in infermeria Montero, Birindelli, Iuliano, Zambrotta, Miccoli, Del Piero, Trezeguet e Maresca è a mezzo servizio Come al solito in attacco abbiamo creato, ma il signor Di Vaio ha sprecato da par suo.. Speriamo che al ritorno ci siano i titolari e in forma...se sarà così potremo ancora conquistare questa copp |
|
|
|
|
|
|
#487 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Resto del parere che ieri sera, pur senza i titolari, almeno lo 0-0 era un risultato ampiamente alla nostra portata, perchè la Lazio nel primo tempo era palesemente in difficoltà, e sembravamo poter controllare agevolmente la partita.
Bah.
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
|
|
|
|
|
#490 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
Io, sinceramente, spero che questa sciagurata stagione finisca quanto prima...
oltre che, ovviamente, il Milan nn centri l'accoppiata scudetto-champions...
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia! squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
#491 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
Ecco... anche un bel pareggio con l'Udinese e adesso siamo a -11... mi ripeto: speriamo finisca presto...
p.s. e cosa che mi fa più incazzare sembra che il Milan oltre a Stam si sia preso pure Davids...
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia! squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
#495 (permalink) | |
|
DigitalizeD
|
Citazione:
![]() Anche io spero che questa stagione finisca presto, perchè è davvero deprimente vedere la squadra così. Per fortuna, nel frattempo, posso distrarmi con altro.
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
|
|
|
|
|
|
#496 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
Ma dove le prendi tutte 'ste gnocche?:niente!: Potresti ripostare il link di quella di prima che era veramente fantasmagorica e me la sono persa? |
|
|
|
|
|
|
#497 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
[ot]
Sono stato abbastanza esauriente in questa pagina di un noto 3d: http://forums.multiplayer.it/showthr...pagenumber=369 [/ot]
|
|
|
|
|
#498 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
La gnokka è gnokka e nn si discute... ma, tanto per tornare IT, prendo spunto per proporvi: come rifondereste (o ritocchereste) la Juve? Ovviamente nn con sparate da tuttosport
ma con un minimo di cervello...... domani posterò la mia... cmq sempre Forza Juve!!! ![]() ••
|
|
|
|
|
#499 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Cambiando tutta la difesa (in particolar modo acquistando dei centrali FORTI) e prendendo un centrocampista decente in grado di fare la differenza.
Il resto può andare. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| Rocco_CW |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|