|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5082 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
La partita da vincere era quella di ieri sera e per farlo, soprattutto nel secondo tempo visti i risultati sugli altri campi, dovevi mettere i giocatori più in palla. In questo modo se si perde o pareggia con l'Inter a Milano, ci si ritrova a giocare poi con il Milan, una partita che è quasi uno spareggio. Mentre vincendo ieri sera ci saremmo parati il culo a prescindere dal risultato ottenuto contro le milanesi. Avrei preferito arrivare bollito a sabato sera ma con 3 punti in tasca contro l'Empoli.
|
|
|
|
|
|
|
#5083 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
(Avrei inserito nedved e trezeguet e anche sissoko. Mi riferivo al fatto che sissoko dall'inizio mi sembrava troppo) Ieri sera dicevo: si gioca forte oggi la prima mezzora della ripresa, 2-0 tranquillo e si chiude la questione champions visti gli altri risultati. Così si va a san siro tranquilli e si attacca. Ultima modifica di JGun83 : 20-03-2008 alle ore 12.52.47 |
|
|
|
|
|
|
#5085 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Noi si faceva possesso a metà e magre figure. Ma i ragazzi avevano la testa all'inter, suvvia, c'è da capirli |
|
|
|
|
|
|
#5086 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
Io penso che dopo calciopoli e tutto il resto l'unica volontà è di battere l'Inter. L'inter che al momento sta giocando di merda ma purtroppo contro di npi avrà il miglior 11 e ci romperanno il culo. A meno che....
a meno che non si richia un pochino, con un 3-5-2. legrottaglie al centro, chiello a sinistra e stendardo a destra. Al centro arretrati Zanetti (gioca vero?) e Sissi, sulle fasce Camo e Pavel. Del piero dietro Iaquinta e TRezeguet. Spingere come muli per un tempo cercando di andare in gol poi togliere Iaquinta (Trezeguet sempre lasciarlo non si sa mai) e mettere Zebina e si ripassa ad un 4-4-2 ben coperto, magari mettendo anche uno veloce e leggero come Palladino al posto di Nedved.... secondo me questa potrebbe essere la soluzione. poi è tutto da vedere..... ![]() |
|
|
|
|
|
#5087 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Non ci credo più a questo campionato. Ieri ennesimo rigore non dato a juve e milan, penalizzate da inizio anno. Torino penalizzato come sempre. Rigore alla lazio ridicolo, rigore al parma con il difensre del palermo più vicino all'attaccante che sta a 3 metri. Posso parlare di calcio, ma di risultati no, è tutto scritto |
|
|
|
|
|
|
#5088 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Su una cosa la pensiamo allo stesso identico modo, gli arbitri sono letteralmente incompetenti, non sono convinto che siano in mala fede. Che alle volte si facciano condizionare dal nome è sicuramente vero, ma non ci vedo un copione già scritto da qc1 (come non ce lo vedevo prima eh). |
|
|
|
|
|
|
#5089 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
appena letto che Secco, oltre ad amauri e Diego, sarebbe in trattative per Dossena (al momento in stallo), Aquilani (con la concorrenza degli onesti...) e Mancini (lo vuole anche il Real). E Modesto.
Se ci va bene arriva Modesto. Ma penso che Aquilani non andrà mai nè alla Juve nè all'Inter. Secondo me lo prende il Milan..... Modesto...... Secco è definitivamente rimbambito Io come vice-Nedved metterei Giovinco, è veloce, ha un buon cross e un buon dribbling. Ed è nostro GRATIS. Va a finire che per Modesto (una ciofeca) paghiamo gli stessi soldi che per Diego.... ![]() |
|
|
|
|
|
#5091 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
Io risposterei Chiellini a sinistra nell'attesa del ritorno di Andrade (che mi piaceva come centrale) e avere coppia centrale Legrottaglie Andrade con Stendardo pronto a sostituire (anche perchè è buono sia al centro che a destra...) poi sinistra Chiellini e destra Zebina, che sembra rinato queasta stagione, corre, dribbla, crossa.... Il colpaccio sarebbe prendere Mancini dalla Roma, anche perchè Nedved secondo me non continua (anche se nelle condizioni attuali mi farebbe piacere). Mica avremmo una brutta squadra... Buffon Zebina Legrottaglie Andrade Chiellini Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved Del Piero Trezeguet Onestamente non so a cosa serva Amauri...... punterei su altri attaccanti io, Amauri mi pare tanto fumo poco arrosto.... La squadra è buona, servono un paio di rinforzi, in centrocampo (e Diego sarebbe ottimo) e in difesa un cambio (Modesto come riserva può andare) In attacco.... abbiamo il miglior attacco del campionato, tra del piero trezeguet a iaq abbiamo 35 gol...... senza contare altri 5 delle nostre fasce Nedved e Camoranesi. Chi ha un attacco più prolifico? Nessuno, solo l'Inter si avvicina con 33 gol, contando però che Ibra ha fatto 8 gol su rigore e 1 cruz, i nostri invece sono 4 gol su rigore in totale L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un attaccante...... Mancini e Diego sono le idee migliori fino ad ora.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5092 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Non vedo come sia possibile che vada via da Roma (dovrebbero spendere una follia per averlo). Mancini non è adatto al nostro gioco (per quanto sarebbe un eccellente giocatore da acquistare) e Amaurì lo considero si un buon giocatore, ma sopravvalutato da morire (Zamparini è furbo quando si tratta di vendere va). Dossena lo conosco relativamente poco (buon giocatore ma non un rinforzo da champions), idem per Modesto. Su Giovinco. Spero torni alla Juve, ma non può essere lui il vice Nedved con quel fisico. Nedved è uno che corre, lotta a tutto campo ed in fase difensiva dubito che Giovinco possa fare meno della metà di quello che fa furia ceca. Andrebbe meglio come alternativa al capitano. Per ora Diego è il nome che più mi alletta tra questi. La Juventus ha l'OBBLIGO, di comprare un giocatore forte(per forte intendo ai livelli di un Gerrard/Torres/Lampard etc etc) per reparto, se vuole avere ambizioni di scudetto e/o champions. Con giocatori mediocri (Molinaro & co.) non vai da nessuna parte. Via Andrade quando recupera, si prenda un centrale davvero forte e si dirotti Chiellini sulla fascia. Ci riprendiamo Giovinco (che tra Champions e Campionato troverebbe spazio), via Tiago se non risorge e dentro Diego. Come attacco saremmo anche a posto o quasi riprendendo Giovinco (magari si da via quella fighetta sterile di Palladino e si prende un altro giovane, ma con le palle). |
|
|
|
|
|
|
#5093 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Sono incompetenti, ma non solo. Nel 90% degli episodi ci fischiano contro. Vale la regola non scritta: nel dubbio, contro la Juve. La solita vecchia questione psicologica, l'arbitro pensa "se fischio per la juve mi danno del moggiano non redento", "se fischio contro mostro di essere libero e coraggioso". Guardo le partite lo stesso, come le guardavo nel 1998 pensando: ma che schifezza rovinare uno sport meraviglioso con queste porcherie. |
|
|
|
|
|
|
#5094 (permalink) |
|
juventino doc
|
Io per la campagna acquisti sono molto scettico perchè Secco ha chiaramente dimostrato la sua incompetenza e di non capirci una fava di calcio :
Almiron 7 milioni buttati al cesso Tiago 13 milioni buttati criscito 7 milioni bruciati Andrade altri 9 milioni strasati ( x quel poco che l'ho visto non mi sembrava un fenomeno) Mentre chi è andato bene in questa stagione ? Chiellini che hanno cercato di cederlo per tutta l'estate , Legrottaglie che è rimasto a Torino x puro caso , Nocerino che aveva anche lui già la valigia in mano... In pratica quelli più azzeccati ce li siamo ritrovati per puro caso Già abbiamo pochi soldi... fossi nel duo Cobolli/Blanc prenderei secco a calci nel culo e fare un blitz a Napoli per prendermi Marino come dg ... uno che con due euro ha fatto un ottima squadra
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#5095 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Come tempo fa vi avevo detto, Blanc è quanto di meglio potesse capitare alla Juventus.
Infatti ha trovato più di 100 milioni di euro di finanziatori per il nuovo stadio della juventus. Dal punto di vista amministrativo è uno degli uomini più in gamba d'europa, non per niente era già stato tra gli organizzatori del Roland Garros e del Tour de France
|
|
|
|
|
|
#5096 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
Presindente : Cobolli gigli Direttore generale : Blanc Direttore sportivo : Marino oppure Marotta della Samp... Adetto alla pulzia scarpe : Secco Alessio Così si potrebbe ragionare di più...
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
|
#5100 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
hanno vinto tutte le nostre dirette concorrenti alla champions, Fiorentina, Milan e, più indietro, Udinese.....
ora che mi viene in mente, è ovvio che sta sera l'inter giocherà la miglior partita della stagione e ne prenderemo almeno 3....... che palle.... me la perdo anche perchè devo uscire con la mia ragazza e la sua grande amica... per la serie "machissene..."
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| Rocco_CW |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|