|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#562 (permalink) |
|
juventino doc
|
c'è però anche da dire che la juve non ha più stimoli in campionato,ormai è già un po che siamo matematicamente terzi....invece il perugia sta lottando per salvarsi...
quindi certe volte le motivazioni fanno la differenza
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#564 (permalink) |
|
Über
|
qualcosa di desolante davvero...
Quest'anno è così... nulla da fare... Comunque sia, Addio Marcello... Garzei di tutto... anche se secondo me poteva aspettare che finisse il campionato, per parlare del suo futuro .
![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
|
|
#565 (permalink) | |
|
DigitalizeD
|
Citazione:
Matematicamente terzi da un po'? Bè bastava vincere le ultime due partite non certo impossibili (in casa con il Lecce e fuori dal Perugia quasi matematicamente retrocesso) ed eravamo solo a un punto dalla Roma... ![]() I giocatori se ne sono proprio andati di testa quest'anno, non ci sono giustificazioni di nessun tipo. Dalla partita interna con relativa sconfitta contro l'Inter all'andata, non si è più capito nulla: il gioco è stato perso, insieme alla testa e alle gambe. La forma fisica è attualmente penosa, e a tutto ciò c'è anche da sommare l'impressionante serie di infortuni, dovuti anche in buona parte ad una preparazione inadeguata. La Coppa Italia, unico obiettivo potenzialmente rimasto, è a mio avviso lontanissima, non perchè il 2-0 non sia un risultato ribaltabile, ma perchè noi, allo stato attuale, il ritorno possiamo solo perderlo. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
|
#566 (permalink) |
|
juventino doc
|
questa sera forza chelsea!!!!!
ho sempre dichiarato di essere simpatizzante del monaco e di deshamps...però ho letto che se il monaco venisse battuto ci sarebbero molte più possibilità che deshamps arrivi sulla panchina della juve....non capisco perchè ma comunque forza ranieri!!!!!!! io prandelli non lo voglio..ecco:toh: ![]() XBOX LIVE : acquarius76
|
|
|
|
|
#568 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
meglio...che se li tengano gilardino ferrari e bonera!! noi abbiamo legrottaglie,ferrara e iuliano!!!! e con deshamps in panca diventiamo imbattibili
![]() XBOX LIVE : acquarius76
|
|
|
|
|
|
#570 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Mah... chi lo sa?
A quanto pare, la decisione definitiva di Deschamps ci sarà tra domani e venerdì, dunque dovremmo sapere presto chi sarà il nostro nuovo allenatore. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
|
|
|
|
|
#574 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() sys64738 |
|
|
|
|
|
|
#575 (permalink) |
|
juventino doc
|
nel caso arrivasse vieri,la coppia d'attacco ufficiale sarebbe del piero-vieri...con in panca miccoli,gilardino e di vaio...un po troppi per stare in pachina;
infatti prendere un giovane come gilardino e farlo stare in panca sarebbe un peccato quindi: o danno via di vaio o prendono gilardino e lo girano in prestito alla sanbenedettese in attesa che torni utile... già trovo ingiusto che miccoli abbia così poco spazio:toh: ![]() XBOX LIVE : acquarius76
|
|
|
|
|
#576 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Secondo me, se prendono Gilardino, prendere Vieri non ha nessun senso.
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
|
|
|
|
|
#578 (permalink) |
|
juventino doc
|
moggi ha spiegato:
vieri per vincere subito( mah se lo dice lui...)gilardino per il futuro della juve ( secondo me sarebbe pronto anche per il presente )voi che ne pensate? meglio un giovane attaccante di talento oppure un affermato campione come vieri(però un pochetto in declino...)? io mi terrei treseguet e prenderei gilardino,girando al parma di vaio però io non sono moggi(purtroppo),quindi non posso far altro che attendere gli sviluppi:p ![]() XBOX LIVE : acquarius76
|
|
|
|
|
#579 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Io invece darei via Trezeguet e prenderei Gilardino... se David vuole andarsene, può farlo tranquillamente, ci verrebbe in tasca una bella sommetta e avremmo un attaccante fortissimo giovane.
Di Vaio me lo terrei invece stretto, se finalmente si decidono a farlo giocare titolare può fare grandi cose, ma se viene relegato in panca a vita giustamente non renderà mai al 100%. Di Vieri, qualora si avessero in squadra Del Piero, Miccoli, Gilardino e Di Vaio, non saprei proprio che farmene. Comunque si vedrà, è troppo presto per tentare di capire cosa farà la società. Una cosa è certa: se si perde la coppa italia (cosa peraltro probabilissima), il bilancio stagionale è pesantemente in rosso e non solo come risultati, quindi di sicuro almeno un pezzo grosso andrà ceduto, e secondo me la cessione più "indolore", se dobbiamo prendere comunque il Gilagol, sarebbe proprio quella di Trezeguet, che, seppur forte, ha un rendimento troppo altalenante per essere ritenuto un campione completo, ed in più da un po' di tempo a questa parte ha i muscoli flaccidi come quelli di una scrofa guatemalteca, cosa che lo fa infortunare troppo spesso. Altra cessione che farei subito, per lo stesso motivo, ovvero la fragilità estrema della "salute fisica", è quella di Igor Tudor. Utile quando viene chiamato, ma se questa utilità deve ridursi a 5 partite l'anno allora meglio prendere uno che se la cavi bene e giochi sempre con un rendimento più assiduo. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
|
|
|
|
|
#580 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
Nat come al solito hai espresso anche il mio pensiero...
![]() EDIT: questo è il post numero :mille: a fiumi e
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia! squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato Ultima modifica di --AleX-- : 07-05-2004 alle ore 20.56.02 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| Rocco_CW |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|