Topic Ufficiale JUVENTUS - Page 349 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-09-2008, 00.09.19   #6961 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Registrato il: 21-10-2002

Predefinito

Sono d'accordo. Effettivamente tutti i goal non sono per niente belli.
C'è stato questo, per la bellezza non c'è più scampo

Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301
Tag EA Nation MakinGames

PSN ID & Live Tag: Morfolo
Morfeo81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 00.13.52   #6962 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Predefinito

Boh, al confronto questo di Baggio non è per nulla bello dai. Dribbla solo tre uomini invece di 5, e il portiere sbaglia l'uscita

Tag EA Nation MakinGames

Vecchio 18-09-2008, 00.14.03   #6963 (permalink)
Guerriero Nero

L'avatar di TheMax

Registrato il: 09-03-2003

Predefinito

Non prendermi per culo, potresti almeno leggere quello che ho scritto, ho paragonato 2 gol su punizione.

EDIT: vedo ora il 2° video. Sei veramente triste.

naru

Per me la Bibbia rimarrà, il miglior Best seller della storia. C'è dentro di tutto! Tradimenti, genocidi, amori e passioni umane, battaglie e gente con super poteri! Ma cosa si vuole di più?

Ultima modifica di TheMax : 18-09-2008 alle ore 00.16.12
TheMax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 00.17.16   #6964 (permalink)
Wakey, wakey.

L'avatar di Sig.Bakke

Registrato il: 02-08-2003

Predefinito

Ah Morfe', l'evidenza dei fatti è schiacciante, rassegnati: ieri sera ad una certa ora verso sera qualcuno ha segnato in un campo europeo verso ovest tirando da lontano. Il resto staazzero.

3866 9453 8645 - Brawl codice
Sig.Bakke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 00.21.00   #6965 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sig.Bakke Visualizza messaggio
Ah Morfe', l'evidenza dei fatti è schiacciante, rassegnati: ieri sera ad una certa ora verso sera qualcuno ha segnato in un campo europeo verso ovest tirando da lontano. Il resto staazzero.
Chissà se segnando da fuori area con una bella botta posso ricevere la valutazione di un goal carino, nonostante ci sia chi l'ha fatto da 40 metri...

Tag EA Nation MakinGames

Vecchio 18-09-2008, 00.22.35   #6966 (permalink)
Guerriero Nero

L'avatar di TheMax

Predefinito

Ecco il gol che dicevo, il gol di Del Piero esce un tantino ridimensiato dal confronto IMHO (ma mica tanto)

Edit: avevo postato il video sbagliato.

naru

Per me la Bibbia rimarrà, il miglior Best seller della storia. C'è dentro di tutto! Tradimenti, genocidi, amori e passioni umane, battaglie e gente con super poteri! Ma cosa si vuole di più?

Ultima modifica di TheMax : 18-09-2008 alle ore 00.41.17
Vecchio 18-09-2008, 00.24.55   #6967 (permalink)
Redattore PC & MMO

L'avatar di X-Alex

Registrato il: 20-06-2002

ThumbsDOWN

Citazione:
Messaggio inviato da TheMax Visualizza messaggio
Non prendermi per culo, potresti almeno leggere quello che ho scritto, ho paragonato 2 gol su punizione.

EDIT: vedo ora il 2° video. Sei veramente triste.

Ma sei triste tu, che vieni qui a contestare un gol che è intrinsecamente una prodezza, come hanno detto praticamente tutti anche solo pensare di tirare da lì è una follia, figuriamoci azzeccarlo con una traiettoria che si abbassa all'improvviso (è questo che ha fregato il portiere, ovviamente non era posizionato perfettamente ma questo accade nel 99% dei casi, altrimenti non si farebbe mai gol) semplicemente magnifica e studiata: l'ha provata molte volte anche da posizioni simili, finora non era andata ma è riuscita quando contava di più.
Hai qualcosa contro la Juve?Contro Del Piero? Chissene. Nessuno ti obbliga a postare qui e nessuno ha fatto confronti con altri gol, chissenefrega se quello è stato più difficile o quello è stato più bello (cosa che fra l'altro è per lo più soggettiva)? Quello che è importa è cosa è il gol, ed è un gol spettacolare, che nessuno di noi credeva fosse fattibile. Sei tu che porti in campo paragoni ridicoli per tentare di sminuire, e mi chiedo a che pro.

Un gol sensazionale, impensabile, quando ho visto la posizione ho detto "è troppo lontano...", e invece è accaduto. Probabilmente potevamo segnare solo così, questa sera.
Del Piero è stato l'unico giocatore dopo l'uscita di Camoranesi a cantare e portare la croce come ha detto Ranieri, ha fatto veramente di tutto, recuperato palloni, dribblato, regalato assist a Trezeguet....
Per il resto una Juve un pò contratta, soprattutto nel primo tempo il centrocampo era totalmente assonnato, alcuni fra cui Sissoko e Nedved si sono svegliati solo dopo il gol. Ottima la difesa ad eccezione di Molinaro e spero che si sia capito quanto De Ceglie sia superiore attualmente. Lo Zenit è una squadra molto forte e in condizione fisica superiore.

Se vinciamo col Bate e il Real batte lo Zenit, è quasi fatta. Bene, anche perchè avremo importanti sfide di campionato prima delle partite del ritorno di Champions

Ultima modifica di X-Alex : 18-09-2008 alle ore 00.30.32
X-Alex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 00.26.06   #6968 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Predefinito

Sì ma voi lo vedete il video?

Tag EA Nation MakinGames

Vecchio 18-09-2008, 00.34.49   #6969 (permalink)
solo la juve!

L'avatar di mirko12345

Registrato il: 11-05-2004

Predefinito

mamma mia che partita....è stata come un travaglio 1° tempo equilibrato 2° tempo meglio lo zenit (mamma come corrono questi ) ma noi bravi a ripartire in contropiede......poi c'è lui ALEX che risolve una partita con uno dei suoi colpi migliori, la punizione, anche se questa è diversa da quelle che tira solitamente lui (32 metri di distanza ).....
che dire, grande juve, abbiamo combattuto sofferto la prestanza atletica e tecnica degli avversari ma abbiamo vinto.........
voti personali:

Buffon- 7 (non fà nulla tutta la partita ma è decisivo verso la fine del secondo tempo)
Chiellini- 7.5 (un muro in difesa )
Legrottaglie-6.5 (ottima prestazione specie nel 1° tempo, ordinato e preciso)
Molinaro- 5 (non è serata per il napoletano, sbaglia parecchi cros e passaggi)
Grygera- 6.5 (gioca un ottima gara difensiva e si va vedere spesso in attacco)
De Ceglie- 6.5 (esordio ottimo per il terzino, ha grinta ha carattere ha tecnica, può solo crescere)
Camoranesi- 7 (peccato per il suo infortunio a metà 1° tempo, ma sino ad allora ha fatto
vedere giocate di qualità colpendo anche un palo)
Poulsen- 5.5 (partita sotto tono per il danese, può fare di meglio)
Sissoko- 8 (la sua è una gara in crescendo, sembra che invece di stancarsi si carica sempre d+
MASTINO)
Nedved- 6.5 (corre corre corre, ma non riesce a fare quelle che in realtà vuole, questo grazie
anche al pressing della squadra avversaria LAVORATORE)
Del Piero- 8 (è l'unico in attacco che cerca di creare problemi alla difesa dello zenit con giocate
di pura tecnica, poi verso la fine tira fuori dal cilindro una punizione memorabile
CAMPIONE)
Trezeguet- 5 (non è serata per il francese, si vede solo su un colpo di testa nel 1° tempo e su
un tiro sbilenco nel secodo, non è serata per lui RIMANDATO)
Amauri- 7 (il 7 perchè, anche se entra a soli 7 minuti dalla fine, regala un assist a del piero che
non arriva per 1 centimetro (sarebbe stato il 2-0) COMBATTENTE)
Ranieri- 7 (mette bene la squadra in campo, e capisce che deve sostituire molinaro SIGNORE)

ZENIT- 8 (ottima squadra, veloce tecnica e fisica, darà fastidio in questa chempions )

mirko12345 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 00.36.09   #6970 (permalink)
Wakey, wakey.

L'avatar di Sig.Bakke

Registrato il: 02-08-2003

Predefinito

Citazione:
Tu sei malato.
No, io sono D O P A T O.
Ciao Zdenek!

3866 9453 8645 - Brawl codice
Sig.Bakke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 00.38.39   #6971 (permalink)
Guerriero Nero

L'avatar di TheMax

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da X-Alex Visualizza messaggio
Ma sei triste tu, che vieni qui a contestare un gol che è intrinsecamente una prodezza
Talmente bello che mi provoca questa reazione

Citazione:
come hanno detto praticamente tutti anche solo pensare di tirare da lì è una follia, figuriamoci azzeccarlo con una traiettoria che si abbassa all'improvviso (è questo che ha fregato il portiere, ovviamente non era posizionato perfettamente ma questo accade nel 99% dei casi, altrimenti non si farebbe mai gol)
Questa è una cazzata.

Citazione:
Hai qualcosa contro la Juve?Contro Del Piero? Chissene. Nessuno ti obbliga a postare qui.
Contro Del Piero non ho nulla, contro la Juve si, come chiunque ama il calcio e non ha dei tappi di cemento armato al posto deglio occhi.

Citazione:
Un gol sensazionale, impensabile
Del Piero ha fatto ben altri gol senzazionali e impensabili.

naru

Vecchio 18-09-2008, 00.41.30   #6972 (permalink)
solo la juve!

L'avatar di mirko12345

Predefinito

Citazione:

Questa è una cazzata.

Contro Del Piero non ho nulla, contro la Juve si, come chiunque ama il calcio e non ha dei tappi di cemento armato al posto deglio occhi.

Del Piero ha fatto ben altri gol senzazionali e impensabili.

Tieni Rosica questi così ti sentirai meglio

Vecchio 18-09-2008, 00.46.23   #6973 (permalink)
solo la juve!

L'avatar di mirko12345

Predefinito

Citazione:

Ecco il gol che dicevo, il gol di Del Piero esce un tantino ridimensiato dal confronto IMHO (ma mica tanto)

Edit: avevo postato il video sbagliato.

sicuramente praticherai qualche altro sport e non certamente il calcio, visto che non riesci a capire che il tiro di alex è un tiro pieno di tecnica e potenza( e non solo potenza), il pallone parte con una traettoria e arriva in prta con un altra, spiazzando addirittura il portiere IMHO non esce assolutamente ridimensionato rispetto a questo video che hai messo

Vecchio 18-09-2008, 00.50.47   #6974 (permalink)
Guerriero Nero

L'avatar di TheMax

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mirko12345 Visualizza messaggio
sicuramente praticherai qualche altro sport e non certamente il calcio, visto che non riesci a capire che il tiro di alex è un tiro pieno di tecnica e potenza( e non solo potenza), il pallone parte con una traettoria e arriva in prta con un altra, spiazzando addirittura il portiere IMHO non esce assolutamente ridimensionato rispetto a questo video che hai messo
Ma quale potenza?
Il portiere si è spiazziato da solo, era un pò troppo avanti ma si è fregato col un passo alla sua sinistra nell'attimo del tiro.

naru

Vecchio 18-09-2008, 00.52.58   #6975 (permalink)
Redattore PC & MMO

L'avatar di X-Alex

Registrato il: 20-06-2002

Wink

Citazione:
E a noi?

Citazione:
Questa è una cazzata.
Una cazzata che è stata la spiegazione naturale di chiunque abbia commentato la partita, da quelli che erano a casa a quelli che erano in televisione increduli sia durante la partita che nel postpartita. Ma immagino che tu ritenga di essere più "esperto".

Citazione:
Ah ecco, abbiamo trovato l'inghippo. Con la maggiore calma possibile...La Juventus è una società sportiva ultracentenaria ed era ampiamente gloriosa prima dell'arrivo di Moggi e Giraudo, dei cui misfatti parli qui sopra associandoli alla Juventus tutta. Moggi era già ampiamente noto nell'ambiente per i suoi "metodi" per i precedenti trascorsi, a partire dal Napoli di Maradona. Chiunque ama il calcio e non ha dei tappi di cemento armato al posto degli occhi dovrebbe avere qualcosa contro Moggi, sì. Moggi, però, NON è la Juventus. Quindi....

Citazione:
Del Piero ha fatto .. altri gol senzazionali e impensabili.
Del Piero ha fatto molti altri gol sensazionali e impensabili, su questo sono ben d'accordo
X-Alex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 00.55.26   #6976 (permalink)
solo la juve!

L'avatar di mirko12345

Predefinito

Citazione:
Ma quale potenza?
Il portiere si è spiazziato da solo, era un pò troppo avanti ma si è fregato col un passo alla sua sinistra nell'attimo del tiro.
1° secondo te il "PASSO ALLA SUA SINISTRA" lo ha fatrto perchè è un portiere con problemi articolari, oppure perchè ALEX lo ha spiazziato con un tiro pieno di tecnica?

2° da 32 metri se tiri piano manco arriva in porta il pallone

ripeto non è il tuo sport

poi per rosicare ci sono sempre i tronchi di prima

Vecchio 18-09-2008, 00.57.59   #6977 (permalink)
Guerriero Nero

L'avatar di TheMax

Predefinito

Vabbè, buonatte, ma solo a X-alex , anche se sono in totale disaccordo con te , ma è l'unico che non è partirto ad insultare gratuitamente al contrario dei 2 geni.
Non c'è cosa peggiore di provare a discutere con un tifoso.

naru

Vecchio 18-09-2008, 01.01.13   #6978 (permalink)
solo la juve!

L'avatar di mirko12345

Predefinito

Citazione:
Vabbè, buonatte, ma solo a X-alex , anche se sono in totale disaccordo con te , ma è l'unico che non è partirto ad insultare gratuitamente al contrario dei 2 geni.
Non c'è cosa peggiore di provare a discutere con un tifoso.

non ritengo di aver offeso la tua persona ho solo detto che per me non capisci di calcio tutto qui , poi può darsi che io mi sbaglio e tu ne capisci molto + di me

io non sono "un tifoso" io ti ho solo spiegato che il calcio di punizione di alex è straordinario perchè pieno di tecnica e potenza, tu non lo vuoi accettare (anche se so che è dura accettare queste cosa da chi non è juventino..anzi è antijuventino) amen

Vecchio 18-09-2008, 02.58.11   #6979 (permalink)
AMALAAAAA!!!

L'avatar di gtoonizuka

Registrato il: 03-07-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mirko12345 Visualizza messaggio
non ritengo di aver offeso la tua persona ho solo detto che per me non capisci di calcio tutto qui , poi può darsi che io mi sbaglio e tu ne capisci molto + di me

io non sono "un tifoso" io ti ho solo spiegato che il calcio di punizione di alex è straordinario perchè pieno di tecnica e potenza, tu non lo vuoi accettare (anche se so che è dura accettare queste cosa da chi non è juventino..anzi è antijuventino) amen
gran goal del pinturicchio, ma il pareggio mi sembrava più giusto, tutto qui

I'M Not A Hero... Never Was... Never Will Be... I'M Just An Old Killer, Hired To Do Some Wet Work!!!
gtoonizuka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 06.52.58   #6980 (permalink)
Panzone smagrito

L'avatar di milo74_ver.1.1

Registrato il: 21-12-2003

Predefinito

Citazione:
Non è che forse vi siete troppo esaltati, no è...
Farsi togliere un paio di costole non dev'essere così doloroso.
Fossi in te io lo farei: dopo sai che divertimento x quando ti annoi?

Ultima modifica di milo74_ver.1.1 : 18-09-2008 alle ore 06.55.13
milo74_ver.1.1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti)
Rocco_CW
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione