|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6963 (permalink) |
|
Guerriero Nero
|
Non prendermi per culo, potresti almeno leggere quello che ho scritto, ho paragonato 2 gol su punizione.
EDIT: vedo ora il 2° video. Sei veramente triste. ![]() Per me la Bibbia rimarrà, il miglior Best seller della storia. C'è dentro di tutto! Tradimenti, genocidi, amori e passioni umane, battaglie e gente con super poteri! Ma cosa si vuole di più? Ultima modifica di TheMax : 18-09-2008 alle ore 00.16.12 |
|
|
|
|
|
#6965 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
|
#6966 (permalink) |
|
Guerriero Nero
|
Ecco il gol che dicevo, il gol di Del Piero esce un tantino ridimensiato dal confronto IMHO (ma mica tanto) Edit: avevo postato il video sbagliato. ![]() Per me la Bibbia rimarrà, il miglior Best seller della storia. C'è dentro di tutto! Tradimenti, genocidi, amori e passioni umane, battaglie e gente con super poteri! Ma cosa si vuole di più? Ultima modifica di TheMax : 18-09-2008 alle ore 00.41.17 |
|
|
|
|
|
#6967 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
Ma sei triste tu, che vieni qui a contestare un gol che è intrinsecamente una prodezza, come hanno detto praticamente tutti anche solo pensare di tirare da lì è una follia, figuriamoci azzeccarlo con una traiettoria che si abbassa all'improvviso (è questo che ha fregato il portiere, ovviamente non era posizionato perfettamente ma questo accade nel 99% dei casi, altrimenti non si farebbe mai gol) semplicemente magnifica e studiata: l'ha provata molte volte anche da posizioni simili, finora non era andata ma è riuscita quando contava di più. Hai qualcosa contro la Juve?Contro Del Piero? Chissene. Nessuno ti obbliga a postare qui e nessuno ha fatto confronti con altri gol, chissenefrega se quello è stato più difficile o quello è stato più bello (cosa che fra l'altro è per lo più soggettiva)? Quello che è importa è cosa è il gol, ed è un gol spettacolare, che nessuno di noi credeva fosse fattibile. Sei tu che porti in campo paragoni ridicoli per tentare di sminuire, e mi chiedo a che pro. Un gol sensazionale, impensabile, quando ho visto la posizione ho detto "è troppo lontano...", e invece è accaduto. Probabilmente potevamo segnare solo così, questa sera. Del Piero è stato l'unico giocatore dopo l'uscita di Camoranesi a cantare e portare la croce come ha detto Ranieri, ha fatto veramente di tutto, recuperato palloni, dribblato, regalato assist a Trezeguet.... Per il resto una Juve un pò contratta, soprattutto nel primo tempo il centrocampo era totalmente assonnato, alcuni fra cui Sissoko e Nedved si sono svegliati solo dopo il gol. Ottima la difesa ad eccezione di Molinaro e spero che si sia capito quanto De Ceglie sia superiore attualmente. Lo Zenit è una squadra molto forte e in condizione fisica superiore. Se vinciamo col Bate e il Real batte lo Zenit, è quasi fatta. Bene, anche perchè avremo importanti sfide di campionato prima delle partite del ritorno di Champions ![]()
Ultima modifica di X-Alex : 18-09-2008 alle ore 00.30.32 |
|
|
|
|
|
|
#6969 (permalink) |
|
solo la juve!
|
mamma mia che partita....è stata come un travaglio
1° tempo equilibrato 2° tempo meglio lo zenit (mamma come corrono questi ) ma noi bravi a ripartire in contropiede......poi c'è lui ALEX che risolve una partita con uno dei suoi colpi migliori, la punizione, anche se questa è diversa da quelle che tira solitamente lui (32 metri di distanza )..... che dire, grande juve, abbiamo combattuto sofferto la prestanza atletica e tecnica degli avversari ma abbiamo vinto......... voti personali: Buffon- 7 (non fà nulla tutta la partita ma è decisivo verso la fine del secondo tempo) Chiellini- 7.5 (un muro in difesa ) Legrottaglie-6.5 (ottima prestazione specie nel 1° tempo, ordinato e preciso) Molinaro- 5 (non è serata per il napoletano, sbaglia parecchi cros e passaggi) Grygera- 6.5 (gioca un ottima gara difensiva e si va vedere spesso in attacco) De Ceglie- 6.5 (esordio ottimo per il terzino, ha grinta ha carattere ha tecnica, può solo crescere) Camoranesi- 7 (peccato per il suo infortunio a metà 1° tempo, ma sino ad allora ha fatto vedere giocate di qualità colpendo anche un palo) Poulsen- 5.5 (partita sotto tono per il danese, può fare di meglio) Sissoko- 8 (la sua è una gara in crescendo, sembra che invece di stancarsi si carica sempre d+ MASTINO) Nedved- 6.5 (corre corre corre, ma non riesce a fare quelle che in realtà vuole, questo grazie anche al pressing della squadra avversaria LAVORATORE) Del Piero- 8 (è l'unico in attacco che cerca di creare problemi alla difesa dello zenit con giocate di pura tecnica, poi verso la fine tira fuori dal cilindro una punizione memorabile CAMPIONE) Trezeguet- 5 (non è serata per il francese, si vede solo su un colpo di testa nel 1° tempo e su un tiro sbilenco nel secodo, non è serata per lui RIMANDATO) Amauri- 7 (il 7 perchè, anche se entra a soli 7 minuti dalla fine, regala un assist a del piero che non arriva per 1 centimetro (sarebbe stato il 2-0) COMBATTENTE) Ranieri- 7 (mette bene la squadra in campo, e capisce che deve sostituire molinaro SIGNORE) ZENIT- 8 (ottima squadra, veloce tecnica e fisica, darà fastidio in questa chempions )
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6971 (permalink) | |||
|
Guerriero Nero
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Del Piero ha fatto ben altri gol senzazionali e impensabili. ![]() Per me la Bibbia rimarrà, il miglior Best seller della storia. C'è dentro di tutto! Tradimenti, genocidi, amori e passioni umane, battaglie e gente con super poteri! Ma cosa si vuole di più? |
|||
|
|
|
|
|
#6972 (permalink) | |
|
solo la juve!
|
Citazione:
Tieni Rosica questi così ti sentirai meglio
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6973 (permalink) | |
|
solo la juve!
|
Citazione:
sicuramente praticherai qualche altro sport e non certamente il calcio, visto che non riesci a capire che il tiro di alex è un tiro pieno di tecnica e potenza( e non solo potenza), il pallone parte con una traettoria e arriva in prta con un altra, spiazzando addirittura il portiere IMHO non esce assolutamente ridimensionato rispetto a questo video che hai messo
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6974 (permalink) | |
|
Guerriero Nero
|
Citazione:
Il portiere si è spiazziato da solo, era un pò troppo avanti ma si è fregato col un passo alla sua sinistra nell'attimo del tiro. ![]() Per me la Bibbia rimarrà, il miglior Best seller della storia. C'è dentro di tutto! Tradimenti, genocidi, amori e passioni umane, battaglie e gente con super poteri! Ma cosa si vuole di più? |
|
|
|
|
|
|
#6975 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
E a noi?
Una cazzata che è stata la spiegazione naturale di chiunque abbia commentato la partita, da quelli che erano a casa a quelli che erano in televisione increduli sia durante la partita che nel postpartita. Ma immagino che tu ritenga di essere più "esperto". Citazione:
Del Piero ha fatto molti altri gol sensazionali e impensabili, su questo sono ben d'accordo
|
|
|
|
|
|
|
#6976 (permalink) | |
|
solo la juve!
|
Citazione:
2° da 32 metri se tiri piano manco arriva in porta il pallone ![]() ripeto non è il tuo sport ![]() poi per rosicare ci sono sempre i tronchi di prima
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6977 (permalink) |
|
Guerriero Nero
|
Vabbè, buonatte, ma solo a X-alex , anche se sono in totale disaccordo con te , ma è l'unico che non è partirto ad insultare gratuitamente al contrario dei 2 geni.
Non c'è cosa peggiore di provare a discutere con un tifoso. ![]() Per me la Bibbia rimarrà, il miglior Best seller della storia. C'è dentro di tutto! Tradimenti, genocidi, amori e passioni umane, battaglie e gente con super poteri! Ma cosa si vuole di più? |
|
|
|
|
|
#6978 (permalink) | |
|
solo la juve!
|
Citazione:
non ritengo di aver offeso la tua persona ho solo detto che per me non capisci di calcio tutto qui , poi può darsi che io mi sbaglio e tu ne capisci molto + di me io non sono "un tifoso" io ti ho solo spiegato che il calcio di punizione di alex è straordinario perchè pieno di tecnica e potenza, tu non lo vuoi accettare (anche se so che è dura accettare queste cosa da chi non è juventino..anzi è antijuventino) amen
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6979 (permalink) | |
|
AMALAAAAA!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| Rocco_CW |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|