|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#743 (permalink) | |
|
Migliorato
|
Citazione:
I soliti ignoranti! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#749 (permalink) |
|
juventino doc
|
infatti la difesa a parte chiellini e zebina,è la stessa vecchia e schifosissima dello scorso anno;
e non ditemi che zebinà ci risolverà tanti problemi perchè non penso prorpio chiellini per adesso è una promessa e poi gioca nella stessa zona di zambrotta,cioè l'unica dove siamo a posto....insomma una campagna acquisti oltremodo deludente!! per adesso le due milanesi come organico sono una spanna sopra a tutti
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#753 (permalink) |
|
juventino doc
|
infatti...noi dovevamo ringiovanire la rosa e ci prendiamo cannavaro....mentre gli altri si prendono i giovani;
cavoli non è possibile che la juve abbia così pochi soldi da spendere stiamo prendendo solo pattumaglia
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#756 (permalink) | |
|
DigitalizeD
|
Citazione:
Tra l'altro si era detto che avremmo dovuto, proprio per questo motivo, vendere un pezzo grosso quest'estate... a parte che io sono ancora incazzatissimo per il modo allucinante e stupido in cui si è mandato via Davids senza ricavarci praticamente nulla, sono allo stesso modo preoccupato... spero che almeno se non si debbano fare grandi acquisti non si cedano altri pezzi importanti, perchè in tal caso allora sì che sarebbe un serio problema... Ci vuole una persona di esperienza che sappia aiutare i giovani come Legrottaglie e Zebina, e Cannavaro in questo ruolo va sicuramente meglio dell'ormai super-old Montero... cioè se penso che l'anno scorso abbiamo giocato con in difesa Montero nella sua peggior stagione di sempre, Thuram sconclusionato e Legrottaglie fuso per 3/4 di annata, mi chiedo come è possibile che non siamo retrocessi in B... Gente non lamentiamoci, con Cannavaro la difesa rispetto all'anno scorso non può che migliorare. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
|
#757 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#758 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
In compenso Montero è quasi perennemente fuori giri.
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#760 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
beh fra 2 anni magari la roma deve rivendere prezzi pregiati e ci prendiamo tutto a buon mercato no?
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| Rocco_CW |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|