|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#762 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Con Cannavaro si passa, in proporzione all'anno scorso, dalla stalla alle stelle.. imho. E poi forse con lui si potrebbe rigenerare Thuram.. chi lo sa
![]() sys64738 |
|
|
|
|
|
|
#763 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#765 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
cmq cannavaro thuram al parma erano una coppia centrale da urlo speriamo ke se arriva ripetano le gesta passate
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#766 (permalink) |
|
juventino doc
|
erano una coppia da urlo...erano...il tempo passa ed anche loro non sono più gli stessi
comunque tornando al caso emerson,ecco una frase di buffon sulla questione:"....E' un grande, ma siamo già forti così", dice Buffon".... ok allora , mentre noi pensiamo sempre di essere forti così,gli altri si pigliano i campioni se vuoi vincere al giorno d'oggi un po di soldi li devi cacciare..non dico fare follie ma un paio di ottimi acquisti a stagione si ![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#767 (permalink) |
|
Are y Crazy?
|
intanto di vaio va via...
non so se sia bene (se arriva gila o qualcun'altro) o un male!! cmq che squallore il comunicato della juve: La Juventus Football Club comunica di aver ceduto il giocatore Marco Di Vaio al Valencia. La cessione è a titolo definitivo |
|
|
|
|
|
#768 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
cmq i soldi per la cessione di Di Vaio non possono essere usati per acquistare giocatori in italia quindi mi pare strano che la juve lo abbia ceduto all'estero. |
|
|
|
|
|
|
#771 (permalink) |
|
juventino doc
|
secondo me dovrebbero usarli per prendere un forte difensore giovane ed emerson...
l'attacco con del piero,treseguet,miccoli e zalayeta mi sembra coperto(l'ultimo non sarà il massimo della vita...però contro il barcellona ha fatto il miracolo) ![]() XBOX LIVE : acquarius76
|
|
|
|
|
#774 (permalink) |
|
Are y Crazy?
|
da juventus.com
Moggi sul mercato: Altre informazioni di mercato, sempre dal direttore generale bianconero: "Quella per Emerson è una trattativa difficile, durante la quale abbiamo subito anche critiche. Comunque ribadisco, non c'è nessun contratto con il giocatore. Che invece lui voglia venire alla Juve e che si trovi molto bene con Capello è un'altra storia. E' senza dubbio un nostro obiettivo, se possiamo prenderlo lo faremo. A parte il brasiliano, solo scambi, se no il mercato è chiuso". Poi su Maresca: "C'è un accordo con la Fiorentina, i problemi sono legati alla volontà del giocatore.
|
|
|
|
|
|
#775 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Io Maresca non lo manderei via, in fondo nell'ultima stagione ha fatto molto bene. Anzi cercherei di tenermelo piuttosto stretto, dato che si tratta di uno dei pochissimi giovani davvero di valore che abbiamo. :mumble
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#776 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
Mah... io credo che alla fine prenderemo Emerson (nn so però se in tempo per il preliminare di Champions')... il mercato finisce il 31 agosto... probabilmente una quarta punta (Zalayeta nn so se basterà...), che potrebbe, a sorpresa, magari essere Gilardino... ma nn so... e credo anche un difensore... forse Fabio Cannavaro (e, IMHO, nn sarebbe affatto male, anzi!)... speriamo, però... perché anche alla presentazione non c'è stata alcuna sorpresa... Moggi sveglia!!!
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia! squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
#777 (permalink) |
|
juventino doc
|
sinceramente anch'io avrei tenuto maresca...come avrei tenuto di vaio...come avrei tenuto davids....caxxo !!
noi continuiamo a vendere...mi sta sfuggendo qualcosa di questa campagna acquisti: il milan già forte , si è rinforzato ancora l'inter boh...ha 3000 giocatori ed in teoria sulla carta è più forte di noi(però si sa che resta sempre un incognita.. )la juventus,la squadra che più di tutti aveva bisogno di giocaotori vende:mumble ..mi sfugge qualcosa... ![]() XBOX LIVE : acquarius76
|
|
|
|
|
#779 (permalink) | |
|
Ace of Spades
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia! squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
|
#780 (permalink) |
|
juventino doc
|
non c'è fretta ragazzi!!
io mi fido della triade i grandi giocatori che tutti aspettiamo arriveranno: sicuramente un attacante(gila) ed un forte difensore...emerson...mah... alla roma si sono intestarditi che se lo tengano(in brasile però perchè non torna )
![]() XBOX LIVE : acquarius76
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| Rocco_CW |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|