|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7929 (permalink) |
|
Wing Zero "Kratos"
|
Raga,non so voi ma io tutte le volte che lo vedo giocare ho una stretta al cuore...io lo rimpiango uno così,anche se è una testa di cazzo|
Edit:Credevo di aver citato,comunque penso si sia capito che parlo di Ibra. ![]() Ultima modifica di M@TTE : 28-10-2008 alle ore 11.12.11 |
|
|
|
|
|
#7930 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
L'arbitro ha visto la gomitata e, sbagliando, non è intervenuto, oppure non ha visto? Perché nel primo caso, se l'arbitro ha visto ma non ha sanzionato il giocatore, non può scattare la squalifica per regolamento. Però nel secondo sarebbe davvero una presa per il culo, se l'arbitro non ha visto vale la prova TV. Cmq. ieri sera l'Inter ha battuto il Palermo con risultato tennistico Palermo 1-6 Inter Inter 5-0 Palermo Guarda te se nel campionato 10vs10 di FIFA 09 mi tocca far vincere l'Internazionale(la squadra non l'abbiamo scelta ma è stata sorteggiata).
|
|
|
|
|
|
|
#7935 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
si quello del costo del cartellino è un discorso valido...ma considerate che le operazioni di mercato vengono valutate dagli addetti ai lavori con il costo complessivo del trasferimento e dell'ingaggio lordo.
Probabilmente alla fine dei conti un Deco sarebbe costato credo il doppio che non mezza-sega Poulsen...forse il discorso sarebbe stato leggermente diverso con Van Der Vaart...ma tant è! Sentiamo che hanno da dire oggi Cobolli & Co. all'assemblea dei piccoli azionisti che sono arrabbiatissimi per il mercato fatto con le figurine! |
|
|
|
|
|
#7936 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| destino |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|