Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-10-2008, 09.41.58   #7961 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Si d'accordo il vecchietto sarà terribile...ma se non si trova o si prova qualcuno che possa sostituire lui e del piero dove cazzo andremo a finire il prossimo anno visto che azzeccano 1 acquisto su 4!!!
Giovinco ieri poteva esser titolare al posto di amauri o iaquinta...sarebbe stata la mossa più logica...infatti ieri si è vinto non per merito ma per un po di cattiveria e di culo sempre grazie ai vecchi!
Molinaro pensa alla nazionale?Io ho visto un cross alle stelle, un'ammonizione sacrosanta e marchini che l'ha saltato come un sacco vuoto in area!
boh...io son sempre deluso...dovrei vedere il bicchiere mezzo pieno ma lo vedo ancora mezzo vuoto...la dirigenza dovrebbe ascoltare le proteste e le osservazioni dei piccoli azionisti, che a mio avviso rappresentano la parte del popolo più tifosa, quelle 14 milioni di persone che in italia tifano bianconero e non sono soddisfatti!!!
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 09.50.57   #7962 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 05-02-2007

Predefinito

con formazione tremenda siamo a -3 dall'inter...

JGun83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 10.22.40   #7963 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da JGun83 Visualizza messaggio

Già ma solo perché a detta di tutti quest inter gioca peggio di quella di Mancini!
E con i giocatori che ha va avanti per anni ancora su livelli altissimi...noi forse non ci rendiamo conto che Nedved il prossimo anno non ci sarà più, e io dico per fortuna IMHO, Del Piero avrà 35 anni, Camoranesi quasi e quelli comprati fino ad oggi per 120 milioni di € non sono degni neppure di pulire le scarpe ai campioni che ho appena citato!
Secondo me dobbiamo scordarci di vincere per un bel pò di tempo...il contratto di Blanc scadrà nel 2011 mi sembra.....................
Vecchio 30-10-2008, 10.47.20   #7964 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
Già ma solo perché a detta di tutti quest inter gioca peggio di quella di Mancini!
E con i giocatori che ha va avanti per anni ancora su livelli altissimi...noi forse non ci rendiamo conto che Nedved il prossimo anno non ci sarà più, e io dico per fortuna IMHO, Del Piero avrà 35 anni, Camoranesi quasi e quelli comprati fino ad oggi per 120 milioni di € non sono degni neppure di pulire le scarpe ai campioni che ho appena citato!
Secondo me dobbiamo scordarci di vincere per un bel pò di tempo...il contratto di Blanc scadrà nel 2011 mi sembra.....................
nedved smette dopo Burkina Faso 2066.

mondiale per over 80
Vecchio 30-10-2008, 11.11.16   #7965 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da JGun83 Visualizza messaggio

Ma chi se ne frega dell'Inter.

Io vedo che davanti a noi abbiamo "mezza" serie A, tra cui Napoli e Udinese (che meritano ampliamente eh di stare lassù).

Però stiamo a -5 dalla vetta, davanti abbiamo
Udinese
Napoli
Milan
Inter
Fiorentina
Lazio
Genoa
Catania (per miglior differenza reti).

Altro che bicchiere mezzo pieno.

Abbiamo fatto sei punti contro nessuno (due squadre in lotta per non retrocedere), non ho visto la partita di ieri, ma dalla sintesi vedo che abbiamo preso i nostri rischi, così come nel Derby, dove abbiamo vinto perché le punte granata manco a porta vuota la mettevano dentro.

Ignore list: diox (giuro, non ci sono sottointesi, non aver nominato picisti, non significa che pensassi ad un picista in particolare da ignorare ed il fatto che non abbia messo in ignore list un picista specifico, non vuol dire che volessi indirettamente ignorarlo)
diox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 11.22.47   #7966 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio

Io vedo che davanti a noi abbiamo "mezza" serie A, tra cui Napoli e Udinese (che meritano ampliamente eh di stare lassù).

Udinese
Napoli
Milan
Inter
Fiorentina
Lazio
Genoa

Abbiamo fatto sei punti contro nessuno (due squadre in lotta per non retrocedere), non ho visto la partita di ieri, ma dalla sintesi vedo che abbiamo preso i nostri rischi, così come nel Derby, dove abbiamo vinto perché le punte granata manco a porta vuota la mettevano dentro.

Posso offrirti da bere?
Hai ragionissimo!Sabato c'è la Roma e l'unica cosa che mi consola è che stanno peggio di noi...
Fiorentina o Inter, per come siamo messi, ci affonderebbero!E per fortuna che a Firenze siamo passati indenni...
Vecchio 30-10-2008, 11.28.40   #7967 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Predefinito

Citazione:
Posso offrirti da bere?
Hai ragionissimo!Sabato c'è la Roma e l'unica cosa che mi consola è che stanno peggio di noi...
Fiorentina o Inter, per come siamo messi, ci affonderebbero!E per fortuna che a Firenze siamo passati indenni...
Figurati che a me è proprio il fatto che la Roma è messa così male a farmi paura.
Se c'è una partita in cui daranno il 200% per risollevarsi questa è proprio la partita contro di noi.

Spero proprio che non sia la partita che sancirà il ritorno sul forum di Subzero.

Ignore list: diox (giuro, non ci sono sottointesi, non aver nominato picisti, non significa che pensassi ad un picista in particolare da ignorare ed il fatto che non abbia messo in ignore list un picista specifico, non vuol dire che volessi indirettamente ignorarlo)
Vecchio 30-10-2008, 11.51.58   #7968 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Registrato il: 17-09-2001

Predefinito

Citazione:
Figurati che a me è proprio il fatto che la Roma è messa così male a farmi paura.
Se c'è una partita in cui daranno il 200% per risollevarsi questa è proprio la partita contro di noi.

Spero proprio che non sia la partita che sancirà il ritorno sul forum di Subzero.

Recuperiamo qualcuno per la partita con la Roma?
vampiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 12.07.50   #7969 (permalink)
Sotsu Sunrise

L'avatar di M@TTE

Registrato il: 22-11-2007

Predefinito

Citazione:
Ieri sera non ho visto la partita perchè non funzionava il digitale terrestre che è da mio nonno (quando c'è maltempo è sempre 'sta storia,ieri sera s'è incazzato di brutto perchè non ha potuto vedere la Juve),sono contento che abbiamo vinto ma anch'io la penso come p4sPS e diox,sono pessimista ragazzi...

Ho visto invece Fiorentina-Inter,siccome sono andato a casa della mia ragazza e,non so se ricorderete,mio suocero e mio cognato sono interisti (comunque,sono sportivi e obiettivi).

L'inter ha avuto delle occasioni ma ha giocato male,rispetto all'Inter di Mancini mi sembra meno squadra,poi Mou non mette mai i soliti,probabilmente ancora non ha bene in mente l'assetto giusto..Il pareggio comunque è giusto,la Fiorentina ha fatto poco a mio avviso.

Per sabato però ho più di un timore,la Roma non ha la partita di ieri nelle gambe ed è obbligata a vincere,speriamo bene.

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=427953&dateline=13217  11518
M@TTE è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 12.09.33   #7970 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vampiro Visualizza messaggio
Recuperiamo qualcuno per la partita con la Roma?
Forse Zanetti (prego e spero ) ma con l'attuale staff medico ci andrei molto cauto.

Vecchio 30-10-2008, 13.11.34   #7971 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Registrato il: 17-09-2001

Predefinito

Citazione:
Forse Zanetti (prego e spero ) ma con l'attuale staff medico ci andrei molto cauto.
Secondo me se Zanetti ha recuperato Ranieri non lo rischierà contro la Roma. C'è il Real in vista
Spero che ci sia Camoranesi.Abbiamo bisogno di fantasia li in mezzo contro la Roma.
vampiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 14.39.09   #7972 (permalink)
Nuova era

L'avatar di Drake_MZ

Registrato il: 05-01-2007

Predefinito

Comunque per ora il momento negativo lo stiamo superando (come punti conquistati) molto meglio di quanto pensassi.

Manca ancora molto, ma pian piano recupereremo pedine importanti.

E poi già che abbiamo vinto con Tiago in campo, imho, è un mezzo miracolo.

Codice comportamentale in rete.

TAG 360: Sto decidendo!!!
EA Nation: Drak3
WII CODE: 2854 2449 9129 5351

Drake_MZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 16.03.43   #7973 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:

Udinese
Napoli
Milan
Inter
Fiorentina
Lazio
Genoa

eh dai, hai ragione, ma cercavo un po' di ottimismo.

cmq ragazzi, con real, Toro e bologna ha portato fortuna.. quindi io dico...

..forza Roma!!!
Vecchio 30-10-2008, 17.19.17   #7974 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Drake_MZ Visualizza messaggio
Comunque per ora il momento negativo lo stiamo superando (come punti conquistati) molto meglio di quanto pensassi.

Manca ancora molto, ma pian piano recupereremo pedine importanti.

E poi già che abbiamo vinto con Tiago in campo, imho, è un mezzo miracolo.
Cmq non trovo giusto che Ranieri alla prima partita in un anno e mezzo che Tiago quasi azzecca lo ringrazi a più riprese in pubblico tramite telegiornali e televisioni...mentre per Giovinco, che in 3 partite ha fatto più di Tiago in tutto questo tempo, non ha speso parole neppure simili!
Incompetente!Ce lo brucerà non dandogli fiducia...

Seba se leggi questo forum...vattene finchè sei in tempo!!!
Vecchio 31-10-2008, 09.00.44   #7975 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Registrato il: 21-10-2002

Predefinito

Io sono contentissimo per le tre vittorie, sono anche contento per il fatto che le abbiamo ottenute con mezza squadra fuori, ma:

1) Real a parte, gli avversari sono quelli che sono.
2) Se ci fate caso non c'è una sola rete da noi prodotta che è stato il frutto di una fottuta azione corale, almeno in campionato: azione personale di Amauri, azione personale di Nedved, goal a culo di Nedved...

A me pare che i limiti di organico siano sinceramente mostruosi, specialmente per una squadra come la Juventus. Ed il fatto che per noi Zanetti da diversi anni sia un giocatore fondamentale non è un aspetto positivo, dovremmo affrontare la cosa in ben altra maniera.

Ci sono degli ottimi giocatori, è evidente, c'è sempre lo scheletro di una squadra che tre anni fa aveva stravinto il campionato in maniera ineccepibile, ma una juve così limitata io non la vedevo da tempo, le mancano addirittura i fuoriclasse, se lasciamo fuori i senatori.

Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301
Tag EA Nation MakinGames

PSN ID & Live Tag: Morfolo
Morfeo81 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2008, 09.21.34   #7976 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Morfeo81 Visualizza messaggio
Io sono contentissimo per le tre vittorie, sono anche contento per il fatto che le abbiamo ottenute con mezza squadra fuori, ma:

1) Real a parte, gli avversari sono quelli che sono.
2) Se ci fate caso non c'è una sola rete da noi prodotta che è stato il frutto di una fottuta azione corale, almeno in campionato: azione personale di Amauri, azione personale di Nedved, goal a culo di Nedved...

A me pare che i limiti di organico siano sinceramente mostruosi, specialmente per una squadra come la Juventus. Ed il fatto che per noi Zanetti da diversi anni sia un giocatore fondamentale non è un aspetto positivo, dovremmo affrontare la cosa in ben altra maniera.

Ci sono degli ottimi giocatori, è evidente, c'è sempre lo scheletro di una squadra che tre anni fa aveva stravinto il campionato in maniera ineccepibile, ma una juve così limitata io non la vedevo da tempo, le mancano addirittura i fuoriclasse, se lasciamo fuori i senatori.
quoto tutto
Vecchio 31-10-2008, 10.39.04   #7977 (permalink)
Redattore PC & MMO

L'avatar di X-Alex

Registrato il: 20-06-2002

Predefinito

La mia opinione è che se continuiamo a tenere duro in questo periodo di assenze per infortunio, possiamo tornare in corsa per lo scudetto e qualificarci bene per la Champions...Poi è chiaro che, se la società vuole davvero vincere qualcosa, deve comprare almeno un paio di ottimi giocatori a Gennaio.
X-Alex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2008, 10.43.48   #7978 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da X-Alex Visualizza messaggio
La mia opinione è che se continuiamo a tenere duro in questo periodo di assenze per infortunio, possiamo tornare in corsa per lo scudetto e qualificarci bene per la Champions...Poi è chiaro che, se la società vuole davvero vincere qualcosa, deve comprare almeno un paio di ottimi giocatori a Gennaio.
Si ma per ottimi significa un titolare che ti fa la differenza a centrocampo...ed uno in difesa, magari terzino destro come era il buon Thuram che ti dava la superiorità numerica diverse volte!
Vecchio 31-10-2008, 10.58.16   #7979 (permalink)
Redattore PC & MMO

L'avatar di X-Alex

Registrato il: 20-06-2002

Predefinito

Citazione:
Si ma per ottimi significa un titolare che ti fa la differenza a centrocampo...ed uno in difesa, magari terzino destro come era il buon Thuram che ti dava la superiorità numerica diverse volte!
Esatto, serve un giocatore di qualità a centrocampo e un terzino destro in grado di sostituire e, possibilmente, superare Grygera in qualità. Il resto va abbastanza bene, quando gli infortuni saranno cessati saremo competitivi
X-Alex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2008, 11.22.28   #7980 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da X-Alex Visualizza messaggio
Esatto, serve un giocatore di qualità a centrocampo e un terzino destro in grado di sostituire e, possibilmente, superare Grygera in qualità. Il resto va abbastanza bene, quando gli infortuni saranno cessati saremo competitivi
Il mio discorso logicamente tralascia la fascia sinistra che a mio avviso potrebbe essere coperta benissimo da De Ceglie!
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione