|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7961 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Si d'accordo il vecchietto sarà terribile...ma se non si trova o si prova qualcuno che possa sostituire lui e del piero dove cazzo andremo a finire il prossimo anno visto che azzeccano 1 acquisto su 4!!!
Giovinco ieri poteva esser titolare al posto di amauri o iaquinta...sarebbe stata la mossa più logica...infatti ieri si è vinto non per merito ma per un po di cattiveria e di culo sempre grazie ai vecchi! Molinaro pensa alla nazionale?Io ho visto un cross alle stelle, un'ammonizione sacrosanta e marchini che l'ha saltato come un sacco vuoto in area! boh...io son sempre deluso...dovrei vedere il bicchiere mezzo pieno ma lo vedo ancora mezzo vuoto...la dirigenza dovrebbe ascoltare le proteste e le osservazioni dei piccoli azionisti, che a mio avviso rappresentano la parte del popolo più tifosa, quelle 14 milioni di persone che in italia tifano bianconero e non sono soddisfatti!!! |
|
|
|
|
|
#7963 (permalink) |
|
|
Già ma solo perché a detta di tutti quest inter gioca peggio di quella di Mancini!
E con i giocatori che ha va avanti per anni ancora su livelli altissimi...noi forse non ci rendiamo conto che Nedved il prossimo anno non ci sarà più, e io dico per fortuna IMHO, Del Piero avrà 35 anni, Camoranesi quasi e quelli comprati fino ad oggi per 120 milioni di € non sono degni neppure di pulire le scarpe ai campioni che ho appena citato! Secondo me dobbiamo scordarci di vincere per un bel pò di tempo...il contratto di Blanc scadrà nel 2011 mi sembra..................... |
|
|
|
|
|
#7964 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
mondiale per over 80 |
|
|
|
|
|
|
#7965 (permalink) |
|
Divino
|
Ma chi se ne frega dell'Inter.
![]() Io vedo che davanti a noi abbiamo "mezza" serie A, tra cui Napoli e Udinese (che meritano ampliamente eh di stare lassù). Però stiamo a -5 dalla vetta, davanti abbiamo Udinese Napoli Milan Inter Fiorentina Lazio Genoa Catania (per miglior differenza reti). Altro che bicchiere mezzo pieno. Abbiamo fatto sei punti contro nessuno (due squadre in lotta per non retrocedere), non ho visto la partita di ieri, ma dalla sintesi vedo che abbiamo preso i nostri rischi, così come nel Derby, dove abbiamo vinto perché le punte granata manco a porta vuota la mettevano dentro.
|
|
|
|
|
|
#7966 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Hai ragionissimo!Sabato c'è la Roma e l'unica cosa che mi consola è che stanno peggio di noi... Fiorentina o Inter, per come siamo messi, ci affonderebbero!E per fortuna che a Firenze siamo passati indenni... |
|
|
|
|
|
|
#7967 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Se c'è una partita in cui daranno il 200% per risollevarsi questa è proprio la partita contro di noi. Spero proprio che non sia la partita che sancirà il ritorno sul forum di Subzero.
|
|
|
|
|
|
|
#7968 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
Recuperiamo qualcuno per la partita con la Roma?
|
|
|
|
|
|
|
#7969 (permalink) | |
|
Sotsu Sunrise
|
Citazione:
Ho visto invece Fiorentina-Inter,siccome sono andato a casa della mia ragazza e,non so se ricorderete,mio suocero e mio cognato sono interisti (comunque,sono sportivi e obiettivi). L'inter ha avuto delle occasioni ma ha giocato male,rispetto all'Inter di Mancini mi sembra meno squadra,poi Mou non mette mai i soliti,probabilmente ancora non ha bene in mente l'assetto giusto..Il pareggio comunque è giusto,la Fiorentina ha fatto poco a mio avviso. Per sabato però ho più di un timore,la Roma non ha la partita di ieri nelle gambe ed è obbligata a vincere,speriamo bene. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7971 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
![]() Spero che ci sia Camoranesi.Abbiamo bisogno di fantasia li in mezzo contro la Roma. |
|
|
|
|
|
|
#7972 (permalink) |
|
Nuova era
|
Comunque per ora il momento negativo lo stiamo superando (come punti conquistati) molto meglio di quanto pensassi.
Manca ancora molto, ma pian piano recupereremo pedine importanti. E poi già che abbiamo vinto con Tiago in campo, imho, è un mezzo miracolo.
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
|
#7973 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
cmq ragazzi, con real, Toro e bologna ha portato fortuna.. quindi io dico... ..forza Roma!!! |
|
|
|
|
|
|
#7974 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Incompetente!Ce lo brucerà non dandogli fiducia... Seba se leggi questo forum...vattene finchè sei in tempo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#7975 (permalink) |
|
Dottore
|
Io sono contentissimo per le tre vittorie, sono anche contento per il fatto che le abbiamo ottenute con mezza squadra fuori, ma:
1) Real a parte, gli avversari sono quelli che sono. 2) Se ci fate caso non c'è una sola rete da noi prodotta che è stato il frutto di una fottuta azione corale, almeno in campionato: azione personale di Amauri, azione personale di Nedved, goal a culo di Nedved... A me pare che i limiti di organico siano sinceramente mostruosi, specialmente per una squadra come la Juventus. Ed il fatto che per noi Zanetti da diversi anni sia un giocatore fondamentale non è un aspetto positivo, dovremmo affrontare la cosa in ben altra maniera. Ci sono degli ottimi giocatori, è evidente, c'è sempre lo scheletro di una squadra che tre anni fa aveva stravinto il campionato in maniera ineccepibile, ma una juve così limitata io non la vedevo da tempo, le mancano addirittura i fuoriclasse, se lasciamo fuori i senatori. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
#7976 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7977 (permalink) |
|
Redattore PC & MMO
|
La mia opinione è che se continuiamo a tenere duro in questo periodo di assenze per infortunio, possiamo tornare in corsa per lo scudetto e qualificarci bene per la Champions...Poi è chiaro che, se la società vuole davvero vincere qualcosa, deve comprare almeno un paio di ottimi giocatori a Gennaio.
|
|
|
|
|
|
#7978 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|