|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Lashed
|
Citazione:
![]() Chi ha intenzione di andarci, mi faccia sapere in questo 3d, perchè io ho serie intenzioni di andarci, anzi al 99% ci sarò.
|
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
juventino doc
|
giusto tutti gli juventini che vogliono andare a san siro,postino qui che ci si trova...anzi che vi trovate
....purtroppo sono costretto a vederla in un pub con gli amici...per motivi che ora non sto qua a spiegare
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
juventino doc
|
ok grande prestazione della squadra bianconera....il areggio ci va strettino ma visto come si erano messe le cose,mi accontento!!
staimo giocando veramente bene....l'unica cosa che mi dispiace è maresca che non riesce a trovare molto spazio....io lo reputo un grande giocatore,speriamo che lippi con il suo turn over riesca a farlo giocare un pochetto di più...è un ragazzo che merita:p
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Lashed
|
Uhm... oggi Juventus-Udinese, partita non facilissima perchè i bianconeri di Udine sono una squadra secondo me molto ben allestita.
Inoltre dobbiamo stare attenti ad uno dei miei pallini, un giocatore che seguo da molto, ovvero Dino Fava Passaro... molto forte, secondo me. Speriamo bene.
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
Poi abbiamo trovato i varchi giusti e abbiamo dilagato... Oggi non è girata affatto bene al capitano. Peccato, era il suo compleanno, in fondo. |
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
juventino doc
|
grande juventus!!!
quest'anno siamo ancora più forti!!! speriamo che continui così e che il capitano torni in forma e che possa dare il suo grandissimo contributo ...non che in questo momento ce ne sia bisogno,come ha dimostrato lippi non ci sono ne riserve e ne titolari ma 22 campioni
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
juventino doc
|
ragazzi siete pronti per la super sfida che ci attende fra due domeniche,non vi chiedo i pronostici sul risultato perchè porta sfiga,ma sulla probabile formazione...farà giocare del piero oppure punterà su di vaio che è più in forma?
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
Credo farà giocare Alex, sono due settimane che si può allenare bene....direi che può giocare tranquillamente
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|