Topic Ufficiale JUVENTUS - Page 409 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-11-2008, 13.20.17   #8161 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The_Ayertosco Visualizza messaggio
Perchè sono incapaci, ma questo non si riflette sul mio discorso eh? Io parlo solo delle politiche d'acquisto, so benissimo che spendono milionate inutili per gente come Zebina e compagnia che non giocano mai ma sono questi giocatori che la Juve compra, non i giovani.
Beh ma anche qui sono in disaccordo.
Criscito è un giovane, che tra l'altro proveniva dalle nostre giovanili, il cui cartellino è stato riacquistato dal Genoa per 7.5 milioni (tornato al Genoa per una cifra abbastanza ridicola mi pare, dopo circa 6 mesi).
Nocerino è un altro giovane, il cui riscatto del cartellino è costato 3.7 mln, altro giocatore (tra l'altro cessione sbagliata per me) mandato via dopo poco (ed ora si ipotizza anche un suo ritorno a 10 volte il prezzo che ci è stato valutato da Zamparini ).
Molinaro 2.5 mln. di euro.

Sono già quasi 14 mln. di euro per metà cartellino di 3 giocatori giovani, dei quali abbiamo tenuto solo il peggiore.

Con 14 milioni portavi a casa Wallcot quand'era il momento, risparmiavi ed avevi uno che può essere un fuori classe.

Ed è esattamente quello che dico da inizio discussione.
Meglio uno buono che tre discreti/mediocri giocatori.

Rockettopuuunch!
Stagione ricca di soddisfazioni, comunque vada a finire.
diox è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 13.22.32   #8162 (permalink)
Spettro

L'avatar di GomeZ

Registrato il: 14-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio
Ti ripeto quel che dissi tempo fa.

Ho lavorato in un posto dove abbiamo avuto il telefono sotto controllo dalla polizia, io che non ero nemmeno un impiegato dell'azienda in cui questo è avvenuto ma un esterno, sapevo prima quando si doveva stare attenti a cosa dire(non che io avessi nulla di particolarmente interessante da dire eh, erano solo le classiche raccomandazioni che si fanno a tutti in questi casi).

Ora, magari Bergamo avrà detto minchiate, magari invece conoscendo l'ambiente ed avendo avuto esperienze dirette, magari capisco che qualcuno potesse aver mangiato la foglia con largo anticipo.
Ecco messa cosi' mi pare molto differente. Eri partito col Tronchetto che fa ascoltare solo quello che vuole lui e Bergamo personaggio attendibile oltre ogni dubbio.

Magari davvero gli altri si erano ammoscati, magari il pm fa a mezzo con tronchetti, magari bergamo le spara.
GomeZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 13.35.29   #8163 (permalink)
TheGentusExperience

L'avatar di gentus

Registrato il: 17-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tekkaman Visualizza messaggio
per ora siamo li a giocarcela in Ciempionz ed in campionato e non è certo grazie a Moggi.
beh..
se guardi chi va in campo... di non moggiani ce ne sono pochini

grazie dell'avatar Pas!
gentus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 14.31.12   #8164 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Bah...io vedo che, secondo gli atti del processo, a Moggi sono state contestate solo telefonate atte a favorire alcune designazioni arbitrali e poco altro...la Juve non è stata condannata per aver truccato partite secondo la sentenza!

Cmq esulando da questi discorsi che servono a ben poco soprattutto contro chi è antimoggiano e antijuventino, le politiche della pessima dirigenza che oggi gestisce la juve ci stanno facendo andare in rovina!
E' innegabile che se stasera siamo al Bernabeu a giocarci una partita di Champions e l'anno scorso siamo arrivati in zona CL è grazie ai giocatori quali Nedved, Del Piero, Trezeguet, Buffon, Camoranesi, Zanetti, Chiellini, Legrottaglie, Marchisio, De Ceglie, Giovinco...tutta gente che ci ha portato dalla B alla A e poi in CL...e tutta gente portata alla Juve da Moggi e non dai 3 porcellini che, da parte loro, hanno comprato per la loro prospettiva futura uno come Boumsong per la serie B strapagandolo anche se. a detta degli inglesi, era uno dei peggiori calciatori mai passati nel loro campionato!
E' così difficile aprire gli occhi e vedere come un Santacroce a Brescia giocava da dio e in serie A fa la sua ottima figura?O un Hamsik?
Boh....si parla tanto di era Maifredi ma qui ci arriveremo se si andrà avanti con i 3 panzerotti!
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 15.00.20   #8165 (permalink)
Spettro

L'avatar di GomeZ

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
Bah...io vedo che, secondo gli atti del processo, a Moggi sono state contestate solo telefonate atte a favorire alcune designazioni arbitrali e poco altro...

Gli hanno contestato anche l'associazione a delinquere, c'e' il processo ora...

Non ce nulla da fare, vi siete mandati a memoria certi ritornelli e li ripetete cosi a muzzo.

Io ovviamente sono antimoggiano e antijuventino ma non parlo mica per quello.

Comunque mi rendo conto di aver ennesimamente rotto le palle sull'argomento, non mi segnalate a Boe che mi levo da solo
GomeZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 15.01.40   #8166 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Registrato il: 05-12-2006

Predefinito

Citazione:
Bah...io vedo che, secondo gli atti del processo, a Moggi sono state contestate solo telefonate atte a favorire alcune designazioni arbitrali e poco altro...la Juve non è stata condannata per aver truccato partite secondo la sentenza!

Cmq esulando da questi discorsi che servono a ben poco soprattutto contro chi è antimoggiano e antijuventino, le politiche della pessima dirigenza che oggi gestisce la juve ci stanno facendo andare in rovina!
E' innegabile che se stasera siamo al Bernabeu a giocarci una partita di Champions e l'anno scorso siamo arrivati in zona CL è grazie ai giocatori quali Nedved, Del Piero, Trezeguet, Buffon, Camoranesi, Zanetti, Chiellini, Legrottaglie, Marchisio, De Ceglie, Giovinco...tutta gente che ci ha portato dalla B alla A e poi in CL...e tutta gente portata alla Juve da Moggi e non dai 3 porcellini che, da parte loro, hanno comprato per la loro prospettiva futura uno come Boumsong per la serie B strapagandolo anche se. a detta degli inglesi, era uno dei peggiori calciatori mai passati nel loro campionato!
E' così difficile aprire gli occhi e vedere come un Santacroce a Brescia giocava da dio e in serie A fa la sua ottima figura?O un Hamsik?
Boh....si parla tanto di era Maifredi ma qui ci arriveremo se si andrà avanti con i 3 panzerotti!

daccordo a parte il discorso su boumsong. mi spiego...

sissoko era considerato scarso al liverpool. Onestamente mi pare uno dei centrocampisti migliori che c'e' in serie a al momento....

poi il discorso che bumbum facesse cagare quin non ci piove. Ma anche Del Piero era vecchio e non sarebbe servito a nessuno.............

Merdarion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 15.26.04   #8167 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Merdarion Visualizza messaggio

sissoko era considerato scarso al liverpool. Onestamente mi pare uno dei centrocampisti migliori che c'e' in serie a al momento....

poi il discorso che bumbum facesse cagare quin non ci piove. Ma anche Del Piero era vecchio e non sarebbe servito a nessuno.............
Sissoko è un grande...ma stiamo parlando di uno dei 3 buoni acquisti su quanti?Almiron, Tiago, Boumsong, Poulsen, Molinaro...etc...e tra questi non metto Ekdal che ripeto per me avrà un grande futuro se il settantenne non lo brucia, Salihamidzic che per fortuna è arrivato a parametro zero ed i giovani tornati dai prestiti
Poi se quei nomi fossero costati 2 lire non staremo qui a parlarne...ma siccome sono stati acquisti osannati dalla dirigenza sui quali la stampa ha speculato per mesi...
Vecchio 05-11-2008, 15.42.05   #8168 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Merdarion Visualizza messaggio

Aspetta.

Sissoko non era affatto considerato un bidone.
Fino all'arrivo di Mascherano era titolare FISSO nel Liverpool, poi s'è trovato davanti lui, ed è diventato panchinaro.
Ma questo non vuol dire che fosse considerato un bidone, anzi fino all'arrivo dell'argentino era il pupillo dell'allenatore, poi qualcosa s'è rott' tra i due e lui ha scelto di cambiare aria.

Boumsong era invece il peggior difensore della premier league, preso per il culo pure su internet.

Non paragoniamoli nemmeno i due.

Poi Sissi è stato uno dei pochi acquisti azzecati da questa dirigenza eh.

Rockettopuuunch!
Vecchio 05-11-2008, 15.44.10   #8169 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio
Poi Sissi è stato uno dei pochi acquisti azzecati da questa dirigenza eh.
Insieme ad Amauri,Iaquinta ed Ekdal.........stop!
Vecchio 05-11-2008, 16.44.16   #8170 (permalink)
Prefatto!

L'avatar di tekkaman

Registrato il: 23-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gentus Visualizza messaggio
beh..
se guardi chi va in campo... di non moggiani ce ne sono pochini
è anche vero, ma son rimasti anche in B per amore della maglia o di Moggi secondo te?

ed in B ci siam finiti per colpa di Secco e Blanc?

va bene essere ciechi o creduloni, ma a volte si esagera.

3DS: 0344 9263 7373
tekkaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 17.07.24   #8171 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Registrato il: 05-12-2006

Predefinito

Citazione:
è anche vero, ma son rimasti anche in B per amore della maglia o di Moggi secondo te?

quote quote quote.

dai ragazzuoli il Cobollo e Blanc hanno portato un sacco di soldi nelle casse di una Juve che rischiava di fallire dopo Moggiopoli.

Siamo risaliti subito, siamo arrivati terzi l'altranno con una squadra decente ma non eccezionale, ora siamo in champions e stiamo facendo bene.

Moggi avra' comprato i campioni, ma e' la dirigenza attuale che li ha tenuti, che ha lavorato per convincerli a restare.

Merdarion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 17.10.50   #8172 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Predefinito

Citazione:

In B ci siam finiti grazie anche ad una proprietà che voleva liberarsi di Moggi, ma che temeva una sommossa popolare.

I campioni per la maggior parte, se non tutti, son rimasti per i quattrini (che prendevano si per i contratti stipulati con Moggi ).

Dai Tekkino, io spero tanto tu abbia ragione, ma sono molto pessimista, già per questa sera.

Resta il fatto che, Moggi o non Moggi, l'attuale dirigenza ha sperperato soldi, con risultati scarsissimi.

Vatti a rileggere i numeri.
46 e rotti mln. di euro per i seguenti giocatori.

Giocatori che hanno già lasciato la Juve:
Nocerino
Criscito
Boumsong
Almiron

Giocatori che potrebbero lasciare la Juve perché scarsamente utilizzati:
Tiago

Giocatori che purtroppo resteranno alla Juve:
Molinaro

Ah, essendo io smemorato, avevo scordato Andrade ( e te credo ), tenendo conto dello sciagurato acquisto dello sfortunato e fragile difensore portoghese, i soldi spesi salgono a 56.2 mln. di Euro, di cui solo 15.5 sono i soldi spesi su calciatori ancora della Juve (di cui uno gioca troppo poco e per l'altro è troppo anche una sola partita).

In buona sostanza abbiamo speso 56.2mln. di euro per Tiago e Molinaro, doppio ribalt carpiato

Se mi dici che la nuova dirigenza sta facendo bene, ti rispondo che M$ ha fatto un affare d'oro con l'acquisizione di Rare.

P.s. Se vuoi, per rincarare la dose, ci aggiungo l'ingaggio di Andrade, per 4 mln. a stagione per 3 anni.

Rockettopuuunch!

Ultima modifica di diox : 05-11-2008 alle ore 17.18.23
Vecchio 05-11-2008, 17.28.34   #8173 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:

Hai per caso avuto il tempo di leggere il resoconto dell'assemblea dei piccoli azionisti di pochi giorni fa?
Alla dirigenza attuale viene contestato di tutto...dalla retrocessione in B per la quale non si è voluto fare niente, ai soldi spesi inutilmente per giocatori del caxxo (e qui rimando al buon diox), alle giovanili "rinnovate" in peggio dai tre fenomeni fino alla gestione della costruzione del nuovo stadio che non si sblocca e che potrebbe essere fatta quasi a costo zero secondo alcuni azionisti, ma di questo non posso parlare molto dato che non sono un economista!
Poi va beh ci sarebbero mille altre cose: i 2 milioni da versare al Lione per una clausola di cui i 3 avevano fatto perdere le tracce, della mancata assicurazione sanitaria su Andrade, del prestito di soldi fatto ad un tesserato (come se la Juve fosse una Banca), delle minusvalenze nate dalle cessioni affrettate di Criscito e Nocerino e Lanzafame, della loro stupida politica di trasparenza che gli fa fare ogni trattativa alla luce del sole con inevitabili aste al rialzo....

Cioè io personalmente non ho bisogno di altro per dubitare della competenza di tale dirigenza!
Vecchio 05-11-2008, 17.33.55   #8174 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Predefinito

Citazione:
Hai per caso avuto il tempo di leggere il resoconto dell'assemblea dei piccoli azionisti di pochi giorni fa?
Alla dirigenza attuale viene contestato di tutto...dalla retrocessione in B per la quale non si è voluto fare niente, ai soldi spesi inutilmente per giocatori del caxxo (e qui rimando al buon diox), alle giovanili "rinnovate" in peggio dai tre fenomeni fino alla gestione della costruzione del nuovo stadio che non si sblocca e che potrebbe essere fatta quasi a costo zero secondo alcuni azionisti, ma di questo non posso parlare molto dato che non sono un economista!
Poi va beh ci sarebbero mille altre cose: i 2 milioni da versare al Lione per una clausola di cui i 3 avevano fatto perdere le tracce, della mancata assicurazione sanitaria su Andrade, del prestito di soldi fatto ad un tesserato (come se la Juve fosse una Banca), delle minusvalenze nate dalle cessioni affrettate di Criscito e Nocerino e Lanzafame, della loro stupida politica di trasparenza che gli fa fare ogni trattativa alla luce del sole con inevitabili aste al rialzo....

Cioè io personalmente non ho bisogno di altro per dubitare della competenza di tale dirigenza!
Io dico solo, 56 milioni di Euro per schierare in campo Molinaro e, ogni tanto, Tiago.

Con questo non ho altro da aggiungere sulla competenza di dirigenti e tecnico.

Rockettopuuunch!
Vecchio 05-11-2008, 17.53.31   #8175 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Registrato il: 21-10-2002

Predefinito

Citazione:
Sì ma facendo così neghi una verità enunciandone un'altra abbastanza slegata.

Sono rimasti in B per amore della maglia (o meglio, dei dindi, ma lasciamo il beneficio del dubbio), è ovvio che Moggi non c'entra niente, ma cosa significa?

Che li abbia acquistati lui mi pare evidente

Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301
Tag EA Nation MakinGames

PSN ID & Live Tag: Morfolo
Morfeo81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 20.20.29   #8176 (permalink)
Seid ihr bereit?

L'avatar di giogothico

Registrato il: 11-03-2007

Predefinito

Mi preparo psicologicamente, sarà dura.
giogothico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 20.26.09   #8177 (permalink)
Ace of Spades

L'avatar di --AleX--

Registrato il: 08-01-2002

Predefinito

Dai ragazzi!!! sempre forza Juve!!!

squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia!
squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato
--AleX-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 20.38.59   #8178 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Predefinito

Robben fuori. Buona notizia.

Tag EA Nation MakinGames

Vecchio 05-11-2008, 21.02.34   #8179 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Predefinito

ALEX!

Niente, continuo a dire che deve finire in panchina per tutto l'anno. Funziona alla grande

Tag EA Nation MakinGames

Vecchio 05-11-2008, 21.02.54   #8180 (permalink)
SuperSonyco

L'avatar di jazz2

Predefinito

succhiaglielo

jazz2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione