|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#801 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Se ci clicchi sopra non si vede: bisogna fare click con tasto destro, e poi scegliere "salva oggetto con nome".
![]() Comunque
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#803 (permalink) |
|
juventino doc
|
lo spero anch'io visto che in attacco siamo abbastanza ridotti e ci manca ancora un ottimo difensore...
se invece dovessimo rimanere così ,penso che rispetto alle altre contendeti allo scudetto(inter e milan) saremo un pochetto svantaggiati
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#810 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
ti racconto che abbiamo giocato bene ed il risultato è stato abbastanza ingiusto... poi ti racconto anche che abbiamo vinto il trofeo moretti
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
|
#816 (permalink) | |
|
Ace of Spades
|
Ho appena visto la partita... come da tradizione, la Signora fa sempre soffrire in Champions'... pure nei preliminari
![]() Un grigio 2-2 ke obbliga a vincere in Svezia... loro erano poca cosa, come pure anche la Juve stasera... Le mie "pagelline"... (<--- d'ora in poi una consuetudine dopo le partite dei bianconeri...) Buffon 6,5 - incolpevole sui 2 gol subiti, una grande parata in avvio e qualche affanno di troppo (nn sempre x colpa sua, però); Thuram 5,5 - doveva fare il centrale con Capello, nn c'è Zebina e viene rispedito a destra... nn spinge più di tanto; Montero 5,5 - Niente di particolare, corre qualche rischio di troppo (con l'Uruguay pareva più sicuro); Legrottaglie 4,5 - quello dell'anno scorso: pasticcione, impreciso, nervoso e... spaventato! Ho dei dubbi sul fatto se sia davvero da Juve o meno; Zambrotta 7 - spinge e corre tantissimo fino a che il campo nn diventa una risaia. E' già in buona forma; Tacchinardi 5 - troppo nervoso, lotta ma si lascia troppo andare; il rigore nasce da una sua sciocchezza... e forse nn è nemmeno molto dotato dal punto di vista tecnico; Blasi 5,5 - un po' più dinamico di Tacchinardi, è anche lui cmq troppo impulsivo... dovrebbe controllarsi maggiormente; Emerson 7 - abbastanza in palla, grintoso ma con classe, lotta caparbio e segna un bel gol... speriamo continui su questa strada; R. Olivera 6 - entra e il centrocampo cambia passo; Miccoli 6 - si sbatte, piedi sopraffini ma il fisico lo penalizza nn poco con i lungagnoni svedesi... e cmq è troppo nervoso; Del Piero 5,5 - un'onesta partita, si sbatte fin che può, ma nn è abbastanza lucido per lasciare il segno; Trezeguet 6 - segna un gol dei suoi, da opportunista, ma nn viene servito ottimamente... ne vede poche di palle e ne spreca ancora troppe. Birindelli e Zalayeta s.v. Citazione:
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia! squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato Ultima modifica di --AleX-- : 10-08-2004 alle ore 23.24.41 |
|
|
|
|
|
|
#818 (permalink) |
|
SquizZio²
|
bah...io non la farei così tragica...han fatto sì due cappelle in difesa, però contate che praticamente per metà partita non hanno praticamente giocato...e quando lo hanno fatto gli han dato due pappine come niente...e se non scendeva il diluvio universale probabilmente gliene davano un altro paio senza troppi problemi...i giocatori sono ancora un po' imballati, ma credo sia stata una scelta precisa di non farli essere in forma già adesso, ma andarci piano per essere in piena forma per le partite che contano...tanto non credo ci saranno problemi a passare il turno co sti pipparoli di svedesi...
|
|
|
|
|
|
#819 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
beh che dire...
:ihih: tra i "numeri" della giuve,quelli del portiere avversario e le "perle di saggezza" di Bruno Longhi c'è stato da rollarsi non poco. "e ora notare la splendida inquadratura" diceva Longhi.....peccato che stavano inquadrando gli scarpini dei panchinari della giuve in quel momento ![]() ps:visto che rinvio con le mani che ha fatto il portiere del dijurgarden?
Ultima modifica di Romanista!! : 11-08-2004 alle ore 02.33.03 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|