|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8361 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
YouTube - Empoli 2-2 Roma GIOVINCO!!! YouTube - Sebastian Giovinco - The next Del Piero e poi il mio preferito YouTube - Giovinco vs Roma solo numeri in uno Stadio come l'Olimpico e contro una squadra che lottava per lo Scudetto! |
|
|
|
|
|
|
#8362 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
comunque qua dico l'ultimo poi basta.
Grygera e salihamidzic sono costati quasi niente e sono risultati indispensabili, hanno sostituito infortunati e tante volte ci hanno fatto vincere partite. Purtroppo Secco quando la Juve ha iniziato non faceva male, Tiago quando e' stato preso era un campione e ALmiron ha sempre fatto bene all'Empoli.... poi pero' che volete farci, si e' montato la testa. io spero che lo stadio nuovo si faccia, soprattutto in vista di una candidatura dell'italia per mondiali o europei, perche' al momento gli stadi non sono decenti..... Comunque la new holland si prenderebbe la maggior pqarte delle spese per lo stadio quindi le tasche della juve non sarebbero vuote. Poi mi pare ovvio che la Juve cerchera' di vendere senza comprare. Tiago verra' venduto a 8 milioni secondo me, poi venderanno Marchionni e anche Iaquita. Secondo me puntano ad avere Amauri Del Piero Trezeguet Giovinco come uniche punte. poi avere dietro nedved al quale vogliono rinnovare Sissoko Zanetti Poulsen Camoranesi e Marchisio tutti gli altri li vendono. A parte il chiello e legrottaglie. Molinao forever!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#8363 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8366 (permalink) | |
|
Nuova era
|
Citazione:
Hahahaha... godo.
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
|
|
#8368 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
L'argenteria del Napoli§ vale 55 milioni in più - Gazzetta dello Sport
Qui parlano proprio del discorso dell'altro giorno! Speriamo che anche la Juve torni a lavorare in questo modo
|
|
|
|
|
|
#8369 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8371 (permalink) | |
|
heavy_water\\De_2H
|
Citazione:
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea Ultima modifica di The_Ayertosco : 07-11-2008 alle ore 18.57.59 |
|
|
|
|
|
|
#8372 (permalink) |
|
Dottore
|
Tecnicamente è assoluto. Detto questo nessuno può essere decretato campione a 21 anni eh, manco Messi.
Se da domani si ubriacasse e tirasse avanti nel palmares con quella champion's e l'olimpiade verrebbe ricordato come lo spreco del millennio: è un esempio per assurdo, ma è per far capire il mio pensiero
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
#8373 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Messi sono 4 anni che è titolare inamovibile nel Barca e avrà già fatto un 40ina di goals. A Del Piero a 21 anni gli han messo sul groppone una squadra e hanno accompagnato Baggio a prendere il treno e ci ha fatto vincere campionato e champions l'anno dopo. Anche rooney e ronaldo a 19 anni erano già titolari inamovibili. Insomma, Giovinco è giovane si ma c'è gente che alla sua età aveva già esperienza ed era già intoccabile. Aguero che è del 88 son due anni che è titolare fisso.
Io le differenze le vedo, spero che non confidiate troppo su Giovinco che potreste essere delusi. Ha delle buone carte da giocare ma altrettante per non sfondare IMHO, soprattutto nell'attuale Juve fisicissima. ![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
|
#8374 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
1) Non era mia intenzione paragonare Giovinco a Messi come esperienza , specificavo semplicemente che il discorso del campione vale anche per lui, indipendentemente da quanta strada l'italiano debba fare per raggiungerlo. 2) Sempre Messi è stato messo alla prova ed è venuto fuori, a differenza di altri giocatori che si son bruciati (cito sempre, per il passato, Denilson con piacere). 3) Se Giovinco manca di esperienza internazionale non è imputabile a lui ma a chi non prova a vedere com'è questo cazzo di giocatore, cosa che, come sappiamo, in Italia avviene con molta fatica a meno di non essere anche fortunati. Cosa che accadde... 4)...a Del Piero, di cui non voglio discutere i meriti, è ovvio, ma che trovò spazio in seguito alla clamorosa scoperta che neanche la triade si aspettava: Baggio non serviva più e Alex avrebbe chiesto meno denaro almeno per qualche anno. 5) Paragonare un italiano agli stranieri è piuttosto bizzarro, la verità è che l'unico che ha una certa esperienza tra i nostri giovani è Giuseppe Rossi, che non a caso calca ben altri campi. NESSUNO degli altri ha avuto occasione di maturare in tal senso. Quindi o sono tutti campioni mancati o il problema non è di Giovinco. Possibile che non trovi spazio in questa Juve, ed è vero. Ma imputare al suo schieramento il problema dello sbilanciamento mi pare quantomeno bizzarro, dipende sempre dal ruolo che gli conferisci: lui è una mezzapunta (centrale e non laterale), non sarà mai un attaccante e lo dimostra il fatto che l'unico fattore in cui è davvero inferiore al capitano è la conclusione, la finalizzazione. E si dimentica di sottolineare che questo aspetto, non portandolo a diretto contatto con i centrali avversari come succede per una mezza punta, stempera di un bel po' i limiti fisici. Una formazione fisica mal lo sopporterebbe? Probabile, ma non dimentichiamo che stiamo sempre parlando "da italiani": poi però è colpa di Giovinco se non ha l'esperienza di Messi ![]() Detto questo, che il ragazzo possa non farcela non l'ho mai negato: ma per piacere non paragonatelo a nessun calciatore italiano dello stesso ruolo, perchè con una tecnica simile non se ne vedono dai tempi di Baggio. Se i fatti vi verranno incontro, non sarà mai una questione tecnica
|
|
|
|
|
|
#8375 (permalink) | |
|
Wakey, wakey.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8377 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#8378 (permalink) | |
|
heavy_water\\De_2H
|
Citazione:
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
|
|
#8379 (permalink) |
|
Dottore
|
Io sinceramente non credo proprio che con una politica decisa trezeguet non si potesse vendere: insomma, dai...
Barcellona o non Barcellona, devi essere in grado di fare delle scelte: acquistare un attaccante a 18 milioni per fargli fare turn over non mi pare una dimostrazione in tal senso. O scegli di investire in un giovane veramente forte spendendo meno o prendi sì un giocatore ancora nel pieno della carriera, ma avendo il coraggio di cambiare faccia alla squadra. Altrimenti sei un po' ridicolo
|
|
|
|
|
#8380 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
" e ti do ragione , ma è una dimostrazione evidente di quanto i club spendaccioni esistano.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|