Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-12-2008, 15.49.37   #8961 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Registrato il: 17-09-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio
A parte la questione "fascinosa".

Io credo invece che per noi, per una questione caratteriale, un avversaria di livello assoluto, sia più facile da affrontare e credo che giocheremmo anche meglio.

Penso che avremo la conferma o la smentita proprio nel prossimo turno di campionato, dove sono certo che vedremo una Juventus battagliera (non dico del bel gioco, ma una bella lotta, almeno ci spero).
Sono d'accordo che con le squadre forti si gioca meglio,ma li (faccio un esempio) un Molinaro non può permettersi la minima cazzata,altrimenti vieni castigato e amen.
Sentite me,è meglio lo Sporting adesso
vampiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2008, 16.15.20   #8962 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vampiro Visualizza messaggio
Sono d'accordo che con le squadre forti si gioca meglio,ma li (faccio un esempio) un Molinaro non può permettersi la minima cazzata,altrimenti vieni castigato e amen.
Immagino già con spavento la possibile sfida Molinaro-Messi.........................................
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2008, 16.48.47   #8963 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
Immagino già con spavento la possibile sfida Molinaro-Messi.........................................
Vecchio 11-12-2008, 16.52.16   #8964 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

Citazione:
Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
In effetti, come darvi torto.

Ignore list: diox (giuro, non ci sono sottointesi, non aver nominato picisti, non significa che pensassi ad un picista in particolare da ignorare ed il fatto che non abbia messo in ignore list un picista specifico, non vuol dire che volessi indirettamente ignorarlo)
diox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2008, 16.55.12   #8965 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Luke26 Visualizza messaggio
putroppo ti debbo informare che ad oggi il nostro milan non sia un avversario così di "livello assoluto" anzi tutt'altro, mi sembra una squadra di reduci... penso proprio che faremo una figura barbina qui a torino... una squadra di livello l'avete presa poco fa...l'inter... e avete perso per un goal a cazzo di cane...quindi...i presupposti per farci un bel cappottino domenica sera ci sono tutti... aimè!
Naah.

Il Milan a fine stagione sarà la in alto, con Juve ed Inter, non so in che ordine ma sul livello eccellente della vostra squadra non ho dubbi, purtroppo.

Ignore list: diox (giuro, non ci sono sottointesi, non aver nominato picisti, non significa che pensassi ad un picista in particolare da ignorare ed il fatto che non abbia messo in ignore list un picista specifico, non vuol dire che volessi indirettamente ignorarlo)
diox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2008, 18.04.12   #8966 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio
Naah.

Il Milan a fine stagione sarà la in alto, con Juve ed Inter, non so in che ordine ma sul livello eccellente della vostra squadra non ho dubbi, purtroppo.
Quoto diox.

Il Milan ha una rosa di tutto rispetto,anche con gli infortuni subiti.Sarebbe un grave errore da parte della Juve sottovalutarli. Mi aspetto un partitone,questo si,ma credo che sarà molto combattuta,altro che cappotto
Vecchio 11-12-2008, 19.21.04   #8967 (permalink)
Next gen

L'avatar di Luke26

Registrato il: 26-08-2004

Predefinito

Citazione:
Quoto diox.

Il Milan ha una rosa di tutto rispetto,anche con gli infortuni subiti.Sarebbe un grave errore da parte della Juve sottovalutarli. Mi aspetto un partitone,questo si,ma credo che sarà molto combattuta,altro che cappotto
la nostra rosa... maldini,favalli,nesta,emerson vi sembrano ormai piu' in grado di giocare?!?
Luke26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2008, 20.24.16   #8968 (permalink)
Scream 4 me Milano!!

L'avatar di olliop

Registrato il: 19-04-2006

Predefinito

Citazione:
la nostra rosa... maldini,favalli,nesta,emerson vi sembrano ormai piu' in grado di giocare?!?
Suvvia, almeno voi non avete scelta, noi invece abbiamo i giovani ma non li facciamo giocare
olliop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2008, 20.39.12   #8969 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:

Perchè non hai menzionato Kakà,Ronaldinho,Zambrotta e compagnia bella?

Dai su che non avete una squadra fetente
Vecchio 11-12-2008, 20.47.39   #8970 (permalink)
Spettro

Registrato il: 29-10-2007

Predefinito

il milan dovrà a tutti i costi giocare dalla tre quarti in su, perchè di difesa non ne ha e abbacchietti... abetelli... abbaini... insomma, il portierino lì, è uno capace da solo di far perdere le partite.
detto ciò, io tranquillo non mi sento per niente lo stesso.
MadMaxHellfire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2008, 21.15.50   #8971 (permalink)
Sotsu Sunrise

L'avatar di M@TTE

Registrato il: 22-11-2007

Predefinito

Per me col Milan sarà dura,io non mi fido...
M@TTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2008, 17.08.26   #8972 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Registrato il: 05-12-2006

Predefinito

volevo aprire un nuovo topic ma poi sdi alza il polverone, ho visto sul tubo un paio di interventi di travaglio su calciopoli. Prima di tutto chi cazzo e' sto travaglio, e' spuntato dal nulla qualche mese fa adesso e' ovunque e scassa le palle su tutto senza mai dare una soluzione ai problemi.

Secondo, che cazzo ne sa Travaglio di Calciopoli (che lui ovvimanete chiama Moggiopoli). Fa morir dal ridere il fatto che cita fatti poi smentiti dal tribunale del riesame, cioe' commette falsa testimonianza in poche parole. Parlava di De Sanctis come del rappresentante estremo del potere di Moggi sugli arbitri, quando De Sanctis e' stato assolto in toto, inoltre Travaglio cita la partita Fiorentina Bologna dove il Bologna ha avuto come ammoniti i difensori che erano diffidati, peccato che quella partita e' stata poi definita "lecita" in quanto le ammonizioni erano giustificate.

Pero' Travaglio non cita il fatto che De Sanctis e' stato spiato da Telecom, azienda che ha fornito le intercettazioni alla magistratura SENZA CHE FOSSERO RICHIESTE.

Insomma sto Travaglio per me e' una macchina, riesce a parlare senza bere, interrompersi o respirare per 1 ora. E' intelligente, riesce a fare l'effetto puzzle, mette i pezzi in modo che si vede quello che vuole lui, ma quando si gira la scatola si scopre che il tipo e' pieno di merda, si e' montato la testa.

E che era anche uno in gamba le prime volte che ha parlato, adesso si piglia 1000 euro ad intervento quando va a parlare nelle universita' (testimone oculare della ricevuta di pagamento) che neanche un businessman che conosce l'economia a puntino prende per fare una consulenza, la quale si aggira sui 500 euro per 2 ore.

Cosa gli e' successo? Perche' e' diventato un galletto con la puzza sotto il naso? E soprattutto, perche' parla di calcio che non ne sa un cazzo? Ho paura che Travaglio ora sia diventato uno schiavo di un sistema pubblicitario veltroniano (notate bene che io ho sempre votato sinistra) che costantemente va in giro a sparare merda e merda e merda su berlusconi (giustamente) pero' tralasciando tutti quegli elementi collaterali come Telekom Serbia, Mastella Boys etc etc....

La vedo male, per fortuna che io non ci sto piu' in italia, mi viene da piangere....

Merdarion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2008, 17.25.02   #8973 (permalink)
in restyling

L'avatar di Boe.

Registrato il: 06-11-2001

Predefinito

A prescindere dai fatti in se, Travagio può piacere o non piacere. Sicuramente non è uno "spuntato dal nulla"...
Boe. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2008, 18.04.08   #8974 (permalink)
Scream 4 me Milano!!

L'avatar di olliop

Registrato il: 19-04-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Merdarion Visualizza messaggio
ma quando si gira la scatola si scopre che il tipo e' pieno di merda, si e' montato la testa.

Perchè è pieno di merda? Oltre al discorso che stai facendo tu intendo.
olliop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2008, 18.50.01   #8975 (permalink)
Non mi si crede mai

L'avatar di MaGiKLauDe

Registrato il: 12-10-2000

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Merdarion Visualizza messaggio
La vedo male, per fortuna che io non ci sto piu' in italia, mi viene da piangere....
Lo vedi male sì, Merdarion, perchè i suoi interventi sugli scheletri nell'armadio a sinistra non mancano. Può piacere o meno, ma la competenza non gli manca.
Piuttosto, a quando risale questo filmato? Come lo trovo sul tubo?
Poi, considera che la faccenda calciopoli per ora è stato esaminata SOLO da un tribunale sportivo. Quelli penali ci stanno ancora lavorando sopra.

15-03-2005: Addio... per te sono sicuro che ci sia un cielo...
MaGiKLauDe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2008, 23.05.02   #8976 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MaGiKLauDe Visualizza messaggio
Lo vedi male sì, Merdarion, perchè i suoi interventi sugli scheletri nell'armadio a sinistra non mancano. Può piacere o meno, ma la competenza non gli manca.
Piuttosto, a quando risale questo filmato? Come lo trovo sul tubo?
Poi, considera che la faccenda calciopoli per ora è stato esaminata SOLO da un tribunale sportivo. Quelli penali ci stanno ancora lavorando sopra.
basta che cerchi travaglio moggiopoli e lo trovi, ora non ricordo il link.

Non dico che Travaglio e' un incompetente, dico solo che lui e' un giornalista politico, non un opinionista sportivo. Credo che debba fare quello che sa meglio, raccogliere prove e dimostrare inciuci politici, in quello riesce bene.

Mentre quando si mette a parlare di calcio allora lui non raccoglie fatti, li riporta in modo stereotipato con aria da saccente.

Ripeto, mi e' sempre piaciuto Travaglio, pero' ultimamente comincia a sconfinare e a usare un sarcasmo ingiustificato. Deve decidere, o fa il comico politico come grillo o fa il giornalista. Rischia di diventare un buffone di corte e questo mi dispiacerebbe.
Mi da l'impressionec he venga usato piuttosto che aiutato a diffondere il verbo.

Vecchio 14-12-2008, 21.05.54   #8977 (permalink)
Sotsu Sunrise

L'avatar di M@TTE

Registrato il: 22-11-2007

Predefinito

Me ne frego di Travaglio e delle cose che partorisce (verbo usato ad hoc) la sua bocca.

Io tifo Juve e ne sono orgoglioso,il resto per me lascia il tempo che trova.

Manca mezz'ora all'inizio di Juve-Milan e sono teso perchè siamo obbligati a vincere sennò addio nini...
M@TTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2008, 21.27.23   #8978 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MatteChief Visualizza messaggio
Me ne frego di Travaglio e delle cose che partorisce (verbo usato ad hoc) la sua bocca.

Io tifo Juve e ne sono orgoglioso,il resto per me lascia il tempo che trova.

Manca mezz'ora all'inizio di Juve-Milan e sono teso perchè siamo obbligati a vincere sennò addio nini...
infatti, tra l'altro ibrahimovic sblocca il pareggio con un fallo sul difensore del chievo sotterrandolo per saltare.

che bello essere onesti

Vecchio 14-12-2008, 22.27.22   #8979 (permalink)
Seid ihr bereit?

L'avatar di giogothico

Registrato il: 11-03-2007

Predefinito

Non ci sono cazzi e mazzi che tengono, siamo in stra forma!
giogothico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2008, 22.29.38   #8980 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Amauri goolllll 3-1 !!!!!

Speriamo che finisca così!!

XBOX LIVE : acquarius76

PSN : aquarius76
aquarius non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione