|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8961 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
Sentite me,è meglio lo Sporting adesso
|
|
|
|
|
|
|
#8962 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8964 (permalink) | ||
|
Divino
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#8965 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Il Milan a fine stagione sarà la in alto, con Juve ed Inter, non so in che ordine ma sul livello eccellente della vostra squadra non ho dubbi, purtroppo.
|
|
|
|
|
|
|
#8966 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
Il Milan ha una rosa di tutto rispetto,anche con gli infortuni subiti.Sarebbe un grave errore da parte della Juve sottovalutarli. Mi aspetto un partitone,questo si,ma credo che sarà molto combattuta,altro che cappotto
|
|
|
|
|
|
|
#8970 (permalink) |
|
Spettro
|
il milan dovrà a tutti i costi giocare dalla tre quarti in su, perchè di difesa non ne ha e abbacchietti... abetelli... abbaini... insomma, il portierino lì, è uno capace da solo di far perdere le partite.
detto ciò, io tranquillo non mi sento per niente lo stesso. |
|
|
|
|
|
#8972 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
volevo aprire un nuovo topic ma poi sdi alza il polverone, ho visto sul tubo un paio di interventi di travaglio su calciopoli. Prima di tutto chi cazzo e' sto travaglio, e' spuntato dal nulla qualche mese fa adesso e' ovunque e scassa le palle su tutto senza mai dare una soluzione ai problemi.
Secondo, che cazzo ne sa Travaglio di Calciopoli (che lui ovvimanete chiama Moggiopoli). Fa morir dal ridere il fatto che cita fatti poi smentiti dal tribunale del riesame, cioe' commette falsa testimonianza in poche parole. Parlava di De Sanctis come del rappresentante estremo del potere di Moggi sugli arbitri, quando De Sanctis e' stato assolto in toto, inoltre Travaglio cita la partita Fiorentina Bologna dove il Bologna ha avuto come ammoniti i difensori che erano diffidati, peccato che quella partita e' stata poi definita "lecita" in quanto le ammonizioni erano giustificate. Pero' Travaglio non cita il fatto che De Sanctis e' stato spiato da Telecom, azienda che ha fornito le intercettazioni alla magistratura SENZA CHE FOSSERO RICHIESTE. Insomma sto Travaglio per me e' una macchina, riesce a parlare senza bere, interrompersi o respirare per 1 ora. E' intelligente, riesce a fare l'effetto puzzle, mette i pezzi in modo che si vede quello che vuole lui, ma quando si gira la scatola si scopre che il tipo e' pieno di merda, si e' montato la testa. E che era anche uno in gamba le prime volte che ha parlato, adesso si piglia 1000 euro ad intervento quando va a parlare nelle universita' (testimone oculare della ricevuta di pagamento) che neanche un businessman che conosce l'economia a puntino prende per fare una consulenza, la quale si aggira sui 500 euro per 2 ore. Cosa gli e' successo? Perche' e' diventato un galletto con la puzza sotto il naso? E soprattutto, perche' parla di calcio che non ne sa un cazzo? Ho paura che Travaglio ora sia diventato uno schiavo di un sistema pubblicitario veltroniano (notate bene che io ho sempre votato sinistra) che costantemente va in giro a sparare merda e merda e merda su berlusconi (giustamente) pero' tralasciando tutti quegli elementi collaterali come Telekom Serbia, Mastella Boys etc etc.... La vedo male, per fortuna che io non ci sto piu' in italia, mi viene da piangere.... ![]() |
|
|
|
|
|
#8975 (permalink) | |
|
Non mi si crede mai
|
Citazione:
Piuttosto, a quando risale questo filmato? Come lo trovo sul tubo? Poi, considera che la faccenda calciopoli per ora è stato esaminata SOLO da un tribunale sportivo. Quelli penali ci stanno ancora lavorando sopra.
|
|
|
|
|
|
|
#8976 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
Non dico che Travaglio e' un incompetente, dico solo che lui e' un giornalista politico, non un opinionista sportivo. Credo che debba fare quello che sa meglio, raccogliere prove e dimostrare inciuci politici, in quello riesce bene. Mentre quando si mette a parlare di calcio allora lui non raccoglie fatti, li riporta in modo stereotipato con aria da saccente. Ripeto, mi e' sempre piaciuto Travaglio, pero' ultimamente comincia a sconfinare e a usare un sarcasmo ingiustificato. Deve decidere, o fa il comico politico come grillo o fa il giornalista. Rischia di diventare un buffone di corte e questo mi dispiacerebbe. Mi da l'impressionec he venga usato piuttosto che aiutato a diffondere il verbo. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8977 (permalink) |
|
Sotsu Sunrise
|
Me ne frego di Travaglio e delle cose che partorisce (verbo usato ad hoc) la sua bocca.
Io tifo Juve e ne sono orgoglioso,il resto per me lascia il tempo che trova. Manca mezz'ora all'inizio di Juve-Milan e sono teso perchè siamo obbligati a vincere sennò addio nini... |
|
|
|
|
|
#8978 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
che bello essere onesti ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|