|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#882 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
e non è per niente questione di sfere magiche, basta capirci un po' di calcio, invece che continuare sempre a sparare cazzate sul suo conto solo in base ad antipatie o perchè gioca in una squadra diversa da quella per cui qualcuno tifa, accodandosi al solito gregge di pecoroni che ogni anno lo dichiarano un giocatore finito e gli affibbiano colpe inesistenti (e non ricomincio qui coi soliti discorsi perchè ne ho già parlato in 50000 topic diversi su europei e altro e francamente ne ho le palle piene di ribattere sempre a chi spara boiate per i motivi di cui ho detto prima...) |
|
|
|
|
|
|
#885 (permalink) | |
|
Ace of Spades
|
Citazione:
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
|
#886 (permalink) |
|
juventino doc
|
ora spero solo che con i soldi incassati 20 milioni di euro,moggi si metta di nuovo sul mercato seriamente(oddo non ci serve cmq) , con un ottimo difensore centrale e un attacante si spessore nel caso treseguet abbia dei problemi; zalayeta non è all'altezza di fare il vice.
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#887 (permalink) |
|
juventino doc
|
la risposta l'ho appena trovata sul sito sportal.it:
******************************************** E subito si passa alle prospettive di mercato: "La nostra squadra è formata da ottimi giocatori, quelli che non sono alla Juventus restino dove sono. Siamo soddisfatti per il risultato, per la qualificazione in Coppa. Questa non è una Juve da ritoccare, da ritoccare sono quelli che criticano. Ci mancava anche Zebina". ******************************************** io spero che dica così solo per depistare i giornalisti.... questa juve in difesa non va affatto bene ci vuole ALMENO un forte centrale di difesa,se questo moggi non lo capisce allora può anche dire addio a sogni di gloria per questa stagione
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#890 (permalink) |
|
InsomniaC
|
Peccato che con tre milioni non si fa granchè...giocatori di alta qualità non ne possono arrivare...troppo pochi i soldi..se magari agnelli ne mette di suoi qualcosi si può fare....io sono del parere che più le squadre italiane sono forti meglio è,poi se vince il milan le batte è ancora meglio....
|
|
|
|
|
|
#891 (permalink) | |||
|
Ma pensa..!
|
Citazione:
Citazione:
Peccato che io abbia sempre sostenuto fino all'ultimo l'impiego di Del Piero, ma puoi negare che agli Europei abbia fatto semplicemente schifo? Non servono nemmeno esempi sulle sue prestazioni della scorsa stagione nella Juventus, basta dire che Di Vaio ha segnato più reti di lui senza un nome così alle spalle.Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#893 (permalink) | |
|
Lashed
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#895 (permalink) | |
|
Ma pensa..!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|