|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#905 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
Nn l'hai capita? Il terroncello ha rotto i maroni xké è arrivato Ibrahimovic... nn ha mica capito ke lui si giokava il posto solo con Del Piero... e come ho detto in un altro post, solo le altre squadre riescono a tenere 4-5 attaccanti "di livello"... alla Juve, evidentemente no... mah...
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
#909 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
:ihih: Con un certo disagio mi inserisco in questo gobbissimo topic per ricordarvi che... siamo torn A ti! Ci si vede al franchi.... Ah miccoli non è in prestito ma in comproprieta'.
|
|
|
|
|
|
|
#910 (permalink) | |
|
Exergeticallinsane
|
Citazione:
E io non posso non essere contento... non sia mai che togliete qualche punto ai Giuvesi.... |
|
|
|
|
|
|
#911 (permalink) | |
|
Ace of Spades
|
Citazione:
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato Ultima modifica di --AleX-- : 31-08-2004 alle ore 21.59.41 |
|
|
|
|
|
|
#913 (permalink) | |
|
Ace of Spades
|
Citazione:
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
|
#916 (permalink) |
|
Lashed
|
Ma alla Fiorentina, invece di dare Miccoli che è un fenomeno (e che come in quasi tutte le partite in passato, sicuramente ci segnerà contro), non potevano dare Zalayeta?
Moggi deve essersi completamente rincoglionito, l'ho sempre detto io, riesce sempre a compensare gli ottimi movimenti di mercato con delle cazzate da antologia. |
|
|
|
|
|
#917 (permalink) | |
|
Ace of Spades
|
Citazione:
![]() ••
|
|
|
|
|
|
#918 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#919 (permalink) |
|
juventino doc
|
maresca e miccoli alla fiorentina
quest'anno sono contento se non vinciamo un cazzo!! ne ho pieni i maroni di moggi!!!!! abbiamo tresguet,ibra,zala...tre attacanti alti e forti di testa...un po agile c'è solo del piero che va beh...è ancora un incognita e poi miccoli addirittura in compropietà:maddeche c'è da essere proprio rimbambiti!!!!!!!!!!!!!! ![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|