|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#941 (permalink) | |
|
Ma pensa..!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#942 (permalink) | |
|
#1 Vascomane
|
Citazione:
cosa sta facendo l'ometto del tuo avatar? ![]() Qualsiasi colore vi piaccia.
|
|
|
|
|
|
|
#944 (permalink) |
|
juventino doc
|
sarà un po masochista...oppure tifoso interista (la cosa non cambia di molto
).La coppia titolare in attacco per la trasferta di brescia pare che sia Ibra-del piero ... che ne pensate? Penso che questa scelta sia dovuta dalla situazione fisica dei giocatori,treseguet è appena uscito dalla convalescenza comunque è ovvio che uno dei tre non partirà mai titolare,altrimenti ci sbilanciamo troppo in avanti e con la difesa ancora da verificare sarebbe un suicidio
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#946 (permalink) | |
|
#1 Vascomane
|
Citazione:
ibra power! 7 gol in nazionale è un bel biglietto da visita direi... del piero pure quello si è mosso bene con gli azzurri... e allora via con ibra-del piero , chi vivirà vedrà...
![]() Qualsiasi colore vi piaccia.
|
|
|
|
|
|
|
#948 (permalink) |
|
juventino doc
|
sperem..comunque capello ha detto che farà la staffetta,quindi vedremo in campo anche treseguet
è bello avere un attacco così forte,mi ricordo l'anno che dovevamo schierare in champions zalayeta per mancanza di attacanti validi
|
|
|
|
|
#950 (permalink) | |
|
#1 Vascomane
|
Citazione:
stiamo parlando della juve... non del messina... ![]() Qualsiasi colore vi piaccia.
|
|
|
|
|
|
|
#952 (permalink) |
|
juventino doc
|
infatti....penso proprio che partirà titolare treseguet....
fosse per me avrei fatto partire treseguet-ibra con dietro nedved a spingere...del piero non lo vedo ancora in condizione,farà la fine che ha fatto ieri Vieri con l'inter,cioè una partita di cacca comunque mi fido di capello,è un grande allenatore e sa quello che è giusto fare
|
|
|
|
|
#953 (permalink) | ||
|
Ma pensa..!
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#957 (permalink) | |
|
Ma pensa..!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#959 (permalink) |
|
juventino doc
|
ottima juve,determinata,precisa e concreta!!
buon inizio forza ragazzi!!! ps per quanto riguarda del piero,non era mia intenzione paragonarlo a vieri e penso anch'io che potrà dare ancora molto....però non adesso,in questo momento non riesce a dare alcun che di buono...il suo apporto è l'apporto che potrebbe dare qualsiasi buon giocatore; il punto è che a lui non viene chiesto questo (perchè altrimenti ci prendavamo una qualsiasi buona punta),ma a lui viene chiesto di fare la differenza come sempre ha fatto (visto che il suo contratto Fa la differenza). ![]() XBOX LIVE : acquarius76
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|