|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#965 (permalink) |
|
..wondering..
|
Ragazzi, nel secondo tempo abbiamo sofferto ma l'importante è la vittoria. E un'altra serata senza gol subiti nonostante qualche sbandamento della difesa comunque contro una grande squadra giovane e scattante.
Se posso dirlo Nedved non è un giocatore, ma è Dio... lo amo profondamente come giocatore ma il gol che ha fatto questa sera potrebbe farlo solo un alieno ![]() Fra l'altro, piacevolissima scoperta : Olivera oltre alla ottima corsa e tecnica ha anche un gran bel destro... continua così ! :approved
|
|
|
|
|
|
#967 (permalink) |
|
'O prufessore
|
Note positive:
1. Nedved è in forma e quando Nedved è in forma.....ODDIODDIO 2. Olivera è un campione, Ca770 ha 21 anni 3 Buffon Thuram (centrale) Cannavaro dimostrano che assieme valgono più della somma delle loro individualità 4 Del Piero si muove bene, rischia di più il dribbling, scambia ottimamante con Zambrotta, deve rispolverare solo qualche tiro più decente 5 Blasi quando non è troppo nervoso è un punto di riferimento sia nella fase di interdizione che di costruzione Note negative: 1. Camoranesi quando inizia a lisciare e a sbagliare i passaggi più semplici non la smette più, meglio cambiarlo subito 2. Birindelli è un buon difensore, ma se ha un avversario veloce, va in crisi 3. Capello si sente troppo il papà autoritario, e gioca troppo spesso al bastone e alla carota. Mi riferisco alla sostituzione di Del Piero, non che non la meritasse, ma il comportamento del mister in queste partite mi fa venire il sospetto che il nostro Alex farà la fine di Montella. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#968 (permalink) | |
|
Lashed
|
Citazione:
Bravo, davvero.
|
|
|
|
|
|
|
#969 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
Ecco le mie "pagelle"...
Buffon 7 - molto attento, interventi da campionissimo, con parate nn facili. Numero 1; Birindelli 6 - svolge il suo compitino senza eccellere particolarmente; Thuram 7 - qualche piccola imprecisione (o, meglio, disattenzione) ma è in grande spolvero. Interventi precisi e tempestivi; Cannavaro 7 - come Thuram. S'intende a meraviglia col francese... ed è tutta un'altra musica; Zambrotta 6,5 - imprendibile come al solito sulla fascia sinistra, si sovrappone e combina ottimamente con capitan Del Piero, peccato per la scarsa vena nei cross; Camoranesi 5,5 - pasticcia un po', specie nei passaggi, ma alterna momenti "no" a buone giocate e buoni dribbling. Incostante; Blasi 6,5 - in mezzo al campo tocca un gran numero di palloni, nn ne spreca quasi mai e, finalmente, inizia a contenere la sua esplosiva aggressività. Può diventare un "mastino" fondamentale; Emerson 6,5 - fa un lavoro sporco. Si sacrifica maggiormente in fase difensiva, ma con la classe che lo contraddistingue. Irrinunciabile; Nedved 7,5 - corre, si sbatte una cifra, prende un sacco di botte ma si rialza sempre. Segna un gol capolavoro. Grande; Del Piero 6,5 - buona partita del capitano. Anche lui si sacrifica parecchio, prende la sua dose di "legnate" e fa vedere sprazzi di classe. Deve ritrovare il tiro migliore; Ibrahimovic 6,5 - buona partita di Zlatan, prezioso lavoro di sponda e di difesa del pallone per far salire la squadra. Dovrebbe fare di più il centravanti e gravitare maggiormente in area; Pessotto 6 - diligente e preciso, su di lui si può contare sempre e comunque; Olivera 6,5 - entra e si fa subito notare sparando sassate a ripetizione nello specchio della porta olandese. Continuando così, con la giovane età dalla sua, potrebbe diventare un campione; Appiah s.v. - gioca poco più di 10'. ![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
#970 (permalink) |
|
Über
|
Grande partita... oltretutto mi fa piacere che si è venuta a creare una buona squadra (e una grande difesa), cosa che l'anno scorso mai avrei sperato.
Vedo anche che ci sono molti ricambi, il che è un bene, soprattutto quest'anno
![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
|
|
#971 (permalink) |
|
juventino doc
|
dopo il pessimismo generale di questa estate,noto con piacere che sta crescendo la fiducia in questa squadra...ammetto di essere stato pure io fra i pessimisti,comunque alla fine moggi & C sembra che abbiano svolto un ottimo lavoro veramente:p
con due scoperte: Olivera e Blasi(quest'ultimo non pensavo che fosse così forte...ecco perchè la roma insisteva per averlo nell'affare emerson). per quanto concerne ibra,è un ottimo giocatore ma deve ancora dmostrare di saper fare più gol di quanti ne faceva!! Mi spiego: ho letto da tutte le parti che non è un grande realizzatore ed nella scorsa stagione ha fatto solo 13 gol...quindi se faceva fatica a segnare nel campionato olandese,riuscirà mai a fare tanti gol qui in italia? io comunque penso di si, perchè la juve è una grande formazione che riesce a facilitare la vita anche degli attacanti
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#972 (permalink) |
|
Lashed
|
Bè Intanto domenica scorsa ha segnato, credo che sia necessario dargli tutto l'affetto (da parte dei tifosi) e la considerazione che merita, perchè almeno da queste poche partite con la Juve, oltre al goal di Brescia, ho notato una cosa: per togliergli la palla dai piedi bisogna nel 99% dei casi fare fallo, ha un possesso straordinario ed è tecnicamente molto valido.
Vedremo.
|
|
|
|
|
|
#973 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
questa volta mi sa che avremo una vera Juventus
![]() ho avuto la sfortuna/fortuna di mettere la partita in ritardo e dopo 5/6 minuti assistere alla perla di Nedved ![]() finalmente una squadra in forma, completa e che si e' sbilanciata negli acquisti se Ibrahimovic si conferma siamo messi benissimo ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#974 (permalink) | |
|
#1 Vascomane
|
Citazione:
![]() Qualsiasi colore vi piaccia.
|
|
|
|
|
|
|
#976 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#977 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
forza juve,possiamo già andare a +4 sopra l'inter
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
|
#978 (permalink) | |
|
#1 Vascomane
|
Citazione:
Ma come si dice, chi ben comincia... ben comincia! ![]() Qualsiasi colore vi piaccia.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|