Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-09-2004, 12.34.49   #961 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Registrato il: 17-09-2001

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Dero88
Ibrahimovic
Ibra :rulez:

Speriamo che segni anche contro la sua ex squadra

vampiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2004, 22.54.27   #962 (permalink)
Lashed

L'avatar di djnat

Registrato il: 26-05-2003

Predefinito

Riportando su questo topic: indipendentemente da come andrà a finire, ma che cazzo di goal ha fatto Nedved?
djnat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2004, 22.58.02   #963 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:
Originally posted by djnat
Riportando su questo topic: indipendentemente da come andrà a finire, ma che cazzo di goal ha fatto Nedved?
Non ci ho creduto finchè non ho visto il terzo replay
Vecchio 15-09-2004, 23.09.48   #964 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Cavolo però:lo hanno riempito di botte,sti luridoni
Vecchio 15-09-2004, 23.49.50   #965 (permalink)
..wondering..

L'avatar di Dero88

Registrato il: 29-12-2002

Predefinito

Ragazzi, nel secondo tempo abbiamo sofferto ma l'importante è la vittoria. E un'altra serata senza gol subiti nonostante qualche sbandamento della difesa comunque contro una grande squadra giovane e scattante.

Se posso dirlo Nedved non è un giocatore, ma è Dio... lo amo profondamente come giocatore ma il gol che ha fatto questa sera potrebbe farlo solo un alieno

Fra l'altro, piacevolissima scoperta : Olivera oltre alla ottima corsa e tecnica ha anche un gran bel destro... continua così ! :approved
Dero88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2004, 10.27.21   #966 (permalink)
CH3-CH2-OH™

L'avatar di alcoolwarriors

Registrato il: 29-03-2003

Predefinito

il mio netoreto...

Ultima modifica di alcoolwarriors : 16-09-2004 alle ore 13.02.26
alcoolwarriors non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2004, 12.45.56   #967 (permalink)
'O prufessore

L'avatar di ildrugo

Registrato il: 23-04-2003

Predefinito

Note positive:

1. Nedved è in forma e quando Nedved è in forma.....ODDIODDIO
2. Olivera è un campione, Ca770 ha 21 anni
3 Buffon Thuram (centrale) Cannavaro dimostrano che assieme valgono più della somma delle loro individualità
4 Del Piero si muove bene, rischia di più il dribbling, scambia ottimamante con Zambrotta, deve rispolverare solo qualche tiro più decente
5 Blasi quando non è troppo nervoso è un punto di riferimento sia nella fase di interdizione che di costruzione

Note negative:

1. Camoranesi quando inizia a lisciare e a sbagliare i passaggi più semplici non la smette più, meglio cambiarlo subito
2. Birindelli è un buon difensore, ma se ha un avversario veloce, va in crisi
3. Capello si sente troppo il papà autoritario, e gioca troppo spesso al bastone e alla carota. Mi riferisco alla sostituzione di Del Piero, non che non la meritasse, ma il comportamento del mister in queste partite mi fa venire il sospetto che il nostro Alex farà la fine di Montella.

ildrugo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2004, 13.06.57   #968 (permalink)
Lashed

L'avatar di djnat

Predefinito

Citazione:
Originally posted by ildrugo
Blasi quando non è troppo nervoso è un punto di riferimento sia nella fase di interdizione che di costruzione
Oltre ad essere d'accordo su tutto il resto, mi sentivo di sottolineare quest'affermazione; questo ragazzo mi sta veramente sorprendendo in positivo, ha una personalità incredibile ed è veramente forte.

Bravo, davvero.
Vecchio 16-09-2004, 13.12.27   #969 (permalink)
Ace of Spades

L'avatar di --AleX--

Registrato il: 08-01-2002

Predefinito

Ecco le mie "pagelle"...

Buffon 7 - molto attento, interventi da campionissimo, con parate nn facili. Numero 1;
Birindelli 6 - svolge il suo compitino senza eccellere particolarmente;
Thuram 7 - qualche piccola imprecisione (o, meglio, disattenzione) ma è in grande spolvero. Interventi precisi e tempestivi;
Cannavaro 7 - come Thuram. S'intende a meraviglia col francese... ed è tutta un'altra musica;
Zambrotta 6,5 - imprendibile come al solito sulla fascia sinistra, si sovrappone e combina ottimamente con capitan Del Piero, peccato per la scarsa vena nei cross;
Camoranesi 5,5 - pasticcia un po', specie nei passaggi, ma alterna momenti "no" a buone giocate e buoni dribbling. Incostante;
Blasi 6,5 - in mezzo al campo tocca un gran numero di palloni, nn ne spreca quasi mai e, finalmente, inizia a contenere la sua esplosiva aggressività. Può diventare un "mastino" fondamentale;
Emerson 6,5 - fa un lavoro sporco. Si sacrifica maggiormente in fase difensiva, ma con la classe che lo contraddistingue. Irrinunciabile;
Nedved 7,5 - corre, si sbatte una cifra, prende un sacco di botte ma si rialza sempre. Segna un gol capolavoro. Grande;
Del Piero 6,5 - buona partita del capitano. Anche lui si sacrifica parecchio, prende la sua dose di "legnate" e fa vedere sprazzi di classe. Deve ritrovare il tiro migliore;
Ibrahimovic 6,5 - buona partita di Zlatan, prezioso lavoro di sponda e di difesa del pallone per far salire la squadra. Dovrebbe fare di più il centravanti e gravitare maggiormente in area;
Pessotto 6 - diligente e preciso, su di lui si può contare sempre e comunque;
Olivera 6,5 - entra e si fa subito notare sparando sassate a ripetizione nello specchio della porta olandese. Continuando così, con la giovane età dalla sua, potrebbe diventare un campione;
Appiah s.v. - gioca poco più di 10'.

squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United
squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato
--AleX-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2004, 20.59.02   #970 (permalink)
Über

L'avatar di .Imrahil

Registrato il: 25-03-2003

Predefinito

Grande partita... oltretutto mi fa piacere che si è venuta a creare una buona squadra (e una grande difesa), cosa che l'anno scorso mai avrei sperato.
Vedo anche che ci sono molti ricambi, il che è un bene, soprattutto quest'anno

"Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung
, 1843.
.Imrahil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2004, 20.37.03   #971 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

dopo il pessimismo generale di questa estate,noto con piacere che sta crescendo la fiducia in questa squadra...ammetto di essere stato pure io fra i pessimisti,comunque alla fine moggi & C sembra che abbiano svolto un ottimo lavoro veramente:p

con due scoperte: Olivera e Blasi(quest'ultimo non pensavo che fosse così forte...ecco perchè la roma insisteva per averlo nell'affare emerson).

per quanto concerne ibra,è un ottimo giocatore ma deve ancora dmostrare di saper fare più gol di quanti ne faceva!!

Mi spiego: ho letto da tutte le parti che non è un grande realizzatore ed nella scorsa stagione ha fatto solo 13 gol...quindi se faceva fatica a segnare nel campionato olandese,riuscirà mai a fare tanti gol qui in italia?
io comunque penso di si, perchè la juve è una grande formazione che riesce a facilitare la vita anche degli attacanti

XBOX LIVE : acquarius76

PSN : aquarius76
aquarius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2004, 20.47.56   #972 (permalink)
Lashed

L'avatar di djnat

Predefinito

Bè Intanto domenica scorsa ha segnato, credo che sia necessario dargli tutto l'affetto (da parte dei tifosi) e la considerazione che merita, perchè almeno da queste poche partite con la Juve, oltre al goal di Brescia, ho notato una cosa: per togliergli la palla dai piedi bisogna nel 99% dei casi fare fallo, ha un possesso straordinario ed è tecnicamente molto valido.

Vedremo.
Vecchio 18-09-2004, 21.39.24   #973 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

questa volta mi sa che avremo una vera Juventus

ho avuto la sfortuna/fortuna di mettere la partita in ritardo e dopo 5/6 minuti assistere alla perla di Nedved

finalmente una squadra in forma, completa e che si e' sbilanciata negli acquisti

se Ibrahimovic si conferma siamo messi benissimo

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane

Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com
sharkone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2004, 23.44.39   #974 (permalink)
#1 Vascomane

L'avatar di Bravaccio

Registrato il: 13-12-2002

Predefinito

Citazione:
Originally posted by --AleX--
Ecco le mie "pagelle"...

Buffon 7 - molto attento, interventi da campionissimo, con parate nn facili. Numero 1;
Birindelli 6 - svolge il suo compitino senza eccellere particolarmente;
Thuram 7 - qualche piccola imprecisione (o, meglio, disattenzione) ma è in grande spolvero. Interventi precisi e tempestivi;
Cannavaro 7 - come Thuram. S'intende a meraviglia col francese... ed è tutta un'altra musica;
Zambrotta 6,5 - imprendibile come al solito sulla fascia sinistra, si sovrappone e combina ottimamente con capitan Del Piero, peccato per la scarsa vena nei cross;
Camoranesi 5,5 - pasticcia un po', specie nei passaggi, ma alterna momenti "no" a buone giocate e buoni dribbling. Incostante;
Blasi 6,5 - in mezzo al campo tocca un gran numero di palloni, nn ne spreca quasi mai e, finalmente, inizia a contenere la sua esplosiva aggressività. Può diventare un "mastino" fondamentale;
Emerson 6,5 - fa un lavoro sporco. Si sacrifica maggiormente in fase difensiva, ma con la classe che lo contraddistingue. Irrinunciabile;
Nedved 7,5 - corre, si sbatte una cifra, prende un sacco di botte ma si rialza sempre. Segna un gol capolavoro. Grande;
Del Piero 6,5 - buona partita del capitano. Anche lui si sacrifica parecchio, prende la sua dose di "legnate" e fa vedere sprazzi di classe. Deve ritrovare il tiro migliore;
Ibrahimovic 6,5 - buona partita di Zlatan, prezioso lavoro di sponda e di difesa del pallone per far salire la squadra. Dovrebbe fare di più il centravanti e gravitare maggiormente in area;
Pessotto 6 - diligente e preciso, su di lui si può contare sempre e comunque;
Olivera 6,5 - entra e si fa subito notare sparando sassate a ripetizione nello specchio della porta olandese. Continuando così, con la giovane età dalla sua, potrebbe diventare un campione;
Appiah s.v. - gioca poco più di 10'.
ibra 6.5??? ma che partita hai visto?.... cmq era troppo emozionato per fare qualcosa di buono... 5 non di più

Qualsiasi colore vi piaccia.
Bravaccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2004, 23.47.41   #975 (permalink)
#1 Vascomane

L'avatar di Bravaccio

Predefinito

domani juve atalanta... prima partita in casa della stagione.

Mi aspetto Tre-Del Piero in attacco, ma non mi sorprenderebbe che Don Capello preferisca ibra ad alex... che dite?

Vecchio 19-09-2004, 01.21.48   #976 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Bravaccio
domani juve atalanta... prima partita in casa della stagione.

Mi aspetto Tre-Del Piero in attacco, ma non mi sorprenderebbe che Don Capello preferisca ibra ad alex... che dite?
Secondo me farà giocare Del Piero-Trezeguet,con Ibra che partirà di nuovo dalla panca....
Vecchio 19-09-2004, 11.09.05   #977 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Predefinito

Citazione:
Originally posted by vampiro
Secondo me farà giocare Del Piero-Trezeguet,con Ibra che partirà di nuovo dalla panca....
anche per me la formazione partirà così...

forza juve,possiamo già andare a +4 sopra l'inter

Vecchio 19-09-2004, 12.28.47   #978 (permalink)
#1 Vascomane

L'avatar di Bravaccio

Predefinito

Citazione:
Originally posted by aquarius
anche per me la formazione partirà così...

forza juve,possiamo già andare a +4 sopra l'inter
in un campionato così lungo come quest'anno,credo che 4 punti siano pochi.

Ma come si dice, chi ben comincia... ben comincia!

Vecchio 19-09-2004, 13.11.26   #979 (permalink)
Are y Crazy?

L'avatar di icebird

Registrato il: 11-12-2001

Predefinito

Citazione:
Originally posted by vampiro

mi sembra sia confermata ibra-tezee con del piero in panca!!
icebird non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2004, 13.18.30   #980 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Predefinito

davvero? :doubt2:

va beh,di capello mi fido quasi totalmente,quindi sa quello che fa;

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione