|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9781 (permalink) |
|
Utente dotato
|
Spero che oggi non si critichi ranieri o si dica che Nedved è un vecchietto....
![]() Mii Number 4578 2722 1080 0463
MarioKart Wii 0216 1493 7087 PES 2008 WII 2449 4613 9114 Super Mario Strikers 545574 577416 Super Smash bros Brawl 4253 6356 5324 EA Nations Code per Fifa08, NBA08, Medal of Honor 2 Heroes: Zonta85 |
|
|
|
|
|
#9785 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Niente da dire...ieri la sfiga l'ha fatta da padrona...i migliori in campo a mio avviso sono stati Nedved nel primo tempo (che rimane un vecchietto perché gioca una partita su 4 o 5) e Giovinco nel secondo specialmente quando è stato messo in posizione centrale e non da mezza ala!Dall'alto del suo metro e sessanta ha fatto una percussione centrale che meritava miglior sorte!
Cmq io critico Ranieri per una cosa...non si può giocare con un fuorigioco assassino come quello che fa fare lui se non ha la gente capace!Se vi ricordate abbiamo preso gol contro il Cagliari, contro l'Udinese e ieri contro la Sampdoria per colpa di una difesa che deve stare alta ma puntualmente c'è il Molinaro di turno (che ieri avesse azzeccato un cross!!) che si dimentica di salire e lascia in gioco gli attaccanti avversari...o mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
#9786 (permalink) | ||
|
Divino
|
Citazione:
Citazione:
Mi è parso di capire che la Juve abbia giocato anche bene ieri. Paradossalmente i limiti di una squadra che ha sempre vissuto in questo campionato su giocate individuali e non su un gioco corale, ci ha visti inchiodati in campionato con un risultato di parità che mette la parola fine alle ambizioni di scudetto proprio nella partita in cui ho sentito dire che la Juve ha giocato bene. Ma d'altro canto molti sono stati i punti fatti giocando male e trovati grazie alle magie dei singoli, è un po' la legge del contrappasso. Resta il fatto che una squadra che gioca in maniera muscolare come la Juve degli ultimi anni, deve avere uno staff medico all'altezza, quello della vecchia gestione, cacciato via dalla nuova, lo era, quello attuale non lo è, e a dirlo non sono io ma i numeri (giocatori che si rompono durante il riscaldamento e spariscono per mesi, per poi tornare e ri rompersi al primo calcio che si da ad un pallone, qui la sfiga non ha nulla a che fare con la questione infortuni). Ad oggi i limiti di questa squadra, mascherati fino ad un mese e mezzo fa dai risultati, stanno venendo a galla tutti insieme. Purtroppo "eravate" stati avvertiti di come questa sqaudra andasse avanti solo grazie all'orgoglio dei senatori ed alla voglia dei giovani, senza però un allenatore ed una dirigenza forti e abili ad intervenire nei modi e nei tempi giusti. Peccato, anche questo treno per tornare a vincere è, con ogni probabilità, andato perso, almeno in campionato.
|
||
|
|
|
|
|
#9787 (permalink) |
|
|
quoto diox...è da mesi che facciamo presente di come o staff medico e atletico non sia all'altezza di una squadra del genere visto che arriva da esperienze in altri sport o in squadre piccole...
Cmq ieri non è che ci sia stato chissà che gioco eh...ho visto credo 3 azioni degne di esser definite tali...la prima sul palo di Nedved come al solito su colpo di classe di Alex, la seconda con Giovinco che si è liberato in fascia ed ha messo un bel cross per l'ottimo colpo di testa di Amauri, la terza di Giovinco che è partito tra 3/4 campo ed è arrivato al limite dell'area scaricando poi un bel sinistro! Per il resto la traversa di Nedved e il doppio colpo traversa/palo di Alex sono arrivati da calci piazzati lontani dalla porta...non ho visto cross decenti o passaggi illuminanti...Tiago e Poulsen inutili...Legrottaglie nel secondo tempo è arrivato fino al limite dell'area partendo da centrocampo e scartandosi mezza Sampdoria...e quello lo devono fare i nostri centrocampisti non un difensore per giunta lento come il buon Nick che ci mette tanta voglia a differenza di altri! Molinaro ormai è un caso patologico...gli han fatto battere una punizione per metterla in mezzo e ha tirato una roba alta 30cm...e si allena tutti i santissimi giorni!Mah... |
|
|
|
|
|
#9788 (permalink) | |
|
I'm all in
|
Citazione:
su poulsen posso essere d'accordo, ma dire che tiago è stato inutile mi fa sbellicare... a parte il fatto che ha fatto ben 53 passaggi di cui oltre il 90% positivi, il che significa che i compagni si fidano e lo cercano costantemente, il portoghese era sempre nel vivo del gioco e nel secondo tempo ha tenuto in piedi da solo il centrocampo, stravincendo il confronto con palombo. per me ieri tiago è stato da 7... fossero tutti così i giocatori inutili, vorrei averne almeno 11 di giocatori inutili... ![]() If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
|
|
|
|
|
|
|
#9789 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Su Tiago io credo che sia un onesto comprimario...ma non un giocatore che può dare un di più alla squadra...per intenderci non fa la parte che faceva Emerson anni fa...regista della squadra a tutto campo...53 passaggi?90% positivi?Passaggi di 3 metri invece di provare qualche percussione, qualche bel lancio o corridoio...ed è questo che mi fa incazzare!Uno con la tecnica di Tiago potrebbe osare di più ed essere più decisivo invece è un'ameba che ogni volta che va in campo fa il suo compitino e basta! Oggi con Sissoko e Marchisio siamo più che coperti ed io spero che quei due che hanno giocato ieri stiano in panchina più tempo possibile perché al massimo va aggiunta qualità e voglia al centrocampo...non tolta! Ieri purtroppo siamo stati sfortunati, anche se il gioco non l'ho molto visto, e mi piace il fatto che hanno ripreso a correre tutti, tranne forse Grygera che ho visto un po spento...ma contro il Chelsea spero che si farà una prestazione decisamente più vivace perché altrimenti con la squadra vista nelle ultime uscite ci sarebbe da soffrire parecchio! Ah...se non si è capito io preferisco vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto...rimango meno scottato o più felice dopo...dipende da quello che succede
|
|
|
|
|
|
|
#9790 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
se ci son stati casini fra la squadra e mancini, figurati cosa succederà con mourinho
|
|
|
|
|
|
|
#9791 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Ieri sera per l'Inter era una partita da 1X2, la Juve aveva il dovere di vincere per approfittare di eventuali sbandate ed invece nulla (va beh, ci si è messa pure la sfiga a 'sto giro). L'altra partita che l'Inter ha giocato di Sabato e perso, dovevamo approfittarne, ed invece nulla. E la scorsa stagione è andata allo stesso modo eh, quando c'era da esercitare pressione sui neroazzurri (cosa che hanno sempre patito) siamo mancati. Quindi credo poco in una rimonta, non perché l'Inter non possa avere sbandamenti, ma perché anche qualora ci fossero, noi difficilmente ne approfitteremmo.
|
|
|
|
|
|
|
#9792 (permalink) | |
|
I'm all in
|
Citazione:
![]() così, vado a memoria... ![]() If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
|
|
|
|
|
|
|
#9793 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9794 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() Così...curiosità...te ne ricordi altri di episodi del genere? |
|
|
|
|
|
|
#9795 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
vediamola da un altro punto di vista.
Ormai avete tu e diox etichettato certi giocatori e/o allenatori e qualsiasi cosa succede non cambiate idea di una virgola. Ieri Nedved ha giocato bene ma non se ne è parlato mentre al solito di parla di giovinco e di Ranieri, lodando l'uno e smerdando l'altro, Tiago anche quando gioca bene viene minimizzata la cosa e viene visto come un giocatore inutile e cosi via, a seconda di simpatie o antipatie invece che di prestazioni sul campo ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9796 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
Ecco cosa ha fatto Ranieri.
Al primo anno in serie A dopo la retrocessione e' arrivato 3 arrivando quasi a lottare per il secondo posto, giocando con gente come Molinaro, Tiago, Almiron. Si e' qualificato per le fasi finali di champions, quest'anno siamo ancora terzi, e in lotta per il secondo posto, perche' lo scudetto nessuno se lo aspetta. Il tutto passando per 16 infortuni vari da settembre, alcuni di due settimane, altri di 4-5 mesi. Abbiamo pareggiato con la Samp giocando un calcio bellissimo e purtroppo colpiti da una sfiga bestiale. Per vincere serve anche la fortuna. E tutto questo e' solo merito dei senatori o di Marchisio? no, anche Ranieri ha fatto il suo. Credo che se non ci fossero stati tutti questi infortuni saremmo li a lottare per lo scudetto. Tutto questo dopo aver perso milioni e milioni di euro in sponsor, diritti Tv e giocatori. La dirigenza ci ha salvato il culo. tie'
![]() |
|
|
|
|
|
#9798 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Sulla prestazione di Nedved ho detto la mia...ovvero che ha giocato un ottimo primo tempo mentre è calato un po nella ripresa...ma ho anche detto che non si può pensare che giochi 50 partite l'anno come ieri...lo noto solo io che spesso sembra stia in campo con una sola gamba? Su Tiago neppure mi pongo il problema...è arrivato alla Juve...è stato un fantasma per oltre un anno ed appena ha giocato 2 partite in modo decente, non eccellente chiariamo, ha preteso di giocare di più altrimenti se ne sarebbe andato...per me, visto che ad oggi IMHO non ha dimostrato una sega, se ne può pure andare subito che tanto Ekdal potrebbe sostituirlo egregiamente in panchina così come in campo! Poi sono idee personali...e non antipatie e simpatie...semplicemente mi piacciono altri tipi di giocatori più incisivi! |
|
|
|
|
|
|
#9799 (permalink) | |
|
|
Citazione:
La samp ieri poteva andare sul 2 a 0 tranquillamente se Cassano, dopo aver fatto un sombrero a non ricordo chi ed essere entrato in area tutto solo soletto, avesse provato a tirare in porta oppure avesse azzeccato il passaggio dentro l'area invece di sbagliarlo come ha fatto! Contro squadre più tecniche, più veloci, più tutto...come appunto il Chelsea, partite come ieri le paghi carissime! Speriamo torni Chiellini al più presto va che almeno dove non arriva Molinaro lui ci mette sempre una pezza! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|