Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-02-2009, 20.27.28   #9801 (permalink)
Barbara's fan

L'avatar di d0nk4

Registrato il: 25-03-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Merdarion Visualizza messaggio

Ma quant'è strafiga sta gif giuro è mezz'ora che la sto guardando

d0nk4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2009, 20.48.42   #9802 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Ieri abbiamo avuto una sfiga pazzesca, niente da dire (era un pezzo che non imprecavo in quel modo). Però sono d'accordo con Diox su un punto; in altre partite abbiamo portato a casa il risultato pieno non meritandolo, per cui le cose si equilibrano.
La Juve di Ranieri sembra avere una sindrome strana, forse trasmessa dall'allenatore stesso, cioè l'assenza totale dell'opportunismo nel cogliere le occasioni che si presentano ogni volta.
Mi ricordo che era una costante anche l'anno scorso; ogni volta che ci si avvicinava alla vetta puntualmente accadeva uno scivolone.
Quest'anno l'occasione più favorevole si era presentata con la Lazio. Partita da vincere ad ogni costo, buttata alle ortiche con una prestazione da pensionati senza un briciolo di grinta (con sostituzioni come al solito negli ultimi minuti), contro una formazione messa atleticamente anche peggio di noi.
Tornando a ieri, devo dire che mi sono piaciuti tutti, tranne Poulsen (inutile).
Tiago, invece, visto che è stato nominato mi è piaciuto parecchio, e stranamente era quello che faceva ripartire l'azione velocemente con passaggi rapidi di prima.
Io dò un suggerimento a chi continua a criticarlo; fate finta che sia un'altro giocatore scordando l'anno passato.
Ho l'impressione che si continui a criticarlo più per quello che non ha combinato l'anno scorso che per quello che sta facendo adesso.
Mi dispiace mettere sempre il dito nella piaga, ma non posso fare a meno di scriverlo; la Juve il prossimo anno deve assolutamente cambiare l'allenatore. Non ha mordente, non ha grinta, non ha fame. In poche parole non è un vincente. Serviva in quel momento particolare della storia un traghettatore d'esperienza; ha svolto il suo compito in modo egregio e per questo lo ringrazio (è anche una grande persona), ma per me deve essere qualcun'altro a proiettare la Juve nel futuro.
Escludendo la partita di ieri (l'eccezione che conferma la regola) abbiamo buttato via troppe partite per non gioco, formazioni sbagliate, cambi inutili e poca grinta: se si vuole tornare a vincere anche la mente della squadra deve esserne consapevole (allenatore) altrimenti nei momenti di difficoltà si assiste a spettacoli che i tifosi della Juve non meritano. Sinceramente preferisco vedere una squadra che rischia, magari perdendo, ma lottando, ad una che tira i remi in barca aspettanto la fine della partita. Io continuo a dire che oltre alla motivazione naturale che deve avere un giocatore, ci deve essere anche quella di chi lo mette in campo e che lo istruisce sull'atteggiamento che deve tenere.

Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 01.11.45   #9803 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Registrato il: 21-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
vediamola da un altro punto di vista.
Ormai avete tu e diox etichettato certi giocatori e/o allenatori e qualsiasi cosa succede non cambiate idea di una virgola.
Eh, ma ci sono dei motivi, e non dipendono dai risultati.

Io non etichetto proprio nessuno, lo dicevo l'anno scorso, l'ho detto quest'anno quando siamo partiti male, quando ci siamo ripresi e quando abbiamo nuovamente battuto la fiacca: Ranieri non è un allenatore influente (per quanto lo possa essere un tecnico, è ovvio), ossia le sue scelte, ad occhio, non cambiano di una virgola o quasi ciò che accade in campo. Non dico che sia totalmente incapace di eseguire qualche scelta decisiva, relativamente alla sua posizione di allenatore.

Dico che fino ad ora non l'ha fatto. O se per caso è accaduto è stato ininfluente rispetto alla stragrande maggioranza delle volte.

Te la rigiro, a me pare che chi difenda Ranieri e questa società giudichi esclusivamente dai risultati, senza porsi in benchè minima ottica critica nei riguardi di scelte opinabili e spesso fuori da ogni razionalità: ma ovviamente per voi sarebbe parso sensato l'ingresso di Marchisio all' '88, se per puro fattore casuale avessimo messo dentro il pallone del 2 a 1 all'ultimo minuto

Io invece l'avrei notato: probabilmente la differenza che separa il nostro approccio ai problemi, credo.

Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301
Tag EA Nation MakinGames

PSN ID & Live Tag: Morfolo

Ultima modifica di Morfeo81 : 17-02-2009 alle ore 01.14.13
Morfeo81 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 01.16.47   #9804 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da giogothico Visualizza messaggio
p4sps, son sempre stato d'accordo con te però per ieri non ci sono scuse o altro: abbiam giocato molto bene, tutti, e se non abbiam vinto non è colpa di nessuno.
Su questo d'accordo, ma per favore non tiriamo in causa Ranieri: lui non c'entra proprio nulla in generale, nemmeno quando perdiamo. Ignavo come sempre.

E ieri ha inanellato una perla comunque, con quella sostituzione.

Non è un accusa, lo ripeto ancora. Non avrebbe cambiato niente comunque, come se non l'avesse fatta. Era semplicemente un cambio, nè negativo nè positivo: inutile.

Tag EA Nation MakinGames

Vecchio 17-02-2009, 01.19.14   #9805 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Predefinito

Citazione:
Ieri Nedved ha giocato bene
Senza dubbio, ma non si può puntare il dito con chi povero disgraziato si azzarda a dire che ha un età ogni volta che disputa una gran partita, perchè qui non si mette minimamente in discussione che Nedved sia un campione e che, in quanto tale, sia in grado di disputare grandi partite.

Si mette in discussione che a 35 anni possa essere ancora titolare, per di più semi-inamovibile, che è una cosa diversa.

Tag EA Nation MakinGames

Vecchio 17-02-2009, 01.22.54   #9806 (permalink)
I'm all in

L'avatar di billygoat

Registrato il: 04-06-2003

Predefinito

di base sarei abbastanza d'accordo con quanto dici, morfeo... però dirlo oggi, dopo la partita di ieri, non è il momento migliore. infatti ieri per la prima volta ho visto ranieri che ha cambiato radicalmente la squadra al 46° togliendo poulsen e mettendo giovinco, lasciando il solo tiago in mezzo al campo e dando un chiaro segnale alla squadra che quella partita si doveva vincere.

If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
billygoat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 09.38.43   #9807 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
Mi dispiace mettere sempre il dito nella piaga, ma non posso fare a meno di scriverlo; la Juve il prossimo anno deve assolutamente cambiare l'allenatore. Non ha mordente, non ha grinta, non ha fame. In poche parole non è un vincente. Serviva in quel momento particolare della storia un traghettatore d'esperienza; ha svolto il suo compito in modo egregio e per questo lo ringrazio (è anche una grande persona), ma per me deve essere qualcun'altro a proiettare la Juve nel futuro.
Perfetto...la stessa cosa che penso io ed altri come Morfeo, diox o giogothico qui dentro...peccato che proprio ieri il cobollo abbia rinnovato la fiducia a Ranieri e a sensazione penso proprio che dovremo sopportarlo a lungo 'sto pollo!
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 10.13.09   #9808 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da billygoat Visualizza messaggio
di base sarei abbastanza d'accordo con quanto dici, morfeo... però dirlo oggi, dopo la partita di ieri, non è il momento migliore.
Ma si, su questo sono anche d'accordo.

Semplicemente, un commento come quello su Ranieri di destino ha innescato in me la voglia di spiegare la situazione. Non è chenon voglia cambiare idea su Ranieri, non la cambio se, in linea generale, continua a giocarsela in questa maniera, anche se dovessimo vincere la Champion's League.

Esprimo la mia opinione sulle qualità del tecnico, non sui risultati che ottiene, anche pregevoli non avendo certo una rosa da serie C (e su questo non ho problemi a dire di essermi sbagliato ad inizio stagione, solo che gli infortuni ci avevano perseguitato dall'inizio).

Tag EA Nation MakinGames

Vecchio 17-02-2009, 10.44.12   #9809 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Morfeo81 Visualizza messaggio
Eh, ma ci sono dei motivi, e non dipendono dai risultati.

Io non etichetto proprio nessuno, lo dicevo l'anno scorso, l'ho detto quest'anno quando siamo partiti male, quando ci siamo ripresi e quando abbiamo nuovamente battuto la fiacca: Ranieri non è un allenatore influente (per quanto lo possa essere un tecnico, è ovvio), ossia le sue scelte, ad occhio, non cambiano di una virgola o quasi ciò che accade in campo. Non dico che sia totalmente incapace di eseguire qualche scelta decisiva, relativamente alla sua posizione di allenatore.

Dico che fino ad ora non l'ha fatto. O se per caso è accaduto è stato ininfluente rispetto alla stragrande maggioranza delle volte.

Te la rigiro, a me pare che chi difenda Ranieri e questa società giudichi esclusivamente dai risultati, senza porsi in benchè minima ottica critica nei riguardi di scelte opinabili e spesso fuori da ogni razionalità: ma ovviamente per voi sarebbe parso sensato l'ingresso di Marchisio all' '88, se per puro fattore casuale avessimo messo dentro il pallone del 2 a 1 all'ultimo minuto

Io invece l'avrei notato: probabilmente la differenza che separa il nostro approccio ai problemi, credo.
Negli ultimi 20 anni l'unico allenatore che riusciva a rivoluzionare la squadra in corso d'opera alla juve è stato Lippi, neanche Capello aveva questa abilità, pur avendo altre doti che lo rendono ancora oggi uno dei migliori allenatori al mondo.
Io giudico Ranieri per l'organico che ha e per come mette la squadra non al 60esimo, ma al primo minuto e non mi sembra che la squadra vada in campo senza gli equilibri giusti per vincere ogni partita.

destino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 10.45.53   #9810 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

Citazione:
vediamola da un altro punto di vista.
Ormai avete tu e diox etichettato certi giocatori e/o allenatori e qualsiasi cosa succede non cambiate idea di una virgola.
Ieri Nedved ha giocato bene ma non se ne è parlato mentre al solito di parla di giovinco e di Ranieri, lodando l'uno e smerdando l'altro, Tiago anche quando gioca bene viene minimizzata la cosa e viene visto come un giocatore inutile e cosi via, a seconda di simpatie o antipatie invece che di prestazioni sul campo
Io non ho proprio parlato di singoli, ne di Giovinco ne di Nedved, ne di Alex.

Anzi, per una volta ho sottilineato come sembra che la Juve abbia fatto una buona partita(basandomi sulla sintesi).

Quello che sottolineo, ed è un dato di fatto, è che sia in questa stagione che in quella passata la Juve ha avuto l'occasione di approfittare di scivoloni dei neroazzurri negli anticipi o quando l'Inter, come in occasione del derby, aveva partite difficili per metterli sotto pressione e questo non sia avvenuto.

Abbiamo avuto diverse occasioni sia quest'anno che quello passato ma non siamo riusciti a dare la stoccata che avrebbe potuto mettere in crisi l'Inter.

Il pari fatto con una LAzio in crisi nera, dopo che il Sabato l'Inter aveva perso, è emblematico, abbiamo giocato una partita sottotono, più mirando a non perdere che cercando la vittoria che avrebbe ridotto sensibilmente il distacco dalla capolista.
E questo è un grosso errore, perché una squadra che è per tradizione fragile psicologicamente come l'Inter va mantenuta sotto pressione, perdere simili occasioni permette loro di giocare con tranquillità e fare propri i risultati in tutta tranquillità.

Senza dimenticare sconfitte assurde come quelle con l'ottimo Cagliari, dove in una situazione di vantaggio vai a prendere gol assurdi per fare un fuori gioco altrettanto assurdo, praticamente nella metà campo avversaria (e con giocatori bravi in contropiede come quelli cagliaritani equivale a fare Harakiri).

Ignore list: diox (giuro, non ci sono sottointesi, non aver nominato picisti, non significa che pensassi ad un picista in particolare da ignorare ed il fatto che non abbia messo in ignore list un picista specifico, non vuol dire che volessi indirettamente ignorarlo)

Ultima modifica di diox : 17-02-2009 alle ore 10.49.55
diox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 11.47.56   #9811 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Predefinito

Citazione:
Negli ultimi 20 anni l'unico allenatore che riusciva a rivoluzionare la squadra in corso d'opera alla juve è stato Lippi, neanche Capello aveva questa abilità, pur avendo altre doti che lo rendono ancora oggi uno dei migliori allenatori al mondo.
Io giudico Ranieri per l'organico che ha e per come mette la squadra non al 60esimo, ma al primo minuto e non mi sembra che la squadra vada in campo senza gli equilibri giusti per vincere ogni partita.
L'allenatore, come ho scritto, può sempre molto poco, tranne rare eccezioni. In ogni caso, quel molto poco ogni tanto può essere decisivo.
Mi pare pure stupido dover ribadire come non sia lui a dover tirare in porta in seno ad una gara, ma resta il fatto che l'argomento che citate a favore di Ranieri sono i risultati, senza uno straccio di ulteriore analisi (l'organico della Juventus, e qui faccio mea culpa, nonostante tutto è infinitamente più vario di quello delle squadre che ci inseguono, come l'anno scorso).

Quello che facciamo noi è diverso, consideriamo le sue scelte e maturiamo un'opinione (perfettamente contestabile, ovviamente, purchè sia controbbattuta da un' ulteriore opinione) sulle medesime che prescinde dal risultato: questo ci permette di notare, anche in una circostanza dove Ranieri non ha praticamente colpe come quella di Domenica, quanto quest'uomo non sia dotato di acume tattico tale da giustificarlo sempre e comunque: e immettere un centrocampista all ottantottesimo qualche dubbio lo pone, soprattutto quando anche mio padre avrebbe capito che tale mossa avrebbe fatto perdere tempo.

Sulla disposizione in campo, a giudicare da quello che vediamo in campo, Ranieri pone una disposizione come io lo facevo a Championship Manager, nè più, nè meno.

Non gioca di rimessa, non gioca di possesso palla. E' tutto affidato al caso: l'altro ieri abbiamo spadroneggiato nel possesso palla senza aver dimostrato quasi mai una propensione tanto marcata in tutto il campionato.

Tag EA Nation MakinGames

Ultima modifica di Morfeo81 : 17-02-2009 alle ore 11.49.14
Vecchio 17-02-2009, 13.29.22   #9812 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

sul possesso palla io credo che sia dovuto al fatto che abbia giocato Tiago una partita parecchio positiva, vediamo se alle prossime partite si presenterà nuovamente questo fattore

destino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 14.59.14   #9813 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Quando il Sig. Tiago giocherà una partita come ha fatto Marchisio contro il Milan, pressocché perfetta, allora forse cambierò idea su di lui...ma penso che non avverrà mai!
Vecchio 17-02-2009, 15.04.09   #9814 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Registrato il: 08-04-2003
Residenza: parigi, roma, londra, stoccolma, bruxelles, barcelona, bucarest, mosca e cosi via

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
Niente da dire...ieri la sfiga l'ha fatta da padrona...i migliori in campo a mio avviso sono stati Nedved nel primo tempo (che rimane un vecchietto perché gioca una partita su 4 o 5) e Giovinco nel secondo specialmente quando è stato messo in posizione centrale e non da mezza ala!Dall'alto del suo metro e sessanta ha fatto una percussione centrale che meritava miglior sorte!

Cmq io critico Ranieri per una cosa...non si può giocare con un fuorigioco assassino come quello che fa fare lui se non ha la gente capace!Se vi ricordate abbiamo preso gol contro il Cagliari, contro l'Udinese e ieri contro la Sampdoria per colpa di una difesa che deve stare alta ma puntualmente c'è il Molinaro di turno (che ieri avesse azzeccato un cross!!) che si dimentica di salire e lascia in gioco gli attaccanti avversari...o mi sbaglio?
non ti sbagli
molinaro sono 5-6 punti in meno in classifica a fine stagione
purtroppo però non si puo insultare uno se è scarso.... lui è fatto cosi.... la dirigenza deve rinforzare questa squadra, o non vinciamo mai nulla

--------------------
PS3 omniscente
alternative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 15.08.27   #9815 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Predefinito

Citazione:
sul possesso palla io credo che sia dovuto al fatto che abbia giocato Tiago una partita parecchio positiva, vediamo se alle prossime partite si presenterà nuovamente questo fattore
E' chiaro che esistano delle motivazioni, ma mi premeva di sottolineare quanto il tecnico c'entri con esse quanto io nella politica estera americana...non le favorisce minimamente e si limita a dare la formazione con relativa disposizione di base.

Di sicuro non dimostra di essere un coraggioso, ma non pare portato nemmeno ad incanalare questa sua pavidità in un gioco di difesa e ripartenza cinica, macchè...dadi.

Tag EA Nation MakinGames

Vecchio 17-02-2009, 15.13.05   #9816 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Residenza: parigi, roma, londra, stoccolma, bruxelles, barcelona, bucarest, mosca e cosi via

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
Boh...magari hai ragione te!
Sulla prestazione di Nedved ho detto la mia...ovvero che ha giocato un ottimo primo tempo mentre è calato un po nella ripresa...ma ho anche detto che non si può pensare che giochi 50 partite l'anno come ieri...lo noto solo io che spesso sembra stia in campo con una sola gamba?
Su Tiago neppure mi pongo il problema...è arrivato alla Juve...è stato un fantasma per oltre un anno ed appena ha giocato 2 partite in modo decente, non eccellente chiariamo, ha preteso di giocare di più altrimenti se ne sarebbe andato...per me, visto che ad oggi IMHO non ha dimostrato una sega, se ne può pure andare subito che tanto Ekdal potrebbe sostituirlo egregiamente in panchina così come in campo!

Poi sono idee personali...e non antipatie e simpatie...semplicemente mi piacciono altri tipi di giocatori più incisivi!
nedved ha 50 anni!!!
molinaro è il peggior terzino che ho mai visto alla juve!!!
tiago farà la sua bellissima figura titolare in squadre come lazio o cagliari, non centra nulla con chi vuole lo scudetto!!
comprate giocatori forti!!!!
continuano a comprare bidoni!!!
se alla squadra comprano un terzino e un regista siamo già competitivi!! che non arrivino a giugno altra gente inutile per favore.... ma vogliamo elencare la rosa dell'inter?

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 17-02-2009, 15.15.29   #9817 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

Citazione:
per carità no nditemi che tiago gioca anche le prossime partite.... non dovrebbero rientrare altri?

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 17-02-2009, 15.42.18   #9818 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Registrato il: 05-12-2006

Predefinito

che scassamento di balle.... per comprare i giocatori forti ci vogliono I SOLDI.

Non tirate fuori discorsi del cazzo tipo "eh guarda che rosa che ha l'Inter"

L'inter ha il debito piu' alto al MONDO. Ho detto mondo eh. piu' di 200 milioni di debiti. E ha un presidente che e' riuscito a spende 650 milioni di euro in 10 anni vincendo uno scudetto di cartone, uno senza competizione e con i giocatori della juve e uno rubato alla roma tramite favori arbitrali.

Palmares Tiago:

* Coppa di Portogallo: 1

Benfica: 2004

* Campionato inglese: 1

Chelsea: 2004-2005

* Coppa di Lega inglese: 1

Chelsea: 2005

* Campionato francese: 2

Lione: 2005-2006, 2006-2007

* Supercoppa di Francia: 2

Lione: 2006, 2007

Merdarion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 15.42.47   #9819 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alternative Visualizza messaggio
non ti sbagli
molinaro sono 5-6 punti in meno in classifica a fine stagione
purtroppo però non si puo insultare uno se è scarso.... lui è fatto cosi.... la dirigenza deve rinforzare questa squadra, o non vinciamo mai nulla
Peccato che per Ranieri e la nostra dirigenza sia uno dei terzini sinistri migliori in Italia oggi...lui è talmente pompato che pensa pure alla Nazionale!!!Incredibile!

Citazione:
nedved ha 50 anni!!!
molinaro è il peggior terzino che ho mai visto alla juve!!!
tiago farà la sua bellissima figura titolare in squadre come lazio o cagliari, non centra nulla con chi vuole lo scudetto!!
comprate giocatori forti!!!!
continuano a comprare bidoni!!!
se alla squadra comprano un terzino e un regista siamo già competitivi!! che non arrivino a giugno altra gente inutile per favore.... ma vogliamo elencare la rosa dell'inter?
E' da inizio stagione che dico che ci servono uno o due terzini con i caxxi e non comprimari se si vuole puntare a qualcosa!Maicon domenica ha fatto un cross stupendo da 3/4 campo!I nostri a malapena ci riescono dal fondo, nel caso di Grygera, e lascio stare Molinaro che non ci riesce in nessun modo!E purtroppo con attaccanti come Amauri e Trezeguet palle alte ben messe sarebbero una manna dal cielo!

Citazione:
per carità no nditemi che tiago gioca anche le prossime partite.... non dovrebbero rientrare altri?
Su Tiago smetto di pronunciarmi...per me è un giocatorino e va bene per una squadra al massimo da Coppa UEFA, non di certo una che punta a scudetto e champions come dice la dirigenza...per non parlare di Poulsen che vale credo ancora meno di Tiago...ma per il quale la nostra dirigenza ha speso 10 milioni di euro insieme a 2,5 di ingaggio all'anno...Hamsik guadagna la metà credo e vale decisamente di più di questi due messi insieme!
Vecchio 17-02-2009, 15.47.23   #9820 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Merdarion Visualizza messaggio
che scassamento di balle.... per comprare i giocatori forti ci vogliono I SOLDI.

Non tirate fuori discorsi del cazzo tipo "eh guarda che rosa che ha l'Inter"

L'inter ha il debito piu' alto al MONDO. Ho detto mondo eh. piu' di 200 milioni di debiti. E ha un presidente che e' riuscito a spende 650 milioni di euro in 10 anni vincendo uno scudetto di cartone, uno senza competizione e con i giocatori della juve e uno rubato alla roma tramite favori arbitrali.

Palmares Tiago:

* Coppa di Portogallo: 1

Benfica: 2004

* Campionato inglese: 1

Chelsea: 2004-2005

* Coppa di Lega inglese: 1

Chelsea: 2005

* Campionato francese: 2

Lione: 2005-2006, 2006-2007

* Supercoppa di Francia: 2

Lione: 2006, 2007
Anche Esnaider aveva vinto di tutto: Coppe di Spagna, Coppa delle Coppe, Supercoppe, Scudetti...ma era una sega!!

Tiago - Nonciclopedia - a Wikia wiki

"Durante l'estate del 2007 pervennero alla sede della Juve delle cassette contenenti i video del giocatore ma il figlio del celebre d.s. Alessio Secco vi registrò sopra delle puntate di Holly e Benji. Secco scambiandolo per Tom Becker e vedendo quelle prodezze e quelle giocate straordinarie pensò che il portoghese sarebbe ben presto diventato l'erede di Platinì, ma le sue movenze in campo e la sua lentezza lo fecero accostare rapidamente a Platinette più che al campione francese. Già a Gennaio volevano sbarazzarsi di lui ma sembra che il prezzo richiesto (5$) abbia gettato nello sconforto l'unica squadra interessata all'acquisto: il Rocca Pisticci. "

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione