|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9821 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
han convocato pure dossena pur di provare tutti i terzini disponibili prima di lui ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9822 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e prima che il saputone del caso venga fuori a dire "ma tu che ne sai, al massimo hai giocato in serie piedi a banana": non ci vuole chissà che laurea in dottorologia per capire che un terzino che si fa 50 metri di corsa per poi attentare alla vita degli spettatori in curva sia completamente inutile. |
|
|
|
|
|
|
#9823 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
anche io ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9824 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9825 (permalink) |
|
intellivisionworld
|
nella mia mente perversa l'altro giorno ho pensato a zebina: se rientra magari capita che ranieri fa un minimo di turn over....... purtroppo chelsea-juve è troppo vicino, per cui anelka e drogba si troverano a che fare con Ufo Molinaro
![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
#9826 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Cmq ho visto che ieri il Chelsea ha vinto mi sembra 4 a 1...tre gol di Anelka... Stamattina sono andato per vedere di prendere i biglietti di Juve-Chelsea ma c'erano decine di persone in coda qui a Biella...ho rinunciato! |
|
|
|
|
|
|
#9827 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
da inizio anno ipeto che la copap italia è l'unico trofeo che possiamo vincere, sarebbe gia buono ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9829 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
hanno gia truccato le partite con genoa e roma e saranno in finale ad aspettarci.... la soddisfazione di batterli almeno una volta speriamo di prenderla ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9831 (permalink) |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Comunque raga i soldi disponibili, come abbiamo visto, sono quelli, quindi è inutile polemizzare sugli acquisti di basso livello.
Quello che può fare la Juve è scovare delle promesse dal nulla (con Secco è un pò difficile...) e insistere maggiormente con le giovanili un pò come faceva l'Ajax qualche anno fà. La Juve in passato ha tirato fuori dal nulla (quindi senza spendere chissa' che), gente come Del Piero, Vieri, Zidane, Camoranesi, Paulo Sousa, Torricelli, Di Livio. Ultimamente Chiellini, Le Grottaglie, Marchisio, De Ceglie, Giovinco, Ibra ecc... quando erano considerati solamente buon giocatori o giovani promesse. Quindi bisogna solo sperare nel buon occhio di chi cerca e alleva talenti; gli squadroni come abbiamo visto non si creano soltanto acquistando a destra o manca, ma con una pianificazione mirata. Il problema è che non mi fido di chi pianifica adesso. ![]() Purtroppo hanno fatto scelte inutili e sbagliate, tipo Poulsen totalmente inutile per la squadra quando sarebbe stato più logico insistere su gente come Marchisio, e perchè no, Ekdal affiancati a gente con più esperienza. Per me Tiago non è da paragonare minimamente al danese citato sopra. Io non sono un esperto di calcio, ma non si può assolutamente negare che quest'anno si stia comportando egregiamente. Non è un caso che nelle partite in cui ha giocato si sia fatto più possesso palla e maggior ordine tra i reparti. Non è giovanissimo, ma se continua con la sua crescita (considerando che rientrava anche da un infortunio) si rivelerà molto utile. Io penso che con vari innesti, la base della squadra non è affatto male; ci poteva andare molto peggio guardando cosa ci HANNO FATTO un paio d'anni fà. |
|
|
|
|
|
#9832 (permalink) |
|
|
Secondo me Tiago viene valutato egregiamente da qualcuno perché abbiamo visto tutti l'anno scorso cosa ha fatto, anzi cosa NON ha fatto!Quindi basta che faccia un minimo per far dire alla gente che ha giocato bene visto a cosa ci aveva abituato!
Scolari, quando allenava il Portogallo, aveva detto che Tiago non dà più del 90% quando gioca e non da meno del 70%...ora comincio a capire la sua effettiva forza allora in base a queste parole ed alle prestazioni! Vuol dire che se mai giocherà al 100% sarà si e no ai livelli di un Daniele Conti del Cagliari (con tutto il rispetto)...dai!
|
|
|
|
|
|
#9833 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Abbiamo speso una marea di euro tra cartellini ed ingaggi, per ritrovarci in squadra giocatori mediocri (che non vuol dire scarsi, ma di medio livello). Con gli stessi soldi ti compravi un fuori classe per reparto, e per fuori classe intendo gente a livello di Deco (pagato un inezia dal Chelsea, se si pensa al valore del calciatore). Invece noi in questa nuova gestione abbiamo preso Boumsong, Andrade, Poulsen, Almiron, Tiago (forse il migliore del gruppo), Mellberg e tre soli giocatori più o meno da Juve, Sissoko (più), Amauri (più) e Grygera (meno). E' vero che ormai è acqua passata, ma quell'acqua ha eroso la mia fiducia in questa dirigenza.
|
|
|
|
|
|
|
#9834 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
l'impressione è che quest anno abbiamo 50 ml da mettere li, ci si compra due campioni.... e i soldi spesi per tiago e pulsen erano parecchi..... non siamo ricchi ma i soldi li abbiamo gettati.... tiago è lento come un sasso.... igiocatori che citi li prendeva moggi, lui sapeva farlo il suo lavoro.... secco è veramente incapace, cioè è sotto gli occhi di tutti..... eppure continuiamo a sperare... magari al terzo anno, le cose riescono ad aggiustarle..... il mio timore è che quando leggo di diego, silva, ribery..... questi son nomi grossi... secco non ha l'autorità, i contatti, le capacità contrattuali per andare da questi club e portarglieli via.... lo guardano con fare assonnato e lo rispediscono a torino.... ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9835 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
ripeto se va a monaco a chiedere ribery lo fanno ricevere dalla segretaria.... guardate che toure e diego sono due che lancian omessaggi e verrebbero alla juve.... moggi li avrebbe gia fatti firmare di nascosto .... secco sono sicuro che se li lascia scappare perchè parla, tituba, e non conclude nulla ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9836 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() Poi sul discorso mercato si sa come la penso...abbiamo preso giocatori da 4 soldi come quelli che citava prima diox...credo che almeno 40 milioni di euro (Tiago, Almiron, Poulse, Boumsong) sono stati proprio presi e buttati nel cesso e con le cessioni di Almiron e Boumsong di sicuro non ci sono state plusvalenze come succedeva una volta!Però il contratto a Secco è stato rinnovato... Secondo me il discorso centrocampisti si può fare in questo modo: Tiago è lento ma tecnico, Poulsen è un po più energico ma poco tecnico, Marchisio è tecnico il giusto ed ha i tempi da campionato italiano, gli altri due hanno limiti che a mio avviso non gli permetteranno mai di imporsi a livello assoluto nella Juve!E lascio perdere Sissoko che sappiamo tutti quanto sia importante e Zanetti che è un altro che ha dimostrato negli anni passati di cosa è capace! |
|
|
|
|
|
|
#9837 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
sissoko rimanga ma un giorno dovremo trovarne uno migliore, ricordiamoci che cosa era vieira... tiago e poulsen vadano via marchisio è il futuro della nazionale, secondo me è titolare da subito zanetti ormai è finito, non ce la fisicamente, vada a concludere in provincia ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9838 (permalink) |
|
intellivisionworld
|
proviamo a fare un discorso sensato
la juve vuole due campioni uno sarà il vice nedved il secondo sarà un difensore oppure un regista di centrocampo per silva c'è barcelona concorrente, e siamo già a 20 ml.... secondo voi secco riesce a soffiare silva al barca? come convince il giocatore che la juve è meglio? che messaggio da secco quando dice "se decidono di venderlo noi ci saremo?" aspetta un bando di concorso? non vuol dire nulla! decidono di venderlo perchè evidentemente il presidente del barca ha fatto colazione con quello del valencia e sanno già cosa vogliono.... secco parla a vanvera sui giornali di torino che li leggono 100mila persone in italia e nessuno in spagna.... almeno da questa impressione ahimè ![]() --------------------
PS3 omniscente Ultima modifica di alternative : 17-02-2009 alle ore 18.10.14 |
|
|
|
|
|
#9839 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Secondo me alla fine si comprerà Diego...e farà la fine dei due, anzi tre, centrocampisti degli ultimi anni! Cmq discorso Sissoko...un po la vedo come te...fortissimo per tante cose ma anche lui ha parecchi limiti!Logico che se devi mettere una spalla a Sissoko devi mettere un regista a tutto campo come era il miglior Zanetti e quindi dai piedi buoni e dalla testa veloce per sopperire alle lacune tecniche di Momo...Marchisio è l'unico candidato sia alla Juve sia in Nazionale...non ci sono caxxi! Poi in futuro o Sissoko migliora nella fase di proposizione (imparasse magari a tirare...) o boh...bisognerà vedere se lotteremo per lo scudetto e la champions...o per la Coppa del Nonno
|
|
|
|
|
|
|
#9840 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Io dicevo che purtroppo le grosse spese alla Juve sono da dimenticare, per cui intendevo che dobbiamo sperare in altri campi. Per trattare i giocatori che tu hai citato devi avere la grana, e da quello che mi sembra, al di là delle dichiarazioni di facciata, la dirigenza più che altro spera che questi accettino l'offerta, visto che al rialzo non possono andare. Mi sembrano un pò come Oronzo Canà al mercato estivo della Longobarda. ![]() Sparano alto e poi ripiegano su quello che possono permettersi veramente. Il problema è che non abbiamo più un Moggi che ci parava il culo scoprendo spesso talenti nascosti chissà dove. La situazione è questo purtroppo, e da quello che vedo più di un'acquisto oneroso all'anno la società non può permetterselo. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|