|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9841 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
la seconda è caratteriale, non porta mai il pallone avanti, non spinge il gioco, si libera delal palla immediatamente come se scottasse ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9842 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
scordiamoci cassano scordiamoci silva diego non costa affatto poco, però credo che sia l'unico che le altre grandi non cercherebbero di portarci via.... la mia opinione personale su diego è che sia un grande talento e possa giocare accanto a sissoko, io sarei contento se viene.... ma ranieri non lo vuole... ranieri vuole un altro interditore secondo me ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9843 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
si ma va venduto appena possibile. si infortuna troppo spesso. io lo svenderei addirittura ad una squadra straniera. cosi' ci si toglie il peso dell'ingaggio e si mettono via due soldini, infondo un 5-6 milioni euro li si puo' prendere. Va venduto anche Poulsen. Tiago va tenuto secondo me, se gli si mette vicino qualcuno come Sissoko che ha la strapotenza fisica allora lui riesce a dare profondita' alla manovra, che e' quello che sa fare meglio. Iaquinta, ahime', va venduto. 12 milioni e lo zenit lo prende. Amauri David Del piero e Giovinco, piu' un arrivo di Diego, potrebbero essere sufficienti. Si parla di un interesse di quagliarella. Si vende Marchionni e si investe in una buona ala destra. Una squadra che mi piacerebbe veder giocare e' questa Buffon Zebina Legrottaglie Chiellini De Ceglie Giovinco Sissoko Marchisio Diego Amauri Del Piero Il motivo e' semplice, con due centrocampisti che coprono bene come sissoko e Marchisio si possono avere delle ali aggressive come Giovinco e Diego. Poi se arrivasse un altro terzino destro piu' affidabile di zebina non mi dispiacerebbe. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9844 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
![]() Diego non l'ho visto giocare molto per cui non mi esprimo. Ranieri ho il dubbio che voglia farsi una scorta di buttafuori personali, o al massimo schierare la squadra con 1-8-1 con una diga al centro.
|
|
|
|
|
|
|
#9845 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9846 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
E poi credo che oltre ad un vice-nedved serva un titolare come terzino e che possibilmente possa giocare sia a destra che a sinistra!Anche se con Ranieri Molinaro non lo vedremo in panca neppure se ci fosse il Roberto Carlos dei bei tempi nella rosa juventina! |
|
|
|
|
|
|
#9847 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9848 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9849 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Giovinco forse si può adattare a fare l'ala a sinistra però sarebbe come imbrigliarlo e costringerlo ad una fase difensiva che non è la sua e che non potrebbe fare neppure bene... Per me Diego sarebbe un acquisto inutile per la Juve di oggi...ci va, come hai detto giustamente tu, un'ala pura...non so voi ma a me piace moltissimo Abate del Torino in prospettiva futura...velocissimo e mette sempre degli ottimi cross sia in corsa che da fermo! |
|
|
|
|
|
|
#9850 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Cassano è uno che deve giocare dove sa di essere il più forte altrimenti diventa un frustrato e comincia a dar di matto!E Giovinco è uno degli ultimi che si sente una maglia cucita addosso...ed è quella della Juventus...sarebbe stupido, incoerente, penalizzante, sensa senso darlo via...e per questo ho paura che possano farlo i 3 polli! |
|
|
|
|
|
|
#9851 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
![]() Come l'Inter la coppa uefa nel 98, "hanno vinto". ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
|
#9852 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
non sono tanto sicuro del destino di de ceglie invece.... non ha una collocazione chiara, magari lo danno in contropartita e mettono ariaudo al suo posto nelle liste ![]() --------------------
PS3 omniscente Ultima modifica di alternative : 17-02-2009 alle ore 18.44.49 |
|
|
|
|
|
|
#9853 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Titolare come terzino al posto dello scarpone!Pian piano imparerebbe a difendere come si deve e di sicuro sarebbe più forte di Molinaro! Non dimentichiamoci che il nostro numero 28 ha avuto la fortuna di arrivare alla juve perché in teoria avrebbero dovuto vendere chiellini al city e poi ha iniziato a giocare titolare visto l'infortunio di andrade e la messa in naftalina dell'ottimo criscito da parte di ranieri...quindi ha avuto modo di fare esperienza...possibilità che a de ceglie non viene data! |
|
|
|
|
|
|
#9854 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
un inciso: adriano non è stato squalificato.... moratti ormai è come berlusconi.... ![]() --------------------
PS3 omniscente Ultima modifica di alternative : 17-02-2009 alle ore 18.54.18 |
|
|
|
|
|
|
#9855 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9856 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9857 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
gli han dato la possibilità ma è rimasto uno scarpone! de ceglie secondo me a terzino non è adatto.... il problema con certi elementi (molinaro, tiago, poulsen) è che una volta che li hai in rosa... nessuno li prenderà mai anche se glieli regali per cui te li porti dietro finche non scade il contratto.... ora molinaro ce lo teniamo ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9858 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9859 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Magari sbaglio io, ma ultimamente non mi sembra così inutile tanto da paragonarlo a Poulsen. Guardando l'ultima partita lo metto tranquillamente tra i migliori in campo. |
|
|
|
|
|
|
#9860 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|