Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-02-2009, 18.18.21   #9841 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Registrato il: 08-04-2003
Residenza: parigi, roma, londra, stoccolma, bruxelles, barcelona, bucarest, mosca e cosi via

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
Silva scordiamocelo secondo me...è troppo forte e troppo giovane per essere nei piani societari e dubito che si abbiano gli argomenti e i personaggi per portarlo a Torino!
Secondo me alla fine si comprerà Diego...e farà la fine dei due, anzi tre, centrocampisti degli ultimi anni!

Cmq discorso Sissoko...un po la vedo come te...fortissimo per tante cose ma anche lui ha parecchi limiti!Logico che se devi mettere una spalla a Sissoko devi mettere un regista a tutto campo come era il miglior Zanetti e quindi dai piedi buoni e dalla testa veloce per sopperire alle lacune tecniche di Momo...Marchisio è l'unico candidato sia alla Juve sia in Nazionale...non ci sono caxxi!
Poi in futuro o Sissoko migliora nella fase di proposizione (imparasse magari a tirare...) o boh...bisognerà vedere se lotteremo per lo scudetto e la champions...o per la Coppa del Nonno
sissoko ha due enormi lacune: la prima è tecnica, ha i piedi quadrati, fa passaggi solo di 3 metri e capita pure che li sbaglia
la seconda è caratteriale, non porta mai il pallone avanti, non spinge il gioco, si libera delal palla immediatamente come se scottasse

--------------------
PS3 omniscente
alternative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 18.21.13   #9842 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Residenza: parigi, roma, londra, stoccolma, bruxelles, barcelona, bucarest, mosca e cosi via

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
Forse non mi sono spiegato molto bene, ma anch'io sono dell'idea che al momento non c'hanno azzeccato molto.
Io dicevo che purtroppo le grosse spese alla Juve sono da dimenticare, per cui intendevo che dobbiamo sperare in altri campi.
Per trattare i giocatori che tu hai citato devi avere la grana, e da quello che mi sembra, al di là delle dichiarazioni di facciata, la dirigenza più che altro spera che questi accettino l'offerta, visto che al rialzo non possono andare.
Mi sembrano un pò come Oronzo Canà al mercato estivo della Longobarda.
Sparano alto e poi ripiegano su quello che possono permettersi veramente.
Il problema è che non abbiamo più un Moggi che ci parava il culo scoprendo spesso talenti nascosti chissà dove.
La situazione è questo purtroppo, e da quello che vedo più di un'acquisto oneroso all'anno la società non può permetterselo.
quindi scordiamoci ribery
scordiamoci cassano
scordiamoci silva
diego non costa affatto poco, però credo che sia l'unico che le altre grandi non cercherebbero di portarci via.... la mia opinione personale su diego è che sia un grande talento e possa giocare accanto a sissoko, io sarei contento se viene.... ma ranieri non lo vuole... ranieri vuole un altro interditore secondo me

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 17-02-2009, 18.26.28   #9843 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Registrato il: 05-12-2006

Predefinito

Citazione:
Pensa che a Secco hanno rinnovato il contratto fino al 2011...che bello eh?!

Poi sul discorso mercato si sa come la penso...abbiamo preso giocatori da 4 soldi come quelli che citava prima diox...credo che almeno 40 milioni di euro (Tiago, Almiron, Poulse, Boumsong) sono stati proprio presi e buttati nel cesso e con le cessioni di Almiron e Boumsong di sicuro non ci sono state plusvalenze come succedeva una volta!Però il contratto a Secco è stato rinnovato...

Secondo me il discorso centrocampisti si può fare in questo modo: Tiago è lento ma tecnico, Poulsen è un po più energico ma poco tecnico, Marchisio è tecnico il giusto ed ha i tempi da campionato italiano, gli altri due hanno limiti che a mio avviso non gli permetteranno mai di imporsi a livello assoluto nella Juve!E lascio perdere Sissoko che sappiamo tutti quanto sia importante e Zanetti che è un altro che ha dimostrato negli anni passati di cosa è capace!

si ma va venduto appena possibile. si infortuna troppo spesso. io lo svenderei addirittura ad una squadra straniera. cosi' ci si toglie il peso dell'ingaggio e si mettono via due soldini, infondo un 5-6 milioni euro li si puo' prendere. Va venduto anche Poulsen.
Tiago va tenuto secondo me, se gli si mette vicino qualcuno come Sissoko che ha la strapotenza fisica allora lui riesce a dare profondita' alla manovra, che e' quello che sa fare meglio.

Iaquinta, ahime', va venduto. 12 milioni e lo zenit lo prende. Amauri David Del piero e Giovinco, piu' un arrivo di Diego, potrebbero essere sufficienti. Si parla di un interesse di quagliarella.
Si vende Marchionni e si investe in una buona ala destra. Una squadra che mi piacerebbe veder giocare e' questa

Buffon

Zebina Legrottaglie Chiellini De Ceglie

Giovinco Sissoko Marchisio Diego

Amauri Del Piero

Il motivo e' semplice, con due centrocampisti che coprono bene come sissoko e Marchisio si possono avere delle ali aggressive come Giovinco e Diego. Poi se arrivasse un altro terzino destro piu' affidabile di zebina non mi dispiacerebbe.

Merdarion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 18.29.24   #9844 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alternative Visualizza messaggio
quindi scordiamoci ribery
scordiamoci cassano
scordiamoci silva
diego non costa affatto poco, però credo che sia l'unico che le altre grandi non cercherebbero di portarci via.... la mia opinione personale su diego è che sia un grande talento e possa giocare accanto a sissoko, io sarei contento se viene.... ma ranieri non lo vuole... ranieri vuole un altro interditore secondo me
Cassano, non penso che sia impossibile. Il problema sarebbe farlo giocare in una squadra che non ruota intorno a lui, dove non sarebbe la primadonna. Caratterialmente non mi piace, calcisticamente non si discute.
Diego non l'ho visto giocare molto per cui non mi esprimo.
Ranieri ho il dubbio che voglia farsi una scorta di buttafuori personali, o al massimo schierare la squadra con 1-8-1 con una diga al centro.

Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 18.30.09   #9845 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Registrato il: 05-12-2006

Predefinito

Citazione:
sissoko ha due enormi lacune: la prima è tecnica, ha i piedi quadrati, fa passaggi solo di 3 metri e capita pure che li sbaglia
la seconda è caratteriale, non porta mai il pallone avanti, non spinge il gioco, si libera delal palla immediatamente come se scottasse
te lo dico non per offenderti, e credo che capirai il mio commento, ma quello che dici e' follia! Sissoko e' sempre che punta l'umo in velocita', sempre. Onestamente non so da dove vengano fuori certe idee...

Merdarion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 18.30.40   #9846 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Citazione:
La situazione è questo purtroppo, e da quello che vedo più di un'acquisto oneroso all'anno la società non può permetterselo.
Quello che preoccupa è che poi gli acquisti onerosi sono i Tiago o i Poulsen...con l'eccezione Amauri (che conferma la regola!).
E poi credo che oltre ad un vice-nedved serva un titolare come terzino e che possibilmente possa giocare sia a destra che a sinistra!Anche se con Ranieri Molinaro non lo vedremo in panca neppure se ci fosse il Roberto Carlos dei bei tempi nella rosa juventina!
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 18.32.32   #9847 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

Citazione:
Cassano, non penso che sia impossibile. Il problema sarebbe farlo giocare in una squadra che non ruota intorno a lui, dove non sarebbe la primadonna. Caratterialmente non mi piace, calcisticamente non si discute.
Diego non l'ho visto giocare molto per cui non mi esprimo.
Ranieri ho il dubbio che voglia farsi una scorta di buttafuori personali, o al massimo schierare la squadra con 1-8-1 con una diga al centro.
cassano è possibile se gli diamo in cambio giovinco.... i nostri bidoni non li vuole nessuno come merce di scambio, e in contanti cassano la juve non lo prende. io non ci credo neppure per 1 minuto, non verrà

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 17-02-2009, 18.32.36   #9848 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
No dai su Sissoko non puoi dire che non spinga il gioco...spesso e volentieri prova l'affondo deciso in avanti tutto potenza!
Vecchio 17-02-2009, 18.35.48   #9849 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Merdarion Visualizza messaggio

Buffon

Zebina Legrottaglie Chiellini De Ceglie

Giovinco Sissoko Marchisio Diego

Amauri Del Piero
Non la vedo possibile una squadra del genere...sarebbe sulla carta molto forte ma in campo non credo perché sia a Giovinco che a Diego piace giocare in posizione centrale, da trequartisti, e sappiamo che a Ranieri il trequartista non piace (anche se secondo me sarebbe il top metterci Giovi lì in mezzo).
Giovinco forse si può adattare a fare l'ala a sinistra però sarebbe come imbrigliarlo e costringerlo ad una fase difensiva che non è la sua e che non potrebbe fare neppure bene...
Per me Diego sarebbe un acquisto inutile per la Juve di oggi...ci va, come hai detto giustamente tu, un'ala pura...non so voi ma a me piace moltissimo Abate del Torino in prospettiva futura...velocissimo e mette sempre degli ottimi cross sia in corsa che da fermo!

Ultima modifica di ilPas : 17-02-2009 alle ore 18.37.43
Vecchio 17-02-2009, 18.39.52   #9850 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
cassano è possibile se gli diamo in cambio giovinco.... i nostri bidoni non li vuole nessuno come merce di scambio, e in contanti cassano la juve non lo prende. io non ci credo neppure per 1 minuto, non verrà
Se fanno una cagata del genere smetto nel modo più assoluto di seguire il calcio!!!
Cassano è uno che deve giocare dove sa di essere il più forte altrimenti diventa un frustrato e comincia a dar di matto!E Giovinco è uno degli ultimi che si sente una maglia cucita addosso...ed è quella della Juventus...sarebbe stupido, incoerente, penalizzante, sensa senso darlo via...e per questo ho paura che possano farlo i 3 polli!
Vecchio 17-02-2009, 18.41.30   #9851 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Registrato il: 21-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio
I soldi spesi sono stati non tanti, tantissimi.
Abbiamo speso una marea di euro tra cartellini ed ingaggi, per ritrovarci in squadra giocatori mediocri (che non vuol dire scarsi, ma di medio livello).

Con gli stessi soldi ti compravi un fuori classe per reparto, e per fuori classe intendo gente a livello di Deco (pagato un inezia dal Chelsea, se si pensa al valore del calciatore).

Invece noi in questa nuova gestione abbiamo preso Boumsong, Andrade, Poulsen, Almiron, Tiago (forse il migliore del gruppo), Mellberg e tre soli giocatori più o meno da Juve, Sissoko (più), Amauri (più) e Grygera (meno).

E' vero che ormai è acqua passata, ma quell'acqua ha eroso la mia fiducia in questa dirigenza.
La cosa peggiore è che immaginando per assurdissimo uno scenario come quello di una vittoria della Champions, gli avvocati difensori potrebbero in questa fantomatica ipotesi anche ignorare tutto questo, limitandosi a dire "eh, ma alla fine hanno vinto".

Come l'Inter la coppa uefa nel 98, "hanno vinto".

Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301
Tag EA Nation MakinGames

PSN ID & Live Tag: Morfolo
Morfeo81 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 18.42.06   #9852 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

Citazione:
Se fanno una cagata del genere smetto nel modo più assoluto di seguire il calcio!!!
Cassano è uno che deve giocare dove sa di essere il più forte altrimenti diventa un frustrato e comincia a dar di matto!E Giovinco è uno degli ultimi che si sente una maglia cucita addosso...ed è quella della Juventus...sarebbe stupido, incoerente, penalizzante, sensa senso darlo via...e per questo ho paura che possano farlo i 3 polli!
la juve deve pensare al dopo del piero, quindi giovinco resterà, inoltre è utile per i tre da iscrivere alle liste champions che devono provenire dalla primavera...
non sono tanto sicuro del destino di de ceglie invece.... non ha una collocazione chiara, magari lo danno in contropartita e mettono ariaudo al suo posto nelle liste

--------------------
PS3 omniscente

Ultima modifica di alternative : 17-02-2009 alle ore 18.44.49
Vecchio 17-02-2009, 18.49.53   #9853 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
la juve deve pensare al dopo del piero, quindi giovinco resterà, inoltre è utile per i tre da iscrivere alle liste champions che devono provenire dalla primavera...
non sono tanto sicuro del destino di de ceglie invece.... non ha una collocazione chiara, magari lo danno in contropartita e mettono ariaudo al suo posto nelle liste
La collocazione ce l'avrebbe se non ci fosse Ranieri!
Titolare come terzino al posto dello scarpone!Pian piano imparerebbe a difendere come si deve e di sicuro sarebbe più forte di Molinaro!
Non dimentichiamoci che il nostro numero 28 ha avuto la fortuna di arrivare alla juve perché in teoria avrebbero dovuto vendere chiellini al city e poi ha iniziato a giocare titolare visto l'infortunio di andrade e la messa in naftalina dell'ottimo criscito da parte di ranieri...quindi ha avuto modo di fare esperienza...possibilità che a de ceglie non viene data!
Vecchio 17-02-2009, 18.51.14   #9854 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Morfeo81 Visualizza messaggio
La cosa peggiore è che immaginando per assurdissimo uno scenario come quello di una vittoria della Champions, gli avvocati difensori potrebbero in questa fantomatica ipotesi anche ignorare tutto questo, limitandosi a dire "eh, ma alla fine hanno vinto".

senti, se vincono la champions allora non possiam odavvero dire piu nulla..... infatti è impossibile, lo ha capito pure nedved che ha deciso di restare un ennesimo anno... sappiam oche lui smette solo quando avrà vinto la champion

un inciso: adriano non è stato squalificato.... moratti ormai è come berlusconi....

--------------------
PS3 omniscente

Ultima modifica di alternative : 17-02-2009 alle ore 18.54.18
Vecchio 17-02-2009, 18.54.18   #9855 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
senti, se vincono la champions allora non possiam odavvero dire piu nulla..... infatti è impossibile, lo ha capito pure nedved che ha deciso di restare un ennesimo anno... sappiam oche lui smette solo quando avrà vinto la champion
E' una delle ragioni per cui non mi dispiacerebbe vincerla...così finalmente si toglie dalle palle
Vecchio 17-02-2009, 18.56.15   #9856 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Morfeo81 Visualizza messaggio

Se Ranieri vince la Champions io vado in pellegrinaggio a Lourdes!
Vecchio 17-02-2009, 18.57.37   #9857 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

Citazione:
La collocazione ce l'avrebbe se non ci fosse Ranieri!
Titolare come terzino al posto dello scarpone!Pian piano imparerebbe a difendere come si deve e di sicuro sarebbe più forte di Molinaro!
Non dimentichiamoci che il nostro numero 28 ha avuto la fortuna di arrivare alla juve perché in teoria avrebbero dovuto vendere chiellini al city e poi ha iniziato a giocare titolare visto l'infortunio di andrade e la messa in naftalina dell'ottimo criscito da parte di ranieri...quindi ha avuto modo di fare esperienza...possibilità che a de ceglie non viene data!

gli han dato la possibilità ma è rimasto uno scarpone!

de ceglie secondo me a terzino non è adatto.... il problema con certi elementi (molinaro, tiago, poulsen) è che una volta che li hai in rosa... nessuno li prenderà mai anche se glieli regali per cui te li porti dietro finche non scade il contratto.... ora molinaro ce lo teniamo

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 17-02-2009, 19.00.40   #9858 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:

de ceglie secondo me a terzino non è adatto.... il problema con certi elementi (molinaro, tiago, poulsen) è che una volta che li hai in rosa... nessuno li prenderà mai anche se glieli regali per cui te li porti dietro finche non scade il contratto.... ora molinaro ce lo teniamo
Si ma per capire la forza da allenatore e talent scout di Ranieri basta guardare il Genoa...c'è un certo Criscito che gioca titolare da 1 anno buono...prima come difensore centrale ed ora come esterno in un centrocampo a 4 dove deve fare sia il terzino che l'ala...e se la cava benissimo in tutti i ruoli: centrale, terzino e centrocampista di fascia!Ma lui ha preferito metterlo nel dimenticatoio per una mezza partita sbagliata mettendo titolare un giocatore che più che quel ruolo non sa fare...e per giunta male!!!
Vecchio 17-02-2009, 19.11.17   #9859 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:

Sinceramente non capisco perchè metti Tiago insieme agli altri due.
Magari sbaglio io, ma ultimamente non mi sembra così inutile tanto da paragonarlo a Poulsen. Guardando l'ultima partita lo metto tranquillamente tra i migliori in campo.

Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2009, 19.18.39   #9860 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

Citazione:
Si ma per capire la forza da allenatore e talent scout di Ranieri basta guardare il Genoa...c'è un certo Criscito che gioca titolare da 1 anno buono...prima come difensore centrale ed ora come esterno in un centrocampo a 4 dove deve fare sia il terzino che l'ala...e se la cava benissimo in tutti i ruoli: centrale, terzino e centrocampista di fascia!Ma lui ha preferito metterlo nel dimenticatoio per una mezza partita sbagliata mettendo titolare un giocatore che più che quel ruolo non sa fare...e per giunta male!!!
criscito onestamente con noi ha giocato male.... poi son d'accordo che potrebbero ritentare.... chi ci dice che non lo fanno tornare l'anno prossimo

--------------------
PS3 omniscente
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione