|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9861 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
tiago ha una buona visione di gioco, sa dove sono i compagni tiago è molto lento, tende a fare lo "smistatore" cioè rimane accanto ai compagni per suggerirsi come scappatoia se rimangono marcati... è un portatore di secchi d'acqua, i lanci saprebbe farli ma non li fa, le punizioni le sa battere ma ci sono altri che lo fanno molto meglio di lui.... non è decisivo poulsen è bravissimo a interpretare le situazioni di gioco e raddoppiare le marcature a zona: è sempre li dove serve, e ci va prima che arrivi la palla, in una squadra che deve contenere è preziosissimo poulsen non sa imprimere velocità al gioco, non sa dare carica ai compagni, è un po un ectoplasma in mezzo al campo non serve confrontarli, serve darli via tutti e due ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9862 (permalink) | ||
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Domenica dai suoi piedi sono partite tante azioni. Io non sono convinto che serva per forza uno che sappia fare i lanci, che pratimente vengono usati più da chi gioca di rimessa. A me piace più uno che prova il passaggio filtrante, uno che cerca lo scambio, l'uno-due ecc... Il gioco corale è molto più utile ai fini del risultato; cercare il lancio illuminante per me serve sui contropiedi e basta. Lo vedo benissimo alternato, a seconda delle partite, a Marchisio. Citazione:
Al momento da quello che ho visto è molto più Poulsen il portatore di secchi; ruolo che ricoprerebbe qualsiasi centrocampista che trovi in qualsiasi squadra tra la A e la B. Ovviamente con un nome italiano pagandolo molto meno. Per me la differenza che passa tra i due è molto evidente. |
||
|
|
|
|
|
#9863 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Per il resto io l'ho visto anche allo stadio e mi sembrava che ci potesse stare...era uno che si dava da fare e non buttava mai via la palla ma tentava sempre di giocarla!A sto punto spero in Ariaudo che mi sembra altrettanto promettente....sperando che non venga fatto fuori al primo errore! |
|
|
|
|
|
|
#9865 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Ah...in più quando si era riscattato a 7,5 dal Genoa si erano anche ceduti Konko e Masiello...Konko che l'anno dopo fu al centro di diverse operazioni di mercato e ambito da squadre come l'Inter e alla fine passato al Siviglia per 9 milioni di euro...e valutato dai nostri polli credo un milioncino di euro... L'operazione Criscito, dal suo riscatto alla sua cessione, è una delle più grandi caxxate sia tecniche che economiche attuate dalla società Juventus negli ultimi 2 anni IMHO |
|
|
|
|
|
|
#9866 (permalink) |
|
Barbara's fan
|
Ma benedetti ragazzi,lasciate cassano in santa pace.Conososciamo tutti il suo carattere,non puo' giocare in una squadra che non giri intorno a lui,ergo,non puo giocare in una BIG.Lasciatelo li dov'è.Lo rovinereste soltanto(soprattutto con Ranieri poi) come del resto lo rovinerebbe inter,roma,milan,real,barça,ecc ecc.
![]() |
|
|
|
|
|
#9867 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
![]() E' quello che dicevo tempo fa, abbiamo una dirigenza che è l'Inter dei poveri, la differenza è che cmq. loro hanno negli anni comprato grandi nomi (gente di livello altissimo, come Roberto Carlos, ovviamente bruciato in modo ridicolo), a caso, come l'album delle figurine, ma spesso hanno preso nomi altisonanti. Noi facciamo lo stesso ma con le mezze calzette, strapagandole, poi ci sta che in mezzo ad una dozzina di mezze calzette ci siano un buon giocatore o due. Ma con questa dirigenza anche una vittoria resterebbe un caso isolato che non si ripeterebbe negli anni, soprattutto perché i senatori invecchiano, non ringiovaniscono.
|
|
|
|
|
|
|
#9868 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
Soprattutto, mi preme ripetere questa cosa per la ventesima volta, la Juve ha SEMPRE acquistato buoni giocatori, persino nell'era Zavarov. Non è un elemento per valutare l'operato della società, che va visto nel complesso. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
|
#9869 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Questi invece di cercarli o tenerli quelli buoni fanno presto a disfarsene
|
|
|
|
|
|
|
#9870 (permalink) |
|
Divino
|
Ieri sera cmq. ho visto il Werder Brema.
Che bello vedere un numero 10 vero in azione. Cazzo, se il Diego visto ieri sera è il vero Diego, un giocatore così (nella posizione giusta, ovviamente) ci farebbe comodo eccome. Ieri sera s'è caricato quella squadretta di pecoroni da solo sulle spalle e l'ha trascinata al pari e se avesse avuto due attaccanti appena appena decenti davanti a lui, il Milan ieri avrebbe sukato alla grande. Io mi immagino cosa combinerebbe un giocatore del genere (riferendomi sempre alla partita di ieri eh) con davanti a lui degli attaccanti come quelli bianconeri. ![]() ![]() Cmq. con Ranieri scordiamoci pure di veder giocare un talento del genere a quel modo, con lui sarebbe costretto a fare il terzino.
|
|
|
|
|
|
#9871 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Ranieri non è uno capace ad adattare la squadra ai giocatori che ha...fa sempre il contrario come si vede palese ogni volta che fa entrare Giovinco! Quindi boh... Poi in questi giorni si parla spesso di un interesse juventino per Cassano e come chiave ci sarebbe Giovinco che in questi tre mesi dovrebbe convincere la Juve a tenerlo...veramente non ho parole su questo argomento...mi lascia basito e perplesso che possa nascere un problema del genere! Cassano è uno di quei giocatori che fa piacere vedere giocare...ma non con la maglia della proprio squadra del cuore! |
|
|
|
|
|
|
#9872 (permalink) |
|
Dottore
|
Ma rischiare Giovinco in una stagione, da titolare, nel suo ruolo naturale dietro le punte pare brutto?
Si parla di Diego, di Cassano...ma io francamente sarei disponibile ad una stagione di prova, per un giocatore che in serie A da titolare (mi riferisco allo scorso anno) ha fatto solo belle figure, e non vederlo vuol dire semplicemente non averlo seguito. ![]() Voglio dire, poi lo mandiamo a fare in culo tra un anno, qual è il problema? Oh, sono possibilista sul fallimento, mica sono scemo: non dipenderà mai da limiti tecnici, piuttosto sprofonderà negli abissi come altri giocatori dotati tecnicamente ma incapaci di mantenere lo stress psicologico (vorrei ricordare i casi di Morfeo e di Baronio), ma almeno lo avremo saputo velocemente. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
|
|
|
|
|
#9873 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Tendenzialmente sarei d'accordo con te. Ci sono due problemi. 1: Ranieri 2: Seba deve assolutamente levarsi di dosso il vizio di cercare di strafare, perché attualmente ritengo che questo limite sia la sua vera zavorra. |
|
|
|
|
|
|
#9874 (permalink) | |
|
|
Citazione:
I limiti della scelta di provare Giovi come trequartista risiedono nel nostro allenatore/pollo! Sul fatto di strafare penso che una volta assunta una certa tranquillità relativa alla sua importanza o comunque al suo impiego credo che se ne liberi facilmente da quel problema...già domenica l'ho visto molto più tranquillo e incisivo anche se continuo a dire che invece di strafare dovrebbe osare un po di più visto che lui può a differenza di molti altri in rosa! |
|
|
|
|
|
|
#9875 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9876 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
Non dico che non sbagli, ma ci sono dei motivi, non penso sia un caso che nell'under 21 tale atteggiamento si sia esasperato negli ultimi mesi. Vede una partita e perde il senno. Per l'età che ha mi pare normale, anche se deve reprimere assolutamente, perchè con la nazionale giovanile la stagione scorsa non ha sbagliato praticamente un solo match, e io l'ho seguito tutto l'anno
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
|
|
|
|
|
|
#9877 (permalink) |
|
Dottore
|
Per intenderci, Vargas ha fatto una stagione della madonna a Catania e subito è stato lanciato titolare nella Fiorentina. Ha fatto cagare e amen, non mi pare sia successa una tragedia. Lo si ri-valuta per quello che è, un giocatore che probabilmente ha imbroccato una stagione, senza tutti questi patemi da elettrocardiogramma continuamente instabile caratteristici della nostra guida tecnica.
|
|
|
|
|
#9878 (permalink) | |
|
Emirato
|
Citazione:
![]() Certe volte però ha ragione
![]() E' tendenzialmente colpa di Prandelli
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9879 (permalink) |
|
Dottore
|
Sì ma l'errore, semmai, sarebbe quello di insistere sul giocatore pur constatando la sua palese inadeguatezza alle ambizioni della squadra oltre che a tenere gli stessi ritmi furibondi della scorsa stagione, non quello di averlo lanciato, vista l'ottima stagione disputata l'anno scorso.
|
|
|
|
|
#9880 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Puntualmente in ogni partita dell'U21 era il migliore in campo fino alle Olimpiadi mi sembra della scorsa estate dove ha firmato uno dei gol più belli della manifestazione! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|