|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9881 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Come dicevo avere un capitano come Alex, del quale ci si vuol dimostrare all'altezza, ed avere un tecnico che non ti permette mai di dimostrare quel che vali, può portarti ad esasperare la situazione. Però, mettendo da parte quello che entrambi pensiamo di Ranieri, deve essere anche lui a fermarsi un attimo e riflettere che tale voglia di strafare finirà con il fargli lo sgambetto. Questo è un crocevia importante per lui, deve capire che quando va in campo deve fare semplicemente bene, non i miracoli. Giocare con semplicità e serenità, a dispetto di un tecnico come Ranieri.
|
|
|
|
|
|
|
#9882 (permalink) | |
|
A Wild Sloth Spirit
|
Citazione:
vargas non è il fenomeno visto a catania ma nemmeno il brocco visto nelle prime apparizioni a firenze, la nuova società ed il nuovo ruolo hanno influito, come tutti gli esterni di difesa sudamericani non hanno idea di cosa voglia dire difendere e lo si è visto alle prime apparizioni, ultimamente lo sto rivalutando molto, si vede che prandelli qualche lezioncina sulle diagonali e di come si copre gliele ha date, resta ancora lontanissimo dalle prestazioni dello scorso anno, ma ultimamente qualcosa di buono lo sta facendo. pure quei tiri alla cazzo di cane dal vertice sinistro dell'area di rigore destinati al fallo laterale mi sto convincendo che sia un'ordine tecnico e non un tiro alla cazzo. |
|
|
|
|
|
|
#9884 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9889 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
abbiamo giocato bene?Ho visto su internet il gol di Sissoko ed è stato fantastico!! Ha tecnica il ragazzo , non credevo... Tiago ha funzionato? tornando ai discorsi fatti in precedenza su queste pagine , chi vorreste al posto di Ranieri? Per quanto mi riguarda mi piace moltissimo Gasperini ![]() Però credo proprio che la dirigenza non sia intenzionata a cambiare allenatore alla fine della stagione
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
|
#9890 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Gol di sissoko fantastico...dovrebbe essere sempre così e sarebbe meglio di quanto lo era vieira ai bei tempi! Di contro ho visto uno Iaquinta che non ci sta più bene nella juve purtoppo...lo stimo molto ma per me è la quinta punta ormai... Balzaretti e Cassani,due ex juve, han messo più cross loro dei nostri due nelle ultime partite! Cmq discorso ranieri...io gasperini lo vedo bene, d'altronde è scuola juve avendo allenato le giovanili x anni!!!è cazzuto cn il suo 343 e fa giocare bene...un altro che mi piace è prandelli...ma tanto ci tocchera tenerci ranieri chissa fino a quando con i tre porcellini!è uno che non disturba e non sporca quindi va benissimo x loro che sono insignificanti allo stesso modo
|
|
|
|
|
|
|
#9892 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
[QUOTE=p4sPS;6408899]La Juve deve fare a mio avviso una scelta...o comprare Diego o tenere Ranieri...le due cose non possono coesistere!
Ranieri non è uno capace ad adattare la squadra ai giocatori che ha...fa sempre il contrario come si vede palese ogni volta che fa entrare Giovinco! Quindi boh... QUOTE] forse giovinco vale quanto diego e pure di piu..... difficile dirlo..... io però diego lo prenderei al volo... ci sono pochi giocatori universali come lui..... l'unico che gli accsoto è kaka, non per la classe non voglio fare discussioni, ma per l'impostazione: entrambi partono da dietro e vanno ovunque nel campo a costruire gioco..... sono l'idea del calcio realizzata ..... la juve ha bisogno di uno così, altrochè Citazione:
tiago..... forse ha giocato la sua miglior partita quest'anno nella juve..... una partita da 6 striminzito...... è il 20mo giocatore ad essere generosi nella lista.... speriamo che rientri marchisio in fretta ranieri è un mistero.... secondo me è bravo.... ma è vero che gioca sempre allo stesso modo e mortifica un pò i talenti a vedere la rosa del chelsea non avremmo speranze: guardate che hanno una fila di campioni assurda! eppure finora sono apparsi sconclusionati..... speriamo non rinascano domani ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9893 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Idem per Marchisio...uno dei talenti migliori oggi in Italia lasciato a far muffa per far giocare Tiago del quale son d'accordo con te...una delle migliori partite da quando è alla Juve...da 6 risicato!Ho già detto che comincerò a rivalutare il portoghese quando giocherà una partita con ritmo, intensità e voglia come quella di Marchisio contro il Milan a dicembre...non prima...ma dubito accada!Peccato che con Ranieri son convinto che Marchisio farà moltissima panca e Tiago avrà modo di deliziarci spesso con le sue partite da sufficienza minima! Dire che Ranieri è bravo è come dire che Rosy Bindi è figa!!!
|
|
|
|
|
|
|
#9894 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9900 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
e in champions vanno bene due squadre, non di piu.... coppe nazionali e uefa son diventate inutili ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|