Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-02-2009, 16.33.06   #9881 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Morfeo81 Visualizza messaggio
Sono d'accordo su entrambi i punti, ma concorderai che il "vizio di strafare" può essere in qualche maniera legato al fatto che, dopo aver fatto una stagione ottima ad Empoli e aver comunque inanellato alcune prove positivissime sulle pochissime partite giocate quest'anno, sia costretto a forzarsi per cercare di ottenere quel "quid" in grado di farlo giocare in prima squadra con una certa stabilità. O no?

Non dico che non sbagli, ma ci sono dei motivi, non penso sia un caso che nell'under 21 tale atteggiamento si sia esasperato negli ultimi mesi. Vede una partita e perde il senno. Per l'età che ha mi pare normale, anche se deve reprimere assolutamente, perchè con la nazionale giovanile la stagione scorsa non ha sbagliato praticamente un solo match, e io l'ho seguito tutto l'anno
Certamente.

Come dicevo avere un capitano come Alex, del quale ci si vuol dimostrare all'altezza, ed avere un tecnico che non ti permette mai di dimostrare quel che vali, può portarti ad esasperare la situazione.

Però, mettendo da parte quello che entrambi pensiamo di Ranieri, deve essere anche lui a fermarsi un attimo e riflettere che tale voglia di strafare finirà con il fargli lo sgambetto.
Questo è un crocevia importante per lui, deve capire che quando va in campo deve fare semplicemente bene, non i miracoli.
Giocare con semplicità e serenità, a dispetto di un tecnico come Ranieri.

Ignore list: diox (giuro, non ci sono sottointesi, non aver nominato picisti, non significa che pensassi ad un picista in particolare da ignorare ed il fatto che non abbia messo in ignore list un picista specifico, non vuol dire che volessi indirettamente ignorarlo)
diox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2009, 17.20.48   #9882 (permalink)
A Wild Sloth Spirit

L'avatar di Schianta

Registrato il: 22-11-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Morfeo81 Visualizza messaggio
Per intenderci, Vargas ha fatto una stagione della madonna a Catania e subito è stato lanciato titolare nella Fiorentina. Ha fatto cagare e amen, non mi pare sia successa una tragedia. Lo si ri-valuta per quello che è, un giocatore che probabilmente ha imbroccato una stagione, senza tutti questi patemi da elettrocardiogramma continuamente instabile caratteristici della nostra guida tecnica.

vargas non è il fenomeno visto a catania ma nemmeno il brocco visto nelle prime apparizioni a firenze, la nuova società ed il nuovo ruolo hanno influito, come tutti gli esterni di difesa sudamericani non hanno idea di cosa voglia dire difendere e lo si è visto alle prime apparizioni, ultimamente lo sto rivalutando molto, si vede che prandelli qualche lezioncina sulle diagonali e di come si copre gliele ha date, resta ancora lontanissimo dalle prestazioni dello scorso anno, ma ultimamente qualcosa di buono lo sta facendo.

pure quei tiri alla cazzo di cane dal vertice sinistro dell'area di rigore destinati al fallo laterale mi sto convincendo che sia un'ordine tecnico e non un tiro alla cazzo.
Schianta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2009, 17.42.45   #9883 (permalink)
Emirato

L'avatar di Sandros

Registrato il: 18-08-2007

Predefinito

Ma sì infatti, secondo me Prandelli gli dice di fare così perchè manco a provarci vengono così

E' tendenzialmente colpa di Prandelli
Sandros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2009, 21.13.10   #9884 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Registrato il: 17-09-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Schianta Visualizza messaggio
vargas non è il fenomeno visto a catania ma nemmeno il brocco visto nelle prime apparizioni a firenze, la nuova società ed il nuovo ruolo hanno influito, come tutti gli esterni di difesa sudamericani non hanno idea di cosa voglia dire difendere e lo si è visto alle prime apparizioni, ultimamente lo sto rivalutando molto, si vede che prandelli qualche lezioncina sulle diagonali e di come si copre gliele ha date, resta ancora lontanissimo dalle prestazioni dello scorso anno, ma ultimamente qualcosa di buono lo sta facendo.

pure quei tiri alla cazzo di cane dal vertice sinistro dell'area di rigore destinati al fallo laterale mi sto convincendo che sia un'ordine tecnico e non un tiro alla cazzo.
Invece di dire stronzate,partecipa al game HC
vampiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2009, 11.15.01   #9885 (permalink)
Sotsu Sunrise

L'avatar di M@TTE

Registrato il: 22-11-2007

Predefinito

Eccoci qui, stasera c'è la partita con il Palermo (che purtroppo non vedrò causa cena fuori)

Vediamo che succede e speriamo in bene...

SEMPRE FORZA JUVE
M@TTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2009, 16.11.23   #9886 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MatteChief Visualizza messaggio
Eccoci qui, stasera c'è la partita con il Palermo (che purtroppo non vedrò causa cena fuori)

Vediamo che succede e speriamo in bene...

SEMPRE FORZA JUVE

Dobbiamo rendergli pan per focaccia e riprenderci i 3 punti persi all'andata
Vecchio 22-02-2009, 00.14.50   #9887 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

Dicevamo:

1. Tiago brocco
2. Sissoko non spinge
3. Ranieri non sa fare i cambi

destino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2009, 00.17.55   #9888 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vampiro Visualizza messaggio
Dobbiamo rendergli pan per focaccia e riprenderci i 3 punti persi all'andata
Detto fatto
Vecchio 22-02-2009, 11.01.01   #9889 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
Dicevamo:

1. Tiago brocco
2. Sissoko non spinge

La partita non l'ho vista causa compleanno morosa abbiamo giocato bene?
Ho visto su internet il gol di Sissoko ed è stato fantastico!!
Ha tecnica il ragazzo , non credevo...
Tiago ha funzionato?

tornando ai discorsi fatti in precedenza su queste pagine , chi vorreste al posto di Ranieri?
Per quanto mi riguarda mi piace moltissimo Gasperini

Però credo proprio che la dirigenza non sia intenzionata a cambiare allenatore alla fine della stagione

XBOX LIVE : acquarius76

PSN : aquarius76
aquarius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2009, 11.56.04   #9890 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aquarius Visualizza messaggio
La partita non l'ho vista causa compleanno morosa abbiamo giocato bene?
Ho visto su internet il gol di Sissoko ed è stato fantastico!!
Ha tecnica il ragazzo , non credevo...
Tiago ha funzionato?

tornando ai discorsi fatti in precedenza su queste pagine , chi vorreste al posto di Ranieri?
Per quanto mi riguarda mi piace moltissimo Gasperini

Però credo proprio che la dirigenza non sia intenzionata a cambiare allenatore alla fine della stagione
Juve cinica...il Palermo ha giocato bene, ha preso una traversa a inizio partita ed è stato più pericolosi di noi in 2 o 3 occasioni...noi possiamo dire 2 tiri 2 gol...bene così!
Gol di sissoko fantastico...dovrebbe essere sempre così e sarebbe meglio di quanto lo era vieira ai bei tempi!
Di contro ho visto uno Iaquinta che non ci sta più bene nella juve purtoppo...lo stimo molto ma per me è la quinta punta ormai...
Balzaretti e Cassani,due ex juve, han messo più cross loro dei nostri due nelle ultime partite!
Cmq discorso ranieri...io gasperini lo vedo bene, d'altronde è scuola juve avendo allenato le giovanili x anni!!!è cazzuto cn il suo 343 e fa giocare bene...un altro che mi piace è prandelli...ma tanto ci tocchera tenerci ranieri chissa fino a quando con i tre porcellini!è uno che non disturba e non sporca quindi va benissimo x loro che sono insignificanti allo stesso modo

Ultima modifica di ilPas : 22-02-2009 alle ore 11.59.50
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2009, 13.46.27   #9891 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Ragazzi,io sto già in clima partita

Quasi 2 mesi senza Champion si fanno sentire

Spero in una prova di carattere dei nostri e nella solita punizione del Capitano
Vecchio 23-02-2009, 13.56.33   #9892 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Registrato il: 08-04-2003
Residenza: parigi, roma, londra, stoccolma, bruxelles, barcelona, bucarest, mosca e cosi via

Predefinito

[QUOTE=p4sPS;6408899]La Juve deve fare a mio avviso una scelta...o comprare Diego o tenere Ranieri...le due cose non possono coesistere!
Ranieri non è uno capace ad adattare la squadra ai giocatori che ha...fa sempre il contrario come si vede palese ogni volta che fa entrare Giovinco!
Quindi boh...
QUOTE]

forse giovinco vale quanto diego e pure di piu..... difficile dirlo..... io però diego lo prenderei al volo... ci sono pochi giocatori universali come lui..... l'unico che gli accsoto è kaka, non per la classe non voglio fare discussioni, ma per l'impostazione: entrambi partono da dietro e vanno ovunque nel campo a costruire gioco..... sono l'idea del calcio realizzata ..... la juve ha bisogno di uno così, altrochè

Citazione:
Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
Dicevamo:

1. Tiago brocco
2. Sissoko non spinge

su sissoko mi sono ricreduto dopo la partita di palermo: è cresciuto davvero, adesso non ha piu paura di avanzare con la palla... bravo, non dirò mai piu nulla su di lui
tiago..... forse ha giocato la sua miglior partita quest'anno nella juve..... una partita da 6 striminzito...... è il 20mo giocatore ad essere generosi nella lista.... speriamo che rientri marchisio in fretta
ranieri è un mistero.... secondo me è bravo.... ma è vero che gioca sempre allo stesso modo e mortifica un pò i talenti

Citazione:
Messaggio inviato da vampiro Visualizza messaggio
Ragazzi,io sto già in clima partita

Quasi 2 mesi senza Champion si fanno sentire

Spero in una prova di carattere dei nostri e nella solita punizione del Capitano
a vedere la rosa del chelsea non avremmo speranze: guardate che hanno una fila di campioni assurda! eppure finora sono apparsi sconclusionati..... speriamo non rinascano domani

--------------------
PS3 omniscente
alternative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2009, 15.11.53   #9893 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alternative Visualizza messaggio
forse giovinco vale quanto diego e pure di piu..... difficile dirlo..... io però diego lo prenderei al volo... ci sono pochi giocatori universali come lui..... l'unico che gli accsoto è kaka, non per la classe non voglio fare discussioni, ma per l'impostazione: entrambi partono da dietro e vanno ovunque nel campo a costruire gioco..... sono l'idea del calcio realizzata ..... la juve ha bisogno di uno così, altrochè

su sissoko mi sono ricreduto dopo la partita di palermo: è cresciuto davvero, adesso non ha piu paura di avanzare con la palla... bravo, non dirò mai piu nulla su di lui
tiago..... forse ha giocato la sua miglior partita quest'anno nella juve..... una partita da 6 striminzito...... è il 20mo giocatore ad essere generosi nella lista.... speriamo che rientri marchisio in fretta
ranieri è un mistero.... secondo me è bravo.... ma è vero che gioca sempre allo stesso modo e mortifica un pò i talenti
Io credo che Giovinco sia tutt'ora più forte di Diego e che alla lunga possa diventare uno dei migliori in Europa...bisogna solo vedere con chi crescerà perché se Ranieri resterà a lungo alla Juve (e non me lo auguro) dubito che le mie previsioni si avverino.
Idem per Marchisio...uno dei talenti migliori oggi in Italia lasciato a far muffa per far giocare Tiago del quale son d'accordo con te...una delle migliori partite da quando è alla Juve...da 6 risicato!Ho già detto che comincerò a rivalutare il portoghese quando giocherà una partita con ritmo, intensità e voglia come quella di Marchisio contro il Milan a dicembre...non prima...ma dubito accada!Peccato che con Ranieri son convinto che Marchisio farà moltissima panca e Tiago avrà modo di deliziarci spesso con le sue partite da sufficienza minima!

Dire che Ranieri è bravo è come dire che Rosy Bindi è figa!!!
Vecchio 23-02-2009, 15.19.03   #9894 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Residenza: parigi, roma, londra, stoccolma, bruxelles, barcelona, bucarest, mosca e cosi via

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
Io credo che Giovinco sia tutt'ora più forte di Diego e che alla lunga possa diventare uno dei migliori in Europa...bisogna solo vedere con chi crescerà perché se Ranieri resterà a lungo alla Juve (e non me lo auguro) dubito che le mie previsioni si avverino.
Idem per Marchisio...uno dei talenti migliori oggi in Italia lasciato a far muffa per far giocare Tiago del quale son d'accordo con te...una delle migliori partite da quando è alla Juve...da 6 risicato!Ho già detto che comincerò a rivalutare il portoghese quando giocherà una partita con ritmo, intensità e voglia come quella di Marchisio contro il Milan a dicembre...non prima...ma dubito accada!Peccato che con Ranieri son convinto che Marchisio farà moltissima panca e Tiago avrà modo di deliziarci spesso con le sue partite da sufficienza minima!

Dire che Ranieri è bravo è come dire che Rosy Bindi è figa!!!
ranieri è un pò lo specchio della società attuale, buona volontà, poche idee, management mediocre..... ancora io credo alla coppa italia comunque

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 23-02-2009, 15.21.34   #9895 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
ranieri è un pò lo specchio della società attuale, buona volontà, poche idee, management mediocre..... ancora io credo alla coppa italia comunque
No la Coppa del Nonno no
Vecchio 23-02-2009, 15.22.41   #9896 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
No la Coppa del Nonno no
ma si che ci danno la stella argentata! io ci tengo

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 23-02-2009, 15.30.11   #9897 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
ma si che ci danno la stella argentata! io ci tengo
Vedremo...sarebbe sempre un trofeo...d'altronde gli unici trofei che Ranieri è riuscito a vincere nella sua lunga carriera sono coppe nazionale principalmente...
Vecchio 23-02-2009, 15.42.52   #9898 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

avrebbero dovuto assegnare un posto in champions tramite coppa italia... ma sono discorsi vecchi

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 23-02-2009, 16.49.39   #9899 (permalink)
Spettro

Registrato il: 29-10-2007

Predefinito

avrebbero dovuto lasciare le coppe così come stavano, che erano sempre altamente competitive, adesso finire in uefa è peggio che essere retrocessi
MadMaxHellfire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2009, 16.54.11   #9900 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
avrebbero dovuto lasciare le coppe così come stavano, che erano sempre altamente competitive, adesso finire in uefa è peggio che essere retrocessi
son d'accordo
e in champions vanno bene due squadre, non di piu.... coppe nazionali e uefa son diventate inutili

--------------------
PS3 omniscente
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione