Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-02-2009, 21.23.31   #9901 (permalink)
viola fan

L'avatar di frank10

Registrato il: 22-10-2008

Predefinito

Torneo di Viareggio: è la Juventus la vincitrice della 61ma edizione

23/02/2009

E' la Juventus la vincitrice della 61ma edizione del Torneo di Viareggio. I bianconeri in finale battono per 4-1 la Sampdoria. Juventus a segno con l'autorete di Perazzo, due gol di Immobile e il sigillo di Daud, capocannoniere del torneo con otto sigilli. Rete della bandiera ligure con la firma di Di Leva. Con quello di oggi la Juventus si aggiudica il quarto successo nella competizione negli ultimi sette anni.

A me sinceramente già lo sapete della juve frega poco
Però dato che avevo letto critiche anche per quello che riguarda il settore giovanile, questa vittoria lo rivaluta molto

Pazzini la palla rimane lì, Pazzini la fa rimbalzare, poi Osvaldo, ancora Osvaldo trattenuto un pò per la maglia, apre sulla destra per Papa Waigo, cross OSVALDO! GOL GOL GOL OSVALDO! OSVALDO DI TESTA! OSVALDO! ENTRIAMO NELLA STORIA!AL 48'. IO GIURO CHE SE LO FACEVA SU CALCIO D'ANGOLO MI VENIVA IN MENTE LA RETE DI BORGONOVO, LO GIURO! CON TUTTI QUESTI JUVENTINI CHE STANNO GUARDANDO. QUANTE CE NE HANNO RUBATE! David Guetta
Fantateam: seuntusseiviolapuppamelo
last fm
L’hobbit Jovetic è tornato.
frank10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 00.31.08   #9902 (permalink)
Seid ihr bereit?

L'avatar di giogothico

Registrato il: 11-03-2007

Predefinito

Critiche al settore giovanile? Qui? Ma :lol:

Qualcuno critica Giovinco, Marchisio e De Ceglie qui dentro?

Forse ti confondi con le critiche alla gestione del settore giovanile, ma questo un po' ovunque, in Italia.
giogothico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 01.37.49   #9903 (permalink)
I'm all in

L'avatar di billygoat

Registrato il: 04-06-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da giogothico Visualizza messaggio
Critiche al settore giovanile? Qui? Ma :lol:

Qualcuno critica Giovinco, Marchisio e De Ceglie qui dentro?

Forse ti confondi con le critiche alla gestione del settore giovanile, ma questo un po' ovunque, in Italia.
nono, di critiche al settore giovanile io me ne ricordo parecchie... del tipo "quando c'era la triade la primavera sfornava campioni, ora fa schifo e non esce un giovane buono che sia uno" o roba del genere...

If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
billygoat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 01.47.50   #9904 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

la merda lanciata contro i 3 porcellini che non ne capiscono niente e che le giovanili juve ormai fanno cacare visto che gli ultimi gioiellini li ha inventati moggi ce li siamo sognati evidentemente.

Sempre + ridicolo sto topic cmq

destino è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 01.51.48   #9905 (permalink)
Seid ihr bereit?

L'avatar di giogothico

Registrato il: 11-03-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da billygoat Visualizza messaggio
nono, di critiche al settore giovanile io me ne ricordo parecchie... del tipo "quando c'era la triade la primavera sfornava campioni, ora fa schifo e non esce un giovane buono che sia uno" o roba del genere...
Scusa eh, il settore giovanile della Juve è probabilmente il migliore d'Italia (forse se la gioca con la Roma), ma se mi si deve infortunare TUTTO il centrocampo per schierare Giovinco o addirittura Marchisio serve a poco.
giogothico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 02.37.36   #9906 (permalink)
I'm all in

L'avatar di billygoat

Registrato il: 04-06-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da giogothico Visualizza messaggio
Scusa eh, il settore giovanile della Juve è probabilmente il migliore d'Italia (forse se la gioca con la Roma), ma se mi si deve infortunare TUTTO il centrocampo per schierare Giovinco o addirittura Marchisio serve a poco.
ma qualcuno ricorda qualche giovane dell'era triade che sia uscito dalle nostre giovanili e sia entrato fisso in prima squadra con lippi/ancellotti/capello come hanno fatto giovinco, de ceglie e soprattutto marchisio?

no, perché se vogliamo fare i paragoni facciamoli fino in fondo...

If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
billygoat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 10.17.04   #9907 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da billygoat Visualizza messaggio
ma qualcuno ricorda qualche giovane dell'era triade che sia uscito dalle nostre giovanili e sia entrato fisso in prima squadra con lippi/ancellotti/capello come hanno fatto giovinco, de ceglie e soprattutto marchisio?

no, perché se vogliamo fare i paragoni facciamoli fino in fondo...
Perché ai tempi la Triade era capace di acquistare campioni!
Qui si parla di Tiago che gioca bene ma solo io mi ricordo Emerson, Deschamps, Zidane, Davids?Solo per citarne alcuni...Il portoghese neppure potrebbe pulire le scarpe a quella gente che quando giocava nella Juve era al massimo della carriera e faceva la differenza mentre lui è un comprimario che secondo me nel Napoli non troverebbe spazio!
Oggi dove saremmo se non ci fossero stati Marchisio e Giovinco in diverse occasioni?Credo in zona UEFA visti i fenomeni che son riusciti a comprare tra Almiron, Tiago, Poulsen, Knezevic e stronzate simili!

E' un dato di fatto se vai a vedere i risultati delle giovanili, dai giovanissimo alla primavera, degli ultimi 3 anni che dal 2006, ovvero da quando sono arrivati loro e osservatori come Castagnini (uno che a Piacenza i tifosi volevano mandare via con una “Raccolta di firme per fermare il Direttore Sportivo del Piacenza Calcio in scadenza di contratto nel giugno 2008. Chiediamo il suo allontamento da Piacenza per mancanza di rispetto verso i tifosi in primis, giocatori, vedi Degano, Miglionico, Stamilla e altri, allenatori imponendogli le sue scelte, Simon docet e scelte sbagliate di mercato” e che ha mille altri difetti...qui trovate la mia fonte http://www.ju29ro.com/tutto-juve/25-...-e-costui.html) che capiscono ben poco, non si è vinto un caxxo se non una Supercoppa Italiana mi sembra il primo anno e un Torneo di Viareggio che io reputo alla stregua di un Birra Moretti...un torneo fine a se stesso che serve a ben poco...anzi a nulla!

Prima voglio ricordare che il settore giovanile era all'avanguardia perché tra serie A e serie C c'erano decine di giocatori in prestito o venduti ogni anno provenienti dalla Primavera juventina...oggi in serie A di quegli anni giocano, che io mi ricordi e che conosco, Criscito, Sculli, Paro, Bentivoglio titolare nel Chievo, Scardina, Gasbarroni, Aronica...poi c'è il gran colpo effettuato la scorsa stagione...Konko ceduto al Genoa per spiccioli e rivenduto per 10 milioni di euro al Siviglia...vedremo in futuro chi ci sarà dei vari Immobile, Daud e vari che oggi hanno vinto il prestigiosissimo Torneo di Viareggio!

Si parla di fare una squadra con il giusto mix di giovani e campioni ma io vedo i giovani mortificati da una gestione penosa della squadra che li vede relegati in panchina a far muffa ed i presunti campioni titolari a far le belle statuine in campo!

Poi può darsi che io abbia una visione distorta della realtà...ma è quello che vedo...se poi il progetto della Nuova Juventus è a lungo raggio e con il tempo si vedranno i risultati sarò il primo a tornare sui miei passi!

Ultima modifica di ilPas : 24-02-2009 alle ore 10.25.19
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 10.54.48   #9908 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
Oggi dove saremmo se non ci fossero stati Marchisio e Giovinco in diverse occasioni?

Te lo dico io dove saremmo adesso, saremmo esattamente dove siamo ora in classifica, visto che fino a 2 pagine fa ti lamentavi che Giovinco non giocava mai, questo vuol dire che quest'anno l'apporto di giovinco alla squadra è stato pressochè INUTILE.

Quindi Giovinco ha portato ZERO cambiamenti a questa formazione, sia per decisione di Ranieri sia soprattutto perchè attualmente deve dimostrare TUTTO e ora come ora è solo una mezza calzetta da 2 lire che non ha dimostrato ancora nulla quando conta.
Non me ne frega niente che ha giocato bene in una squadra da centro classifica, cosi come non me ne frega nulla se fa il funambolo a centrocampo se poi non ha la capacità un minimo di difendere e dove si trova a stare lui ci sono le praterie, se un allenatore decide di non schierarlo il 90% delle volte vuol dire che tatticamente non gli garantisce qualcosa che altri giocatori hanno.

Lo stesso discorso vale per Marchisio ne + ne meno, anche lui deve dimostrare tutto, mica contano poche partite giocate bene per poter gridare al miracolo, è giusto che il giocatore si impegni e dimostri quello che vale e sicuramente ranieri lo schiererà quando lo vede in forma e quando crede che sia necessario (e guarda caso gioca molto di + di giovinco perchè è molto + completo nel suo ruolo)

Dover vedere ogni giorno spalare merda sempre e comunque sulla dirigenza o sull'allenatore della juventus poco importa senza alcun motivo sta trasformando questo luogo in un posto orribile, fa passare pure la voglia di parlare di cose serie invece di ste continue cazzate che viene propinata quotidianamente come se qualcuno fosse pagato per spalare merda

Vecchio 24-02-2009, 11.00.16   #9909 (permalink)
Panzone smagrito

L'avatar di milo74_ver.1.1

Registrato il: 21-12-2003

Predefinito

Citazione:
Perché ai tempi la Triade era capace di acquistare campioni!
Qui si parla di Tiago che gioca bene ma solo io mi ricordo Emerson, Deschamps, Zidane, Davids?Solo per citarne alcuni...
Va bene tutto, ma secondo te la juve di oggi ha lo stesso medesimo potere di attrazione sulle star internazionali di quella juve - che se la giocava col ManU per il primo posto in quanto a prestigio e visibilità mondiale?
milo74_ver.1.1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 11.10.49   #9910 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da milo74_ver.1.1 Visualizza messaggio
Va bene tutto, ma secondo te la juve di oggi ha lo stesso medesimo potere di attrazione sulle star internazionali di quella juve - che se la giocava col ManU per il primo posto in quanto a prestigio e visibilità mondiale?
ok su questo punto hai ragione in pieno...ma Zidane era un Sig.Nessuno quando arrivò alla juve quindi non credo chissà quali pretese avesse...
Vecchio 24-02-2009, 11.20.02   #9911 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
Te lo dico io dove saremmo adesso, saremmo esattamente dove siamo ora in classifica, visto che fino a 2 pagine fa ti lamentavi che Giovinco non giocava mai, questo vuol dire che quest'anno l'apporto di giovinco alla squadra è stato pressochè INUTILE.

Quindi Giovinco ha portato ZERO cambiamenti a questa formazione, sia per decisione di Ranieri sia soprattutto perchè attualmente deve dimostrare TUTTO e ora come ora è solo una mezza calzetta da 2 lire che non ha dimostrato ancora nulla quando conta.
Non me ne frega niente che ha giocato bene in una squadra da centro classifica, cosi come non me ne frega nulla se fa il funambolo a centrocampo se poi non ha la capacità un minimo di difendere e dove si trova a stare lui ci sono le praterie, se un allenatore decide di non schierarlo il 90% delle volte vuol dire che tatticamente non gli garantisce qualcosa che altri giocatori hanno.

Lo stesso discorso vale per Marchisio ne + ne meno, anche lui deve dimostrare tutto, mica contano poche partite giocate bene per poter gridare al miracolo, è giusto che il giocatore si impegni e dimostri quello che vale e sicuramente ranieri lo schiererà quando lo vede in forma e quando crede che sia necessario (e guarda caso gioca molto di + di giovinco perchè è molto + completo nel suo ruolo)

Dover vedere ogni giorno spalare merda sempre e comunque sulla dirigenza o sull'allenatore della juventus poco importa senza alcun motivo sta trasformando questo luogo in un posto orribile, fa passare pure la voglia di parlare di cose serie invece di ste continue cazzate che viene propinata quotidianamente come se qualcuno fosse pagato per spalare merda
Non credo proprio...Marchisio ha portato almeno 3 punti solo con il gol alla Fiorentina e secondo me qualche punto per altre prestazioni...Giovinco 3 sicuri per il gol contro il Lecce, e ha fatto almeno 2 assist decisivi che io ricordi in campionato, pur giocando pochissimo, che han portato poi punti contro Catania e Sampdoria oltre a quelli in Champions...quindi visto che sei così bravo e saccente secondo me facendo due conti su quanto realmente successo in campo e non su supposizioni avremo almeno 8 punti in meno e quindi sesti in classifica dietro alla Roma e davanti al Cagliari...zona UEFA!
Per me i calciatori diventano grandi anche se hanno allenatori che credono in loro...se De Rossi avesse avuto Ranieri non avrebbe vinto un mondiale a 24 anni IMHO
Vecchio 24-02-2009, 13.02.35   #9912 (permalink)
A Wild Sloth Spirit

L'avatar di Schianta

Registrato il: 22-11-2005

Predefinito

Citazione:
Non credo proprio...Marchisio ha portato almeno 3 punti solo con il gol alla Fiorentina e secondo me qualche punto per altre prestazioni...Giovinco 3 sicuri per il gol contro il Lecce, e ha fatto almeno 2 assist decisivi che io ricordi in campionato, pur giocando pochissimo, che han portato poi punti contro Catania e Sampdoria oltre a quelli in Champions...quindi visto che sei così bravo e saccente secondo me facendo due conti su quanto realmente successo in campo e non su supposizioni avremo almeno 8 punti in meno e quindi sesti in classifica dietro alla Roma e davanti al Cagliari...zona UEFA!
Per me i calciatori diventano grandi anche se hanno allenatori che credono in loro...se De Rossi avesse avuto Ranieri non avrebbe vinto un mondiale a 24 anni IMHO

non facciamo paragoni del cazzo, se giovinco e marchisio fossero stati almeno la metà decisivi quanto lo è stato de rossi a 19 anni forse il problema non si porrebbe nemmeno ed oggi giocherebbero titolari.

le chiacchiere stanno a zero, sia marchisio che giovinco si son fatti una stagione in prestito e son retrocessi!!!

ok marchisio che è uno che sa coprire e lo fa bene, ma giovinco ancora deve dimostrare di essere un mezzo giocatore.

anche bonazzoli è stato decisivo quando è entrato, ma non per questo significa che deve giocare al posto di gilardino.

pato e kakà che hanno dimostrato di avere numeri son diventati subito giocatori importanti, kakà che era quasi un signor nessuno quando è arrivato in italia ha tolto il posto ad un certo rui costa, e stiam parlando del milan dove ancellotti fa giocare sempre gli stessi.

tenetevi stretto ranieri, che con quello che ha sta facendo non bene, di +
Schianta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 13.32.36   #9913 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Schianta Visualizza messaggio

le chiacchiere stanno a zero, sia marchisio che giovinco si son fatti una stagione in prestito e son retrocessi!!!

ok marchisio che è uno che sa coprire e lo fa bene, ma giovinco ancora deve dimostrare di essere un mezzo giocatore.
ma che stai dicendo, retrocedere con 1 giocatore che gioca per conto suo volendo sempre strafare perchè si sente maradona è un'ottima stagione

Vecchio 24-02-2009, 15.14.55   #9914 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
pato e kakà che hanno dimostrato di avere numeri son diventati subito giocatori importanti, kakà che era quasi un signor nessuno quando è arrivato in italia ha tolto il posto ad un certo rui costa, e stiam parlando del milan dove ancellotti fa giocare sempre gli stessi.
Parliamo di Kakà che aveva giocato quasi 150 partite nel San Paolo, segnato credo una 50ina di gol a 20 anni e pagato 10 milioni di euro?
E di Pato di cui si parlava da quando era un quasi ancora un bambino e pagato 22 milioni di euro?
Se questi erano dei Signor Nessuno...

Citazione:
tenetevi stretto ranieri, che con quello che ha sta facendo non bene, di +
Deve essere un fatto di zone...qui dove sto io Ranieri non lo può vedere nessuno, dal bambino tifoso al bisnonno!Io personalmente non sopporto la sua apatia, le sue metafore stupide...per me è un discreto allenatore che ad una squadra come la Juve non può dare niente...quindi prima si toglie dalle scatole e meglio è per quello che mi riguarda...e per quello che riguarda la squadra

Sul discorso Giovinco e Marchisio ripeto la mia tesi...per me una mentalità diversa da parte dell'allenatore porterebbe più risultati anche da parte loro...ed io continuo a pensare che loro due valgono decisamente di più dei polli pagati una botta di soldi e con ingaggi assurdi che abbiamo in rosa e non riesco a capire come qualcuno qui dentro possa pensare il contrario...ma lo rispetto perché in fondo ognuno vede quello che vuole vedere

Ultima modifica di ilPas : 24-02-2009 alle ore 15.16.00
Vecchio 24-02-2009, 15.59.05   #9915 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Registrato il: 21-10-2002

Predefinito

Citazione:

Oh, ripeti questa manfrina dall'inizio dell'anno. Giovinco ha raggiunto le 6 presenze non giocando manco sempre dall'inizio, essendo anche decisivo in un paio di gare. Puoi girarci intorno quanto vuoi, ma finchè non gioca in pianta stabile, alla juve o dove ti pare, è ingiudicabile e NON PUO' essere accusato di non aver dimostrato nulla, perchè non è sua responsabilità primaria non averlo fatto: lo sarebbe se avesse almeno una stagione di tempo.
Forse non ti è chiaro, sebbene lo abbia ripetuto una settantina di volte, che Giovinco per me non sfonda necessariamente, anzi per quel che mi riguarda può anche fallire miseramente, pur dispiacendomi la cosa: ma esigo che sia promosso in prima squadra e poi mandato a fare in culo. E' chiaro? La prossima volta faccio copia e incolla, se vuoi

Citazione:
Non me ne frega niente che ha giocato bene in una squadra da centro classifica, cosi come non me ne frega nulla se fa il funambolo a centrocampo se poi non ha la capacità un minimo di difendere
Frega tantissimo a me, è il biglietto da visita per giocare in un grande club e avere l'occasione della vita. Che può anche fallire, A PATTO DI AVERLA. In quale lingua lo vuoi scritto ancora? Bookmarko, va

Citazione:
e dove si trova a stare lui ci sono le praterie, se un allenatore decide di non schierarlo il 90% delle volte vuol dire che tatticamente non gli garantisce qualcosa che altri giocatori hanno.
Gente come Ronaldinho ha fatto faville prima di crollare visibilmente, avendo la propensione alla copertura pari a zero. Non è detto che debba essere un giocatore di copertura, così come non è detto che non lo diventi, si, nonostante il fisico, o parliamo di un exmalato come Messi?

Citazione:
Qui sbagli miseramente, a mio giudizio. Il giocatore ha già dimostrato tanto, perchè, è importante sottolinearlo, ha AVUTO la possibilità di imporsi: non è detto che continui su questa strada, non è detto che si perda, l'oggettivo è che si è rivelato fondamentale in più di un'occasione.

Citazione:
Sulla dirigenza si sparerà sempre a zero a prescindere, perchè non si è dimostrata in grado di spendere bene i propri soldi, nonostante abbia ingarrato 3 o 4 acquisti su 10 pagandoli il GIUSTO, e non certo facendo affari (ma l'ultima non è una critica, semplice constatazione per sottolineare quando non abbiano un plusvalore, anche nella migliore delle ipotesi). Per rivalutarla aspetta la prossima campagna acquisti e la verifica sul campo, prima dei prossimi sei mesi non è possibile.

Sull'allenatore il giudizio cambierebbe se quest'ultimo dimostrasse mentalità più definite e maggiormente influenti, relativamente alla sua posizione. Non si può aspettare come fai te un cambio decente in una partita dimenticandosi di tutto il resto per avallare la tua posizione, giudicando esclusivamente dai risultati, senza approfondire nulla

Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301
Tag EA Nation MakinGames

PSN ID & Live Tag: Morfolo

Ultima modifica di Morfeo81 : 24-02-2009 alle ore 16.00.23
Morfeo81 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 16.08.51   #9916 (permalink)
viola fan

L'avatar di frank10

Predefinito

Citazione:
Uno Juventino vero non dimenticherà mai[/url]) che capiscono ben poco, non si è vinto un caxxo se non una Supercoppa Italiana mi sembra il primo anno e un Torneo di Viareggio che io reputo alla stregua di un Birra Moretti...un torneo fine a se stesso che serve a ben poco...anzi a nulla!
Non è per far polemica la juve la puoi criticare quanto vuoi, anzi se vuoi ti aiuto
Ma questa volta hai pisciato fuori (scusami la volgarità), dire che il Torneo di Viareggio non conta niente è falso, è la competizione giovanile più importante del mondo e l'hanno detto in tanti...
Detto questo riprendi pure a insultare la tua società che mi fà solo piacere
In simpatia

Pazzini la palla rimane lì, Pazzini la fa rimbalzare, poi Osvaldo, ancora Osvaldo trattenuto un pò per la maglia, apre sulla destra per Papa Waigo, cross OSVALDO! GOL GOL GOL OSVALDO! OSVALDO DI TESTA! OSVALDO! ENTRIAMO NELLA STORIA!AL 48'. IO GIURO CHE SE LO FACEVA SU CALCIO D'ANGOLO MI VENIVA IN MENTE LA RETE DI BORGONOVO, LO GIURO! CON TUTTI QUESTI JUVENTINI CHE STANNO GUARDANDO. QUANTE CE NE HANNO RUBATE! David Guetta
last fm

Ultima modifica di frank10 : 24-02-2009 alle ore 16.26.48
Vecchio 24-02-2009, 16.23.16   #9917 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
Non è per far polemica la juve la puoi criticare quanto vuoi, anzi se vuoi ti aiuto
Ma questa volta hai pisciato fuori (scusami la volgarità), dire che il Torneo di Viareggio non conta niente è falso, è la competizione giovanile più importante del mondo e mica l'hanno detto in tanti...
Detto questo riprendi pure a insultare la tua società che mi fà solo piacere
In simpatia
Parere personale
Poi io non insulto...critico...che è ben diverso...e nonostante tutto ogni domenica sono lì come un pirla a spender soldi per guardar le partite

Ah cmq ha fatto 2 gol Immobile ma mi sa che è un altro Paolucci o simili...mentre quel Daud se giocasse in Inghilterra credo che sarebbe già stato aggregato in prima squadra...

Ultima modifica di ilPas : 24-02-2009 alle ore 16.24.34
Vecchio 24-02-2009, 16.28.37   #9918 (permalink)
viola fan

L'avatar di frank10

Predefinito

Citazione:
Poi io non insulto...critico...che è ben diverso...
Scusami hai ragione solo che alla parola juve sono abituato ad associare insulti

last fm
Vecchio 24-02-2009, 16.34.16   #9919 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Registrato il: 08-04-2003
Residenza: parigi, roma, londra, stoccolma, bruxelles, barcelona, bucarest, mosca e cosi via

Predefinito

l'importante è che i truffainter perdano stasera con il manchester

la juve lo dimostrerà domani se è una squadra forte o senza futuro..... e non sarà facile, avversario terribile

--------------------
PS3 omniscente
alternative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 16.36.36   #9920 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alternative Visualizza messaggio
l'importante è che i truffainter perdano stasera con il manchester

la juve lo dimostrerà domani se è una squadra forte o senza futuro..... e non sarà facile, avversario terribile
Se l'Inter stasera vincesse a Manchester si candiderebbe seriamente come vincitrice IMHO
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione