|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9901 (permalink) |
|
viola fan
|
Torneo di Viareggio: è la Juventus la vincitrice della 61ma edizione
23/02/2009 E' la Juventus la vincitrice della 61ma edizione del Torneo di Viareggio. I bianconeri in finale battono per 4-1 la Sampdoria. Juventus a segno con l'autorete di Perazzo, due gol di Immobile e il sigillo di Daud, capocannoniere del torneo con otto sigilli. Rete della bandiera ligure con la firma di Di Leva. Con quello di oggi la Juventus si aggiudica il quarto successo nella competizione negli ultimi sette anni. A me sinceramente già lo sapete della juve frega poco ![]() Però dato che avevo letto critiche anche per quello che riguarda il settore giovanile, questa vittoria lo rivaluta molto ![]() Pazzini la palla rimane lì, Pazzini la fa rimbalzare, poi Osvaldo, ancora Osvaldo trattenuto un pò per la maglia, apre sulla destra per Papa Waigo, cross OSVALDO! GOL GOL GOL OSVALDO! OSVALDO DI TESTA! OSVALDO! ENTRIAMO NELLA STORIA!AL 48'. IO GIURO CHE SE LO FACEVA SU CALCIO D'ANGOLO MI VENIVA IN MENTE LA RETE DI BORGONOVO, LO GIURO! CON TUTTI QUESTI JUVENTINI CHE STANNO GUARDANDO. QUANTE CE NE HANNO RUBATE! David Guetta
Fantateam: seuntusseiviolapuppamelo last fm L’hobbit Jovetic è tornato. |
|
|
|
|
|
#9903 (permalink) |
|
I'm all in
|
nono, di critiche al settore giovanile io me ne ricordo parecchie... del tipo "quando c'era la triade la primavera sfornava campioni, ora fa schifo e non esce un giovane buono che sia uno" o roba del genere...
![]() If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
|
|
|
|
|
|
#9906 (permalink) | |
|
I'm all in
|
Citazione:
no, perché se vogliamo fare i paragoni facciamoli fino in fondo... ![]() If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
|
|
|
|
|
|
|
#9907 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Qui si parla di Tiago che gioca bene ma solo io mi ricordo Emerson, Deschamps, Zidane, Davids?Solo per citarne alcuni...Il portoghese neppure potrebbe pulire le scarpe a quella gente che quando giocava nella Juve era al massimo della carriera e faceva la differenza mentre lui è un comprimario che secondo me nel Napoli non troverebbe spazio! Oggi dove saremmo se non ci fossero stati Marchisio e Giovinco in diverse occasioni?Credo in zona UEFA visti i fenomeni che son riusciti a comprare tra Almiron, Tiago, Poulsen, Knezevic e stronzate simili! E' un dato di fatto se vai a vedere i risultati delle giovanili, dai giovanissimo alla primavera, degli ultimi 3 anni che dal 2006, ovvero da quando sono arrivati loro e osservatori come Castagnini (uno che a Piacenza i tifosi volevano mandare via con una “Raccolta di firme per fermare il Direttore Sportivo del Piacenza Calcio in scadenza di contratto nel giugno 2008. Chiediamo il suo allontamento da Piacenza per mancanza di rispetto verso i tifosi in primis, giocatori, vedi Degano, Miglionico, Stamilla e altri, allenatori imponendogli le sue scelte, Simon docet e scelte sbagliate di mercato” e che ha mille altri difetti...qui trovate la mia fonte http://www.ju29ro.com/tutto-juve/25-...-e-costui.html) che capiscono ben poco, non si è vinto un caxxo se non una Supercoppa Italiana mi sembra il primo anno e un Torneo di Viareggio che io reputo alla stregua di un Birra Moretti...un torneo fine a se stesso che serve a ben poco...anzi a nulla! Prima voglio ricordare che il settore giovanile era all'avanguardia perché tra serie A e serie C c'erano decine di giocatori in prestito o venduti ogni anno provenienti dalla Primavera juventina...oggi in serie A di quegli anni giocano, che io mi ricordi e che conosco, Criscito, Sculli, Paro, Bentivoglio titolare nel Chievo, Scardina, Gasbarroni, Aronica...poi c'è il gran colpo effettuato la scorsa stagione...Konko ceduto al Genoa per spiccioli e rivenduto per 10 milioni di euro al Siviglia...vedremo in futuro chi ci sarà dei vari Immobile, Daud e vari che oggi hanno vinto il prestigiosissimo Torneo di Viareggio! Si parla di fare una squadra con il giusto mix di giovani e campioni ma io vedo i giovani mortificati da una gestione penosa della squadra che li vede relegati in panchina a far muffa ed i presunti campioni titolari a far le belle statuine in campo! Poi può darsi che io abbia una visione distorta della realtà...ma è quello che vedo...se poi il progetto della Nuova Juventus è a lungo raggio e con il tempo si vedranno i risultati sarò il primo a tornare sui miei passi! |
|
|
|
|
|
|
#9908 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
Te lo dico io dove saremmo adesso, saremmo esattamente dove siamo ora in classifica, visto che fino a 2 pagine fa ti lamentavi che Giovinco non giocava mai, questo vuol dire che quest'anno l'apporto di giovinco alla squadra è stato pressochè INUTILE. Quindi Giovinco ha portato ZERO cambiamenti a questa formazione, sia per decisione di Ranieri sia soprattutto perchè attualmente deve dimostrare TUTTO e ora come ora è solo una mezza calzetta da 2 lire che non ha dimostrato ancora nulla quando conta. Non me ne frega niente che ha giocato bene in una squadra da centro classifica, cosi come non me ne frega nulla se fa il funambolo a centrocampo se poi non ha la capacità un minimo di difendere e dove si trova a stare lui ci sono le praterie, se un allenatore decide di non schierarlo il 90% delle volte vuol dire che tatticamente non gli garantisce qualcosa che altri giocatori hanno. Lo stesso discorso vale per Marchisio ne + ne meno, anche lui deve dimostrare tutto, mica contano poche partite giocate bene per poter gridare al miracolo, è giusto che il giocatore si impegni e dimostri quello che vale e sicuramente ranieri lo schiererà quando lo vede in forma e quando crede che sia necessario (e guarda caso gioca molto di + di giovinco perchè è molto + completo nel suo ruolo) Dover vedere ogni giorno spalare merda sempre e comunque sulla dirigenza o sull'allenatore della juventus poco importa senza alcun motivo sta trasformando questo luogo in un posto orribile, fa passare pure la voglia di parlare di cose serie invece di ste continue cazzate che viene propinata quotidianamente come se qualcuno fosse pagato per spalare merda ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9911 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Per me i calciatori diventano grandi anche se hanno allenatori che credono in loro...se De Rossi avesse avuto Ranieri non avrebbe vinto un mondiale a 24 anni IMHO |
|
|
|
|
|
|
#9912 (permalink) | |
|
A Wild Sloth Spirit
|
Citazione:
non facciamo paragoni del cazzo, se giovinco e marchisio fossero stati almeno la metà decisivi quanto lo è stato de rossi a 19 anni forse il problema non si porrebbe nemmeno ed oggi giocherebbero titolari. le chiacchiere stanno a zero, sia marchisio che giovinco si son fatti una stagione in prestito e son retrocessi!!! ok marchisio che è uno che sa coprire e lo fa bene, ma giovinco ancora deve dimostrare di essere un mezzo giocatore. anche bonazzoli è stato decisivo quando è entrato, ma non per questo significa che deve giocare al posto di gilardino. pato e kakà che hanno dimostrato di avere numeri son diventati subito giocatori importanti, kakà che era quasi un signor nessuno quando è arrivato in italia ha tolto il posto ad un certo rui costa, e stiam parlando del milan dove ancellotti fa giocare sempre gli stessi. tenetevi stretto ranieri, che con quello che ha sta facendo non bene, di + |
|
|
|
|
|
|
#9913 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9914 (permalink) | ||
|
|
Citazione:
E di Pato di cui si parlava da quando era un quasi ancora un bambino e pagato 22 milioni di euro? Se questi erano dei Signor Nessuno... Citazione:
![]() Sul discorso Giovinco e Marchisio ripeto la mia tesi...per me una mentalità diversa da parte dell'allenatore porterebbe più risultati anche da parte loro...ed io continuo a pensare che loro due valgono decisamente di più dei polli pagati una botta di soldi e con ingaggi assurdi che abbiamo in rosa e non riesco a capire come qualcuno qui dentro possa pensare il contrario...ma lo rispetto perché in fondo ognuno vede quello che vuole vedere
|
||
|
|
|
|
|
#9915 (permalink) | |||||
|
Dottore
|
Citazione:
Forse non ti è chiaro, sebbene lo abbia ripetuto una settantina di volte, che Giovinco per me non sfonda necessariamente, anzi per quel che mi riguarda può anche fallire miseramente, pur dispiacendomi la cosa: ma esigo che sia promosso in prima squadra e poi mandato a fare in culo. E' chiaro? La prossima volta faccio copia e incolla, se vuoi ![]() Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Sull'allenatore il giudizio cambierebbe se quest'ultimo dimostrasse mentalità più definite e maggiormente influenti, relativamente alla sua posizione. Non si può aspettare come fai te un cambio decente in una partita dimenticandosi di tutto il resto per avallare la tua posizione, giudicando esclusivamente dai risultati, senza approfondire nulla
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo Ultima modifica di Morfeo81 : 24-02-2009 alle ore 16.00.23 |
|||||
|
|
|
|
|
#9916 (permalink) | |
|
viola fan
|
Citazione:
![]() Ma questa volta hai pisciato fuori (scusami la volgarità), dire che il Torneo di Viareggio non conta niente è falso, è la competizione giovanile più importante del mondo e l'hanno detto in tanti... Detto questo riprendi pure a insultare la tua società che mi fà solo piacere ![]() In simpatia
![]() Pazzini la palla rimane lì, Pazzini la fa rimbalzare, poi Osvaldo, ancora Osvaldo trattenuto un pò per la maglia, apre sulla destra per Papa Waigo, cross OSVALDO! GOL GOL GOL OSVALDO! OSVALDO DI TESTA! OSVALDO! ENTRIAMO NELLA STORIA!AL 48'. IO GIURO CHE SE LO FACEVA SU CALCIO D'ANGOLO MI VENIVA IN MENTE LA RETE DI BORGONOVO, LO GIURO! CON TUTTI QUESTI JUVENTINI CHE STANNO GUARDANDO. QUANTE CE NE HANNO RUBATE! David Guetta
Fantateam: seuntusseiviolapuppamelo last fm L’hobbit Jovetic è tornato. Ultima modifica di frank10 : 24-02-2009 alle ore 16.26.48 |
|
|
|
|
|
|
#9917 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() Poi io non insulto...critico...che è ben diverso...e nonostante tutto ogni domenica sono lì come un pirla a spender soldi per guardar le partite ![]() Ah cmq ha fatto 2 gol Immobile ma mi sa che è un altro Paolucci o simili...mentre quel Daud se giocasse in Inghilterra credo che sarebbe già stato aggregato in prima squadra... |
|
|
|
|
|
|
#9918 (permalink) |
|
viola fan
|
Scusami hai ragione solo che alla parola juve sono abituato ad associare insulti
![]()
![]() Pazzini la palla rimane lì, Pazzini la fa rimbalzare, poi Osvaldo, ancora Osvaldo trattenuto un pò per la maglia, apre sulla destra per Papa Waigo, cross OSVALDO! GOL GOL GOL OSVALDO! OSVALDO DI TESTA! OSVALDO! ENTRIAMO NELLA STORIA!AL 48'. IO GIURO CHE SE LO FACEVA SU CALCIO D'ANGOLO MI VENIVA IN MENTE LA RETE DI BORGONOVO, LO GIURO! CON TUTTI QUESTI JUVENTINI CHE STANNO GUARDANDO. QUANTE CE NE HANNO RUBATE! David Guetta
Fantateam: seuntusseiviolapuppamelo last fm L’hobbit Jovetic è tornato. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|