|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9921 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9922 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
ma la juve fa giocare tiago per davvero??? ![]() --------------------
PS3 omniscente Ultima modifica di alternative : 24-02-2009 alle ore 16.49.04 |
|
|
|
|
|
|
#9924 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
ma marchisio deve avere problemi fisici altrimenti no nsi spiega perchè non è titolare ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#9927 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
E non è certo una sostituzione eseguita con un po' di sale in zucca (cosa che riesce a fare qualsiasi allenatore di serie A) a farmi gridare "Ehi! Ma allora è un figo!" ![]() Non mi pare così complicato da capire. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
|
#9928 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Tutte sostituzioni scontate più che altro...almeno cambiasse modulo in corsa o altro cosa che Lippi sa fare benissimo...invece le solite come sabato...Marchionni per Camoranesi...Marchisio per Tiago....da 442 a 442...e meno male che ad inizio anno aveva parlato del famoso "camaleonte solido"...mah!
|
|
|
|
|
|
#9929 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9930 (permalink) |
|
|
Ieri ho visto la sintesi della partita dell'Inter...per quanto mi stia sul cazzo Mourinho si vede che è uno con le palle...Santon dal primo minuto in un ottavo di finale di Champions League contro gente del calibro di Cristiano Ronaldo, Giggs, Berbatov...a 18 anni e lasciando in panchina gente come Maxwell e Cordoba che hanno cmq almeno più esperienza anche a livello internazionale!E devo dire che se l'è cavata benissimo...ha contrastato ottimamente in 3 o 4 occasioni Ronaldo che non è riuscito a saltarlo!
Anche quello vuol dire essere bravi allenatori...renderti conto che un giovane fa le scarpe ai campioni e lanciarlo nella mischia senza aver paura... E credo che Julio Cesar oggi sia il più forte portiere al mondo... |
|
|
|
|
|
#9938 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() Poi magari il campo mi smentirà! |
|
|
|
|
|
|
#9939 (permalink) |
|
Dottore
|
Dai, tra gli organici non c'è paragone, è ridicolo anche metterli fianco a fianco.
Poi lo so anche io che si potrebbe vincere, ma non certo sulla carta... PS. Comunque usciamo
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|