|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#14941 (permalink) |
|
Dottore
|
Il cambio tecnico non da nemmeno la spinta psicologica delle prime tre partite in croce: peggio di quanto pensassi. Almeno abbiamo iniziato a non perdere, ma pareggiare con Livorno e Lazio è effettivamente sintomo di qualcosa molto più profonda, nella sua gravità.
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Mario Kart Wii: 4210-4122-3866 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo Un momento che vale una stagione. |
|
|
|
|
|
#14944 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
melo gioca come se stesse giocando a holly e benji, quando recupera una palla crede di potersi involare fino alla porta dribblando 200 persone e poi tirare, ovviamente il + delle volte perde palla come uno scemo e dopo fa falli spesso neanche tanto gravi ma cosi plateali da portare l'arbitro a uscire il cartellino.
Anche questa espulsione è da circo togni quindi, evitabilissima come tante altre. Va preso e mandato a spalare merda un po cosi capisce cosa è l'umiltè sacchiana. Cmq Caceres in questa partita mi ha fortemente deluso, non un cross che abbia questo nome, porca puttana negli ultimi 10 minuti 2-3 potenziali azioni da gol buttate nel cesso perchè ha sbagliato completamente il cross nell'area piccola, deve aver nostalgia di molinaro, mi sa ![]() Diego mi sembrava un minimo + ispirato del solito, ma con Amauri la davanti che ha di nuovo fatto merda e un del piero che si è visto solo quando batteva la punizioni, manco platini potrebbe fare molto. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#14946 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
![]() Corre ma corre male e non ha la tecnica necessaria per fare le cose giiste negli ultimi 20 metri...Zebina è decisamente meglio di tutti in quel ruolo in questa Juve! Melo ridicolo...si crede di essere Mark Lenders quando invece non è neppure Bruce Harper: il primo fallo da cartellino arancione ed ha pure protestato, il secondo magari non era da giallo ma è stato giustamente punito così almeno la prossima settimana non ci tocca vederlo lì in mezzo a fare danni! Grosso imbarazzante...si è perso Filippini sul primo gol e non ha fatto nulla degno di nota. De Ceglie la scorsa settimana contro la Lazio ha giocato decisamente meglio eppure è tornato a scaldare la panchina, inspiegabile!!! Amauri il solito paracarro...io resto dell'idea che Immobile o Paolucci non potrebbero fare peggio di questo oriundo che voleva andare al Mondiale! Del Piero, come Cannavaro, comincia a sentire il peso dell'età! Diego poca cosa...solo che mi chiedo perché se Diego non rende è colpa degli attaccanti davanti a lui che non si muovono mentre se Giovinco non rende è perché non è da Juve...questa disparità di giudizio mi pare tanto assurda quanto dannosa per la Juve e per il giocatore che, continuo a ripeterlo, se avesse avuto le opportunità date a Diego o anche a Del Piero credo che l'avrebbe buttata dentropiù di qualche volta e sarebbe stato decisivo e importante, e invece sta a fare muffa in panchina o tribuna...INSPIEGABILE!!! Giovinco for President!!!
|
|
|
|
|
|
|
#14947 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Non ho visto la partita ieri sera, mi pare però che la musica non sia cambiata di una virgola rispetto a quando c'era Ciro. Ora, non vorrei essere pedante, però mi tocca darmi una pacca sulla spalla è dire che come al solito Io avevo ragione e chi non era del mio parere era in torto. Il cambio allenatore non ha prodotto alcun effetto, e questo è un gravissimo sintomo di una squadra malata fino al midollo. Con l'arrivo di Ferrara ricordo come, almeno le prime partite, un boost c'era stato eccome, uno straccio di gioco lo si vedesse. Il problema è che fino a quando le fighette brasiliane si sentono intoccabili, fino a che si lodano i giovani che fanno bene e poi li si tiene in panca invece di farli giocare, i risultati sono questi. Con certa gente in campo, non credere che anche l'ingresso di Seba avrebbe portato chissà quale rivoluzione. Lo dicevo prima dell'esonero, dare le colpe a Ferrara è ridicolo. A partire dall'esonero a due giornate dalla fine di Ranieri, i giocatori hanno ormai il polso della situazione, si sono resi conto che la dirigenza di questa Juve è composta da debosciati e fanno un po' il cazzo che vogliono. Questo spero vi faccia riflettere su quanto sia inutile e deleterio il cambio di allenatore in corsa, e di come poi si verifichi esattamente quanto dicevo io. Più una società esonera allenatori, più si indebolisce agli occhi dei giocatori. ![]() Però noto con piacere che con il consueto ritardo, anche Destino è arrivato a dire quel che sostenevo io quando lui, ed altri, chiedeva l'esonero di Ferrara.
|
|
|
|
|
|
|
#14948 (permalink) |
|
Dottore
|
diox, a prescindere da colpe di Ferrara che io comunque continuo a ritenere esistenti (a parte le considerazioni tecniche, per la banale constatazione che un organico come la juve non è senza dubbio da zona retrocessione) che la squadra deficiti oggettivamente è un dato che non ho MAI messo in dubbio (pensa te, sono due anni che dico che, senatori a parte, siamo da uefa e che nella scorsa stagione non ci siamo finiti per caso!).
Il problema è che, a quel punto della stagione, e con quel trend negativo in corso (fatto non di semplici cali di rendimento, ma di SOLE SCONFITTE, rendiamocene conto) una qualche tipo di scossa all'ambiente la si doveva dare, tentando in ogni modo di invertire il trend. Ma anche se Ferrara non c'entrasse nulla di nulla, non so se mi sono spiegato: in certi casi una mossa del genere prescinde dalle responsabilità del tecnico, è quasi un tentativo alla cieca (non è il caso di Ciro a mio giudizio, ma è per farti capire cosa intendo). ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Mario Kart Wii: 4210-4122-3866 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo Un momento che vale una stagione. |
|
|
|
|
|
#14949 (permalink) |
|
Dottore
|
Tra l'altro, mi sembra doveroso aggiungere: mettere in panca le fighette brasiliane era una responsabilità tanto di Ferrara quanto di Zaccheroni. Quindi è evidente, sotto questo profilo, che di tecnico qualcosa si possa fare.
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
|
|
|
|
|
#14950 (permalink) |
|
Divino
|
Io invece reputo il cambio tecnico una non soluzione.
Si è vero, se ti va di culo hai un boost per una o due partite, forse tre, poi? Poi comunque si torna alla mediocrità di sempre. A meno che non ci siano comportamenti anomali da parte di un allenatore, l'esonero è quasi sempre un provvedimento boomerang che di esonero in esonero finisci per pagare. Lustri passati a tifare per una società seria (che era seria) mi ha insegnato che gli allenatori si possono pure cambiare, ma a fine stagione, in corsa si cambia solo in casi estremi e quando si ha la certezza che il problema sia il tecnico. Questo non è, oggettivamente, il caso di Ferrara (come non lo è di Zaccheroni). Ferrara avrà fatto pure qc. errore, però su tre tecnici che si sono avvicendati sulla panchina della Juve, l'unico che almeno in qc. occasione ha fatto vedere una squadra giocare (e, guarda un po', questo avveniva quando la rosa non era falcidiata dagli infortuni) un minimo a calcio palla a terra. Sulla questione brasiliani, è evidente che ci siano ordini dall'alto per cui gli investimenti di Fesso, volevo dire Secco, debbano scendere in campo a prescindere dal rendimento. Non è un problema tecnico quanto societario a mio avviso. Di positivo c'è che almeno la prossima non ci sarà il super pirla.
|
|
|
|
|
|
#14951 (permalink) |
|
CaVaLiErE ImPeRiAlE
|
di positivo c'è che almeno l'anno prossimo cannavaro e grosso dopo(si spera) il mondiale se ne vadano a farsi fottere su di un'autostrada... e dire che un amico di famiglia,direttore di un caseificio(per chi non lo sapesse,cannavaro ha dei caseifici),lo conosce pure...
|
|
|
|
|
|
#14954 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Ripeto io alle coincidenze ed al caso credo poco in questa Juve...ci sono troppe cose che fanno veramente pensare a una premeditazione da parte della proprietà e la prima cosa è proprio il menefreghismo della proprietà stessa. Io l'avevo detto un anno e mezzo fa che oggi saremmo stati in questa situazione perché ero già allora certo di questo e dell'incompetenza della dirigenza e purtroppo non sbagliavo... O tornano almeno gli Agnelli o ci sarà da soffrire a lungo! |
|
|
|
|
|
|
#14955 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Io ho un caro amico dottore che lavora nella clinica di Torino di fianco all'Olimpico dove i giocatori della Juve vanno a fare le visite mediche e i controlli annuali o per gli infortuni... Un paio di stagioni fa vi ricordate Camoranesi?Che era sempre infortunato?Ecco lui mi diceva che ogni volta che si stava riprendendo da un infortunio veniva mandato in campo anche con il parere contrario dei medici perché la dirigenza lo richiedeva anche per accordi con gli sponsor e puntualmente ricadeva infortunato...io non penso che ai tempi con una dirigenza capace questo sarebbe mai accaduto! Neppure l'Inter di 10 anni fa era così ridicola...che tristezza!
|
|
|
|
|
|
|
#14956 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
cos'è che dopo calciopoli non si può neanche più protestare? vabbè che abbiamo giocato male, ma secondo me ci sono state delle follie arbitrali....
Livorno - Juventus: Disastroso Brighi: sulla rete livornese, Lucarelli abbatte Caceres con una spinta. L'uruguagio non sarebbe arrivato sul pallone ma il fallo è netto. Nella ripresa Diniz stende Diego in area di rigore: l'arbitro sorvola. Non sorvola invece sullo scontro tra Diniz e Felipe Melo: secondo giallo per il bianconero che è assolutamente esagerato. Diniz allontana il pallone e prosegue la corsa in direzione opposta, scontrandosi contro il mediano juventino che non può smaterializzarsi. Da segnalare anche l'atteggiamento complessivo: i falli commessi dai labronici sono 27, contro i 13 dei bianconeri e referto che recita un espulso tra le fila della Juventus e solo due ammoniti tra i labronici. Arbitraggio troppo condizionato dal fattore campo: Brighi si conferma come un direttore di gara "casalingo". da calciomercato.it ![]() |
|
|
|
|
|
#14957 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() mamma mia come fu trattato male e la cosa peggiore è che non se lo meritava 2 anni di juve : primo anno 3 posto secondo anno 2 posto ( con durata per la lotta per lo scudetto molto piu lunga rispetto a quella di Ferrara , eliminati in champions league agli ottavi contro un chealse che tra parentesi per poco non andava in finale ) , il tutto senza un Felipe melo e Diego ( ma forse questa è una fortuna piu che altro )ora a Roma ha preso una squadra allo sbando ( è praticamente la stessa dell'anno scorso , quindi seguendo il ragionamento di morfeo81 pagine fa è piu debole visto che hanno tutti un anno in piu , ma potrei anche sbagliare visto che non seguo la Roma) e guardate ora dove si trova che dire inizio a pensare che molto probabilmente esiste una giustizia divina a questo mondo complimenti a quest'uomo ( con tutto il cuore )
Ultima modifica di KOJIMA-SAN : 08-02-2010 alle ore 16.26.39 |
|
|
|
|
|
|
#14959 (permalink) | |
|
|
Citazione:
A me personalmente non piace e odio le sue metafore però se dovesse fare lo scherzetto all'Inter potrei apprezzarlo...
|
|
|
|
|
|
|
#14960 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
l' unica cosa buona di livorno è stato il rosso a melo
Evvai che salta la prossima...Ma io dico su 44 infortuni, perchè melo non si è fatto niente? E nemmeno 2 pensionati come Cannavaro e Grosso... Che siano trattati diversamente dai compagni??? ![]() continuerò ad aspettare. Vi aspetto. Rivoglio un cd con tutta la SF! |
|
|
|
|
|
#14961 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Leggete questo articolo tratto da Il Giornale: Tutto Juve - Damascelli (Il Giornale): "Dopo Ferrara, Grosso. Altra bocciatura per Lippi" Non è un quotidiano che apprezzo, anzi per me non dovrebbe neppure esistere, però la critica non troppo velata di Damascelli mi è piaciuta moltissimo! Ci va gente che ha voglia di vincere non pensionati che ormai non vuole più nessuno!E pensare che io qui dentro a luglio sono stato preso in giro quando lo dicevo...
|
|
|
|
|
|
|
#14962 (permalink) |
|
CaVaLiErE ImPeRiAlE
|
il grosso cazzone campa di rendita,per quel dannato gol del mondiale che segnò...uno stronzo che ha semre fatto pietà in ogni squadra dove è andato,a sto punto meglio molinaro,almeno corre...noi paghiamo una dirigenza incompetente e marionettata dalla società,paghiamo le scelte fatte da mister lippi,che per far convocare quei due vecchi rincoglioniti li ha fatti rifilare al nostro club.credo che per almeno un paio di anni dovremo soffrire.
ps per i vari sostenitori delle colpe di ferrara:allora le colpe sono sempre degli allenatori...più si esonera e più la società diventa debole e i giocatori fanno i cazzi loro,ergo amauri,un mercenario di merda che sta li solo perchè la nostra acuta dirigenza,con grande dimistichezza ha individuato,in un essere di30 anni,un talento immane...dai che tra 2 settimane ricominciamo,con cacciate zaccheroni,non è da juve,non sa vincere.vi aspetto
|
|
|
|
|
|
#14964 (permalink) | ||
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() Ci Siamo!!!
|
||
|
|
|
|
|
#14966 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14968 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Addio posto fisso Senatori a rischio - Repubblica.it
mi sembra che zac sta iniziando a fare delle scelte, mi sembrano positive, speriamo la reazione in campo sia quella che ci aspettiamo tutti ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#14969 (permalink) | |
|
|
Citazione:
De Ceglie al posto di Grosso mi pare una cosa ovvia e dovrebbe essere ormai scontata mentre Paolucci sinceramente non lo vedo bene: 800.000€ spesi per il prestito di un giocatore già della Juve che non era titolare neppure nel Siena ultimo in classifica. Spero nel ritorno di Marchisio perché ad oggi Candreva non mi pare alla sua altezza... |
|
|
|
|
|
|
#14970 (permalink) | |
|
CaVaLiErE ImPeRiAlE
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| MadMaxHellfire |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|