|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9961 (permalink) |
|
Dottore
|
Segnatevi questa. Siamo fuori casa, in un campo difficilissimo, ma almeno una decina di minuti in più di DEVE rischiare.
Così entra Trezeguet a 5 dalla fine. E se segna magari è pure merito di Ranieri eh
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
#9965 (permalink) |
|
Dottore
|
Cmq ce la potremmo fare davvero, azzaccio. Loro sono poco lucidi dietro e incostanti in avanti.
Forse il fattore campo ci potrebbe aiutare, chissà. L'unica cosa che so è che pur di metterlo nel culo un'altra volta a Ballack forse tiferei anche Inter. (Non è vero) ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
|
|
|
|
|
#9967 (permalink) | |
|
Seid ihr bereit?
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9968 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
Comunque la si voglia giudicare, a me pare una verità indiscutibile. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
|
|
|
|
|
|
#9971 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
|
|
|
|
|
|
#9974 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Ranieri prima mi ha stupito con il cambio al 15esimo del secondo tempo togliendo il fenomeno e mettendo Marchisio, che per quello che ho visto io ha avuto molta più voglia e personalità dell'altro, e poi non si è smentito quando ha fatto quel cambio idiota a 5 minuti dalla fine...
Cmq la partita ho avuto modo di vederla a tratti e nel secondo tempo loro sono stati un po sotto anche se hanno sfiorato il secondo gol con Anelka e non hanno corso mai veri e propri pericoli se non sul tiro al 93esimo di Nedved...forse in casa, se la cura Hiddink non verrà assimilata in queste due settimane, si potrà fare qualcosa di più...boh! |
|
|
|
|
|
#9975 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
Raga state tranquilli che se al ritorno a Torino giocate come ieri gli fate il culo quadrato.....
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#9976 (permalink) |
|
Panzone smagrito
|
Io ieri sera ho visto una squadra giocare 3/4 di partita rintanata nella propria metà campo e ripartire in contropiede.
E non era la juve. Tornare da londra con questa consapevolezza non è male, risultato a parte. Tabellino ufficiale: Chelsea------------Juventus ---1------Reti fatte--- 0 ---3-----Tiri in porta--4 ---6-----Tiri fuori------8 ---5-----Tiri respinti--5 |
|
|
|
|
|
#9977 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
Infatti ![]() Tutto ciò mi lascia ben sperare per il ritorno. Se non avessimo avuto di nuovo quel fastidioso black-out iniziale come quello di Palermo magari a quest'ora parlavano di altro risultato ![]() Bene così. |
|
|
|
|
|
|
#9978 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
L'annuncio di Nedved§ "Lascio a fine stagione" - Gazzetta dello Sport
Almeno oggi una buona notizia c'è...Nedved lascia a fine stagione!Si è reso conto che è ora che lasci spazio ai giovani sia fisicamente che mentalmente!D'altronde gioca 1 partita su 5 e non basta! |
|
|
|
|
|
#9979 (permalink) | |
|
Prefatto!
|
Citazione:
![]() 3DS: 0344 9263 7373
|
|
|
|
|
|
|
#9980 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Se gioca è per scelta dell'allenatore che potrebbe farlo riposare e non sua. Credi che la formazione la decide lui? Fa semplicemente il suo dovere scendendo in campo cercando di dare il massimo. E' ovvio che un calciatore voglia giocare, è il suo lavoro. A me in un certo senso dispiace; questo signori è un giocatore da ammirare, serio e che non si risparmia mai (è sceso anche in B). I campioni come lui sono solo da applaudire, in poche parole un grandissimo. In campo il prossimo anno mi mancherà la sua chioma bionda da leone. Io mi preoccuperei di più pensando a chi potrebbe sostituirlo in futuro, perchè quelli che abbiamo ne devono fare per arrivare a certi livelli. Spero vivamente che rimanga in società; con il suo carisma e la sua grinta può insegnare molte cose a chi gli sta intorno (giovani e non). |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (2 utenti e 1 ospiti) | |
| biglink, Morfeo81 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|