|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
Certo che bisogna darsi una mossa perchè mi comincio a rompere i coglioni. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
il genio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
allora sei te che hai portato sfiga alla juve ieri seraa!!!! facendomi vivere nel giro di una settimana un'altra serataccia da incubo ...te ed il tuo onomastico Va beh,per la marcia su roma ne riparliamo un altra volta :cry2:
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Doping: Guariniello convoca Zidane
Guariniello: "Giraudo rischia 6 anni" L'inchiesta del procuratore di Torino Raffaele Guariniello sulle pratiche di somministrazione di farmaci alla Juventus vivrà il 19 dicembre una puntata importante. Secondo quanto riferisce il quotidiano francese Le Monde infatti Zidane è stato convocato per una deposizione. Intanto Guariniello rivela: "Giraudo rischia da 8 mesi a 6 anni di carcere". Secondo il giornale transalpino saranno sentiti nell'inchiesta anche Filippo Inzaghi, Baggio e Peruzzi. E' una lunga intervista quella pubblicata da Le Monde, che con Guariniello fa il punto della situazione: "Ho già interrogato Zidane a due riprese durante l'inchiesta preliminare - ha spiegato - ma mai durante il processo. Ho chiesto che sia convocato all'udienza del 19 dicembre. Ma non sarà il solo: voglio sentir testimoniare altri giocatori". Guariniello teme che i giocatori mentano? "Siamo particolarmente attenti ad eventuali dichiarazioni false di testimoni. Per questo ho chiesto di riascoltare diversi giocatori e sono certo che emergeranno elementi importanti da queste nuove audizioni". Per il pm torinese, un successo della sua inchiesta è finora il patteggiamento accettato dal farmacista Giovanni Rossano, che "forniva i farmaci e ha deciso di riconoscere la propria colpa"; "gli altri due imputati, il responsabile medico della Juventus, Riccardo Agricola, e l'amministratore delegato, Antonio Giraudo - spiega il magistrato - rischiano da sei mesi a 8 anni di carcere". Guariniello e' ottimista quanto ai tempi di conclusione del suo processo per doping: "siamo in dirittura d'arrivo. Abbiamo già accumulato 24 udienze, ne restano due nel 2003: saranno utilizzate per ascoltare gli ultimi testimoni. In seguito, se il giudice decide di ordinare una perizia scientifica sulle variazioni dei parametri del sangue dei giocatori, la sentenza sara' rinviata di qualche settimana. Ma penso che il processo si concludera' in ogni caso prima dell'estate 2004".
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
la trascrizione di alcuni momenti del processo in corso a Torino sul doping mostrati durante la trasmissione “Report” andata in onda il 30/11/2003.
AVVISO IMPORTANTE: Il processo non si è ancora concluso e pertanto tutti gli imputati sono innocenti. Inoltre è da tenere presente che le frasi sono state dette in un aula di giustizia e quindi vanno considerate nel contesto in cui sono state dette. NOTA: Con la lettera G si indica il magistrato di turno che fa le domande, le altre lettere ai giocatori in questione. Le deposizione compaiono nello stesso ordine in cui sono state mostrate durante la trasmissione - DEL PIERO G: Lei ha mai assunto Samyr? D: …. Bè credo… di no, forse si G: Sa che cos’è comunque il Samyr? Si? D: Si un… [ incomprensibile ] G: Eh, sa come si somministra? D: No perché non… non… cioè non ricordo bene perché non ne faccio uso - TACCHINARDI T: No non mi ricordo può essere però mi ricordo esattamente se era il Samyr, mi ricordo che c’era la… G: Come è certo che l’ha assunta? Perché lo ha dichiarato lei T: Ecco allora, se l’ho dichiarato… G: se si lei a quest’ora si ricorda per caso? T: però se ho detto che l’avevo preso lì quindi l’ho preso,no? - PESSOTTO P: Ricordo il nome ma non ricordo di averne fatto uso, può darsi di si… - CONTE G: E quando lo assumeva il Samyr? C: Lo assummevo… G: Quando lo ha assunto? C: quando facevo la flebo quindi una volta… quando c’erano periodi di partite in cui c’era domenica e poi domenica facevo una volta alla settimana. - BIRINDELLI G: Risulta da un verbale di sorteggio in una partita juventus-lecce del 31 agosto del 97 che lei abbia dichiarato di aver assunto il Samyr. B: Sinceramente adesso non mi ricordo G: Quindi può… esclude che glielo abbiano somministrato? B: No, non escludo, no… G: Ne aveva sentito parlare? B: Si. G: Si utilizzava alla Juventus negli anni in cui lei ha giocato? B: Si, ne ho sentito parlare però… G: Si. Come veniva utilizzato? B: Non lo so… penso che per endovena. G: Endovena. - MEDICO M: Lo davo prevalentemente durante la settimana in dose di una fiala al giorno per una settimana, una scatola a un giocatore, o due giocatori, perciò usavo due tre scatole alla settimana, qualche volta è stato fatto anche endovena, si. G: Normalmente o qualche volta? M: No, credo qualche volta. G: Perché i giocatori Birindelli,Conte,Inzaghi,Jugovic,Marocchi ci dicono tutti per flebo. M: Eh, per flebo, si. - DEL PIERO G: Lei quand’è che ricorda che ha cominciato a porsi il problema della creatina? D: Nel momento in cui il medico ci ha consultato… G: Lei lo ricorda? Era nel febbraio del 95. D: Si, era nel 95. G: Sono preciso perché me lo ha detto il dottor Agricola quindi… anzi, lui lo ricorda in vari [ incomprensibile ] lo ricorda in modo… come se fosse il primo amore, capito? Quello che non si scorda mai, eh. - MEDICO M: La casa produttrice consigliava, era scritto dappertutto, sulla [ incomprensibile ], 9 grammi di dose iniziale e poi 6 grammi nella fase di mantenimento. Noi, sempre con la nostra filosofia, che era quello di non determinare… che non avevamo bisogno di fare nessuna dose di carico, perché a noi serviva unicamente… quindi non di riserva, non di energia ma semplicemente di reintegro, ed essendo difficile fare 5 grammi, che ci era sembrato un dosaggio buono essendo delle bustine, abbiamo dato 6 grammi. - DEL PIERO D: Nell’arco del tempo della creatina siamo passati dai due ai tre grammi a seconda [ incomprensibile ] per cui la quantità è sempre stata quella. - TACCHINARDI G: Chi è che le ha detto la prima volta che era opportuno che lei prendesse la creatina o le ha chiesto se volesse assumerla? T: Io, d’accordo coi dottori. G: Che cosa le hanno detto, che a che cosa serviva? Le hanno dato delle indicazioni? T: Ma non mi ricordo cosa… - BIRINDELLI G: La creatina continua a prenderla? B: No. G: Non la prende più? B: No. G: E perché? B: A parte che mi ha… cioè non… non ne…. non ne ho fatto più uso perché i carichi di lavoro sono… sono diminuiti e quindi non ho sentito più la necessità di prenderla, di prenderla. G: Ma i tuoi compagni di squadra la prendono? B: No, almeno alla mia vista no, assolutamente. G: Guardi che questa mattina, proprio questa mattina Agricola, il dottore Agricola, ha detto che continua a fare uso di creatina. B: E io le dico… G: A livello personale B: … le dico a vista mia no perché io non ho visto nessuno, poi se qualcuno la prende sono cose loro non è che io vado a vedere. G: Se lo fanno in seno allo spogliatoio, è quello, no? B: Io non vado a vedere. G: Lo so che non va a vedere però vive negli spogliatoi con gli altri. - PESSOTTO G: Lei ha fatto uso anche di creatina? P: Si. G: Continua a farne uso? P: No. G: Non ne fa più uso? P: No. G: E che cosa le da? P: Prima… G: Degli integratori? P: Abbiamo il gatorade, l’R2, l’acqua… G: L’acqua se no muore… se non le danno l’acqua sarebbe il primo caso della società che uccide i giocatori. - DEL PIERO G: Lei ha mai fatto flebo? D: No. G: Non ha mai fatto flebo? D: No, l’ho fatto una volta e… di vitamine, e… G: Neppure l’esafosfina ha mai… D: Probabilmente era… era quella lì. G: Una sola volta? D: Si, perché poi mi ha creato un’allergia al braccio e poi… - PESSOTTO G: Lei faceva anche delle flebo? P: Si. G: Le faceva, le fa, le fa tuttora? P: No no. G: Adesso mangia, beve e gioca… eh vabbè. - BIRINDELLI G: Le flebo di esafosfina quando la faceva? B: Come ho detto in precedenza dopo… tra una partita e l’altra. G: A poche ore della partita non è mai capitato? B: No, no. G: E altri che lei sappia? B: Non lo so. G: Non ha mai visto? B: No. - TACCHINARDI G: Dice: “Mi avviene di fare una flebo alcune ore prima della partita nei periodi in cui le partite si susseguono a breve distanza. Sono io a decidere di fare le flebo.” Conferma quindi? T: Si, io… G: D’accordo con il medico ovviamente, cioè però se lei non voleva non la faceva, questo vuol dire. - DEL PIERO G: Senta, quando Zeman se la prese con lei, si è offeso? D: Si… si. G: E che ha fatto? D: Ho assunto un avvocato. G: Lei ha presentato querela? E che ha fatto? Ha querelato? D: Si. G: Zeman ha indicato in lei e Vialli, perché a voi due si riferiva, ma un esempio credo di quello che dice, non è che ce l’avesse con voi come lei dice, non è che voglio difendere Zeman, a me è parso di capire, almeno leggendo quello che ha detto, questo mi è parso di capire. O no? D: Eh… Zeman ha dato il la a [ incomprensibile ] il massacro che c’è stato nei miei confronti, e Vialli… G: Vabbè, questo non dipende da Zeman. D: No, dipende da Zeman. G: Ah, dipende da Zeman… - DEL PIERO G: “Venti giorni prima della finale di coppa dei campioni, il medico disse di prendere delle pastiglie, prodotte credo dalla [ marca del farmaco ] contenenti vitamine, carboidrati e forse amminoacidi. Si trattava di una confezione di 10 pastiglie che andavano prese durante la settimana, le pastiglie erano una diversa dall’altra, queste pastiglie dovevano essere prese un giorno si e un giorno no secondo il consiglio del medico e comunque ognuno si regolava in rapporto alle proprie condizioni fisiche. Il medico ci disse anche che, gli ultimi giorni, di quelle 10 pastiglie non si dovevano prendere due che si riconoscevano dalle altre per il colore, una gialla l’altra non ricordo.” Lei conferma queste… D: Si - TACCHINARDI G: Senta, ricorda se qualcuna di questa pastiglie negli ultimi giorni non le dovesse prendere? T: Può ripetere… G: Se negli ultimi giorni prima della finale, alcune di queste pastiglie non andavano… non andavano prese. T: No, non lo ricordo. G: Non ricorda questo particolare? T: No. - PESSOTTO G: Che tipo di pastiglie fossero… P: Erano vitamine. G: Con colore diverso… P: I colori me li ricordo; qualche colore me lo ricordo, non… non tutti, però il numero preciso non me lo ricordo. G: Il problema è, insomma, è che bisogna dare delle risposte alle domande, eh! - CONTE G: Se venite tutti a dire e a non dire è ancora più allarmante, lo capite bene questo che è ancora più allarmante? C: Io… G: Perché uno dice “perché non dicono?” Perché non penserete mica che se uno viene nello spogliatoio dice “Io non so quello che fanno gli altri” uno ci crede ciecamente, dopo dieci anni che state insieme. E insomma Conte! Eh! Negli ultimi giorni il PM Guariniello ha dichiarato che il processo avrà termine prima della prossima estate. questo non è gettare fango sulla juve ma dichiarazioni belle e buone degli imputati e dal modo in cui hanno risposto qualcosa sotto c'è. Ultima modifica di Romanista!! : 10-12-2003 alle ore 18.54.57 |
|
|
|
|
|
#142 (permalink) |
|
Same as it ever was.
|
Gente, la partita di oggi è parecchio delicata, spero che finalmente, in campionato, si riesca a tirar fuori una prestazione decente: il Parma è avversario parecchio ostico, secondo me. Staremo a vedere, evito di pronosticare perchè non ne azzecco una (Abbondanzieri a parte).
:ihih: |
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
juventino doc
|
tremate tremate la juve è TORNATA grande!!!
dopo un breve periodo di appannamento sembra che siamo risorti dalle nostre ceneri come l'araba fenice Finalmente lippo lippi ha capito che se del piero non è in forma non c'è nulla di male se si fa un po di panca....è giusto fare giocare chi è più in forma(miccoli,maresca,di vaio)...poi i risultati arrivano di conseguenza
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#147 (permalink) |
|
Same as it ever was.
|
Oggi ho visto davvero un Maresca spaventoso.
![]() E poi Miccoli. ![]() Nedved è andato a suggellare una grande vittoria, quella di tutta la squadra... chissà forse stava pensando anche lui a lanciare un ulteriore messaggio a chi assegnerà il pallone d'oro.
|
|
|
|
|
|
#150 (permalink) | |
|
we said noon
|
Citazione:
Ma abbiamo tirato in porta?
![]() L: Scusi?
Ca: eh?...mh.. si.. Ch: Porca paletta Bo: Parla con me ( )Vecchiax: LiBBero? Lu: ah! mira... |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| Merdarion |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|