Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-02-2009, 13.53.42   #9981 (permalink)
Barbara's fan

L'avatar di d0nk4

Registrato il: 25-03-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tekkaman Visualizza messaggio
sarà merito di Moggi, come il Viareggio vinto quest'anno!
Spero vivamente che tu sia ironico

d0nk4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2009, 14.00.06   #9982 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Registrato il: 21-10-2002

Predefinito

Nedved andrebbe benedetto dal cielo: io amo quell'uomo a prescindere.

Ma quest'anno doveva essere panchinaro, è piuttosto grave che non si sia pensato ad un sostituto in sede di campagna acquisti.

Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301
Tag EA Nation MakinGames

PSN ID & Live Tag: Morfolo
Morfeo81 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2009, 15.02.08   #9983 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
Sinceramente non capisco questo continuo remare contro.
Se gioca è per scelta dell'allenatore che potrebbe farlo riposare e non sua. Credi che la formazione la decide lui? Fa semplicemente il suo dovere scendendo in campo cercando di dare il massimo.
E' ovvio che un calciatore voglia giocare, è il suo lavoro.
A me in un certo senso dispiace; questo signori è un giocatore da ammirare, serio e che non si risparmia mai (è sceso anche in B). I campioni come lui sono solo da applaudire, in poche parole un grandissimo. In campo il prossimo anno mi mancherà la sua chioma bionda da leone.
Io mi preoccuperei di più pensando a chi potrebbe sostituirlo in futuro, perchè quelli che abbiamo ne devono fare per arrivare a certi livelli.
Spero vivamente che rimanga in società; con il suo carisma e la sua grinta può insegnare molte cose a chi gli sta intorno (giovani e non).
Per carità...è un grandissimo niente da dire!Ha dato tanto alla Juve in passato anche se è mancato quando più ci sarebbe servito come in finale di Champions contro il Milan...e sono grato da tifoso per quanto ha dato!
Ma come ha detto Morfeo quest'anno doveva fare l'onesto panchinaro visto che non è il Pavel Nedved di una volta e lo sanno tutti come la penso sul nostro presunto "allenatore" che lo manda in campo ogni 3 giorni a 37 anni!
Prima han fatto un bel servizio su Studio Sport concluso dicendo che sarà difficile trovarne un altro e che quindi la Juve dovrà cambiare modulo e modo di giocare dalla prossima stagione...ed è verissimo!
Un bel 4-3-1-2 come ai tempi di Lippi e Zidane e via...con un bel trequartista e...un altro allenatore...perché dubito che Ranieri sia in grado di mettere in campo una squadra con quel modulo

Cmq onore al grande Pavel...se ne andrà in pensione praticamente avendo vinto tutto quello che poteva vincere, compreso un Pallone d'Oro strameritato nel 2003!Gli manca solo la Champions purtroppo ma magari la sorte girerà a suo favore...mai dire mai

Ultima modifica di ilPas : 26-02-2009 alle ore 15.03.57
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2009, 16.19.53   #9984 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
Per carità...è un grandissimo niente da dire!Ha dato tanto alla Juve in passato anche se è mancato quando più ci sarebbe servito come in finale di Champions contro il Milan...e sono grato da tifoso per quanto ha dato!
Ma come ha detto Morfeo quest'anno doveva fare l'onesto panchinaro visto che non è il Pavel Nedved di una volta e lo sanno tutti come la penso sul nostro presunto "allenatore" che lo manda in campo ogni 3 giorni a 37 anni!
Prima han fatto un bel servizio su Studio Sport concluso dicendo che sarà difficile trovarne un altro e che quindi la Juve dovrà cambiare modulo e modo di giocare dalla prossima stagione...ed è verissimo!
Un bel 4-3-1-2 come ai tempi di Lippi e Zidane e via...con un bel trequartista e...un altro allenatore...perché dubito che Ranieri sia in grado di mettere in campo una squadra con quel modulo

Cmq onore al grande Pavel...se ne andrà in pensione praticamente avendo vinto tutto quello che poteva vincere, compreso un Pallone d'Oro strameritato nel 2003!Gli manca solo la Champions purtroppo ma magari la sorte girerà a suo favore...mai dire mai
Io penso che facendolo giocare il giusto sia ancora molto utile, soprattutto come sostituto nel secondo tempo quando gli avversari sono più affaticati. Con la grinta la classe e un ottimo tiro sarebbe utile anche il prossimo anno.
Purtroppo il nostro allenatore è troppo schiavo del suo modulo, e delle persone che ha trovato al suo arrivo, facendo debuttare i giovani solo quando non ne può fare a meno.

Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2009, 16.27.02   #9985 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Io penso che facendolo giocare il giusto sia ancora molto utile, soprattutto come sostituto nel secondo tempo quando gli avversari sono più affaticati. Con la grinta la classe e un ottimo tiro sarebbe utile anche il prossimo anno.
Purtroppo il nostro allenatore è troppo schiavo del suo modulo, e delle persone che ha trovato al suo arrivo, facendo debuttare i giovani solo quando non ne può fare a meno.
E' per questo che io parlo così!
Se purtroppo dobbiamo tenerci Ranieri anche in futuro allora son contento che Nedved si ritiri così forse riesce ad allargare le sue vedute sperando non avvalli qualche altro acquisto sconclusionato come negli ultimi 2 anni!
La tua analisi è perfetta...già quest'anno io avrei tenuto Nedved come uomo da secondo tempo o da titolare in qualche partita...perché mi sembra che il più delle volte che giochi è come se fossimo non dico in 10 ma in 10 e mezzo a parte qualche rara partita!
Vecchio 26-02-2009, 16.28.04   #9986 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Registrato il: 21-10-2002

Predefinito

Citazione:
Io penso che facendolo giocare il giusto sia ancora molto utile
Il giusto non è tutta la stagione con rifiatamento ogni morte di Papa. Poi azzecca 4 partite spettacolari e gli avvocati non si rendono conto che a 35 anni solo quelle può fare.

Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301
Tag EA Nation MakinGames

PSN ID & Live Tag: Morfolo

Ultima modifica di Morfeo81 : 26-02-2009 alle ore 16.29.34
Morfeo81 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2009, 17.01.33   #9987 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Registrato il: 05-12-2006

Predefinito

nessuno riguardo la partita ha fatto notare che c'era rigore su Amauri per ostruzione di Cech....

anche i giornali inglesi qua a londra lo "ammettono", nel senso che dicono che era un intervento dubbio.

Merdarion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2009, 17.09.31   #9988 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Morfeo81 Visualizza messaggio
Il giusto non è tutta la stagione con rifiatamento ogni morte di Papa. Poi azzecca 4 partite spettacolari e gli avvocati non si rendono conto che a 35 anni solo quelle può fare.
Ma sono d'accordo su questo, è evidente.
Avevo inizialmente risposto a p4sPS per come aveva esultato alla notizia del ritiro come se fosse colpa sua che giocava sempre. Siccome amo quel giocatore per quanto agonismo mette in campo, ho sentito il bisogno di rispondere.

Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2009, 17.35.21   #9989 (permalink)
Seid ihr bereit?

L'avatar di giogothico

Registrato il: 11-03-2007

Predefinito

Citazione:
sarà merito di Moggi, come il Viareggio vinto quest'anno!
Ma tu com'è che ti si vede solo quando le cose vanno "bene"? C'era un tipo che si comportava come te, un tal Subzero o simile...
giogothico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2009, 18.26.11   #9990 (permalink)
Next gen

L'avatar di Luke26

Registrato il: 26-08-2004

Predefinito

se fra due settimane qui a torino giocate come avete giocato negli ultimi 20-25 minuti rispedite il chelsea dritto dritto a casa con 3 pappine pure... comunque i difensori del chelsea sulle palle alte erano ridicoli... in pratica erano tutte di amauri... mi chiedo come cacchio fa a prenderle tutte lui... ha della molle agli scarpini?!?
Luke26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2009, 19.42.55   #9991 (permalink)
Prefatto!

L'avatar di tekkaman

Registrato il: 23-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da giogothico Visualizza messaggio
Ma tu com'è che ti si vede solo quando le cose vanno "bene"? C'era un tipo che si comportava come te, un tal Subzero o simile...
quindi quest'anno sempre

bhe anche l'anno scorso, da neopromossa e dall'orlo del fallimento (grazie Moggi) alla Champions

e anche 2 anni fa dove abbiamo vinto (grazie al solito Moggi) il campionato di SERIE B

serie B dove non eravamo mai stati, per fortuna c'è stato Moggi...

3DS: 0344 9263 7373

Ultima modifica di tekkaman : 26-02-2009 alle ore 19.44.58
tekkaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2009, 19.48.45   #9992 (permalink)
Prefatto!

L'avatar di tekkaman

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Luke26 Visualizza messaggio
se fra due settimane qui a torino giocate come avete giocato negli ultimi 20-25 minuti rispedite il chelsea dritto dritto a casa con 3 pappine pure... comunque i difensori del chelsea sulle palle alte erano ridicoli... in pratica erano tutte di amauri... mi chiedo come cacchio fa a prenderle tutte lui... ha della molle agli scarpini?!?
anche altrove son quasi sempre tutte di Amauri

Vecchio 26-02-2009, 19.57.20   #9993 (permalink)
Seid ihr bereit?

L'avatar di giogothico

Predefinito

Citazione:
quindi quest'anno sempre

bhe anche l'anno scorso, da neopromossa e dall'orlo del fallimento (grazie Moggi) alla Champions

e anche 2 anni fa dove abbiamo vinto (grazie al solito Moggi) il campionato di SERIE B

serie B dove non eravamo mai stati, per fortuna c'è stato Moggi...
Dov'eri contro Samp e Palermo?
Vecchio 26-02-2009, 19.59.36   #9994 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di MarcoLaBestia

Registrato il: 21-02-2002

Predefinito

la realtà è ke abbiamo mezza squadra di manovali, come si fa a giocare la champion's league con Molinaro ke non sa crossare? NON SA CROSSARE

grandissimo impegno, ma per la champions oltre a quello serve pure tanta qualità.

tra l'altro la tattica di Ranieri mi ha fatto cagare, i nostri erano sempre pressati da tre e non avevano compagni a cui girare la palla (tantissime volte ho visto 3-4 giocatori stazionare sulla fascia dx mentre Amauri era solo e rinkiuso nel pressing sulla fascia sx, ma come si fa, questo è abc del calcio)

hanno meritato di vincere.

Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
* *
PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage.

Ultima modifica di MarcoLaBestia : 26-02-2009 alle ore 20.04.07
MarcoLaBestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2009, 20.01.15   #9995 (permalink)
Seid ihr bereit?

L'avatar di giogothico

Predefinito

Tra il resto Molinaro avrà sbagliato 10 passaggi, sta tornando mica quello di inizio stagione?

PS: Marcolo, ma non eri foggiano?
Vecchio 26-02-2009, 20.01.41   #9996 (permalink)
Prefatto!

L'avatar di tekkaman

Predefinito

Citazione:
Dov'eri contro Samp e Palermo?
ma con la samp quando abbiamo preso 500 fra pali e traverse? o contro il palermo quando abbiamo vinto 2-0?

e tu dov'eri la notte fra il 4 ed il 5 agosto 2003?

Ultima modifica di tekkaman : 26-02-2009 alle ore 20.02.53
Vecchio 26-02-2009, 20.03.34   #9997 (permalink)
Prefatto!

L'avatar di tekkaman

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Marcolo. Visualizza messaggio
la realtà è ke abbiamo mezza squadra di manovali, come si fa a giocare la champion's league con Molinaro ke non sa crossare? NON SA CROSSARE

grandissimo impegno, ma per la champions oltre a quello serve pure tanta qualità.

tra l'altro la tattica di Ranieri mi ha fatto cagare, i nostri erano sempre pressati da tre e non avevano compagni a cui girare la palla (tantissime volte ho visto 3-4 giocatori stazionare sulla fascia dx mentre Amauri era solo e rinkiuso nel pressing sulla fascia sx, ma come si fa, questo è abc del calcio)
hanno meritato di vincere.
ti sei stufato dopo i primi 20 minuti eh? sii onesto, ammettilo

Vecchio 26-02-2009, 20.05.00   #9998 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di MarcoLaBestia

Registrato il: 21-02-2002

Predefinito

Citazione:
ti sei stufato dopo i primi 20 minuti eh? sii onesto, ammettilo
eh?

mi sfugge il senso di questo post

Citazione:
PS: Marcolo, ma non eri foggiano?
a catena. Embè?

Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
* *
PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage.

Ultima modifica di MarcoLaBestia : 26-02-2009 alle ore 20.24.36
MarcoLaBestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2009, 20.06.37   #9999 (permalink)
Seid ihr bereit?

L'avatar di giogothico

Predefinito

Citazione:
ma con la samp quando abbiamo preso 500 fra pali e traverse? o contro il palermo quando abbiamo vinto 2-0?

e tu dov'eri la notte fra il 4 ed il 5 agosto 2003?
Uuups sbagliato squadre, intendevo Udinese, Cagliari e Samp. E poi anche col Palermo, sì, non t'ho visto (magari mi dimentico eh).
Vecchio 26-02-2009, 20.33.40   #10000 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Marcolo. Visualizza messaggio
La prima cosa che ho notato ieri sera appena ho acceso alle 22...Bosingwa e Cole contro Molinaro e Mellberg.......................................... .......no comment!!!
Lippi quando non aveva terzini aveva inventato Blasi, Tudor e Thuram che se la cavarono egreggiamente!Piuttosto Brazzo...almeno sa crossare, corre e si impegna messo al posto di Mellberg che a me piace proprio poco e il magazziniere della Juve al posto di Molinaro che tanto di peggio non può fare!
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione