|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9982 (permalink) |
|
Dottore
|
Nedved andrebbe benedetto dal cielo: io amo quell'uomo a prescindere.
Ma quest'anno doveva essere panchinaro, è piuttosto grave che non si sia pensato ad un sostituto in sede di campagna acquisti. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
#9983 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Ma come ha detto Morfeo quest'anno doveva fare l'onesto panchinaro visto che non è il Pavel Nedved di una volta e lo sanno tutti come la penso sul nostro presunto "allenatore" che lo manda in campo ogni 3 giorni a 37 anni! Prima han fatto un bel servizio su Studio Sport concluso dicendo che sarà difficile trovarne un altro e che quindi la Juve dovrà cambiare modulo e modo di giocare dalla prossima stagione...ed è verissimo! Un bel 4-3-1-2 come ai tempi di Lippi e Zidane e via...con un bel trequartista e...un altro allenatore...perché dubito che Ranieri sia in grado di mettere in campo una squadra con quel modulo ![]() Cmq onore al grande Pavel...se ne andrà in pensione praticamente avendo vinto tutto quello che poteva vincere, compreso un Pallone d'Oro strameritato nel 2003!Gli manca solo la Champions purtroppo ma magari la sorte girerà a suo favore...mai dire mai
|
|
|
|
|
|
|
#9984 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Purtroppo il nostro allenatore è troppo schiavo del suo modulo, e delle persone che ha trovato al suo arrivo, facendo debuttare i giovani solo quando non ne può fare a meno. |
|
|
|
|
|
|
#9985 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Se purtroppo dobbiamo tenerci Ranieri anche in futuro allora son contento che Nedved si ritiri così forse riesce ad allargare le sue vedute sperando non avvalli qualche altro acquisto sconclusionato come negli ultimi 2 anni! La tua analisi è perfetta...già quest'anno io avrei tenuto Nedved come uomo da secondo tempo o da titolare in qualche partita...perché mi sembra che il più delle volte che giochi è come se fossimo non dico in 10 ma in 10 e mezzo a parte qualche rara partita! |
|
|
|
|
|
|
#9986 (permalink) |
|
Dottore
|
Il giusto non è tutta la stagione con rifiatamento ogni morte di Papa. Poi azzecca 4 partite spettacolari e gli avvocati non si rendono conto che a 35 anni solo quelle può fare.
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo Ultima modifica di Morfeo81 : 26-02-2009 alle ore 16.29.34 |
|
|
|
|
|
#9988 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Avevo inizialmente risposto a p4sPS per come aveva esultato alla notizia del ritiro come se fosse colpa sua che giocava sempre. Siccome amo quel giocatore per quanto agonismo mette in campo, ho sentito il bisogno di rispondere.
|
|
|
|
|
|
|
#9990 (permalink) |
|
Next gen
|
se fra due settimane qui a torino giocate come avete giocato negli ultimi 20-25 minuti rispedite il chelsea dritto dritto a casa con 3 pappine pure... comunque i difensori del chelsea sulle palle alte erano ridicoli... in pratica erano tutte di amauri... mi chiedo come cacchio fa a prenderle tutte lui... ha della molle agli scarpini?!?
|
|
|
|
|
|
#9991 (permalink) | |
|
Prefatto!
|
Citazione:
![]() bhe anche l'anno scorso, da neopromossa e dall'orlo del fallimento (grazie Moggi) alla Champions e anche 2 anni fa dove abbiamo vinto (grazie al solito Moggi) il campionato di SERIE B serie B dove non eravamo mai stati, per fortuna c'è stato Moggi... ![]() 3DS: 0344 9263 7373
Ultima modifica di tekkaman : 26-02-2009 alle ore 19.44.58 |
|
|
|
|
|
|
#9992 (permalink) | |
|
Prefatto!
|
Citazione:
![]() 3DS: 0344 9263 7373
|
|
|
|
|
|
|
#9993 (permalink) | |
|
Seid ihr bereit?
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9994 (permalink) |
|
Utente registrato
|
la realtà è ke abbiamo mezza squadra di manovali, come si fa a giocare la champion's league con Molinaro ke non sa crossare? NON SA CROSSARE
grandissimo impegno, ma per la champions oltre a quello serve pure tanta qualità. tra l'altro la tattica di Ranieri mi ha fatto cagare, i nostri erano sempre pressati da tre e non avevano compagni a cui girare la palla (tantissime volte ho visto 3-4 giocatori stazionare sulla fascia dx mentre Amauri era solo e rinkiuso nel pressing sulla fascia sx, ma come si fa, questo è abc del calcio) hanno meritato di vincere. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 26-02-2009 alle ore 20.04.07 |
|
|
|
|
|
#9997 (permalink) | |
|
Prefatto!
|
Citazione:
![]() 3DS: 0344 9263 7373
|
|
|
|
|
|
|
#9998 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() mi sfugge il senso di questo post a catena. Embè?
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 26-02-2009 alle ore 20.24.36 |
|
|
|
|
|
|
#10000 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Lippi quando non aveva terzini aveva inventato Blasi, Tudor e Thuram che se la cavarono egreggiamente!Piuttosto Brazzo...almeno sa crossare, corre e si impegna messo al posto di Mellberg che a me piace proprio poco e il magazziniere della Juve al posto di Molinaro che tanto di peggio non può fare! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|