|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10001 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
A mio avviso contro la samp meritavamo per gli ottimi calci piazzati più che per le azioni in se perché non ce ne sono state...mentre il 2 a 0 a palermo è un po un risultato bugiardo se andiamo a guardare le occasioni da gol lasciate agli avversari...miccoli e cavani hanno avuto almeno 4 o 5 palle gol nitide che lasciate ieri a drogba o lampard sarebbero stati credo altrettanti gol...noi 3 tiri 2 gol...ma d'altronde i 3 punti si portano a casa anche con il cinismo!
|
|
|
|
|
|
#10003 (permalink) |
|
Utente registrato
|
no vabbè, non esageriamo nel senso opposto, se hanno giocato loro significa ke erano più in forma degli altri.
semplicemente da questa Juve non possiamo aspettarci una vittoria in Champions, bisogna prima prendere dei rinforzi. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#10006 (permalink) |
|
|
Camoranesi, ennesimo stop§ Stavolta infortunio doppio - Gazzetta dello Sport
Camoranesi si è rotto una costola ed ha un affaticamento muscolare...gli unici credo che quest'anno non si sono infortunati sono Del Piero che ha il suo preparatore atletico personale e gente come Amauri che fisicamente è mostruoso...gli altri hanno avuto tutti qualcosa...mah! |
|
|
|
|
|
#10008 (permalink) |
|
Utente registrato
|
kiamalo stupido a quello sciacallo di tiago, si fotte uno stipendio d'oro senza colpo ferire
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#10011 (permalink) |
|
|
I giornali inglesi ci hanno subissato di critiche...anche se alla fine ne hanno riservato anche al Chelsea che negli ultimi 6 anni è costato ad Abramovich 680 milioni di euro in acquisti vincendo pochissimo!
Da Gazzetta.it: "Una Juve che, Claudio Ranieri a parte, non pare essere piaciuta più di tanto agli inglesi, visto che termini come "Old Lady" se non, addirittura, "geriatric", compaiono con fastidiosa frequenza nei commenti del giorno dopo. Cattivissimo il Daily Mail, che i "vecchietti" di Ranieri li mette pure nel titolo, pur convenendo che Del Piero e compagni sono riusciti a spaventare Guus Hiddink. Ma l’attuale formazione bianconera è "milioni di miglia lontana" da quella che dominava l’Europa qualche anno fa (chiedere al Manchester United, salvato all’epoca solo da uno strepitoso Roy Keane)." Praticamente ci considerano dei vecchietti senza il mordente necessario per stare a certi livelli....sinceramente gli do ragione ma spero vivamente di leggere altre cose l'11 marzo
|
|
|
|
|
|
#10012 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
![]() Non è un caso che cercano continuamente tecnici stranieri per dirigere le loro squadre. Dopo certe dichiarazione ci vorrebbe una vera lezione di calcio al ritorno, non so quanto godrei. Sono disposto anche a tifare Roma in questo caso. "Gli Onesti", no; a tutto c'è un limite.
|
|
|
|
|
|
|
#10013 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ma ki è il genio ke sta a direttore sportivo? E kedè il contrappasso dopo moggi
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
|
|
|
|
|
|
#10014 (permalink) |
|
|
già!alla fine i colpacci poulsen e tiago credo costeranno alla juve qualcosa come almeno 40 milioni di euro fra tutto...x 2 giocatorini mediocri!un hamsik sarebbe costato molto meno se preso quando era a Brescia e forse altrettanto se preso dal Napoli tra costo e ingaggio solo che avremmo avuto un ottimo giocatore per anni!
|
|
|
|
|
|
#10015 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10016 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
appunto, ma la merda rosa e' interista......
comunque i giornali inglesi dicono che la juve meritava il pareggio, che e' una squadra fisicamente inferiore ma che il chelsea rischia. Penso di avere opinioni fondate, visto che qui forse sono l;unico che i giornali inglesi li compra la mattina. Solo giornali mediocri come il Sun o il Daily Mail (che sarebbero a livello di Novella 2000) offendono la Juve. Herald tribune, Independent e altri invece ne parlano bene della juve ![]() |
|
|
|
|
|
#10018 (permalink) | |
|
viola fan
|
Citazione:
![]() Pazzini la palla rimane lì, Pazzini la fa rimbalzare, poi Osvaldo, ancora Osvaldo trattenuto un pò per la maglia, apre sulla destra per Papa Waigo, cross OSVALDO! GOL GOL GOL OSVALDO! OSVALDO DI TESTA! OSVALDO! ENTRIAMO NELLA STORIA!AL 48'. IO GIURO CHE SE LO FACEVA SU CALCIO D'ANGOLO MI VENIVA IN MENTE LA RETE DI BORGONOVO, LO GIURO! CON TUTTI QUESTI JUVENTINI CHE STANNO GUARDANDO. QUANTE CE NE HANNO RUBATE! David Guetta
Fantateam: seuntusseiviolapuppamelo last fm L’hobbit Jovetic è tornato. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|