|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10021 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
A chi mi viene ancora a dire che tiago è un giocatore che merita di esser titolare a discapito di marchisio pe il nome che ha più che per le prestazioni lo insulto con simpatia
![]() Non ho visto la partita purtoppo ma è il secondo gol decisivo che fa in relativamente poche partite e direi che a spanne è molto più incisivo ![]() Nel complesso cm è andata? |
|
|
|
|
|
#10022 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
Poulsen positivo, bei lanci in profondita', bella visione di gioco e buona copertura. Del Piero, a parte un paio di giocate isolate, e' stanco e deve riposare. Giovinco ha cercato di strafare troppe volte, cercando di andare al tiro, poi ha fallito un paio di occasioni importanti. La vittoria e'; meritata, il napoli fa schifo. Primi 30 minuti molto belli della juve. comunque migliore in campo Molinaro, e non sto scherzando, ha coperto per se stesso e anche per Giovinco, ha fatto dei recuperi eccezionali e dalla sua parte ha sventato tutti i pericoli. Sembra impossibile. Speriamo che si ripeta. ![]() Ultima modifica di Merdarion : 01-03-2009 alle ore 02.19.14 |
|
|
|
|
|
|
#10023 (permalink) |
|
|
ho appena letto una notizia decisamente triste a mio avviso...la juve avrebbe offerto quasi 14 milioni di sterline x malouda...un giocatore che x un paio di stagioni al lione era decisamente importante ma in un campionato più difficile cm quello inglese ha mostrato tutti i suoi limiti...figuriamoci se viene qui...un altro giocatore inutile in campo e importante solo x l'ingaggio cm tiago e poulsen!!!
I 3 porcellini li cercano cn il lanternino i bidoni?!? Che tristezza se fosse una notizia vera...e soprattutto se arrivasse sul serio... |
|
|
|
|
|
#10025 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
Io so invece che l'Inter si e' messa in mezzo all'affare Diego. Diego era pronto ad andare alla Juve, ma il Werder voleva piu' soldi dei 15 offerti dalla juve, almeno 20 dicono. L'Inter ha detto per mano di un portavoce che loro, problemi di soldi, non ne hanno. Soprattutto considerando che sono iscritti illegalmente al campionato di serie A avendo il debito piu' alto di qualsiasi altro club al mondo. Piu' di 200 milioni di euro di debiti. E sono ancora la. Comunque Malouda non mi piace, preferirei Babel, anche se Diego sarebbe perfetto secondo me, copra poco ma e' proprio forte. Giovinco poraccio e' troppo mingherlo per giocare in fascia... ieri non e' riuscito a fare un contrasto che sia uno. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10026 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() Malouda è un giocatorino...si vede cosa sta combinando al chelsea:nulla come sortolineavano anche i commentatori mercoledì sera!diego è più forte ma non va bene x il 442 del nostro mister...anche perché se ci fosse la possibilitá di giocare con il trequartista vorrei prima vedere giovinco che è la sua posizione naturale visto che nelle giovanili e in u21 ha sempre giocato così! Babel a me piace ma anche lui al liverpool si è un po perso... Non capisco perché non si voglia fare un investimento deciso per i prossimi dieci anni con silva o hamsik invece di questi nomi non di certo di campioni nel senso assoluto del termine! |
|
|
|
|
|
|
#10027 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
Poi per quanto riguarda il continuare a parlare di Hamsik. Anche lui promette bene ma non e' assolutamente un campione. A noi servono 2 campioni, un terzino e uno in fascia. Diego puo' giocare sia esterno, sia punta, sia trequartista. A me di Hamsik non frega na cippa. Io vorrei ribery, con il quale ci sono anche contatti in corso tra l'altro.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10028 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Hamsik invece io lo reputo sul serio il nuovo nedved...non dimenticare che ha credo 22 anni e spesso fa la differenza in serie a...figurati cosa potrà fare tra 3 o 4 anni!quelli sono i grandi colpi da gente che ci capisce soprattutto x una squadra che sta rinascendo e che dice di voler puntare sui giovani...non giocatori sopra una certa eta pagati uno sproposito secondo me!infatti io prenderei silva più che ribéry,che è un grande,perché è piú giovane ed agli europei è uno che ha fatto la differenza! Sul terzino ti quoto...anzi su due terzini perché molinaro lo venderai domani...x quanto si impegni se si vuol vincere ci va uno capace a domare la palla e non il contrario! |
|
|
|
|
|
|
#10031 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ma Ranieri centra relativamente..... da quando sta la nuova dirigenza tranne Sissoko e Amauri (quest'ultimo era facile da fare) non abbiamo azzeccato un acquisto di uno.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#10032 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
Voi e i vostri discorsoni sul puntare quasi solo su giovani e blablabla..guardate dove stanno ora le squadre che incensavate fino a natale...
|
|
|
|
|
|
|
#10034 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
p4sPS ![]() ![]() ![]() dai dai, DIego e' al werder perche' lo hanno preso quando era un hamsick qualsiasi e gli avevano fatto un contratto a lungo termine. Ecco perche' gioca ancora al Werder. La tanto osannato vecchia dirigenza non puntava mai sui giovani. Puntava su 1 o 2 giovani, vedi del piero per esempio, e il resto erano giocatori gia' affermati che costavano cifre molto alte. Io non capisco se aprite la bocca per dargli fiato veramente, a me pare che secondi in campionato e in corsa per la champions avendo perso immeritatamente contro il chelsea a londra e in semifinale di coppa italia non sia tanto male. ah ma dimenticavo, Ranieri ha solo culo.... comunque neanche a me piace ranieri come atteggiamento tattico ma soprattutto la scelta della formazione di partenza, pero' mica mi lamento come una vecchia al supermercato.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10035 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() Io parlo x mie convinzioni...ranieri non è un allenatore da grande Squadra,la dirigenza neppure,nedved è ora che si ritiri,molinaro tiago e poulsen non sono da juve,bisogna dar fiducia a marchsio giovinco e de ceglie viste le risorse finanziarie,etc... Ma mica vi insulto o vi critico x le vostre giusto?quindi un filino di rispetto mi farebbe piacere ![]() Sui giovani mi sembra che facciano tante parole il cobolli,secco e blanc più che noi...solo che le cose che questi dicono son sempre lontane da quanto poi avviene...a parte gli acquisti che ormai fanno i giornali x loro ed è facile così perdere i giocatori più convenienti!120 milioni spesi x Amauri e sissoko sono buoni numeri x voi avvocati?!?x me da profano son numeri pessimi Diciamo che siamo in corsa su 3 fronti se così vogliamo dire perché credo che lo scudetto lo possa soli perdere l'inter,la champions la vedo dura e la coppa italia è forse l'unico trofeo alla nostra altezza! Spero di venire preso x il culo in futuro x questi pensieri se mi sbaglieró ma dubito
|
|
|
|
|
|
|
#10036 (permalink) |
|
Utente dotato
|
Basta ormai questotopic è una farsa, sempre ad offendere la dirigenza o l'allenatore....
E' vero, ci sono stati forse alcuni acuisti sbagliati ma qui si fa finta di non vedere diverse cose... In due anni questa dirigenza è riuscita a: 1)Trattenere i vari Buffon, Del Piero, Nedved, Camoranesi.Trezeguet che se ne sarebbero potuti andare in qualsiasi momento 2)Vincere un campionato di B partendo da -7 punti, arrivando primi e staccando tutte le altre, e anche se è vero che partivamo con una rosa stratosferica bisogna anche considerare che era la prima volta che si affrontava e tutte le squadre contro di noi davano il 120 % 3)Al ritorno in A arrivare terzi guadagnandoci l'accesso dalla champions con una squadra nettamente inferiore a quella ad esempio del Milan nonostante l'abbandono dell'allenatore che aveva vino la B. 4)In questa stagione sempre saldamente al secondo posto dietro ad un Inter stratosferica, siamo arrivati agli otavi di champins perdendo immeritatamente a Londra ma rimanendo in corsa e siamo in semifinale di Coppa Italia 5)Stiamo lanciando giovani come Marchisio,Molinaro, De Ceglie e Giovinco, e li stiamo lanciando davvero al di la delle cazzate che molti dicono, io l'unico giovane che ho visto uscire in prima squadra è stato Del Piero che tra l'altro veniva da Padova e non dal vivaio, sta favola che Moggi lanciava i giovani ve la bevete solo voi, con la triade i giovani erano solo una pedina di scambio da usare insieme ad un grosso conguaglio per arrivare ad altri giocatori 5)Vincere il torneo di Viareggio di quest'anno. E la cosa incredibile è che il Milan è in crisi nera, rischia di uscire dalla zona champions, è fuori sia dalla Uefea che dalla Coppa Italia, eppure non si lamentano quanto lo fate voi, ormai parlate per partito preso, come quando poco sopra ormai ho letto che Marchisio è stato troppo decisivo...ma se la palla senza la deviazione sarebbe andata alla sinistra del palo..... Poi quando si deve parlare del bidone Poulsen ok ma mi spiegate Tiago, Sissoko, Amauri e Iaquinta chi li ha presi? ![]() Mii Number 4578 2722 1080 0463
MarioKart Wii 0216 1493 7087 PES 2008 WII 2449 4613 9114 Super Mario Strikers 545574 577416 Super Smash bros Brawl 4253 6356 5324 EA Nations Code per Fifa08, NBA08, Medal of Honor 2 Heroes: Zonta85 |
|
|
|
|
|
#10038 (permalink) |
|
Utente dotato
|
Farsa perchè saranno 100 pagine che si ripetono le stesse cose, senza invece parlare dei risultati, del gioco o di altro, vi consiglierei di fare un topic apposito sulla dirigenza e sull'allenatore della Juve...
![]() Mii Number 4578 2722 1080 0463
MarioKart Wii 0216 1493 7087 PES 2008 WII 2449 4613 9114 Super Mario Strikers 545574 577416 Super Smash bros Brawl 4253 6356 5324 EA Nations Code per Fifa08, NBA08, Medal of Honor 2 Heroes: Zonta85 |
|
|
|
|
|
#10039 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
fate una cosa semplice, mettetelo in ignore e ci guadagnate in salute, fidatevi
Io se devo sentire sta merda continua mi leggo Tuttosport, se dobbiamo discutere di calcio serve cancellare chi sporca questo spazio con lo stesso pianto continuo da circa 60 pagine ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|