|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10141 (permalink) | |
|
Utente dotato
|
Citazione:
![]() Mii Number 4578 2722 1080 0463
MarioKart Wii 0216 1493 7087 PES 2008 WII 2449 4613 9114 Super Mario Strikers 545574 577416 Super Smash bros Brawl 4253 6356 5324 EA Nations Code per Fifa08, NBA08, Medal of Honor 2 Heroes: Zonta85 |
|
|
|
|
|
|
#10142 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
Non ti ho detto di andare via perche' non lapenso come te, ma perche' sei eentrato solo per provocare tutto qua.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10144 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Bella partita nel primo tempo...giocavano con molta intensità, pressing, velocità...veramente divertente!
Nel secondo invece ho visto una Juventus spenta che non riusciva a combinare nulla di buono purtroppo, azioni e tiri in porta ne ho visti pochi cmq anche nel primo tempo! Parlando dei singoli ho visto un buon Tiago nei primi 45', Molinaro, Nedved in palla, Iaquinta voglioso ma troppo nervoso. In negativo invece ho visto un Marchionni, che io critico da tempo, sempre lezioso e "fighetta" se mi passate il termine, Sissoko ha fatto un paio di interventi IMHO da cartellino e Amauri non era in serata. Poi, se posso permettermi visto che anche sui giornali danno il voto all'allenatore, al nostro dò un 5...come sempre nel secondo tempo, vedendo come la squadra stava andando e l'intraprendenza della squadra avversaria, doveva rivoluzionare qualcosa...e infatti ha messo Poulsen per Tiago, Marchisio per Sissoko e Trezeguet per Amauri...cambi importanti insomma!Specialmente l'ultimo l'ho trovato inutile perché eravamo sotto 2 a 1, non si riusciva a sfondare nè in fascia nè per vie centrali e Trezeguet cosa ci azzeccava?!?A un certo punto è dovuto lui tornare a prendere palla al limite dell'area...tutto detto! Cmq Tiago sarà un geometra perché effettivamente tecnicamente è forte però quello che differenzia i buoni giocatori dai campioni è la continuità di rendimento...capisco Nedved che a 36 anni faccia una partita si e 4 no ma non lui molto più giovane e che dovrebbe essere voglioso di riscatto e che ne gioca così una su 10...anche se cmq altri suoi allenatori l'avevano detto che è uno che non da mai il 100% ed è un peccato perché Sissoko, Marchisio e Zanetti invece ci mettono sempre tutto quando vanno in campo!Poi va beh...io stravedo per Marchisio...ha una personalità allucinante a 23 anni IMHO e credo veramente che il futuro della juve e della nazionale debba passare dai suoi piedi! La Lazio ha cmq una bella squadretta...i due centrali di centrocampo oltre ad essere molto tecnici sono anche molto bravi nell'interdizione, Pandev è veramente pronto per una grande squadra e Foggia è un folletto che può sempre fare la differenza...spero che, come Foggia, Giovinco non si perda perché secondo me potrebbe rendere di più dei vari Marchionni o Tiago se messo in condizione di farlo! |
|
|
|
|
|
#10145 (permalink) | ||
|
in restyling
|
Citazione:
Citazione:
@bobovierigol 1 - leggiti bene il topic di avvertimento, dove si "consiglia" di evitare un genere di intervento simile, ovvero entrare nel topic, lanciare qualche offesa ed andare via. 2 - nonostante tutto vedo che hai anche il coraggio di segnalare chi ti risponde a tema. Avresti dovuto segnalare anche il tuo di intervento che è decisamente poco carino @ merdarion: la prossima volta che qualcuno si permette in qualunque topic di mandare via la gente cartellino. Mi state sembrando dei bambini... |
||
|
|
|
|
|
#10146 (permalink) |
|
intellivisionworld
|
son penosi..... io stimavo mou sul piano tecnico e moratti come intenditore di calcio.... invece mi ero sbagliato, mi han dimostrato che sono dei poveretti ignoranti,,, no nandare manco piu a scriverci in quell'area
![]() --------------------
PS3 omniscente Ultima modifica di alternative : 04-03-2009 alle ore 12.02.54 |
|
|
|
|
|
#10147 (permalink) |
|
oh yeah
|
comunque ieri sera x la prima volta mi e' piaciuto ranieri......non x i cambi o x la disposizione della
squadra , x come ha replicato all'inter, a mourinho......una risposta con le palle ![]() forza manchester
![]() Live---------> evilnois3
psn ---------> cyborg01 Wii----------->non lo uso praticamente mai ![]() |
|
|
|
|
|
#10148 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
solo una cosa, ma io non capisco la Lazio, non fa un cazzo da 3 mesi a sta parte, gioca contro di noi e corrono come indemoniati, poi sta domenica vanno in campo e ne prendono 3 vedrai.... Iaquinta e' nevrotico, gioca poco e quando gioca e' pieno di rabbia, indice di una bassa intelligenza agonistica. Amauri dai, diciamolo, si sta risparmiando. Lui sa che contro il Toro gioca trezeguet e allora si risparmia per la champions.... Comunque io anche se usciamo dalla coppa italia non lo vedo un problema. Non abbiamo una rosa sufficientemente ampia per competere su 3 fronti. pero' peccato perche' la coppa italia assicura un posto in europa comunque. vabbe' vedremo dai. ora sotto con il toro, la squadra peggiore di questo campionato. vediamo se anche questa volta ci mettono i polmoni fino a morire oppure se giocano allo stesso livello di sempre. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10149 (permalink) | |
|
Sotsu Sunrise
|
Citazione:
Almeno loro l'onestà di dire che Balotelli si è buttato ce l'hanno avuta, mentre la maggior parte degli interisti e soprattutto quei due idioti di Moratti e Mourinho continuano a dire che era rigore...
|
|
|
|
|
|
|
#10151 (permalink) |
|
|
Lasciamo perdere gli interisti che se c'è una giustizia divina o anche solo terrena prima o dopo pagheranno tutto con gli interessi!E Mourinho se continua così troverà qualcuno ad aspettarlo al varco...e smetterà di avere la bocca così larga e così stupidamente ignorante perché o è scemo o fa finta di esserlo!
Parliamo della nostra squadra che per quanto possa essere criticata a livello societario, oggi ha nel suo stile la sobrietà, l'umiltà e il rispetto da parte di chi ne fa parte... |
|
|
|
|
|
#10152 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
|
#10153 (permalink) | |
|
Barbara's fan
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10157 (permalink) | |
|
Barbara's fan
|
Citazione:
![]() E' un mercenario(mica è una colpa eh?!)Va dietro i soldi,se l'anno prossimo riceve una buona offerta se ne va pure dall'inter,stanne certo
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10158 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10159 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
ci sono allenatori sopravvalutati ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|