Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-03-2009, 00.44.48   #10141 (permalink)
Utente dotato

L'avatar di Zonta 85

Registrato il: 23-07-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bobovierigol32 Visualizza messaggio
senza offesa, se lo mettessero in grassetto ed evidenziato lo leggerei...cmq ho cancellato...non mi interessa...

ho scirtto una cosa e mi cacci via perche non la penso come te, e mi dovrei pure presentare?

hai detto che vi hanno rubato la partita...ma tu sei sicuro di averlo letto l'intervento del mod?

vabbe basto...tolgo il disturbo con mio e vostro piacere
Leggi qua allora http://www.multiplayer.it/forum/bar-...iarimenti.html

Mii Number 4578 2722 1080 0463
MarioKart Wii 0216 1493 7087
PES 2008 WII 2449 4613 9114
Super Mario Strikers 545574 577416
Super Smash bros Brawl 4253 6356 5324
EA Nations Code per Fifa08, NBA08, Medal of Honor 2 Heroes: Zonta85
Zonta 85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 01.23.43   #10142 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Registrato il: 05-12-2006

Predefinito

Citazione:
senza offesa, se lo mettessero in grassetto ed evidenziato lo leggerei...cmq ho cancellato...non mi interessa...

ho scirtto una cosa e mi cacci via perche non la penso come te, e mi dovrei pure presentare?

hai detto che vi hanno rubato la partita...ma tu sei sicuro di averlo letto l'intervento del mod?

vabbe basto...tolgo il disturbo con mio e vostro piacere
vieni qua, non sei mai venuto prima, questo e' un forum, inun forum ci sono DISCUSSIONI. Se venissi piu' spesso in questo topic potremmo anche discutere e dissentire oppure anche essere d'accordo su alcune cose. Se vieni a provocare allora puoi anche evitare. Ecco tutto.

Non ti ho detto di andare via perche' non lapenso come te, ma perche' sei eentrato solo per provocare tutto qua.

Merdarion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 03.09.42   #10143 (permalink)
Spettro

Registrato il: 29-10-2007

Predefinito

se la partita fosse durata ancora un po' l'arbitro avrebbe iniziato a fischiare i falli di piede
MadMaxHellfire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 10.03.50   #10144 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Bella partita nel primo tempo...giocavano con molta intensità, pressing, velocità...veramente divertente!
Nel secondo invece ho visto una Juventus spenta che non riusciva a combinare nulla di buono purtroppo, azioni e tiri in porta ne ho visti pochi cmq anche nel primo tempo!
Parlando dei singoli ho visto un buon Tiago nei primi 45', Molinaro, Nedved in palla, Iaquinta voglioso ma troppo nervoso. In negativo invece ho visto un Marchionni, che io critico da tempo, sempre lezioso e "fighetta" se mi passate il termine, Sissoko ha fatto un paio di interventi IMHO da cartellino e Amauri non era in serata.
Poi, se posso permettermi visto che anche sui giornali danno il voto all'allenatore, al nostro dò un 5...come sempre nel secondo tempo, vedendo come la squadra stava andando e l'intraprendenza della squadra avversaria, doveva rivoluzionare qualcosa...e infatti ha messo Poulsen per Tiago, Marchisio per Sissoko e Trezeguet per Amauri...cambi importanti insomma!Specialmente l'ultimo l'ho trovato inutile perché eravamo sotto 2 a 1, non si riusciva a sfondare nè in fascia nè per vie centrali e Trezeguet cosa ci azzeccava?!?A un certo punto è dovuto lui tornare a prendere palla al limite dell'area...tutto detto!

Cmq Tiago sarà un geometra perché effettivamente tecnicamente è forte però quello che differenzia i buoni giocatori dai campioni è la continuità di rendimento...capisco Nedved che a 36 anni faccia una partita si e 4 no ma non lui molto più giovane e che dovrebbe essere voglioso di riscatto e che ne gioca così una su 10...anche se cmq altri suoi allenatori l'avevano detto che è uno che non da mai il 100% ed è un peccato perché Sissoko, Marchisio e Zanetti invece ci mettono sempre tutto quando vanno in campo!Poi va beh...io stravedo per Marchisio...ha una personalità allucinante a 23 anni IMHO e credo veramente che il futuro della juve e della nazionale debba passare dai suoi piedi!

La Lazio ha cmq una bella squadretta...i due centrali di centrocampo oltre ad essere molto tecnici sono anche molto bravi nell'interdizione, Pandev è veramente pronto per una grande squadra e Foggia è un folletto che può sempre fare la differenza...spero che, come Foggia, Giovinco non si perda perché secondo me potrebbe rendere di più dei vari Marchionni o Tiago se messo in condizione di farlo!

Ultima modifica di ilPas : 04-03-2009 alle ore 10.07.33
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 11.16.14   #10145 (permalink)
in restyling

L'avatar di Boe.

Registrato il: 06-11-2001

Predefinito

Citazione:
e sissoko che doveva essere buttato fuori al primo tempo non ce lo metti?

ha ragione mourinho...avete gli occhi prosciuttati
Citazione:
Messaggio inviato da Merdarion Visualizza messaggio
Sissoko buttato fuori? per cosa? Per intervento pericoloso per il quale si e' scusato e comunque non ha nemmeno toccato il giocatore avversario?
ma tu chi sei? ma vai via vai, sconosciuto, almeno con nerocielo e altri ci parliamo anche se siamo in disaccordo. Aria

@bobovierigol
1 - leggiti bene il topic di avvertimento, dove si "consiglia" di evitare un genere di intervento simile, ovvero entrare nel topic, lanciare qualche offesa ed andare via.
2 - nonostante tutto vedo che hai anche il coraggio di segnalare chi ti risponde a tema. Avresti dovuto segnalare anche il tuo di intervento che è decisamente poco carino

@ merdarion: la prossima volta che qualcuno si permette in qualunque topic di mandare via la gente cartellino.

Mi state sembrando dei bambini...
Boe. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 11.56.39   #10146 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Registrato il: 08-04-2003
Residenza: parigi, roma, londra, stoccolma, bruxelles, barcelona, bucarest, mosca e cosi via

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
Ci lamentiamo di questo...ma il topic dell'Inter è ridicolo!
Vincono da 3 giorni e si sentono tutti dei superuomini saccenti e arroganti...uguali uguali ai loro idoli Ibrahimovic Balotelli e Mourinho...
Che tristezza e che pena...
son penosi..... io stimavo mou sul piano tecnico e moratti come intenditore di calcio.... invece mi ero sbagliato, mi han dimostrato che sono dei poveretti ignoranti,,, no nandare manco piu a scriverci in quell'area

--------------------
PS3 omniscente

Ultima modifica di alternative : 04-03-2009 alle ore 12.02.54
alternative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 12.09.36   #10147 (permalink)
oh yeah

L'avatar di Christian_Troy

Registrato il: 03-05-2006

Predefinito

comunque ieri sera x la prima volta mi e' piaciuto ranieri......non x i cambi o x la disposizione della

squadra , x come ha replicato all'inter, a mourinho......una risposta con le palle

forza manchester

Live---------> evilnois3

psn ---------> cyborg01

Wii----------->non lo uso praticamente mai
Christian_Troy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 13.59.45   #10148 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Registrato il: 05-12-2006

Predefinito

Citazione:
Bella partita nel primo tempo...giocavano con molta intensità, pressing, velocità...veramente divertente!
Nel secondo invece ho visto una Juventus spenta che non riusciva a combinare nulla di buono purtroppo, azioni e tiri in porta ne ho visti pochi cmq anche nel primo tempo!
Parlando dei singoli ho visto un buon Tiago nei primi 45', Molinaro, Nedved in palla, Iaquinta voglioso ma troppo nervoso. In negativo invece ho visto un Marchionni, che io critico da tempo, sempre lezioso e "fighetta" se mi passate il termine, Sissoko ha fatto un paio di interventi IMHO da cartellino e Amauri non era in serata.
Poi, se posso permettermi visto che anche sui giornali danno il voto all'allenatore, al nostro dò un 5...come sempre nel secondo tempo, vedendo come la squadra stava andando e l'intraprendenza della squadra avversaria, doveva rivoluzionare qualcosa...e infatti ha messo Poulsen per Tiago, Marchisio per Sissoko e Trezeguet per Amauri...cambi importanti insomma!Specialmente l'ultimo l'ho trovato inutile perché eravamo sotto 2 a 1, non si riusciva a sfondare nè in fascia nè per vie centrali e Trezeguet cosa ci azzeccava?!?A un certo punto è dovuto lui tornare a prendere palla al limite dell'area...tutto detto!

Cmq Tiago sarà un geometra perché effettivamente tecnicamente è forte però quello che differenzia i buoni giocatori dai campioni è la continuità di rendimento...capisco Nedved che a 36 anni faccia una partita si e 4 no ma non lui molto più giovane e che dovrebbe essere voglioso di riscatto e che ne gioca così una su 10...anche se cmq altri suoi allenatori l'avevano detto che è uno che non da mai il 100% ed è un peccato perché Sissoko, Marchisio e Zanetti invece ci mettono sempre tutto quando vanno in campo!Poi va beh...io stravedo per Marchisio...ha una personalità allucinante a 23 anni IMHO e credo veramente che il futuro della juve e della nazionale debba passare dai suoi piedi!

La Lazio ha cmq una bella squadretta...i due centrali di centrocampo oltre ad essere molto tecnici sono anche molto bravi nell'interdizione, Pandev è veramente pronto per una grande squadra e Foggia è un folletto che può sempre fare la differenza...spero che, come Foggia, Giovinco non si perda perché secondo me potrebbe rendere di più dei vari Marchionni o Tiago se messo in condizione di farlo!
analisi corretta.

solo una cosa, ma io non capisco la Lazio, non fa un cazzo da 3 mesi a sta parte, gioca contro di noi e corrono come indemoniati, poi sta domenica vanno in campo e ne prendono 3 vedrai....

Iaquinta e' nevrotico, gioca poco e quando gioca e' pieno di rabbia, indice di una bassa intelligenza agonistica. Amauri dai, diciamolo, si sta risparmiando. Lui sa che contro il Toro gioca trezeguet e allora si risparmia per la champions....

Comunque io anche se usciamo dalla coppa italia non lo vedo un problema. Non abbiamo una rosa sufficientemente ampia per competere su 3 fronti. pero' peccato perche' la coppa italia assicura un posto in europa comunque. vabbe' vedremo dai.

ora sotto con il toro, la squadra peggiore di questo campionato. vediamo se anche questa volta ci mettono i polmoni fino a morire oppure se giocano allo stesso livello di sempre.

Merdarion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 15.56.47   #10149 (permalink)
Sotsu Sunrise

L'avatar di M@TTE

Registrato il: 22-11-2007

Predefinito

Citazione:
E parla uno che ha il futuro suocero interista e infatti evito di parlarci di calcio da tempo visto che non è uno di quelli molto obiettivi purtroppo!
Anche io ho il suocero (e anche il cognato) interisti ma grazie a Dio sono sportivi.

Almeno loro l'onestà di dire che Balotelli si è buttato ce l'hanno avuta, mentre la maggior parte degli interisti e soprattutto quei due idioti di Moratti e Mourinho continuano a dire che era rigore...
M@TTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 16.00.05   #10150 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Residenza: parigi, roma, londra, stoccolma, bruxelles, barcelona, bucarest, mosca e cosi via

Predefinito

moratti è un pazzo.... è completamente fuori, certa gente fa male al calcio....
mou è peggi odi come ce lo presentavano prima che arrivasse qui, non ha rispetto manco per sua madre

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 04-03-2009, 16.08.23   #10151 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Lasciamo perdere gli interisti che se c'è una giustizia divina o anche solo terrena prima o dopo pagheranno tutto con gli interessi!E Mourinho se continua così troverà qualcuno ad aspettarlo al varco...e smetterà di avere la bocca così larga e così stupidamente ignorante perché o è scemo o fa finta di esserlo!

Parliamo della nostra squadra che per quanto possa essere criticata a livello societario, oggi ha nel suo stile la sobrietà, l'umiltà e il rispetto da parte di chi ne fa parte...
Vecchio 04-03-2009, 16.11.03   #10152 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

Citazione:
Lasciamo perdere gli interisti che se c'è una giustizia divina o anche solo terrena prima o dopo pagheranno tutto con gli interessi!E Mourinho se continua così troverà qualcuno ad aspettarlo al varco...e smetterà di avere la bocca così larga e così stupidamente ignorante perché o è scemo o fa finta di esserlo!

Parliamo della nostra squadra che per quanto possa essere criticata a livello societario, oggi ha nel suo stile la sobrietà, l'umiltà e il rispetto da parte di chi ne fa parte...
lo stile si.... ma in certi momenti passiamo un po come i fessi di turno..... anche ieri un gol regoalre annullato.... noi accettiamo tutto ed è giusto perche è un gioco... però abbiamo un immagine debole da calciopoli in poi..... e pesa anche in calciomercato secondo me..... mourinho alla juve forse non sarebbe venuto

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 04-03-2009, 16.17.41   #10153 (permalink)
Barbara's fan

L'avatar di d0nk4

Registrato il: 25-03-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alternative Visualizza messaggio
lo stile si.... ma in certi momenti passiamo un po come i fessi di turno..... anche ieri un gol regoalre annullato.... noi accettiamo tutto ed è giusto perche è un gioco... però abbiamo un immagine debole da calciopoli in poi..... e pesa anche in calciomercato secondo me..... mourinho alla juve forse non sarebbe venuto
Glieli davate 9 mln?Se si ci veniva state propio tranquilli

d0nk4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 16.19.54   #10154 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da d0nk4 Visualizza messaggio
quelli li danno solo a del piero.

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 04-03-2009, 16.25.37   #10155 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
La Juve che da 9 milioni a un allenatore?!?!
Neppure li ha mai presi Del Piero quei soldi!Figurati se li si da ad un allenatore?
Vecchio 04-03-2009, 16.29.38   #10156 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

Citazione:
Neppure li ha mai presi Del Piero quei soldi!Figurati se li si da ad un allenatore?
a tiago quanto danno? spero giochi gratis

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 04-03-2009, 16.30.37   #10157 (permalink)
Barbara's fan

L'avatar di d0nk4

Registrato il: 25-03-2004

Predefinito

Citazione:
Citazione:
quelli li danno solo a del piero.
E allora mourinho non veniva,semplicemente
E' un mercenario(mica è una colpa eh?!)Va dietro i soldi,se l'anno prossimo riceve una buona offerta se ne va pure dall'inter,stanne certo

d0nk4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 16.33.09   #10158 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
E' un mercenario(mica è una colpa eh?!)Va dietro i soldi,se l'anno prossimo riceve una buona offerta se ne va pure dall'inter,stanne certo
Anche Ibrahimovic...se glieli offrivano a lui 18 milioni l'anno come Kakà ci andava in ginocchio sui ceci fino a Manchester!
Vecchio 04-03-2009, 16.33.48   #10159 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

Citazione:
beh con uno scudetto e una coppa italia in piu nel cv..... lo prendono ovunque ormai

ci sono allenatori sopravvalutati

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 04-03-2009, 16.38.54   #10160 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
a tiago quanto danno? spero giochi gratis
Purtroppo no...Tiago prende circa 3 milioni l'anno...Poulsen 2,5...
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione