Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-03-2009, 16.40.16   #10161 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Registrato il: 08-04-2003
Residenza: parigi, roma, londra, stoccolma, bruxelles, barcelona, bucarest, mosca e cosi via

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
Purtroppo no...Tiago prende circa 3 milioni l'anno...Poulsen 2,5...
cioè, io gli darei 100mila euro di multa per ogni partita non giocata

basta con sti giocatori....... ci sono molti dubbi sulla bravura di ranieri.... diamogli due campioni li in mezzo così non ha alibi e vediamo cosa combina.... diamogli silva e diego

--------------------
PS3 omniscente

Ultima modifica di alternative : 04-03-2009 alle ore 16.44.17
alternative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 16.47.54   #10162 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alternative Visualizza messaggio
cioè, io gli darei 100mila euro di multa per ogni partita non giocata

basta con sti giocatori....... ci sono molti dubbi sulla bravura di ranieri.... diamogli due campioni li in mezzo così non ha alibi e vediamo cosa combina.... diamogli silva e diego
Silva è fortissimo, gioca sia a destra che a sinistra e sarebbe adatto al gioco che fa Ranieri...usa un 442 molto semplice e lineare: portiere, due difensori centrali uno bravo negli anticipi l'altro nei recuperi, due terzini, due ali che si accentrano poco, due centrocampisti uno più difensivo l'altro più offensivo e due punte con una leggermente più spostata e larga...in 2 anni l'ho visto credo 3 o 4 volte uscire da questo schema e penso che Diego non rientrerebbe in questo modo di giocare...

Ultima modifica di ilPas : 04-03-2009 alle ore 16.49.24
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 16.49.20   #10163 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Residenza: parigi, roma, londra, stoccolma, bruxelles, barcelona, bucarest, mosca e cosi via

Predefinito

Citazione:
Il primo sarebbe adatto al gioco che fa Ranieri...usa un 442 molto semplice e lineare: portiere, due difensori centrali uno bravo negli anticipi l'altro nei recuperi, due terzini, due ali che si accentrano poco, due centrocampisti uno più difensivo l'altro più offensivo e due punte con una leggermente più spostata e larga...in 2 anni l'ho visto credo 3 o 4 volte uscire da questo schema e penso che Diego non rientrerebbe in questo modo di giocare...
allora togliamoci dalle scatole ranieri, a me piacerebbe scolari per esempio
non volgio piu passare minuti di imbarazzo come ieri sedut in mezzo ai laziali di fronte a uno spettacolo da provinciale

--------------------
PS3 omniscente

Ultima modifica di alternative : 04-03-2009 alle ore 16.50.29
Vecchio 04-03-2009, 17.17.25   #10164 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Ognuno ha il suo preferito ma a me gli allenatori stranieri non piacciono per niente!Ho la convinzione che portieri ed allenatori debbano sempre essere italiani e per questo penso che Prandelli o Gasperini, gente che sa cosa sia lo stile Juve da anni e anni visto i loro trascorsi, sarebbero ottimi!Oppure allenatori bravi e giovani come Ballardini o Allegri!
Cmq aspettiamo a fine stagione prima di parlare di queste cose...sanno tutti come la penso su Ranieri ma ho promesso di non parlarne più per un po
Vecchio 04-03-2009, 17.23.31   #10165 (permalink)
Spettro

Registrato il: 29-10-2007

Predefinito

faccio un post simile alla nostra precedente partita con la lazio (guarda caso)

cosa fa un allenatore capace? vede che il punto focale della squadra avversaria, quella giornata, è la fascia sinistra, e così va a rinforzarla con due giocatori più difensivi, perchè tanto al centro non c'è gioco e marchionni se l'è presa di vacanza

cosa fa un allenatore incapace? sostituisce tiago durante l'unica partita decente da due anni a questa parte, si mette a fare mosse per "portare a casa un prezioso pareggio" (ma si rende conto che non allena il busto arsizio?) e si dimentica del tutto la propria fascia destra, su cui per quanto marchionni si sia potuto grattare non è che gli avversari stessero realmente spingendo, e dire che il sostituto per l'occasione l'aveva, uno di quei giocatori piccoli e rapidi da "o la va o la spacca" che in quella posizione proprio, nonostante non fosse la sua, pure in coppa dei campioni ha fatto il proprio dovere

per l'ennesima volta: cosa sa ranieri di così infinitamente superiore alle nostre menti che noi non possiamo neanche concepire?
MadMaxHellfire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 17.58.45   #10166 (permalink)
Ciao Sic...

L'avatar di Gatto_Nero

Registrato il: 27-11-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
faccio un post simile alla nostra precedente partita con la lazio (guarda caso)

cosa fa un allenatore capace? vede che il punto focale della squadra avversaria, quella giornata, è la fascia sinistra, e così va a rinforzarla con due giocatori più difensivi, perchè tanto al centro non c'è gioco e marchionni se l'è presa di vacanza

cosa fa un allenatore incapace? sostituisce tiago durante l'unica partita decente da due anni a questa parte, si mette a fare mosse per "portare a casa un prezioso pareggio" (ma si rende conto che non allena il busto arsizio?) e si dimentica del tutto la propria fascia destra, su cui per quanto marchionni si sia potuto grattare non è che gli avversari stessero realmente spingendo, e dire che il sostituto per l'occasione l'aveva, uno di quei giocatori piccoli e rapidi da "o la va o la spacca" che in quella posizione proprio, nonostante non fosse la sua, pure in coppa dei campioni ha fatto il proprio dovere

per l'ennesima volta: cosa sa ranieri di così infinitamente superiore alle nostre menti che noi non possiamo neanche concepire?
Raga ma come ve la prendete x niente.... dai, era una partita di coppa del nonno!
Io l'avevo già scritto in passato, per me ranieri è un buon allenatore che, con la squadra che ha a disposizione, stà facendo ottime cose. Che poi tatticamente faccia anche lui i suoi errori penso sia umano, c'è chi è messo molto peggio.
Un piccolo appunto.... non esiste il busto arsizio, esiste la PRO PATRIA! (Ci tengo eh! Forza Tigrotti!)

Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
Gatto_Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2009, 18.38.51   #10167 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Buffon replica a Mourinho: «Le sue chiacchiere da bar» - Inter / Serie A / Calcio - Tuttosport

Gigi è un idolo!!!
Vecchio 06-03-2009, 12.51.15   #10168 (permalink)
Utente dotato

L'avatar di Zonta 85

Registrato il: 23-07-2001

Predefinito

Ma anche Ranieri "Questo è lo stile Inter"

Mii Number 4578 2722 1080 0463
MarioKart Wii 0216 1493 7087
PES 2008 WII 2449 4613 9114
Super Mario Strikers 545574 577416
Super Smash bros Brawl 4253 6356 5324
EA Nations Code per Fifa08, NBA08, Medal of Honor 2 Heroes: Zonta85
Zonta 85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2009, 12.56.37   #10169 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Il Valencia molla Silva: l'esterno sul mercato - Calcio Mercato / Calcio - Tuttosport

Lo so che a qualcuno Tuttosport non piace ma io lo preferisco alla rosa tronchettiana e promilanesi!
Qui dicono che il Valencia ha bisogno di liquidità perché ha troppi debiti e che devono vendere Villa e Silva...io spero vivamente che per una volta il due Blanc-Secco azzecchi un acquisto ottimo come quello di Silva anche in prospettiva futura...e lasci perdere Cassano che purtroppo viene accostato con sempre più insistenza a noi...il barese è per giunta interista!!
Vecchio 06-03-2009, 14.20.56   #10170 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Registrato il: 17-09-2001

Predefinito

Citazione:
Il Valencia molla Silva: l'esterno sul mercato - Calcio Mercato / Calcio - Tuttosport

Lo so che a qualcuno Tuttosport non piace ma io lo preferisco alla rosa tronchettiana e promilanesi!
Qui dicono che il Valencia ha bisogno di liquidità perché ha troppi debiti e che devono vendere Villa e Silva...io spero vivamente che per una volta il due Blanc-Secco azzecchi un acquisto ottimo come quello di Silva anche in prospettiva futura...e lasci perdere Cassano che purtroppo viene accostato con sempre più insistenza a noi...il barese è per giunta interista!!

Pure io vorrei Silva

Agli Europei scorsi ha giocato alla stragrande
vampiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2009, 14.41.49   #10171 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Registrato il: 05-12-2006

Predefinito

Ho letto che anche Joaquin, ala destra, e' di interesse della Juve. Per Silva sono daccordo, Joaquin ha 27 anni, ha avuto infortuni e il rendimento dell'ultima stagione e' stato mediocre, adesso gioca bene ma e' inaffidabile.

Merdarion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2009, 14.44.22   #10172 (permalink)
Spettro

Registrato il: 29-10-2007

Predefinito

Citazione:
Pure io vorrei Silva

Agli Europei scorsi ha giocato alla stragrande
quello non era senna?
MadMaxHellfire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2009, 15.40.23   #10173 (permalink)
vitadimmerda

L'avatar di Man.Erg

Registrato il: 29-11-2006

Predefinito

Citazione:
quello non era senna?
tutti e due hanno fatto un ottimo europeo, mi sembra
senna comunque è sul vecchiotto, se non sbaglio, ed è un mediano dai piedi buoni, mentre silva è un esterno dal gran tiro e di ottima tecnica
Man.Erg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2009, 15.48.06   #10174 (permalink)
intellivisionworld

L'avatar di alternative

Predefinito

io voglio diego.....
ci sono giocatori che giocano a tutto campo e cambiano il volto di una squadra
a noi serve un anima..... silva ha un altro ruolo...
al limite se recuperano soldi da iaquinta e tiago li prendono tutti e due

--------------------
PS3 omniscente
Vecchio 06-03-2009, 15.48.10   #10175 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Registrato il: 17-09-2001

Predefinito

Citazione:
quello non era senna?
A dire il vero tutto il centrocampo spagnolo ha giocato bene,ma Silva mi ha impressionato di più,forse perchè non lo conoscevo bene(mentre conoscevo bene Xavi,che poi è stato eletto miglior giocatore).

Su Senna ha ragione Man.Erg
vampiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2009, 16.15.08   #10176 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Senna è un mediano di 30 e fischia anni...bravo ma di sicuro non è uno così che ti cambia il volto alla squadra!
Silva è un centrocampista a tutto campo che predilige giocare in fascia ma nonostante sia mancino gioca spesso anche a destro ed ha un piedino veramente ottimo!
Joaquin ha fatto l'exploit anni fa al Betis e il Valencia l'ha comprato per un fottio di soldi solo che poi, secondo Sacchi, si è sentito in parte arrivato e non ha mai più reso come gli anni al Betis...per me non sarebbe un acquisto da fare!
Vecchio 06-03-2009, 20.03.48   #10177 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Predefinito

Citazione:
quello non era senna?
Senna a me non e' mai piaciuto. Non ho una motivazione, semplicemente non mi piace

Vecchio 06-03-2009, 20.06.57   #10178 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Predefinito

comunque concordo con Alternative. Diego dovremmoprendere, puo' giocare ovunque, in attacco, in fascia o dietro le punte. Anche a centrocampo perche' e' uno tosto.

Tiago secondo me la Juve non lo da via. Ha investito troppo soldi per svenderlo

Vecchio 07-03-2009, 05.48.27   #10179 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di MarcoLaBestia

Registrato il: 21-02-2002

Predefinito

a questo punto Silva lo prenderei, sarebbe pure ora di avere un terzino vero.

Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
* *
PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage.
MarcoLaBestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2009, 13.48.33   #10180 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Predefinito

sembra ci sia un interesse della Juve per Deco. Da quando Scolari e' andato via Deco ha capito che la pacchia e' finita. Chissa' che succede, costerebbe anche poco, circa 6,5 milioni di euro.... mah, io preferisco Diego senza dubbio.

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione