|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10161 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
basta con sti giocatori....... ci sono molti dubbi sulla bravura di ranieri.... diamogli due campioni li in mezzo così non ha alibi e vediamo cosa combina.... diamogli silva e diego ![]() --------------------
PS3 omniscente Ultima modifica di alternative : 04-03-2009 alle ore 16.44.17 |
|
|
|
|
|
|
#10162 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Silva è fortissimo, gioca sia a destra che a sinistra e sarebbe adatto al gioco che fa Ranieri...usa un 442 molto semplice e lineare: portiere, due difensori centrali uno bravo negli anticipi l'altro nei recuperi, due terzini, due ali che si accentrano poco, due centrocampisti uno più difensivo l'altro più offensivo e due punte con una leggermente più spostata e larga...in 2 anni l'ho visto credo 3 o 4 volte uscire da questo schema e penso che Diego non rientrerebbe in questo modo di giocare...
|
|
|
|
|
|
#10163 (permalink) | |
|
intellivisionworld
|
Citazione:
non volgio piu passare minuti di imbarazzo come ieri sedut in mezzo ai laziali di fronte a uno spettacolo da provinciale ![]() --------------------
PS3 omniscente Ultima modifica di alternative : 04-03-2009 alle ore 16.50.29 |
|
|
|
|
|
|
#10164 (permalink) |
|
|
Ognuno ha il suo preferito ma a me gli allenatori stranieri non piacciono per niente!Ho la convinzione che portieri ed allenatori debbano sempre essere italiani e per questo penso che Prandelli o Gasperini, gente che sa cosa sia lo stile Juve da anni e anni visto i loro trascorsi, sarebbero ottimi!Oppure allenatori bravi e giovani come Ballardini o Allegri!
Cmq aspettiamo a fine stagione prima di parlare di queste cose...sanno tutti come la penso su Ranieri ma ho promesso di non parlarne più per un po
|
|
|
|
|
|
#10165 (permalink) |
|
Spettro
|
faccio un post simile alla nostra precedente partita con la lazio (guarda caso)
cosa fa un allenatore capace? vede che il punto focale della squadra avversaria, quella giornata, è la fascia sinistra, e così va a rinforzarla con due giocatori più difensivi, perchè tanto al centro non c'è gioco e marchionni se l'è presa di vacanza cosa fa un allenatore incapace? sostituisce tiago durante l'unica partita decente da due anni a questa parte, si mette a fare mosse per "portare a casa un prezioso pareggio" (ma si rende conto che non allena il busto arsizio?) e si dimentica del tutto la propria fascia destra, su cui per quanto marchionni si sia potuto grattare non è che gli avversari stessero realmente spingendo, e dire che il sostituto per l'occasione l'aveva, uno di quei giocatori piccoli e rapidi da "o la va o la spacca" che in quella posizione proprio, nonostante non fosse la sua, pure in coppa dei campioni ha fatto il proprio dovere per l'ennesima volta: cosa sa ranieri di così infinitamente superiore alle nostre menti che noi non possiamo neanche concepire? |
|
|
|
|
|
#10166 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
Io l'avevo già scritto in passato, per me ranieri è un buon allenatore che, con la squadra che ha a disposizione, stà facendo ottime cose. Che poi tatticamente faccia anche lui i suoi errori penso sia umano, c'è chi è messo molto peggio. Un piccolo appunto.... non esiste il busto arsizio, esiste la PRO PATRIA! (Ci tengo eh! Forza Tigrotti!) ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#10167 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#10168 (permalink) |
|
Utente dotato
|
Ma anche Ranieri "Questo è lo stile Inter"
![]() Mii Number 4578 2722 1080 0463
MarioKart Wii 0216 1493 7087 PES 2008 WII 2449 4613 9114 Super Mario Strikers 545574 577416 Super Smash bros Brawl 4253 6356 5324 EA Nations Code per Fifa08, NBA08, Medal of Honor 2 Heroes: Zonta85 |
|
|
|
|
|
#10169 (permalink) |
|
|
Il Valencia molla Silva: l'esterno sul mercato - Calcio Mercato / Calcio - Tuttosport
Lo so che a qualcuno Tuttosport non piace ma io lo preferisco alla rosa tronchettiana e promilanesi! Qui dicono che il Valencia ha bisogno di liquidità perché ha troppi debiti e che devono vendere Villa e Silva...io spero vivamente che per una volta il due Blanc-Secco azzecchi un acquisto ottimo come quello di Silva anche in prospettiva futura...e lasci perdere Cassano che purtroppo viene accostato con sempre più insistenza a noi...il barese è per giunta interista!! |
|
|
|
|
|
#10170 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
Pure io vorrei Silva ![]() Agli Europei scorsi ha giocato alla stragrande
|
|
|
|
|
|
|
#10173 (permalink) |
|
vitadimmerda
|
tutti e due hanno fatto un ottimo europeo, mi sembra
senna comunque è sul vecchiotto, se non sbaglio, ed è un mediano dai piedi buoni, mentre silva è un esterno dal gran tiro e di ottima tecnica ![]() 'me ne rendo conto da anni e non mi importa, ma non avevo mai pensato di scriverne
perché l'idiozia mi sembra un argomento sgradevolissimo, soprattutto quando a esporlo è l'idiota [...] adesso che ci penso, l'idiozia deve essere questo: riuscire a entusiasmarsi di continuo per qualunque cosa piaccia, senza che un disegnino su un muro si veda per forza sminuito dal ricordo degli affreschi di giotto a padova' boni boni boni boni! sentì fioj, cantemo 'el massolin de fiori'! |
|
|
|
|
|
#10174 (permalink) |
|
intellivisionworld
|
io voglio diego.....
ci sono giocatori che giocano a tutto campo e cambiano il volto di una squadra a noi serve un anima..... silva ha un altro ruolo... al limite se recuperano soldi da iaquinta e tiago li prendono tutti e due ![]() --------------------
PS3 omniscente |
|
|
|
|
|
#10176 (permalink) |
|
|
Senna è un mediano di 30 e fischia anni...bravo ma di sicuro non è uno così che ti cambia il volto alla squadra!
Silva è un centrocampista a tutto campo che predilige giocare in fascia ma nonostante sia mancino gioca spesso anche a destro ed ha un piedino veramente ottimo! Joaquin ha fatto l'exploit anni fa al Betis e il Valencia l'ha comprato per un fottio di soldi solo che poi, secondo Sacchi, si è sentito in parte arrivato e non ha mai più reso come gli anni al Betis...per me non sarebbe un acquisto da fare! |
|
|
|
|
|
#10179 (permalink) |
|
Utente registrato
|
a questo punto Silva lo prenderei, sarebbe pure ora di avere un terzino vero.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|