|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1001 (permalink) | |
|
Ace of Spades
|
Citazione:
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
|
#1003 (permalink) |
|
'O prufessore
|
ma avete sentito quel cog.ione di novellino. Ormai è diventato l'hobby dei perdenti quello di recriminare contro la juve ma vi rendete conto?
il rigore su emerson? sfido chiunque a decifrare l'azione dalle immagini passate in tv! Una sola immagine decente l'ha fatta vedere sky e si è visto chiaramente che emerson è stato cinturato il rigore di cannavaro? MA STIAMO SCHERZANDO. Quel COG.IONISSIMO ha il coraggio di recriminare sullo 0-3 a 5 minuti dalla fine per un fallo che non c'è? E poi quelle battutine e quelle faccette da caz.o: per me novellino entra nel libro nero delle massime gufate, al pari dei lagnosissimi interisti e romanisti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1005 (permalink) |
|
juventino doc
|
la vittoria della juve è limpida e chiara come l'acqua levissima .....nessuno può obbiettare su questo!!!!
se siamo primi con tre vittorie su 3 e con la voce 0 nei gol subiti ci sarà un motivo!!!! ps il motivo è che hanno finalememte eliminato lefrattaie dalla difesa
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#1006 (permalink) |
|
#1 Vascomane
|
sono pronto al peggio, ho passato tutta la scorsa stagione a dire che nonstante le sconfitte la mia fede juventina si solidificava sempre di più, io non dimentico quei giorni e quindi mi aspetto di tutto!
Mi godo questo momento ma sto con i piedi per terra! forza juve!!! ![]() Qualsiasi colore vi piaccia.
|
|
|
|
|
|
#1007 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Boia come ti capisco , arrivare una volta terzi in campionato deve essere stato terribile ! Ma nonostante tutti questi amari calici la tua incrollabile fede juventina non ha vacillato , che tempra. PS voi gobbi con queste uscite siete veramente spassosissimi , non ci foste bisognerebbe inventarvi . Peccato che da quest anno abbiate perso parecchi tifosi visto che i palermitani dopo la risalita in A si son ricordati di avere una squadra , che lenze pure loro.
Ultima modifica di GomeZ : 24-09-2004 alle ore 00.47.37 |
|
|
|
|
|
|
#1009 (permalink) | |
|
Waiting for D3
|
Perfavore, evitate la millesima discussione sul salto della Fiorentina, vi prego non ne posso più :p
Questa era bella comunque :ihih: Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1012 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
punto B : il palermo è una grande formazione con dei grandi tifosi ed una bellissima città...a parte domenica spero che vinca tutte le restanti partite punto C : vai a scassare le pelotas da un altra parte...non mi piacciono le tue provocazioni da bar sport ![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
|
#1014 (permalink) | |||
|
Spettro
|
Citazione:
Che fai me la spieghi anche? cosi peggiori ulteriormente la situazione... Citazione:
Citazione:
Anche se non mi articoli in punti le tue brillanti ramanzine le intendo lostesso. Ultima modifica di GomeZ : 25-09-2004 alle ore 02.42.13 |
|||
|
|
|
|
|
#1019 (permalink) |
|
Goran
|
EVVAIIIIII!!!!!
FORZA PALERMO!!!!!!!!!!!!! :ciaociao PS Un topic sul palermo c'è o lo apro io???
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
|
#1020 (permalink) |
|
Über
|
Un pareggio ci poteva anche stare.
Gilgalad, le provocazioni da burino tienile per te. ![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|