|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10241 (permalink) | |
|
Sotsu Sunrise
|
Citazione:
Io non metto in discussione gli allenatori, Lippi su tutti, dico solo che non è necessario essere Lippi, Ranieri o chi altro vuoi per capire quando è opportuno mettere o non mettere un calciatore. Poi io bocca la apro quando mi pare e dico quello che mi pare, per me Ranieri ha sbagliato a mettere Sissoko così come sbagliò Lippi a non togliere Nedved,perchè il Real quella partita non l'avrebbe recuperata mai. Comunque, io speroche la mia squadra passi e credo possa farcela anche senza Sissoko. |
|
|
|
|
|
|
#10242 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
![]() Io cmq credo che il Chelsea non sia una squadrona ma noi siamo troppo convinti di passare secondo me visto la partita dell'andata e questo potrebbe costarci caro...e loro la cura Hiddink in queste due settimane l'avranno assimilata di sicuro di più!Obiettivamente sulla carta loro sono spanne davanti a noi con tutti giocatori nel pieno della loro carriera come Lampard, Drogba, Cech, Terry, Bosingwa...di contro i nostri trascinatori non rendono più come rendevano una volta, vedi Nedved, anche se credo che il carattere di qualcuno dei nostri possa rendere la vita difficile ai Blues! |
|
|
|
|
|
|
#10244 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10246 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Mi scuso per l'errore così grossolano!In effetti le squadre ITALIANE sono due che si giocano il passaggio del turno! Cmq ecco come ci vedono gli inglesi: ANSA.it - CHAMPIONS: LONDRA DICE, ITALIA LEONE SENZA DENTI |
|
|
|
|
|
|
#10250 (permalink) | |
|
Bontà Lombarda
|
Citazione:
)
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10251 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() Cmq resto della mia idea...i giallorossi hanno giocatori che, se in condizione e in giornata, posso veramente fare la differenza...l'Arsenal anche ma in maniera minore...per questo credo che sia l'unica ad avere più di una possibilità di passare! |
|
|
|
|
|
|
#10257 (permalink) |
|
Dottore
|
Mi sa che sono stato frainteso comunque
![]() Effettivamente stavo scrivendo di fretta perchè dovevo uscire... "Opto per il miracolo" voleva dire "opto per un passaggio del turno che sarebbe solo un miracolo" oppure "opto per: passare sarebbe un miracolo" ![]() Spero che molti di voi continuino ad essere ottimisti, io preparo i santini per stasera ![]() E chiamo il mio amico Real Madrid 2003 nella speranza che venga a cena... ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
#10258 (permalink) | |
|
Sotsu Sunrise
|
Citazione:
![]() SEMPRE FORZA JUVE!! Facciamoli a fette !!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|