|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1022 (permalink) |
|
juventino doc
|
evito di rispondere alle provocazioni di chi sta peggio di noi;
parlando di juve invece , trovo che noi ieri siamo stati poco brillanti e poco lucidi,mentre il palermo è una squadra solidissima. quindi onore a loro e forza juve ( dopo 3 vittorie consecutive un pareggino col palermo è anche accettabile). ![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#1023 (permalink) |
|
Goran
|
Palermo in cespiollì
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
|
#1024 (permalink) |
|
Lashed
|
Allora, questo è il topic ufficiale della Juve in cui discutere di calcio e della Juventus, oltre che delle varie situazioni che riguardano la fede bianconera e così via dicendo.
Le provocazioni da provinciali tenetele fuori da questo topic, per cortesia, perchè sinceramente ne sono già stati chiusi (per colpa di interventi esterni alquanto ridicoli) già troppi di topic bianconeri in passato, e non ho nessuna intenzione di ripetere l'esperimento. Se volete provocare, aprite topic a parte, ma non venite a devastare questo. Grazie. Parlando della partita di ieri, il pareggio alla fine per come si è giocato (visto che non è stata una gran partita a quanto pare, anche se non l'ho vista) ci può star benissimo, dopo tutte le vittorie consecutive che abbiamo fatto. Ora è importante non commettere più ingenuità come quella che ha mandato in rete Zaccardo ieri sera. Per il resto, non ci si può lamentare più di tanto nemmeno dal punto di vista fisico, siamo ancora ad inizio stagione.
|
|
|
|
|
|
#1025 (permalink) |
|
juventino doc
|
concordo su tutto con te nat....
comunque avendo visto tutta la partita (in un pub con amici di cui uno interista che se non ho ammazzato ieri non l'ammazzo più...gufaccio malefico ) posso confermarti che il pareggio ci può stare benissimo; la cosa che mi ha deluso molto,per l'ennesima volta è stata la prestazione deludente del capitano !!Non riesce veramente più ad incidere nelle partite in alcun modo,è veramente sconfortante vederlo giocare così!! chi come il sottoscritto adora il capitano bianconero ed ha in mente gli splendidi gol "alla del piero" dei tempi d'oro,non puo che essere veramente triste nel vederlo in queste condizioni,non capisco come mai non riesca più a ritrovarsi...non ha 40 anni !! a 29 anni potrebbe dare ancora tanto al calcio italiano e alla juve
![]() XBOX LIVE : acquarius76
|
|
|
|
|
#1026 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1027 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Si vabbe pero' il bello del calcio sono anche gli sfotto' . Oltretutto io mi sono presentato con diverse provocazioni, gratuite quanto volete, ma non ho mai offeso nessuno . Mi pare di aver mantenuto un contegno piuttosto educato. (quaqlcuno invece non ha fatto altrettanto e, se noti, non ho risposto per le rime continuando con le battute.) Era per fare due risate , secondo me siete un po troppo seri e attenti all etichetta. Un paio di battute non mi sembravano cosi gravi da far chiudere il topic. Comunqe ne prendo atto e me ne vado , ripeto che ero venuto a provocare si ,ma non a offendere -anche perchè di argomenti per sbeffaggiare la viola senza scendere nelle volgarita' ne avreste parecchi pure voi - ma tant'è . Vorra' dire che per parlare del clamoroso fuorigioco di trezeguet apriro' un topic a parte. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#1028 (permalink) |
|
Goran
|
Nat non ho capito ma te la sei presa perchè ho scritto "forza palermo?"
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
|
#1030 (permalink) |
|
Goran
|
Vabbè ma scusa il fuorigioco c'era è oggettivo!
|
|
|
|
|
#1031 (permalink) | |
|
Lashed
|
Citazione:
Anche io ogni tanto vado a fare qualche provocazione negli altri topic, ma se vedo che la cosa si appesantisce o tende a scadere in flame, la chiudo lì perchè non ho nessuna voglia di fare dei casini, perchè in fondo qua si è tutti amici, e spero si sia sufficientemente intelligenti da non odiarsi per qualcosa come una fede calcistica, che, importante per quanto la si voglia, è solo uno dei tanti aspetti della vita. ![]() Per il discorso di sbeffeggiare gli altri, come ti ho appena detto, io preferisco offese "leggere", e in ogni caso bonarie. Mi era soltanto parso che il tono dei tuoi interventi fosse un po' troppo pesante e anche ripetitivo, ma non ho nulla personalmente contro i tuoi post nè in questo topic nè al di fuori di esso. ![]() Per cui, se si vuole discuterne civilmente e porla sul piano del dialogo, e anche dello sfottò che quando ci sta bene è anche divertente, a me va benissimo. ![]() Per Ivanisevic: no, non mi riferivo assolutamente a te ed al tuo "forza Palermo", figurati. Con la partita alle porte, un augurio alla propria squadra non è criticabile assolutamente, anzi.
|
|
|
|
|
|
|
#1034 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
fatemi sapere che anche io ero "altrove" ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#1037 (permalink) |
|
juventino doc
|
Legrottaglie,Iuliano e Kapo in partenza
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Nonostante il primo posto in classifica, sia in campionato che in Champions League, in casa-Juventus non sono tutti felici e contenti. L'arrivo di Cannavaro ha risollevato difesa e Capello, ma ha accantonato nel dimenticatoio giocatori come Nicola Legrottaglie e Mark Iuliano che, insieme al centrocampista francese Kapo, hanno manifestato la propria insoddisfazione. A gennaio, alla riapertura del mercato, saranno messi in vendita +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ grande!! altro che mugugni,lefrattaie e iuliano è giusto che levino le tende per kapo un po mi dispiace,non l'hanno mai fatto giocare
![]() XBOX LIVE : acquarius76
|
|
|
|
|
#1038 (permalink) | |
|
il genio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1040 (permalink) |
|
Lashed
|
A parte gli scherzi, è bene che i giocatori insoddisfatti vadano subito via, perchè un giocatore che entra in campo senza convinzione non merita di stare nella Juventus ancora. Di conseguenza, tanto vale smerciarli; ne verranno in cassa soldini utili che potranno servire a limare il bilancio, o a prendere dei rincalzi di tutto rispetto.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|