|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1041 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1043 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1047 (permalink) | |
|
..wondering..
|
Citazione:
![]() E poi abbiamo IMHO dei buoni rincalzi. |
|
|
|
|
|
|
#1051 (permalink) | |
|
Lashed
|
Citazione:
Bisogna fare una bella partita, e non ho dubbi che lo sarà.
|
|
|
|
|
|
|
#1052 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
Mmh... sono felice per la vittoria (cmq sudata e meritata) ad Udine e anche per il gol di un giocatore umile come Zalayeta...
... Altre cose mi preoccupano: la maledetta spalla sinistra di Trezeguet (se si opera sta fuori 4 mesi), il pessimo stato di forma di Del Piero (recupererà in un paio di settimane) e il carattere difficile di Ibrahimovic (ieri protagonista in negativo con una testata a Cribari, nn vista dall'arbitro)... speriamo bene! ![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
#1055 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
da tifoso dell'udinese, oltre che juventino, mi ha fatto schifo la solita scenata del difensore che si è buttato per terra come se gli fosse arrivato un proiettile nel cranio...sarebbe bene che prima di farli giocare nel campionato italiano, certi giocatori, li spedissero in inghilterra...la sicuramente un difensore qualsiasi invece di buttarsi a terra fingendo, avrebbe preso ibrahimovic per la collottola e gli avrebbe mollato qualche fuck off prima di riprendere a giocare normalmente...qua invece sembra che vengano atterrati anche per colpa delle formiche, fra poco...stiamo diventando peggio degli argentini in questo, vacca boia...
|
|
|
|
|
|
|
#1056 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
Cmq, meno male ke nn ci sarà squalifica per Ibra... e, aspettando Del Piero, io spero ke Trezeguet si operi, così risolverà definitivamente questo annoso problema...
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
#1057 (permalink) | |
|
Are y Crazy?
|
Citazione:
hai visto il processo?? hai detto le stesse cose di zamparini!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1059 (permalink) | |
|
Waiting for D3
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|