|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1063 (permalink) |
|
Lashed
|
Diciamo pure Febbraio, dal momento che non è che al rientro possa giocare al 100%...
Molto difficile, a meno che Ibrahimovic e Zalayeta non si trasformino improvvisamente in ciò che non sono, ovvero dei bomber. Perderemo colpi in attacco, o almeno il rischio è concreto. |
|
|
|
|
|
#1066 (permalink) |
|
juventino doc
|
om possiamo dire addio ai sogni di gloria per 3 reali ed inconfutabili motivi:
Ibra ha sempre segnato poco anche in olanda,non penso che si trasformi on un grande realizzatore adesso zalayeta .... .....non è mai stato un fenomeno..penso che sia anche abbastanza storto ( certo ogni tanto riesce anche a buttarla dentro)del piero...no comment.... dovevamo tenerci miccoli lo sapevo capperi!!!!!1 ![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#1070 (permalink) | |
|
..wondering..
|
Citazione:
------------------------Buffon Zebina--------Thuram----Cannavaro---------Zambrotta Olivera-------------Emerson---------------Camoranesi ---------------Nedved-------Kapo ---------------------Ibrahimovic ... che è leggermente ( ) improbabile però mi piacerebbe vederla
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|