|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1621 (permalink) | |
|
Il Creatore Di Mondi
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1622 (permalink) |
|
Same as it ever was.
|
@ Aquarius: secondo me l'acquisto di Mutu è una scelta abbastanza netta della società. Ovvero la Juventus ha scelto Mutu, e non Del Piero.
Considerando che Alex già non gioca adesso che ci sono Ibra, Treze e Zala al suo fianco, figurarsi quando ci sarà un altro "concorrente" più giovane ed agguerrito da scalzare per il posto da titolare... Io credo proprio che Del Piero sarà venduto. E allo stesso modo, credo proprio che il nostro acquisto di Mutu sia un espediente per avere una contropartita da offrire alla Roma per prendere Cassano, che Capello vuole fortemente e che lo stesso giocatore attualmente giallorosso gradirebbe molto come allenatore, così come fortemente Capello vuole Cristiano Zanetti. Certo, tra l'attacco attuale (Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic e Zalayeta) ed un ipotetico attacco dell'anno prossimo (Ibrahimovic, Del Piero, Cassano, Trezeguet, con Del Piero che andrà quasi sicuramente via ed al suo posto non prenderemo di certo Tiribocchi ), direi che il miglioramento potrebbe essere netto...@ Aku: paragonare Miccoli ad Ibrahimovic è come paragonare Rosy Bindi ad Elisabetta Canalis, per cui per cortesia piano con le bestemmie.
|
|
|
|
|
|
#1623 (permalink) | |
|
Il Creatore Di Mondi
|
Citazione:
![]() ho solo detto che Elisabetta Canalis ha sostituito Rosy Bindi perfettamente tanto che ormai lei è solo un ricordo (fortunatamente NdR)
|
|
|
|
|
|
|
#1624 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1628 (permalink) | |
|
..wondering..
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1629 (permalink) | |
|
Same as it ever was.
|
Citazione:
Fonte: Gazzetta.it |
|
|
|
|
|
|
#1631 (permalink) | |
|
Migliorato
|
Citazione:
![]() Nedved ha avuto mooooolto culo, ha rischiato una bella distorsione al ginocchio, visto il movimento innaturale che ha fatto la gamba, probabilmente l'avere le gambe a compasso l'ha salvato!!!!! l'importante è che si riesca a recuperare per il Real...... sperem..... forza Pavel!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1632 (permalink) | |
|
BrainMasteR
|
Citazione:
![]() "It's better to regret something you did than something you didn't do"
|
|
|
|
|
|
|
#1634 (permalink) |
|
juventino doc
|
secondo me appiah è un ottimo giocatore...l'ho visto alle olimpiadi ed ha fatto delle buonissime partite; in questo momento di difficoltà bisognerebbe continuare a credere in lui,senza accantonarlo...tutti i giocatori possono avere momenti poco buoni,però alcuni(come in questo caso) vale la pena recuperarli.
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#1638 (permalink) |
|
Über
|
Io dico solo che se Del Piero sarà ceduto rimarrò male per mesi. D'altronde, per il suo bene, è forse meglio così.
![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
|
|
#1639 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() Creatore dell' unico indovinello finora irrisolto su "Sotto la curva" nel topic "Quizzettone Calcettone" Qui !
|
|
|
|
|
|
|
#1640 (permalink) | |
|
BrainMasteR
|
Citazione:
con ciò non voglio dire ke se ne deve andare o ke è scarso ma ke in questo momento è in una fase di forte appannamento...poi se la prossima partita scende in campo e gioca da campione sono il primo ad essere contento. Cmq in un'anno e mezzo ke è alla juve non ho visto grandi cose da parte sua.
![]() "It's better to regret something you did than something you didn't do"
|
|
|
|
|
|
|
#1641 (permalink) |
|
Same as it ever was.
|
Appiah aveva iniziato molto bene la scorsa stagione con Lippi, ma dopo una decina di partite si è sciolto come ghiaccio nel Sahara a mezzogiorno... io non ricordo una sua prestazione degna di nota da almeno un anno a questa parte.
Una cosa è il rendimento incostante, un'altra è un giocatore che da almeno 40 partite non fa vedere praticamente niente di buono. |
|
|
|
|
|
#1644 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
se penso ad un certo Thierry HENRY,mi vengono ancora i lacrimoni agli occhi...oppure a davids (cmq non più giovanissimo)che secondo me quest'anno in coppia con emerson o blasi avrebbe fatto molto comodo per il turn over... ![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
|
#1646 (permalink) | |
|
Same as it ever was.
|
Citazione:
All'Udinese era un fenomeno, da noi 1) non può pretendere di giocare sempre e 2) è decisamente calato, almeno per quella che è la mia impressione. ll fatto negativo è che oltre a non fare delle grandi partite, fa troppo spesso delle cazzate paurose... ed è qui che si rovina, secondo me. Spero che torni quello di un tempo... |
|
|
|
|
|
|
#1647 (permalink) |
|
Same as it ever was.
|
Non me ne fotte assolutamente nulla di come finisce questa partita della Juve, spero solo che i giocatori (Emerson in particolare, che mi sembra stia facendo fatica e non stia bene al 100%) arrivino a casa VIVI, perchè il terreno di gioco di Bergamo è veramente una merda bollita, e secondo me pretendere di giocare a calcio su un campo simile è veramente allucinante...
La partita è infatti finora bruttissima... |
|
|
|
|
|
#1648 (permalink) |
|
Scudiero
|
ed ora siamo a +8 dal milan!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! forza juve!!!! visto buffon che cappella??? cmq è sempre il migliore al mondo!!! però mi ha fatto troppo ride!!!
![]() My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (5 utenti e 1 ospiti) | |
| diox, iLMedio, p4sPS, Roland_Deschain |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|