|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1186 (permalink) |
|
Astemio inside
|
ciao raga,
questo è il mio primo post in questo stupendo forum di soli juventini e voglio dire alcune cose:- Cannavaro nn è il capitano della nazionale così a caso, - la differenza tra la juve e l'inter è che noi cediamo i giocatori solo quando sono finiti e nn hanno più nulla da dire (Davids), - prima che rovinino Adriano è meglio che ce lo vendano - parlano tanto di Mancini, ma si rendono conto che erano circa 10 anni che nn partivano così male in campionato????? x Moratti che di calcio nn capisce un beneamato cazzo.
![]() ![]() Avevo provato a smettere ma nn ho resistito . Il mio TESSSSSORO di D2 LoD <--------- nn aggiornato La mia è-mail è skapo79@virgilio.it Il mio numero ICQ: 258238365 |
|
|
|
|
|
#1188 (permalink) | |
|
Ma pensa..!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1190 (permalink) |
|
juventino doc
|
ha segnato un certo talamonti...inzomma,con tutti i miliardi ed i soldi che spende moratti,prendere gol da talamonti e non riuscire a superare una squadra allenata da Caso che è l'allenatore meno pagato di tutta la serie a....no comment...
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#1191 (permalink) | |
|
Ma pensa..!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1197 (permalink) |
|
Lashed
|
Commento rapido perchè devo andare a lavorare.
E' stata una partita assurda, la Reggina ha segnato 2 reti nelle uniche occasioni in cui è andata al tiro. Il secondo goal è una bella paperonzola di Buffon, a cui vanno delle nette responsabilità. Ma soprattutto impressionante è stato il fatto che la Reggina ha giocato gli ultimi 20' del primo tempo e tutto il secondo tempo chiusa nella propria tre quarti, senza mai fare una sola azione di gioco. Noi abbiamo avuto tonnellate di occasioni per pareggiare, ma si vedeva dall'inizio che questa era una partita sfortunata. Palo di Zalayeta, 2 goal annullati, 1 rigore nettissimo negato per fallo di mano, mancata espulsione di Tedesco almeno 3 volte per simulazioni e perdite di tempo ridicole, occasioni da parte nostra non sfruttate al meglio, belle parate di Soviero... era tutto contro, son quelle partite in cui non vuole saperne di entrare e non entra nemmeno se la squadra avversaria gioca senza il portiere, asd. Campionato pienamente riaperto, specie se domani il Milan batte la Roma, altrimenti cambia ben poco. La prossima partita è con la Fiorentina a Torino; vedremo come andrà a finire, anche quella non è affatto una partita facile, data la presenza di tonnellate di nostre bestie nere (Nakata, Miccoli) e di ex (Maresca, Chiellini). Spero sia solo un incidente di percorso; la sconfitta di stasera è un risultato assolutamente assurdo per quanto si è visto sul campo. Tra l'altro, da stasera guferò violentemente la Reggina perchè fare la partita che hanno fatto dopo il 2-1 dopo nemmeno mezz'ora di gioco del primo tempo è un insulto al calcio. E guferò soprattutto quella merda di Tedesco, che è veramente un buffone. |
|
|
|
|
|
#1198 (permalink) | |
|
..wondering..
|
Citazione:
Per una volta l'antisportività è contro la Juve, e non della Juve. Tedesco ( o un altro, non ricordo ) verso la fine della partita ha dato una testata ad Ibrahimovic il quale è rimasto fermo immobile mentre il genio ha ben pensato di far finta di averla addirittura ricevuta ! ![]() Comunque credo sia solo un incidente di percorso, basta stare tranquilli, credo anche che il campionato sia aperto più che mai e che lo sia sempre stato, anche se con minor clamore. Quoto sul fatto che la partita della Reggina si è conclusa dopo i 2 gol
|
|
|
|
|
|
|
#1200 (permalink) |
|
100% Nerd
|
Abbiamo vinto con la bastardaggine e il culo (quello di Colucci intendo
).Dopo una serie di cinque partite disastrose, giocate bene ma perse per occasioni del cavolo, ci capita la capolista che ci passa la bellezza di 18 punti, che con una vittoria avrebbe raggiunto il recordo di punti mai fatti in 10 giornate in serie A dall'introduzione dei 3 punti, il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, con zero sconfitte e due soli gol subiti in nove partite. Scusate se son di parte, ma a questo punto me ne fotto dell'antisportività e degli "stratagemmi" psicologici per far innervosire l'avversario. Abbiamo usato le uniche armi che potevamo usare per sperare in un risultato positivo. Alla fine, fra regali dell'arbitro, pantani, e bastardate varie, abbiam fatto punteggio pieno. Andate a vedere quanto è stata antisportiva e quanti regali arbitrali ha avuto la Reggina nelle scorse nove partite. Per carità, non voglio giustificare certi comportamenti, ma da tifoso non mi vergogno per niente di come abbiamo ottenuto questi 3 punti. L'ha detto anche Mazzarri. Sono serviti a ripagarci dalle rimonte subite con Fiorentina e Messina. A farne le spese è stata una capolista a punteggio "quasi" pieno, che è già lanciata verso l'ennesimo scudetto, e magari la Champions (toccatevi gobbi!! )Per cui rompete un pò meno le balle. Noi abbiam fatto il nostro sporco lavoro, e una volta tanto fortuna e terna arbitrale c'ha dato una mano. Voi avete fatto una delle vostre migliori partite in campionato, e alla fine questa sconfitta non pesa più di tanto per come è maturata. Già dalla prossima giornata continuerete a macinare risultati su risultati (toccatevi ancora!! )Per cui fate come Moggi e Foti (culo e camicia ) e beveteci sopra ...e arrivederci al girone di ritorno
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|