|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1201 (permalink) |
|
Il Creatore Di Mondi
|
stavo iniziando a pensare che la juve di quest'anno fosse una squadra imbattibile. Ma con qualche gufata + vari errori etc è possibile farvi perdere
![]() Cmq mi dispiace, spero sia solo un piccolo incidente dato che per ora la vostra posizione in classifica è strameritata ![]() Aku |
|
|
|
|
|
#1202 (permalink) | ||
|
..wondering..
|
Citazione:
![]() Citazione:
.
|
||
|
|
|
|
|
#1203 (permalink) | ||
|
Ma pensa..!
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#1204 (permalink) |
|
la vittoria è mia
|
come ci si sente? ehhh ci si sente così quando rubano la partita
era ora che anche voi provaste come gli altri questo dispiacere ovviamente scherzo...le terne arbitrali fanno tutte schifo...possibile che solo Collina arbitri sempre in modo quasi-impeccabile? (anche lui ogni tanto prende una mega cantonata) un atteggiamento simile a quello della Reggina lo ebbe il Villareal allo'Olimpico contro la Roma: sempre a terra stavano quelli...ad un certo punto Emerson si rifiutò di buttarla fuori e l'arbitro, esasperato, fece continuare il gioco
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1205 (permalink) |
|
Über
|
Partita incredibile.
Ah già, noi non possiamo parlare, siamo della Juve, riceviamo favori a migliaia, no? 13 scudetti rubati su 26 no? Machevadanoaffanculo. ![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
|
|
#1206 (permalink) |
|
Banned from Heaven
|
Reggina in B
![]() Mi ci metterò d'impegno:sarà una gufata tremenda,e di solito non sbaglio ![]() Rubare una partita in questo modo è vergognoso,ma ci vendicheremo.Al delle Alpi non basteranno i sacchi per contenere tutte le pere che prenderanno..... Chi ha detto che Paparesta ha avuto uun incidente?
|
|
|
|
|
|
#1208 (permalink) |
|
Lashed
|
A me dell'arbitraggio frega relativamente, e più che l'annullamento delle due reti (annullare la prima delle due per me è ridicolo, comunque) e anche il fallo di mano di Balestri (che è così netto e volontario che credo sia indiscutibile) mi è sembrato surreale che Soviero sia stato ammonito solo a 4 minuti dalla fine del secondo tempo dopo che erano almeno 10 volte che perdeva tempo al rinvio, ma anche che Tedesco non sia mai stato richiamato all'ordine nelle sue ripetute ridicole simulazioni (pur essendo già ammonito)... perchè un fallo di mano, un'azione in velocità, un fuorigioco possono anche scappare, ma delle azioni di ostruzionismo reiterato no, imho.
![]() L'attaccarsi agli errori arbitrali è un atteggiamento da rosiconi (infatti "altri tifosi" e "altri giornalisti" sono abituati a guardare il pelo nell'uovo e le immagini a frames o a super rallentatore pur di trovare ragioni che non esistono, dato che dalle foto qui sopra non appare nessuna evidenza), mentre noi preferiamo imputare tutto alla "sfortuna", perchè di questo si è trattato stasera: abbiamo dominato il campo ed avuto 18 occasioni da goal. Direi che ci possiamo lamentare solo del risultato pesantemente ingiusto, perchè la prestazione dei ragazzi è stata lodevole. PS: Buffon secondo me è più colpevole nel primo goal perchè è fuori dai pali e non doveva essere lì, mentre nel secondo è la deviazione di Blasi a sbilanciarlo e a fargli perdere l'attimo dal momento che cambia completamente la direzione di partenza del tiro, ingannandolo. Vedremo cosa faranno domani le "pretendenti al titolo", che dovrebbero essere Milan, Inter e Roma... |
|
|
|
|
|
#1210 (permalink) |
|
juventino doc
|
abbiamo perso? io la partita non l'ho vista perchè ero a casa di amici a festeggiare con litri di spumante(
)...sono andato sul mio videofonino della 3 per vedere quanti gol avevamo fatto ed ho avuto un malore improvviso....2-1:doubt2: comunque poi mi hanno detto che abbiamo giocato bene e che è stata solo una partita sfigata...quindi non c'è problema; la squadra c'è,è compatta e gioca bene...in un campionato così lungo certe partite storte possono accadere,ne usciremo ancora più rafforzati e determinati!! Questa sera tutti assieme a tifare roma(mi scendono il lacrimoni,però la roma deve assolutamente vincere)...forza er pupolone fai vedere di che sei fatto ....solo per questa sera però:toh:
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#1211 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
se vedi l'errore di Cannavaro forse nn saresti più così sicuro che gioca bene
![]() manco Laursen ha mai fatto cose del genere auahauhaua come posso scaricare la musichetta di Mai Dire Gol quando c'è il "Vai col liscio"? Vi faccio un filmatino con la papera di Cannavaro
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#1212 (permalink) |
|
juventino doc
|
guarda che di Dio ce n'è solo uno,tutti possiamo sbagliare!!
Fino a questo momento ha fatto delle partite impeccabili,una serata storta ci puo anche stare:toh: forse perchè c'ho in mente ancora quello che combinava legrottaglie lo scorso anno
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#1213 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
anche Maldini ha fatto un autogol eppure è sempre Maldini.
|
|
|
|
|
|
|
#1215 (permalink) | |||
|
100% Nerd
|
Citazione:
Ma ripeto, colpa dell'arbitro, mica nostra. Noi ne abbiamo approfittato e basta. Il calcio và così. Non ho mai visto un giocatore buttare la palla nella propria rete perchè in disaccordo con una decisione dell'arbitro a suo favore ![]() Anzi, ricordo che nella penultima partita dell'anno scorso contro il Milan, regalata in un clima di "volemose bene" oltremodo stucchevole, il nostro ex-capitano Cozza buttò fuori la palla su punizione per un fallo di Maldini che a suo parere non c'era ![]() Peccato che in quell'occasione il Milan era già campione d'Italia e ci stava regalando la salvezza ![]() Citazione:
![]() Citazione:
Si, sembra giusto anche a me :ciaociao |
|||
|
|
|
|
|
#1218 (permalink) | |
|
InsomniaC
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1220 (permalink) |
|
Exergeticallinsane
|
La Giuve non ha il permesso di lamentarsi degli arbitraggi, su questo ne sono sicuro
![]() EDIT: Io non ho visto la partita perchè stavo scop.... ero fuori casa, ma di una cosa sono sicuro: se pure ci potesse essere un mezzo tortarello, è per una volta la divina provvidenza che interviene per controbilanciare, in parte, le innumerevoli altre "stranezze" accorse in favore della Juve in questi numerosi anni.
Ultima modifica di TheDarkAlcatraz : 08-11-2004 alle ore 00.21.06 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|