|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1221 (permalink) | |
|
Ariel Addicted
|
Citazione:
Se hai voglia di analizzare partita per partita tutti i campionati di TUTTE le squadre ti potresti sorprendere dei risultati L'evidenza è una sola: se l'errore arbitrale è a favore della Juve cominciano gli speciali, le videocassette allegate, le puntate della Gialappa's+ControCampo+Brogesso di Biscardi+Pattume tv generico. Se capita alle altre (e capita SPESSO) si liquida in fretta il fatto.
|
|
|
|
|
|
|
#1223 (permalink) |
|
Astemio inside
|
Il fatto nn è che tutti hanno pareggiato, la verità è che Moggi ha telefonato a Galliani e gli ha detto che se vuole essere rieletto deve fare in modo che la juve nn venga penalizzata dallo scandaloso arbitraggio di sabato sera. Il pelatone ha chiamato uno ad uno tutti presidenti di A ed ecco come saltano fuori i risultati di ieri
.Scherzo ovviamente :maddeche Forza Juve e forza Moggi ![]() ![]() Avevo provato a smettere ma nn ho resistito . Il mio TESSSSSORO di D2 LoD <--------- nn aggiornato La mia è-mail è skapo79@virgilio.it Il mio numero ICQ: 258238365 |
|
|
|
|
|
#1225 (permalink) |
|
Banned from Heaven
|
Pronostico per stasera?
Secondo voi prenderemo un altro palo o vinceremo? Siccome sono molto stanchi,io dico che la vittoria che tutti noi vorremmo(bella larga,cioè) non sarà alla nostra portata,per cui secondo me avremo una vittoria risicata..... |
|
|
|
|
|
#1231 (permalink) |
|
Astemio inside
|
GODOOOO
nn tanto per la vittoria della juve (normale amministrazione) quanto per il pareggio delle milanesi. P.S.: un grazie a Gigi, anke questa sera ci ha salvato le chiappe ![]() ![]() Avevo provato a smettere ma nn ho resistito . Il mio TESSSSSORO di D2 LoD <--------- nn aggiornato La mia è-mail è skapo79@virgilio.it Il mio numero ICQ: 258238365 |
|
|
|
|
|
#1233 (permalink) | ||
|
Lashed
|
Quoto per soddisfazione personale un paio di vecchi post che non avevo dimenticato (io ricordo tutto, sappiatelo
), e che calzano a pennello per l'occasione. Risalgono al 31 agosto di quest'anno.Citazione:
Citazione:
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#1234 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Il brutto è che non c'è stato neanche da divertirsi ,partita bruttissima, la juve nel secondo tempo ha fatto un tiro in porta e le occasioni migliori le abbiamo avute noi. Poi al 94esimo l'arbitro si è addormentato quando thuram da ultimo uomo stendeva fantini al limite dell'area, come al solito i gobbi non si smentiscono ... |
|
|
|
|
|
|
#1238 (permalink) | |
|
Lashed
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1239 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Credo tu ti renda perfettamente conto che ti stai arrampicando sugli specchi. Ma voglio seguire la tua fiscalissima e rampicante interpretazione: il fallo è stato commesso al 48esimo e 28 secondi, c'erano ben 32 secondi per battere una insidiosa punizione dal limite e thuram la doveva guardare dagli spogliatoi. Ergo ,anche analizzando la situazione dal tuo poco realistico punto di vista ,la sostanza non cambia: avete rubato e non c'è nulla di nuovo. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|