|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1241 (permalink) | |
|
Lashed
|
Citazione:
PS: non oso pensare, se Portillo avesse segnato il goal e l'arbitro avesse fischiato un attimo prima il fallo su Fantini espellendo Thuram, annullando la rete e fischiando (giustamente) la fine della partita perchè il tempo sarebbe comunque scaduto, cosa si sarebbe detto dopo... comunque vada, sono sempre gli altri a sbagliare no? ![]() E fidati, anche con l'interpretazione più corretta del tutto (= norma del vantaggio, la chiara azione da goal continua, voi la fallite e alla fine viene espulso Thuram per il fallo), non avreste pareggiato lo stesso. ![]() Solo il Lecce può recriminare per l'arbitraggio di stasera, lo ripeto. |
|
|
|
|
|
|
#1242 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
L'interpretazione corretta e indiscutibile era : norma del vantaggio, che non si concretizza perche su quel pallone ci è arrivato (non so come ) buffon , punizione dal limite per noi ed espulsione di thuram . Il tempo per batterla c'era perche non mi risulta che le partite finiscano allo scadere esatto del recupero , soprattutto se c'e' da battere una punizione dal limite. Se poi ragioniamo in termini puramente teorici come ami fare te è vero, le partite finiscono allo scadere esatto del recupero, applicando pero ' la stessa logica IN TEORIA una punizione in 30 secondi la batti. AVETE RUBATO, gobbi. |
|
|
|
|
|
|
#1243 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Cmq complimenti a voi, siete veramente forti: avete quella cosa che ha avuto l'anno scorso il milan, cioè la capacità di mandare in gol molti giocatori. Non è una gufata, ma secondo me lo scudetto è gia assegnato
|
|
|
|
|
|
|
#1245 (permalink) | |
|
Lashed
|
Citazione:
EDIT: se non è chiaro il concetto, se un giocatore ad esempio subisce fallo netto a metà campo ma la palla va ad un altro giocatore della stessa squadra che si invola da solo verso la porta e l'arbitro accorda il vantaggio, se tale giocatore sbaglia il goal da solo davanti al portiere non è che il vantaggio non si sia concretizzato, ma semplicemente l'azione è finita così; l'arbitro il vantaggio lo ha accordato comunque, e al termine di tale azione ci sarà rimessa dal fondo (o angolo se il portiere ha deviato), ed eventuali sanzioni disciplinari a chi ha commesso il fallo. Dai per stavolta avete perso, non cercate di buttare merda sugli avversari quando siete stati voi a fare la partita difensivista ieri, penalizzando il vostro gioco offensivo (che, dati i giocatori che avete, dovrebbe essere molto più valido di quello che si è visto ieri). |
|
|
|
|
|
|
#1246 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Qui la questione diventa piuttosto sottile. Ti faccio un altro esempio: un giocatore subisce fallo netto a meta campo ,la palla va nella zona di un suo compagno di squadra e l'arbitro considera che potrebbe esserci vantaggio ,un avversario pero' recupera in maniera prodigiosa costringendo il giocatore a mettere in fallo laterale : dove sta il vantaggio? Considera poi che il tutto è amplificato dal fatto che l'azione si svolgeva al limite dell'area. Ultima modifica di GomeZ : 11-11-2004 alle ore 13.51.38 |
|
|
|
|
|
|
#1248 (permalink) |
|
Lashed
|
Appunto, proprio perchè nel caso di ieri l'azione era al limite dell'area, i tempi di "concretizzazione" sono molto inferiori, quindi l'arbitro ha meno tempo per decidere e più rischi nel concedere il vantaggio, ma a mio avviso ha fatto bene.
Secondo me, ti ripeto (non ho nulla di personale contro di te, eh ), il far proseguire l'azione è stato giusto perchè Portillo poteva tranquillamente segnare (la palla è andata fuori di un niente), ma come hai tu stesso detto, Thuram andava comunque espulso al termine dell'azione perchè il fallo c'era, ed era netto.Potete (voi tifosi viola) solo recriminare, a limite, su una mancata concessione di un calcio di punizione dal limite che non si sa se avreste fatto in tempo a battere, forse sì, forse no, ma questa, se ci fosse stata e fosse stata fischiata, avrebbe potuto anche comportare l'annullamento di un goal di Portillo... |
|
|
|
|
|
#1250 (permalink) |
|
I'm all in
|
bah... quanti problemi...
son completamente d'accordo con nat. pensiamo se l'arbitro non avesse concesso il vantaggio e avesse dato sta benedetta punizione: la punizione non si sarebbe concretizzata e oggi tutti qua a dire che l'arbitro ha fermato il gioco perchè c'era portillo solo davanti a buffon... dai, ragazzi, un po' di buon senso. se portillo avesse messo dentro quella palla ve ne sareste sbattuti dell'espulsione di thuram e sareste tutti qua ad osannare l'arbitro che ha dato il vantaggio. ammetto che qualche volta la juve ha subito dei favori arbitrali (sì, subito perchè sono cose che non fanno bene alla juve, che vince lo stesso anche senza questi regali)... ma attaccarsi a ste cose per non ammettere la sconfitta... dai, un po' di dignità! ![]() If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
|
|
|
|
|
|
#1254 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
A me l' anno scorso era molto simpatico. Credo sia cambiato qualcosa :toh:
Io la parita non l' ho vista quindi sul fallo di Thuram non dico niente.
![]() Creatore dell' unico indovinello finora irrisolto su "Sotto la curva" nel topic "Quizzettone Calcettone" Qui !
|
|
|
|
|
|
#1259 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Lecce-Juventus a rischio causa maltempo
Stadio parzialmente allagato, domani mattina la decisione BARI - A causa del maltempo è a rischio la partita di calcio Lecce-Juventus prevista per domani nel capoluogo salentino. Infatti piove ininterrottamente da mezzanotte su Lecce e lo stadio di Via del Mare questa mattina era allagato per un quinto, lungo tutta la fascia antistante la tribuna centrale. Il sottopassaggio che immette dagli spogliatoi al terreno di gioco è allagato con almeno un metro d'acqua, mentre il terreno di gioco è completamente impregnato. Squadre di operai sono al lavoro per eliminare l'acqua dal sottopassaggio ma preoccupano le condizioni generali del terreno di gioco specie se dovesse continuare a piovere. Le previsioni meteorologiche non sono confortanti e per questa ragione solo domani mattina si saprà se la gara potrà essere regolarmente disputata. e intanto in calabria ci stanno le trombe d'aria ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#1260 (permalink) |
|
Astemio inside
|
Speriamo nn si giochi, mi torna in mente Perugia.....
![]() ![]() Avevo provato a smettere ma nn ho resistito . Il mio TESSSSSORO di D2 LoD <--------- nn aggiornato La mia è-mail è skapo79@virgilio.it Il mio numero ICQ: 258238365 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|