|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1262 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#1264 (permalink) | |
|
Astemio inside
|
Citazione:
cmq io gioco a calcio e vi posso assicurare che giocare in un campo del genere è di una difficoltà assurda, imho siamo stati ankora più + forti. Adesso Zeman dirà che abbiamo vinto xke dopati e blah blah ...... dovrebbero rinchiuderlo ![]() ![]() Avevo provato a smettere ma nn ho resistito . Il mio TESSSSSORO di D2 LoD <--------- nn aggiornato La mia è-mail è skapo79@virgilio.it Il mio numero ICQ: 258238365 |
|
|
|
|
|
|
#1266 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
visto il risultato dell'Inter mi viene solo da ridere
![]() dobbiamo spezzare la loro maledizione ![]() in peggio
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#1272 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Che si impegni possiamo anche essere d'accordo... ma che abbia fatto un bel goal c'è da discutere.... Secondo te se la pozzanghera non gli avesse fermato il pallone prorpio davanti a lui... avrebbe segnato... o meglio avrebbe anche solo stoppato il pallone?
![]() Scarpafantasia
Ci sono solo due giorni a cui non penso mai: ieri e domani. |
|
|
|
|
|
#1273 (permalink) | |
|
..wondering..
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1276 (permalink) | |
|
..wondering..
|
Citazione:
... il passaggio di Ibrahimovic era perfetto, quel pallone lo stoppavo anch'io. |
|
|
|
|
|
|
#1280 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Atalanta 2 - 0 Juventus
Non dobbiamo affatto preoccuparci, l' unico titolare era Nedved, cosa poteva fare da solo ? Ce la vediamo al ritorno. ![]() Creatore dell' unico indovinello finora irrisolto su "Sotto la curva" nel topic "Quizzettone Calcettone" Qui !
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|