|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#13081 (permalink) | |
|
viola fan
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13082 (permalink) |
|
SuperSonyco
|
nel senso che e' stato il primo ed unico pallone sprecato..
e' molinaro il vero colpevole, anzi abbiamo rischiato anche prima con quel mezzo rigore.. cmq se non impariamo a chiudere le partite sarà davvero dura quest'anno. daccordissimo invece sul 4-2-3-1, ma per attuare un modulo del genere serve sissi... torna cazzo! ![]() buffon
caceres-cannavaro-chiellini-deceglie sissoko-melo camoranesi-diego-marchisio amauri ![]() ![]() Ultima modifica di jazz2 : 28-09-2009 alle ore 09.57.22 |
|
|
|
|
|
#13083 (permalink) | ||
|
Divino
|
Citazione:
Ma che partita ha visto 'sto nano. A me risulta che di errori ne abbiamo commessi parecchio, altrimenti non si spiega come oltre al gol, Chiellini sia stato costretto ad un recupero miracoloso sulla linea di porta, come in un altra occasione, grazie a Le Grottaglie, Divaio non sia riuscito a prendere la porta di poco. Poi va beh, stendiamo un velo pietoso sul Citazione:
![]() Ultima modifica di diox : 28-09-2009 alle ore 10.00.44 |
||
|
|
|
|
|
#13084 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
![]() P.s. Hai editato a tempo ![]() P.p.s. Sissi ci serve come il pene.
|
|
|
|
|
|
|
#13085 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
ahahahahahha...dici?
Guarda che Sissoko messo centrale di difesa o terzino in FIFA10 aumenta il suo valore fino a 83 o 84 mi sembra ed è insuperabile. Chiellini terzino è meglio di Molinaro o De Ceglie. Stessa cosa per Del Piero messo centrocampista che ha 87 invece di 83 che avrebbe come punta. E poi sono molto legato a quanto mi piacciono i giocatori...infatti nella mia formazione a FIFA10 non vedono mai neppure la panchina Grosso e Melo!
|
|
|
|
|
|
#13087 (permalink) |
|
Dottore
|
Martedì mi ritorna la scheda, SPERIAMO di vedere la champion's, dai che questo calvario è finito
![]() diox, su Marino credo che De Laurentiis non avesse scelta. Gli ha fatto spendere milioni di euro e a parte le scoperte di Lavezzi e Hamsik non è riuscito nel suo compito. Non è pirla come Secco, ma non si è dimostrato un dg da grossa piazza, almeno in questi ultimi due anni. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
#13088 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Con Melo(sperando si faccia furbo a furiza di cazzate) e Sissoko a fare la diga davanti alla difesa. Io però davanti punterei su Trezegol, che è tornato il killer di sempre. |
|
|
|
|
|
|
#13089 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Santacroce, Hamsik, Lavezzi. 3 acquisti a 4 soldi che ora valgono un botto. Quelli di quest'anno non hanno reso per ora, ma tutto il Napoli non rende dall'anno scorso (a parte Hamsik che mi pare stia andando avanti a suon di gol). Io dico che il problema è a monte, cmq. peggio di Molle non potrebbe certamente fare.
|
|
|
|
|
|
|
#13090 (permalink) |
|
Dottore
|
Santacroce lo ha pagato sugli 8 milioni di euro, non proprio spiccioli. E non credo che valga di più, il giocatore come detto prima sta deludendo perchè non sembra avviarsi sulla strada della maturazione come avrebbe dovuto e come ci si sarebbe attesi da un talento di tale livello (un livello MOLTO elevato, per quel che mi riguarda).
Sugli altri due non si discute, però i risultati parlano chiaro, il Napoli ha speso un centinaio di milioni in questi ultimi due anni (se non di più), una squadra non si costruisce con due scoperte, sebbene di valore quasi inestimabile. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
|
|
|
|
|
#13091 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Anche Cigarini lo reputo un ottimo giocatore, eppure si sta perdendo pure lui. A mio avviso sono stati presi da Marino ottimi elementi, il perché non rendano è da valutarsi sotto tutti i punti di vista, però sulla bonta dei giocatori, sulla carta, penso ci sia poco da discutere. |
|
|
|
|
|
|
#13092 (permalink) |
|
Dottore
|
Rispondo solo a questo e chiudo l'OT: nel momento in cui vedi che il Genoa, realtà di assoluto rilievo del nostro calcio, spende meno del Napoli ed alla prima occasione vende Milito, capisci quanto la società partenopea (che al contrario non vende Hamsik alla prima offerta valida) abbia obbiettivi di ben altro spessore rispetto a quelli dei liguri. E non puoi non fare i conti con le campagne acquisti di entrambe le squadre, che in un caso stanno portando a risultati notevoli, nell'altro ad altrettanti di segno opposto, pur avendo speso milioni su milioni e non cedendo mai i pezzi pregiati.
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
|
|
|
|
|
#13093 (permalink) | |
|
Director
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13094 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Le ricriminazioni vanno fatte su come abbiamo giocato e su certe ingenuità che non si possono commettere se si è una squadra ambiziosa.
|
|
|
|
|
|
|
#13095 (permalink) |
|
Divino
|
Contro il Bayern Monaco in pole position per il posto di prima punta, David Trezeguet.
Dopo mesi senza reti, Amauri, favorito nelle scelte di Ferrara quando c'è da schierare l'11 titolare, sta perdendo posizioni a favore di Trezegol. Come divinamente (da me medesimo ) preventivato, nonostante Amauri sia certo giocatore prezioso per il "lavoro" che svolge in campo, LA nostra punta è un vecchio marpione che milita tra le nostre fila da una vita, in quanto Amauri è così da sempre, non è mai stato costante nel rendimento.Ad oggi la Juve sotto porta ha due certezze, Vincenzone Iaquinta e David Trezeguet. Ques'tultimo con una capacità realizzativa da fare invidia a chiunque. Dopo una serie di partite difficili per David, ora pare aver ritrovato confidenza con il gol e con i propri mezzi. La Juve non ha un altra prima punta che sia alla sua altezza, Amauri, anche questa cosa prevista dal sottoscritto, è giocatore si forte, ma che alterna momenti di rendimento altissimi (e sono convinto che il sorpasso in graduatoria di Trezegol lo spingerà a fare meglio) ad altri decisamente meno brillanti. Il francese non è tipo da fare la stessa mole di lavoro, ma a noi uno che la butti dentro in tutti i modi, come solo lui sa fare alla Juve, è indispensabile. E pensare che c'era chi era favorevole ad una sua eventuale cessione.
![]() Ultima modifica di diox : 29-09-2009 alle ore 10.48.52 |
|
|
|
|
|
#13097 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
![]() Io non so davvero che pensare. La Juventus vista a Genova mi ha entusiasmato. E' squadra perforabile, ma anche dannatamente pericolosa. Una formazione così può ottenere qualsiasi risultato. Quella di Bologna era un altra squadra. Fino al gol ricordava vagamente quella vista contro il Genoa, poi black out. Ecco, quello che temo è il black out di Torino. Mi sta bene giocare, e anche perdere se capita, come a Genova. Non avrei nulla da ridire, come non ho avuto nulla da ridire sul pari di due turni fa. Ma se si perdesse/pareggiasse per il black out e per cazzate come quelle di domenica scorsa, sarei amareggiatissimo.
|
|
|
|
|
|
|
#13098 (permalink) | |
|
Wing Zero "Kratos"
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13099 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
L'unica cosa a cui aggrapparsi è che ad oggi il Bayern non ha un gran gioco e ha una difesa ballerina (praticamente è messo maluccio come noi da questo punto di vista)...e non bisogna perdere perché altrimenti il discorso qualificazione si farebbe piuttosto complicato! |
|
|
|
|
|
|
#13100 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
gia il bayern fa veramente paura...
trezeguet in questo momento è da preferire ad amauri, e vincenzo è indispensabile... comunque io proverei a rimettere in campo la vecchia coppia d'attacco juventina: alex- trezeguet... sempre che del piero sia in condizione, non ho visto la scorsa partita quindi non posso valutare... ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|