|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1481 (permalink) | |
|
BrainMasteR
|
Citazione:
![]() "It's better to regret something you did than something you didn't do"
|
|
|
|
|
|
|
#1482 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Siamo dalla parte del giusto. ![]() Creatore dell' unico indovinello finora irrisolto su "Sotto la curva" nel topic "Quizzettone Calcettone" Qui !
|
|
|
|
|
|
|
#1484 (permalink) |
|
juventino doc
|
tagliando con le polemiche inutili, passiamo a parlare di qualcosa di più concreto, cosa ne pensate dello stato di forma della juve?
secondo me contro il milan eravamo completamente a terra,spero che questa sosta natalizia riporti un po di freschezza nei muscoli e lucidità nella testa. Altrimenti sarà dura mantenere i 4 miseri punti di vantaggio speriamo.... ![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#1487 (permalink) |
|
Spettro
|
Nonda non è assolutamente un fenomeno (che fra l'altro ha giocato nel monaco e nel rennes), ma altrettanto non è assolutamente male, e fisicamente fa letteralmente paura. E' un ottimo comprimario; non è nemmeno più giovanissimo mi pare, I think.
![]() sys64738 |
|
|
|
|
|
#1489 (permalink) | |
|
DigitalizeD
|
Citazione:
![]() Non è male come acquisto, anzi forse ci servirebbe più ora che l'anno prossimo... ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
|
#1490 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1492 (permalink) |
|
juventino doc
|
secondo me l'anno prossimo proprio non servirà....scusate , ma se gioca come attaccante dove lo mettiamo?
La juve al max gioca con due punte, di cui 3 sono ottimi giocatori Ibra,treseguet e del piero , più un ottimo rincalzo come zala....non mi sembra che sia sia posto per nonda... ![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#1493 (permalink) | |
|
InsomniaC
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1495 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() sys64738 |
|
|
|
|
|
|
#1498 (permalink) |
|
surgeon
|
Io vorrei tanto che la Giuve prendesse Saviola, ma da quello che sono riuscito a capire di Capello in tutte le squadre che ha allenato, è che lui vuole davanti 2 attaccanti di peso. Su Del Piero ormai non ci spero più e non mi faccio illusioni; vi dico solo una cosa: al CTO di Torino quando avevo lezione si è discusso anche sugli infortuni sportivi e guarda caso anche del fatidico ginocchio di Del Piero. Conclusione: era così mal ridotto, questo riportato dai Primari che avevano visitato il giocatore, che avrebbe anche potuto abbandonare il Calcio. Quindi si può dire che è già tanto che sia tornato a giocare, ma pretendere che riprendesse da dove aveva lasciato, è pura fantascienza medica e giornalistica.
|
|
|
|
|
|
#1499 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1500 (permalink) |
|
surgeon
|
La prima volta che la penso come un interista. Penso che la stampa sportiva in genere, è inutile che si accanisca con questo giocatore: non sarà più quello che era e tanto meno a 30 anni. Di conseguenza, sarebbe meglio parlare di argomenti più interessenati e non di quando finalmente Del Piero tornerà ad essere Del Piero. Per esempio, un argomento di cui la stampa potrebbe argomentare è se alla fine Moratti, prima di esalare l'ultimo respiro, vedrà l'Inter vincere qualcosa di importante.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|